L'Innocenza della Redenzione
di They are almost Canon

06/06/19, ore 23:44

I sensi di colpa sono una brutta cosa, perché ti lorogano dentro fino a prosciugarti.
E Hades li sta vivendo tutti in una volta, a stretto contatto con tutto ciò che ha fatto di male e sbagliato nella sua vita.
Chissà cosa accadrà.

05/06/19, ore 14:31

Hades sta mostrando sempre più segni di pentimento e sicuramente anche un cuore molto più tenero di quello che ha sempre manifestato.
Ciò che ha fatto non potrà essere cancellato ed è giusto che si senta male a riguardo.
E Marek diventerà campione di maratone a furia di fare avanti e indietro.

05/06/19, ore 12:06

Aiuto, non ci credo.
È successo tutto qui, in questo capitolo, tra la rivelazione e la mossa avventata di Hades, che ancora fatico a rendermene conto.
Kiki è il figlio che aveva perduto ed ora è imprigionato al castello, mentre il povero Marek corre da una parte all'altra facendo il suo dovere.
Spero si risolva tutto, ormai l'ansia è palpabile.

05/06/19, ore 08:59

Nell'agire d'impulso, Tetsuo ha coinvolto tutti.
Fortunatamente Mur è sano e salvo, ha perso solo qualche ciocca di capelli e addirittura Shion si è precipitato al castello per avere immediato confronto con Hades il quale, ancora una volta, mette in luce l'amore che prova per il piccolo Pegasus.
Alla fine quel bambino è tutto ciò che gli è rimasto, ci credo che sia molto protettivo nei suoi confronti.
È stato proprio un bel capitolo, alla prossima!

04/06/19, ore 20:00

È stata una grande prova sia per Hades che per Tetsuo hanno capito entrambi che l'amore quello vero può fare cambiare le persone e loro ne sono la prova ora spetta a loro guardare avanti verso il futuro complimenti ciao alla prossima

04/06/19, ore 17:29

TETSUO, COSA DIAMINE COMBINI?
E poi, HADES, COSA DIAMINE COMBINI PURE TU?
Cosa diamine combinate tutti quanti, cioè, Mur non si sta facendo in quattro per tutto questo, insomma.
Meno male che tutto si risolve, o almeno spero... ho sempre più ansia, sappilo.

04/06/19, ore 14:25

MA QUANTO È ADORABILE IL PICCOLO PEGASUS?
Tantissimi complimenti per la fanart *^*
E Mur che gli fa un ritratto, adoro.
Riesce a nasconderlo appena in tempo, dato che poi Hades lo chiama per parlargli... e sono giusto un po' in ansia, che bello :D

04/06/19, ore 14:25

Ennesima prova che Mur merita una statua, dato che è grazie alla sua presenza se Tetsuo non pone fine alla vita di Hades, oltre al fatto che quest'ultimo era ormai rassegnato.
E quanta tenerezza mi ha fatto il piccolo Pegasus che attende il ritorno del padre!

04/06/19, ore 14:24

Marek mette ancora una volta in mostra il suo grande coraggio, mi sta piacendo sempre di più.
Intanto Tetsuo vuole parlare di persona con Mur (anche se il suo obbiettivo è Hades) e Seiya va in escandescenza.
La situazione si sta forse nuovamente complicando? Chissà.

04/06/19, ore 10:11

Marek mi piace davvero molto, è stato coraggioso e il suo aiuto è stato indispensabile per la salvezza di Hades, il quale poi sembra riprendersi piano piano e Mur giustamente vuole sapere il perché di quel gesto avventato.
Chissà in quante lingue Seiya sta sclerando inside.

04/06/19, ore 10:11

Un capitolo davvero molto intenso.
Le consapevolezze di Hades gli hanno fatto capire che la sua mente era annebbiata e riacquista in parte la propria ragione.
Mur che lo salva all'ultimo è stato incredibile, te l'ho detto che a fine storia gli costruirò un monumento.

03/06/19, ore 18:12

Questo capitolo Extra è stato davvero molto bello e toccante, l'ho adorato!
Ci voleva un capitolo del genere che infonde anche una certa speranza per il futuro.
Kiki e Kiara sono bellissimi, meritano la felicità e il loro incontro arriva dritto al cuore.

03/06/19, ore 17:38

Tantissimi complimenti per la lettera, sia dal punto di vista grafico che per il suo contenuto.
Ci credo che Hades sia sconvolto, visto che in quella lettera c'è scritto ciò che lui non ha fatto... e adesso chissà cosa accadrà, sono veramente in ansia (come sempre).

03/06/19, ore 13:46

La reazione di Hades è stata migliore di quanto mi aspettassi e spero che sia stato sincero, senza nessun secondo fine.
Ora la parte critica è quella di evitare una decimazione catastrofica degli esseri umani, cosa nella quale si stanno impegnando tutti.

03/06/19, ore 13:46

Un capitolo difficile, proprio come il cambiamento al quale i perosanggi sono sottoposti.
Di positivo c'è Seiya che, essendosi ristabilito, può finalmente agire in maniera lucida.
Il resto, invece, è molto in bilico, così come la reazione che avrà Hades a conti fatti.