Take your time
di EdSheeran

18/08/16, ore 15:42

Gemella miaaaa!! Non puoi capire il mio shock nel tornare a casa, smontare la valigia e collegare finalmente il pc per vedere che hai aggiornato... cinque giorni fa!! D: *va a rintanarsi in un'angoletto a piangere, mentre fa cerchietti a terra triste e piena di sensi di colpa* ç__ç mi dispiace tanto per il ritardo! Davvero!!
Cercherò di farmi perdonare con questa recensione :3 <3
Innanzitutto il capitolo è MERAVIGLIOSO!!! *---* <3 Lo adoro, davvero tanto e tranquilla per il taglio finale, anche io lo faccio quando ci sono tanti dettagli da rivelare xD (è il classico sadismo da fanwriter).
Ma Derek che ha accettato la sua richiesta di amicizia?!! *--* Oddio, ho quasi lanciato un urlo di gioia (immagino che anche Stiles l'abbia fatto xD ahahah), ci voleva solo una serata in compagnia di Jennifer per fargliela accettare però? Bene, prossimo passo: invitarla tutte le sere così che esca con lui, lo baci e... tante cose belle xD <3 <3 No, meglio di no. Istigherebbe solo Derek all'omicidio della Blake u.u (non che abbia qualcosa in contrario)
Le foto di Tyler da piccolo sono la meraviglia *-* lo adoro troppo, non fatico ad immaginare Stiles che si prende una sbandata per Derek già a quell'età. Insomma, è davvero stupendo!! *__* <3
Sai, non ricordavo il nome di Picasso così lungo xD ahahahahahah!
Derek comunque è assolutamente perso ormai per Stiles, non c'è altro da fare, lo ha conquistato proprio con il suo essere così diverso e libero. Sono terribilmente perfetti insieme *-*
Laura mi fa paura, però non sopporto l'idea che si sposi con uno che non ami, anzi spero fino all'ultimo che lei si trovi una persona che ama prima di sposarsi con questo tipo solo perchè è approvato dai suoi genitori. Poi che razza di genitori sono? Non pensano alla felicità dei propri figli? Proprio perchè Talia ha sofferto tanto dovrebbe preservare la felicità della figlia e degli altri suoi figli... mah, non so che dire. Spererò fino all'ultimo che Laura si ribelli, se lo merita (anche se fa paura ^^).
Se fossi in Derek organizzerei un sabotaggio con Stiles e gli altri ragazzi xD ce li vedo a mettere zizzania al matrimonio, impedendo le nozze.
Derek ha fatto benissimo a sputare in faccia a sua madre tutto ciò che pensa, penso che questo sia un punto di svolta per lui perchè si sta liberando dalla loro catena e non centra Stiles (o meglio non è l'unico motivo), ma è tutta farina del suo sacco :D e mi piace!! Come il fatto che Stiles sia stato la sua ancora dopo quella discussione, dimostrandosi degno della sua fiducia e del suo amore, perchè nessuno lo ama come fa Stiles. Nessuno!
E poi si sono baciati!!! *____* <3 <3 <3 Finalmente, non vedevo l'ora anche se è stato una conseguenza da attacco di panico (mi aspetto più baci d'ora in poi u.u molti, molti di più).
Povero Stiles, è davvero terrorizzato alla prospettiva di perdere Derek e non gli posso dare torto, ma confido che Derek riesca a uscire dal giogo di sua madre dopo quanto è successo appunto con Laura. Si meritano di essere felici!
Bellissimo capitolo davvero e non vedo l'ora di leggere il prossimo *-* (scusa per questa recensione chilometrica xD ahahah non sono riuscita a contenermi). Bravissima!! *-*
Baciii! Raven :**********

16/08/16, ore 20:31

finalmente mi sono messa in pari *cori di alleluja*
mi son piaciuti tutti ma che lo dico a fare è ormai una cosa ovvia
adoro come scrivi e nulla aspetto il prossimo eh
un bacione
la stalker è tornata!

16/08/16, ore 14:18

Ciao cara! Ho iniziato a leggere la tua storia ieri e in poco tempo l'ho mangiata tutta! Che devo dire? È semplicemente stupenda sia per la trama sia per come è scritta sia per la psicologia dei personaggi. Purtroppo non ho tanto tempo per scrivere qualcosa di più, perché devo andare a lavorare -.- magari al prossimo capitolo che pubblicherai farò una recensione come si deve!
Comunque ho scritto in questo capitolo e non nell'ultimo per fare una precisazione (scusami, ma l'ho notato e DOVEVO dirtelo, perciò perdonami!!): "mi illumino d'immenso" è una poesia di Ungaretti intitolata Mattina e non di Quasimodo. Scusa la mia pignoleria, ma a me Ungaretti piace molto e ho dovuto fare la rompi scatole!
bene detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Continua così!
Min bacione, Xhex

16/08/16, ore 12:40

Finalmente ho trovato un po' di tempo per leggere!

Signora Hale, sei una grande STR****. Ok il trauma, ok l'ossessione per la sicurezza dei tuoi figli, ma... No, non ho parole.

