L'Innocenza della Redenzione
di They are almost Canon

28/10/18, ore 13:38

Ogni capitolo è un colpo di scena.
Eloisa che aspetta un figlio e mi pare giusto che che lei sia titubante nel rivelarlo a Mur, visto che sono in continuo pericolo.
Kiki lo troviamo invece che fa un rapporto al comandante per la situazione al villaggio, mentre Hades sembra vacillare di fronte alla determinazione e all'ostinazione di Seiya, ma per me Hades rimane crudele è questo il suo fascino.

28/10/18, ore 11:42

Hades deve aver fatto molto casino se persino la santa sede ha deciso di inviare un pontefice per fermare il pericoloso Hades.
Mi stupisce come un solo vampiro può far cosi paura anche allo stato pontificio.
Sarà anche un crudele vampiro, ma io lo amo u.u
Rachele è una donna molto forte che non da a vedere la sua condizione, molti al posto suo non sarebbero cosi tranquilli.
Capitolo davvero molto bello.
Al prossimo capitolo :)

28/10/18, ore 11:37

Ciao eccomi qui per cercare di mettermi in paro con la long.
Kiki è un supporto per l'intero gruppo sa come muoversi e comportarsi e riesce sempre a trovare una parola di incoraggiamento per tutti.
Riesce a stare vicino a Davide e questo è importante per il ragazzo che deve vedere sua madre in quello stato.
Rachele è un vampiro e come ogni vampiro appena trasformato ha bisogno di sfamarsi, ma sono convinta che da lei ci dobbiamo aspettare grandi cose.
Bel capitolo alla prossima :)

24/10/18, ore 16:52

Povero il mio Seiya...quante ne sta passando. Ma l'amore, ahimè, rende deboli in un certo senso, e ci fa soprassedere anche sulle angherie che si subisce.
Hades è sempre dietro l'angolo, o per meglio dire è sempre un passo avanti, non si riesce a coglierlo mai impreparato. Un altro duro colpo da affrontare anche per Mur e Eloisa ovvero la scoperta che suo padre è vivo ed è niente meno che il capo delle guardie di Hades.
Un tipo davvero poco affidabile direi, sembra uno di quegli scagnozzi che si fa davvero pochi scrupoli. Il mio timore adesso è cosa farà il tiranno adesso che ha saputo che Eloisa è incinta. Ovviamente anche in questo caso, delicatezza zero, è d'altronde da uno come lui non mi sarei di certo aspettata pasticcini e champagne.
Attenderò con ansia il seguito, sperando che la buona sorte assista i protagonisti di questa storia dall'ira funesta del nostro vampiro.

24/10/18, ore 15:11

Una volta si diceva tra moglie e marito non mettere il dito, ma in questo capitolo e tra madre e figlio.
Sembra che Rachele abbia preso tutte le decisioni e per Davide tutto questo non va affatto bene e la cosa diventa difficile.
Forse Rachele vuole solo proteggerlo, ma cosi facendo rischia di compromettere il legame con lui e infatti quando la madre mette la vita nelle sue mani lui non sa cosa scegliere.
Ogni capitolo è ricco di avvenimenti e alla prossima :)

24/10/18, ore 15:04

Rachele sembra avere un bel caratterino e mi sembra di capire che vuole prendere tutte le decisioni importanti e cosi nascondo le incomprensioni con suo figlio Davide.
Poverino non deve essere facile per lui avere una madre con un carattere molto forte.
Intanto Kiki sente molto la la mancanza di sua madre e cerca di fronteggiare tutto come può e in tutto questo troviamo il nostro Seiya ancora rinchiuso nel castello di Hades.

24/10/18, ore 13:27

Il sadismo mi piace sempre. Poi a me Seiya sta sulle balle, quindi più soffre e più son felice. Più lo tormenti e meglio è! Qui non spunta Isabel o altri saint a parargli le chiappe :p devo però segnalarti che nel titolo del capitolo compare la parola "vanmpiro"

17/10/18, ore 19:41

Eccomi per la prenotazione.
Che dire come inizio molto d'impatto mi è piaciuto come sei riuscita a narrare tutta la vicenda del giovane Hades in questo primo capitolo fino al momento in cui fa uccidere i suoi figli. Quella parte mi sapeva tanto di Biancaneve oppure una qualsiasi fiaba. Anche la spiegazione che hai lasciato infondo ha chiarito molto visto che, alpha e simili non li avevo intesi molto bene all'inizio.
Ciaoo alla prossima.

