L'Innocenza della Redenzione
di They are almost Canon

11/09/18, ore 17:15

Scelta ardua per il nostro combattente, lui che ha sempre un po' rifiutato, o accettato di malavoglia, il cambiamento di suo figlio Shiryu si ritrova nella stessa situazione. Il ragazzo ne risente di questo atteggiamento, e ci credo. Anch'io penserei che le parole dette fino a quel momento da mio padre fossero solo dettate dalla circostanza e dai fatti che non possono essere più cambiati. Tetsuo deve scegliere. Scegliere se continuare a combattere per un obbiettivo comune, oppure arrendersi all'ineluttabilita' del futuro che lo costringe ad un inesorabile morte. Fortuna vuole, che ad assisterlo è sostenerlo ci sia una donna forte e determinata come Rachele. Sicuramente gli darà man forte nei difficili giorni che seguiranno. Intanto io se fossi in Mur starei attento...
Hades sospetta qualcosa, teme che il medico stia facendo più del dovuto nei confronti di Seiya e adesso gli starà ancora più addosso. Conviene che usi più cautela nelle sue cure.
Sembra che la schiera dei vampiri si arricchisca di un nuovo membro, sono proprio curiosa di vederlo nelle vesti di vampiro il nostro Tetsuo. Chissà che combinerà.
Complimenti, bel capitolo ricco di suspense e introspezione, alla prossima ciao.

01/09/18, ore 15:08

Una nota romantica in mezzo a tante sofferenze...Eloisa sembra aver fatto davvero la sua scelta e Mur vuole sicuramente appoggiarla ed aiutarla in questo percorso.
Che tra loro ci fosse una certa attrazione un po' si era capito, e la trovo una cosa molto carina che non stona per niente con l'ambientazione e gli argomenti trattati. Il nostro medico ne ha subite davvero tante in questo periodo e un po' di felicità credo che gli sia dovuta. Certo il rituale della White Pegasus non è cosa per tutti, ma solo per coloro che sono realmente motivati e dall'animo forte, quindi non resta che vedere se Eloisa se la sentirà di affrontare tutto questo.
Le preoccupazioni di Ziegel per i suoi amici al villaggio sono più che giustificate, purtroppo però penso proprio che non gli sia concesso di sapere granché, almeno per il momento.
Spero che Seiya con l'aiuto di entrambi i suoi due amici riesca ad affrontare al meglio i difficili mesi che lo attendono. Anche se Hades mi fa paura...ma una paura del diavolo, il suo rancore è il suo odio sembrano volersi riversare sul mondo intero.
Bene...per adesso ti saluto e ti rinnovo l'appuntamento per il prossimo aggiornamento. Ciao

31/08/18, ore 13:48

Oh Eloisa è veramente decisa e sembra non voler tornare indietro! Lo fa più per amore verso Mur? Finalmente una storia come si deve nei tuoi racconti! Sono veramente una bella coppetta e voglio proprio vedere cosa farà Eloisa in addestramento! Ma veramente Mur, essendobe innamorato, le permetterà di sacrificare così la sua vita? Vedremo

28/08/18, ore 16:15

Insomma....sto Mur si sta innamorando della bella Eloisa! Non c’è dubbio a riguardo! Questa storia è più concentrata su di loro e lei mi ricorda tanto me, che ho la brutta abitudine di aiutare tutti e tutto! Piuttosto mi rompo se non ci riesco!
Via stai migliorando, non ho riscontrato nessun errore! Continua così! Vediamo come procede sta storia

28/08/18, ore 15:15

Certo che Hades non gliene fa passare una liscia, non concede niente senza ottenere un tornaconto personale. Solo chi ha fatto un giuramento come medico decidendo di aiutare il prossimo in qualunque caso poteva sottostare ad una richiesta così meschina. Per fortuna che Mur sembra aver trovato nella giovane Eloisa davvero un angelo e un sostegno nei duri mesi che dovrà affrontare. La giovane però nutre dei dubbi è comincia a porsi delle domande su quale sia davvero il ruolo del medico in tutta questa storia. Sembra che le spiegazioni siano d'obbligo a questo punto. Ma poi chi è questo Generale a cui Mur fa riferimento? Deve essere qualcuno d'importante o che comunque ricopre un ruolo di spicco nella vita di Ziegel. Vedremo...
Sperando che il dottore abbia voglia di dare spiegazioni alla sua compagna d'avventura, così anche noi scopriremo qualcosa di più.
Ci rivediamo la prossima settimana, complimenti e buon proseguimento.

23/08/18, ore 17:17

Mur... "se non ci fosse bisognerebbe inventarlo". Praticamente è il sostegno di tutti nonostante non se la passi lui stesso troppo bene. Certo, Seiya non si trova in una posizione migliore ma lo sconforto di certo è qualcosa che non può permettersi. Hades aspetta solo un segno di cedimento per farla finita, e sembra davvero che non gliene freghi poi tanto. Per fortuna Eloisa sembra essere una ragazza molto volenterosa e subito si prodiga nell'aiutare il giovane ibrido messo davvero a dura prova dalle vessazioni di Hades. Cercare di ottenere una stanza che possa fungere da piccolo studio medico sembra essere davvero un impresa ardua, vedremo se ci riusciranno. Di certo Mur farà di tutto per estorcere al tiranno questa richiesta. Ci rivediamo la prossima settimana, buon proseguimento per il tuo lavoro, ciao.