Il fatto che so che Derek diventerà comunque uno scrittore, mi da un pochino di sollievo, mi fa legggere la storia con un po' di tranquillità senza desiderare di picchiarlo. O almeno non l'ho desiderato in questo capitolo.
Il "Come trasformare per la duecentomillesima volta il bacio Stydia in bacio Sterek" mi è piaciuto tanto. Sono quei cliché che non ti stanchi mai di leggere.
Ti perdono l'interruzione abbastanza brusca, ultimamente ho un atteggiamento zen verso tutto e quindi non ti mando minacce, mi trattengo xD

Brava come sempre, mi innamoro sempre più di questa storia. ❤

16/08/16, ore 07:53

Ecco, mi è successo di nuovo... Voglio leggerne ancora! Rimango sempre male quando finisce un capitolo.
Già dal titolo mi si era stretto un po' lo stomaco, poi andando avanti e leggendo, ancora peggio.
Stiles che aiuta Derek e lo bacia per fargli passare la crisi, quest'ultima cosa bisognerebbe sperimentarla; risolverebbe molto.
Sei riuscita come sempre a dare le giuste sensazioni anche in un momento così!
E quando gli dice di essere andato all'evento solo per poterlo vedere *.* aww poi torna in Stiles 😏😏
Talia è la classica persona che fa di tutta l'erba un fascio... Non sopporto proprio questa cosa.
Bravissima davvero! Complimenti e alla prossima 💛

14/08/16, ore 14:08

Ok... Odio Talia Hale!!! Ma chi si crede di essere per poter trattare così il mio Derek nonché suo figlio??? Capisco che lei possa aver avuto una brutta esperienza ma non è programmando la vita dei figli che li farai crescere ed avere una vita felice!!!

Forza Derek dimostra di avere le palle e scegli Stiles!!!

Uffa adesso però voglio sapere come si conclude la chiacchierata... Si baceranno per davvero???

14/08/16, ore 12:04

Hai aggiornato! Questa storia diventa sempre più bella ma inizio ad odiate la tua Talia :( poor Derek! Ma tanto lui diventerà uno scrittore, si metterà con Stiles ed io farò l'amante dei due u.u

14/08/16, ore 00:24

Inizio col dire che adoro le tue storie, le ho lette praticamente tutte (si non ho lasciato recensioni sono una brutta persona perdono) e alcune le rileggo nei momenti tristi. tornando al capitolo, devo dire che le parole di Talia non sono completamente false ma è tutto l'atteggiamento che risulta proprio sbagliato, credo che una cosa sia dire di fare attenzione perchè le persone non potremo mai conoscerle completamente e una cosa è dire di non frequentare più gli amici di sempre solo perchè a loro volta frequentano persone diverse da noi ma che alla fine non hanno mai fatto niente di tragicamente illegale come uccidere qualcuno o vendere un figlio al miglior offerente. Comunque non so perchè ma se ripenso al primo capitolo mi vengono in mente varie ipotesi sul perchè Stiles non ha seguito Derek...la madre di Stiles o il padre(se così fosse Derek datti una botta in testa da solo) oppure la madre di Derek che ci ha messo lo zampino. Aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacio.
(Recensione modificata il 14/08/2016 - 12:30 am)

14/08/16, ore 00:05

Derek
Stavolta sono un po dalla parte di tua madre.. Ma solo riguardo allo stare molto attento perché molto spesso si finisce con il cuore spezzato.. E a spezzartelo sono proprio le persone da cui non te lo aspetteresti mai... Spero non sia il caso di Stiles..
Vuoi dargli una possibilità? Credo che valga la pena tentare.. Come ha detto Lydia nel caso andasse male lo rifaresti se potessi tornare indietro..
Quanto a ciò che hai detto a Laura si gran parte di tutto è vero e hai ragione ma Laura ha dovuto adattarsi (credo) perché è importante avere una seconda opzione anche se il tuo cuore aveva già fatto la sua scelta..
Attacchi di panico per "colpa" di tua madre? Si conosco la sensazione ed è terribile.. Come ti dico sempre è normale essere spaventati.. Se provi un sentimento forte e vero per Stiles credo che manderai a quel paese le storie di tua madre e ti butterai fregandotene del suo ceto basso.. Cerca di calmarti e di ragionare meglio! Buona fortuna!

Carissima EdSheeran,
Stasera ho avuto parole solo per Derek.. Spero con tutto il cuore che riesca ad uscire vincitore da questa "battaglia"..
Ci terrei ad avvisare la signora Talia Hale che l'amore vero esiste.. Magari non tutti lo troviamo o non tutti lo troviamo presto ma esiste e non bisogna buttare a terra gli altri solo perché ci è stata tolta la possibilità di provarlo..

Questo è per te: Bravissima! Altro capitolo stupendo! Aspettare una settimana per ogni aggiornamento sta diventando una tortura :) ahah
Sei incredibile e mi lasci sempre senza parole :) continua così Giuseppatrice mia :* alla prossima :*

08/08/16, ore 00:20

Ok scusa il ritardo!!!
Giuls io...io... ti amo!!!
Finalmente Derek si è dato una svegliata!!
Ho leggermente detestato Lydia per averli interrotti ma questo finale....*sciolta*
Jannifer è naturalmente una rompi palle che io odio con tutto il cuore... Derek eliminala in fretta!!!

