L'Innocenza della Redenzione
di They are almost Canon

19/01/20, ore 11:31

In questo capitolo c'è davvero una svolta niente male... Gerald e Mur sembrano aver deposto l'ascia di guerra, ed è meglio così, l'unione fa la forza dopotutto.
Ora... Hades contro Shion... chissà, non mi dispiacerebbe se il primo ricevesse una lezione, però non so proprio cosa aspettarmi.
beh, staremo a vedere!
Alla prossima <3

12/01/20, ore 22:55

Ciao 😍
Mir si conferma essere il personaggio meraviglioso che ho imparato ad amare. Non privo di difetti, ma anzi molto umano, eppure disposto ad aiutare anche coloro che non se lo meriterebbero (tipo Gerald appunto). Ma meno male che c'era lui!

05/01/20, ore 12:38

Ciao :)
Tanto di cappello a Gerald che ha avuto molto coraggio (e della sana incoscienza, m ogni tanto ci sta), che sia un modo per dimostrare qualcosa? Chiaramente le cose vanno molto male, considerando che stiamo parlando di Hades, che proprio gentile non è... spero che ciò non decreti la fine per Gerald. A presto :)

24/12/19, ore 10:39

Ciaoo **
Mur è uno di quei personaggi che pare difficile che si arrabbino, ma direi che ha subito e covato troppo, quindi la sua reazione arrabbiata è più che giustificata. Lancio l'hashtag #giustiziaperMur, nonché mio personaggio preferito lol. Hades invece ha avuto uno strano malore... magari questo lo fa stare tranquillo? No dai scherzo, però voglio proprio sapere cosa gli prende...
TI auguro buone feste, alla prossima :)

15/12/19, ore 10:46

Ciao **
Abbiamo appurato che il piccolo baby Pegasus è un alpha come Hades, e ciò lo rende felice, quindi forse possiamo sperare che lo tratterà bene e non cercherà di ucciderlo. Mur è troppo l'amore, ne voglio uno sulla mia scrivania tipo adesso. E' davvero premuroso, in particolar modo con Seiya, hanno molto in comune con il dolore che hanno passato, brotp per sempre <3
E ovviamente Hdes però non sta tranquillo.... oh, il mio momento di fluff T_T

08/12/19, ore 12:51

Ciao :)
Direi che titolo più azzeccato non poteva esserci, dolore soprattutto di Kiki, misto a rabbia, ma che probabilmente, una volta passati, lo faranno maturare ancora, il suo legame con Mur è uno dei fulcri della sua evoluzione. Non mi resta che aspettare di andare avanti, nella speranza che Hades non faccio troppo il bastardo, ma per quello è tardi xD

01/12/19, ore 13:41

Okay, io ad ogni capitolo ho tipo un grande wow stampato sulla faccia. Kiki... come potrebbe non essere arrabbiato/furioso dopo quanto scoperto? Forse la rabbia lo porta a dire cose che dovrebbe evitare, ma d'altronde le sue sono reazioni molto umane e realistiche. Spero che da ciò possa riprendersi presto, anche se capisco che non è per niente facile.

24/11/19, ore 14:59

Mi sono appena accorta di essere a poco più di metà della storia, WOW.
Comunque, forse per Seiya è iniziata la risalita, magari lenta, però c'è. Sicuramente il fatto di non essere stato abbandonato a se stesso ha fatto parecchio. La sua fede è ferma e vuole credere che in Hades ci sia qualcosa di buono e che comunque non farebbe mai del male al loro bambino. MA SPERIAMO.
A presto ;)

17/11/19, ore 12:31

Ciao :)
Eccomi qui, con immenso piacere.
Dunque, abbiamo appurato che Seiya si è ritrovato a cadere molto in fondo. Diciamo che la cosa positiva del cadere così in basso, è che poi ci si deve rialzare per forza.
In fondo non è solo, in questo calvario.
Adoro papa Tommaso, davvero un grandioso personaggio.

10/11/19, ore 16:35

Ciao :)
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo extra e in particolare il personaggio del Papa, è stato veramente premuroso nei confronti di Kiki, che forse forse potrà riabbracciare sua sorella. Adoro, mi piace molto questa cosa e sono contenta tu ci abbia dedicato un capitolo.

03/11/19, ore 15:11

Ciao :)
In ricordo di come avevo iniziato la scorsa recensione:
POVERO.
SEIYA.
No, ma seriamente, non ci basta tutto il delirio che ha subito, ora non può neanche più camminare. No, veramente, soffro tantissimo...
Spero che i suoi amici gli stiano vicino, perché ne ha troppo bisogno.

21/10/19, ore 17:15

Siamo giunti all'ultimo capitolo e mi dispiace tantissimo, mi sono affezionata a questa storia.
Sono contenta per come sono andate a finire le cose, per Hades che da quello che era è riuscito finalmente a cambiare, per Seiya che non deve più sedersi sulla sedia a rotelle, per il piccolo Pegasus che io sapevo e sentivo di sarebbe fidanzato con la figlia di Mur e almeno su questo ci ho preso.
Sono contenta anche per Kiki naturalmente.
E' stato un viaggio molto interessante leggere di questa storia e devo ammettere che sono stata molto felice di averla iniziata e seguito le vicende dei nostri protagonisti vedendo i loro cambiamenti.
Ti faccio tantissimi complimenti e alla prossima :)

20/10/19, ore 12:45

POVERO.
SEIYA.
Lo so, io la devo smettere di iniziare le recensioni così, ma mi parte spontaneo. Seiya pare proprio sfibrato e spezzato, Kiki e Mur avranno veramente molto da fare se vogliono sperare di aiutarlo, e magari anche salvarlo. Anche Testuo, non è combinato meglio, anzi, emotivamente sta a pezzi. Poveri ragazzi, ne stanno passando davvero di tutti i colori (ma seriamente questa cosa la sto dicendo io? Vabè lol).
Complimenti, a presto <3

14/10/19, ore 12:33

Sono giunta quasi alla fine di questa storia e mi dispiace tantissimo.
Mi manca solo un capitolo, ma ora penso a recensire questo.
Un capitolo che mi piace davvero tanto: finalmente Hades e Seiya si ritrovano per un momento di passione ed era anche ora, visto la sofferenza che hanno vissuto.
Il cambiamento del vampiro e sotto l'occhio di tutto e mi sembra che tutti nutrono delle buone speranze su di lui.
Tantissimi complimenti e alla prossima :)

13/10/19, ore 16:17

Oh
mio
Dio.
Va bene, stiamo calmi. No, stiamo calmi un bel niente! E'... è successo... cioè il bambino è nato. Quando ci sono parti, io divento nervosa, agitata e soprattutto sono molto presa, anche perché questo momento non è certo stati tra i più idilliaci, se ci mettiamo pure Hades che... è veramente cattivo, ma fino in fondo, nemmeno la nascita di questa nuova vita sembra averlo rabbonito, TUTTO IL CONTRARIO, IO NON...
Penso che Seiya avrà qualche trauma...
Mi è piaciuto molto, complimenti!