22/08/18, ore 00:18

Mur mi sa che si sta invaghendo della sua assistente, sensazione mia nel racconto! Poi posso sbagliare! Che dire, sto Seiya è arrivato al limite proprio! Quando è che lo liberi da quella gabbia? Mi fa una pena!
Sto Hades è strafottente ma il personaggio deve essere così e c’è lo teniamo così! Almeno il piccolo lo vuole vedere, ed e già qualcosa per quella povera creatura che se lo deve tenere come padre per tutta la sua vita!

16/08/18, ore 15:14

Non è che Mur s’innamora di questa fanciullina? Non che sarebbe cosa assurda, ma non si sa mai! Certo che Hades ha solo in mente quello, come riesci a fare i personaggi maniaci incallii, solo tu ci riesci! Oh, ma non ci si schioda! Ma non ha altro, nella mente? Mi sto preoccupando per lui, che ha seriamente bisogno di un bravo psichiatra! Non si sa mai eh

14/08/18, ore 16:01

Finalmente un ventata di freschezza per il povero Mur. Mi fa davvero tanta tenerezza, stavolta Hades lo ha ridotto davvero male. E soprattutto si sta comportando da vero bastardo con il povero Seiya. Per fortuna la violenza subita non ha portato conseguenze per il nostro dottore. È davvero encomiabile il fatto che lo aiuti nonostante quello che gli ha fatto, solo lui potrebbe. Spero almeno che l'arrivo di questa ragazza possa essere davvero un aiuto e, perché no, anche un conforto per Mur d'altronde ne ha davvero bisogno. Sono sicura che l'attacco al castello Hades se le legato al dito e gliela farà pagare ancora. Ho seriamente paura per Seiya e per ciò che lo aspetta. Il signore di Kravergod sa essere crudelmente vendicativo quando ci si mette. Sono curiosa di sapere anche cosa voglia dirgli il capo delle guardie. Sarà davvero una scusa per avere salva la vita? Chissà... Vedremo.
Per adesso ti saluto, ci rivediamo la prossima settimana sicuramente con tante novità da scoprire. Ciao alla prossima.

08/08/18, ore 18:22

All’inizio c’era un bel scontro, dinamica, per finire tutto subito. Eh vabbè... se Hades doveva ritornare nella camera per scoprire Mur amen!
Anche stavolta niente salvezza per Seiya!
Comunque sei fissata con ste penetrazioni xD ma povere natiche e qualcos’altro.....
alla fine sto Hades non è violento, è un maniaco di prima categoria

08/08/18, ore 13:49

Una battaglia furiosa imperversa al castello di Hades. Il piano organizzato era davvero ben congeniato peccato che sul finale sia sfumato tutto. Non oso immaginare le conseguenze di tale gesto. Ovviamente Hades attribuira' tutta la colpa a Mur per aver aiutato i suoi amici ad introdursi nel castello. La sua vendetta infatti è già cominciata, adesso ci ritroviamo con Seiya ancora imprigionato e in condizioni non certo buone, Tetsuo ferito in modo molto grave e Mur che non sta messo certo meglio degli altri anzi...direi che la sua sorte non è affatto piacevole. Staremo a vedere l'evolversi della situazione ancora tutta da definire vista la repentina fuga del gruppo a causa del ferimento di Tetsuo. Capitolo intenso e a tratti forte, ben descritto e coinvolgente. Ci rivediamo la prossima settimana per il continuare questa emozionante avventura. A presto.

01/08/18, ore 12:20

Finalmente un po’ di azione! E ci vuole! Ma poi Mur è entrato dentro al castello, ma che fine ha fatto? Sta andando da Seiya?
Kiki è tremendo con la polvere da sparo xD
Hades invece è infuriato da tutto ciò che sta vede do e fra un po’ non uccide un prete! Eh, ste cose non si fanno!

31/07/18, ore 21:42

Finalmente ci siamo, lo atteso da tanto ed eccolo qui. L'assalto al castello di Hades con tutta la squadra al completo. Ammetto di aver temuto il peggio quando le guardie hanno controllato il carro di Mur, ma subito dopo aver tirato un sospiro di sollievo ecco che parte la battaglia ed entro in trepidazione di nuovo. Ok...hanno cominciato, e Hades è incavolato come una iena. Lo sguardo che ha lanciato a Kiki lascia presagire riminiscenze delle sue azioni passate, è credo che ne risentirà più in là. Adesso la curiosità sta tutta nel vedere come si svolgeranno i fatti.
Bellissimo capitolo, emozionate e coinvolgente al punto giusto, brava davvero, ottimo lavoro. Buon proseguimento, ci rivediamo alla prossima ciao.

31/07/18, ore 17:04

Un capitolo molto commovente. Il pensiero di una madre che per l'ultima volta vede suo figlio è qualcosa di estremamente qualcosa di doloroso e molto triste e Shaina, prima di morire è riuscita a vedere suo figlio e devo dire che Kiki è un ragazzo molto determinato con un carattere che ha preso anche dalla madre.
Bel capitolo e alla prossima :)

24/07/18, ore 23:13

Il destino incerto del nostro Seiya comincia a scaldare gli animi soprattutto quello di suo padre che vorrebbe intervenire. Kiki mi piace moltissimo come personaggio, ma sopratutto come lo hai descritto in questa storia. Si dimostra un ragazzo pieno di sorprese che non vuole restare a guardare, ma preferisce agire.
Sono rimasta indietro ma il questo periodo il lavoro e tanto, ma prometto che continuerò la tua storia.