Comunque almeno ora si capisce la paura di Derek... non bastava l'educazione super rigida, ci voleva pure il trauma del tradimento... ci credo che ha paura!!.
Ma Stiles riuscirà a farli cambiare idea!!
E alla fine di tutto, pure Kate sparirà!!!
#Sterek4ever

07/08/16, ore 23:53

Adoro la determinazione di Stiles ❤️
Spero che questa sia la volta buona e che Derek non si faccia più problemi, anche se ci credo poco. Misà che non sarà sereno nemmeno quando saranno fidanzati xD
-Se stai tremando in questo modo solo per via di questi tocchi così lievi, non immagino quando..- sussurrò Stiles a voce così bassa che Derek fece fatica a sentirlo e a seguire il senso del suo discorso. Eeeeeh, madonnina santa! Qui sto tremando anche io. Quando ci scappa il bacio, preparate il cellulare col 911 a chiamata rapida che qui Derek rischia l'infarto!
Inutile dirti che è una delle mie scene preferite del capitolo.
Si chiariscono, e poi tutto questo contatto fisico che ci manda affancuccolo l'ormone.
Derek che fail timidino con la parola s. Ma che bimbo adorabile. Scommetto che tra qualche giorno, starai sotto le lenzuola a farti una cosa la parola s pensando a Stiles!
Voglio essere l’unico ad essere capace a farti tremare così.-sussurrò immediatamente, Stiles, lo sguardo risoluto puntato nei suoi occhi.-Voglio che il tuo corpo riconosca il mio tocco e che tremi solo per via delle mie mani.-
BOOM! SVENUTA! Io qua gli avrei detto tipo mille volte SI!!!!
Alla settimana prossima!

Baaaaciiii

07/08/16, ore 01:52

Meraviglioso!! *___*
Oh io AMO alla follia questo capitolo, il modo in cui Stiles lo raggiunge e riesce in un qualche modo a calmarlo, mi piace tantissimo, perchè gli fa capire esponendosi di quanto lui ci tenga davvero a Derek <3 *-* è proprio innamorato (con tanto di farfalline). Mi aspettavo un bacio, o almeno ci ho sperato xD e poi ho pensato se qualcuno interviene ora... ed è comparsa Lydia cinque righe dopo xD ahahahah! Maledizione >.< ma si rifaranno nel momento in cui cederà completamente a Stiles *-* (se è ciò che avevo "previsto" so già come lo sorprende e non vedo l'ora!! *^* *saltella felice*).
La parte riguardo al fatto che Stiles preferisce la destra penso che sia legato ad un trauma che riguarda sua madre, una questione di sicurezza immagino, spero che al riguardo si confidi presto con Derek. Ho amato il fatto che Derek tremi ogni volta per colpa di Stiles e lui se ne approfitti, quella frase che gli ha detto poi *-* mi immagino una volta grandi (quando si rincontrano alla fine di questo flashback) Stiles dirgli che non importa cosa faccia o dove vada, o con chi stia perchè lui è ancora l'unico a farlo tremare in questo modo *--* *sogna* <3 <3 <3
Bellissimo capitolo *-* aspetto con impazienza il prossimo! Bravissima!!
Baciiii! Raven :***********

07/08/16, ore 01:51

Sembra che le cose stiano migliorando per lo stolker stiles.
Perlomeno iniziano a parlare.
Mi piace molto questo capitolo

07/08/16, ore 00:46

Come fai? Spiegamelo, no, lascia stare non capirei ahah
Ogni volta che finisco un tuo capitolo mi ritrovo addosso un mare di sensazioni che non so spiegare.
Finalmente inizia a lasciarsi andare anche Derek. E quando gli ha detto di non voler parlare con lui di sesso me lo sono figurato in testa come le scimmiette che fanno "non vedo, non sento, non parlo" ahahah
Ormai lo sai che non so fare recensioni serie a quest'ora; quindi non mi resta che farti i complimenti e dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo! Brava! 💛

06/08/16, ore 23:56

MI HAI CONVINTA, SARÒ TUA ANCH'IO!
Cosa? Hai quattordici anni? No, non può essere, carino, no. E poi che fa, io ne ho solo diciannove, sono solo cinque anni e tu sembri più grande. Nella mia testa.
Cosa? Che vuole quel ragazzino con gli occhiali? Ehi! Solo perché ti sei svegliato dopo nove capitoli, non puoi pretenderlo solo per te! Non diventerà mai tuo marit-

Ciao cara! FINALMENTE l'hai fatto svegliare. Non che non mi aspetti altre crisi di insicurezza e altri cento passi indietro, ma quando si fanno passi avanti sono sempre felice.
Hai descritto così bene quei tocchi di Stiles, le reazioni di Derek che.. Boh, mi hai mandato in pappa il cervello. Come sempre, tra l'altro..
E vabbè, mi ci sto abituando con le tue storie e mi piace sempre più. Quindi continua tranquillamente ad instupidirmi!