17/10/18, ore 16:55

Ah...però, colpo di scena. Stavolta Mur ha fatto centro, pare che la dolce Eloisa sia in attesa di un figlio, e quindi mi sembra più che giusto rinunciare al proposito di farsi fare il marchio della White Pegasus. Le reticenze della ragazza nel dirlo a Mur mi sembrano anche giustificate in un certo senso. Con tutto quello che gli passa per la testa e soprattutto nelle condizioni di pericolo costante nelle quali si trovano mi sembra normale. Intanto Kiki fa rapporto al Comandante mettendolo al corrente della situazione al villaggio, più che doveroso ovviamente. Hades invece vacilla leggermente di fronte all'ostinazione di Seiya nel voler proteggere suo figlio. Vuoi vedere che in fondo in fondo...ma molto in fondo si fa qualche scrupolo? Ho i miei dubbi, staremo a vedere.
Ci rivediamo la prossima settimana, ciao un abbraccio.

15/10/18, ore 17:06

Raring rosso, non capisco le censure alle parolacce XD io ne scrivo un sacco e sono rating giallo :p censurerei al massimo le bestemmie (per evitare eventuali problemi, non perché mi importi qualcosa del significato della bestemmia :p). Poi Hades sadico ci sta troppo bene. Manca solo Atena chr lo fissa sconvolta stile "ma non si fanno queste cose, pervertito!"

15/10/18, ore 16:57

Io suggerirei la sterilizzazione per i Seiya che vanno in calore XD come con i gattini.. metti che poi inizia a fare pipì negli angoli per segnare il territorio XD oppure potrebbe comprare un paio di mutande di ferro con il lucchetto XD
Detro questo, w i vampiri che uccidono, insultano e via di splatter! Un po' di gente morta ed insultata non va mai male...

14/10/18, ore 13:19

Eccomi qui recensire anche questo capitolo e pian piano mi metto in pari.
Questo capitolo è molto triste: Shiryu cerca di salvare suo padre, ma quest'ultimo non lo considera e si nota la tristezza del ragazzo nel vedere suo padre indifferente nei suoi confronti.
Seiya invece è ancora imprigionato e mi chiedo se potrà essere salvato visto che i suoi amici sono sorvegliati.

14/10/18, ore 13:09

Ciao eccomi qui per lo scambio del giardino.
In una storia dove terrore e angoscia regnano sovrani un pizzico di romanticismo non guasta mai.
C'è una certa attrazione tra Eloisa e Mur e la situazione è molto bella e mi piace come gestisci la cosa.
E' stato curioso il rituale e mi pare di capire che solo determinate persone con forza e con animo molto forte.
Passando a Seiya io ho i miei dubbi che possa essere salvato visto che Hades è un pericolo e il suo odio verso il mondo e il genere umano cresce ogni giorno di più

10/10/18, ore 16:59

Ah, il potere degli occhi azzurri!! XD fulminato da uno sguardo, poveretto! mi aspettavo spuntasse Hyoga fra i ghiacci (o Shun pronto a "scaldare" qualche malcapitato). Chissà che combinerà nei prossimi capitoli questo poveretto incantato da magici occhi azzurri...

09/10/18, ore 18:29

È si, certe cose vanno raccontate in modo dettagliato e quindi se si sfora non è un problema.
Invece il problema vero è l'arrivo del Pontefice, caspita, se si è mossa pure la santa sede vuol dire che intendono prendere seri provvedimenti in merito ad Hades. Tanto mi pare che di cibo ce ne sia in abbondanza quindi...gli ospiti saranno più che saziati.
Che donna Rachele, non fa trapelare nulla della sua attuale condizione, indistruttibile davvero. Ma poi di questo papà vampiro ne vogliamo parlare? Eh...beh, io direi che in una storia così i colpi di scena non mancano davvero, e questo è stato sicuramente inatteso. Ma forse per uno come Hades ci vuole un personaggio che sappia prenderlo di petto e farlo ragionare. Anche se la vedo molto dura. Staremo a vedere come interagira' all'interno del gruppo sua Santità e soprattutto quali provvedimenti vorrà prendere. Ci rivediamo la prossima settimana, ciao