L'Innocenza della Redenzione
di They are almost Canon

20/06/18, ore 15:31

Eccomi qua! Decisione difficile per Shaina ma consapevole che è la cosa giusta da fare se vuole salvare suo figlio! Bhe? Shiryu si è innamorato della strega? Ci è rimasto folgorato? Eheh gli è piaciuto via... ora voglio vedere come la continui visto che hanno ottenuto ciò che cercavano dalla strega! A parte Kiki, che è stato un optional in più! Damerino lavanda AHAHAHAHA POVERO MU! XD

17/06/18, ore 00:34

Eccomi qui :)
Shaina la solita non cambia mai è sempre combattiva e odiosa e sei stata brava a mantenere il personaggio.
Kiki è suo figlio e forse per questo motivo che forse è leggermente più amabile.
Shiryu? sarà sfortunato come sempre o forze questa volta avrà più fortuna?
Alla prossima :)

15/06/18, ore 23:01

Non so se Kiki sia tanto fortunato ad avere la strega come madre, ma la mamma non si può scegliere e ci si deve tenere quella che ci tocca! Già il fatto che deve dire che sua madre è di facili costumi xD, povero figlio!
Ok, la coppia strega-dragone non c’è li vedo, ma la cosa è piaciuta ad entrambi, a quanto pare! Diciamo solo che il dragone ha avuto un piccolo scherzetto... la strega ha il pistolino? O.o Ma dai... povero Shiryu che se lo stava godendo il momento e zac! Preso in pieno! Ok, meno male che era cieco... sempre cieco sta comunque, neanche quando si scrive di lui non può vedere! Triste destino il suo!

15/06/18, ore 13:06

Più leggo e più devo dire che questa trama potrebbe finire nelle mani di Rocco Siffredi! Oh, tutti a chiedere sesso, uomini e donne! E questa strega ben due in due sere, due uomini diversi, o così o niente! Bhe vedremo a chi toccherà sta sorte! Per primo... perché mi sa che racconterai di entrambi poi! Rimarranno incinti? Bho! Vediamo

14/06/18, ore 21:01

Ecco che Shaina ha fatto la sua mossa, audace e spregiudicata esattamente come lo sempre odiata. Nella tua storia però mi sembra quasi di vederla con una luce diversa. Sarà che forse Kiki è suo figlio, oppure che sembra essere sola ed emarginata chissà? Eppure non le hai fatto perdere la sua forza e la sua combattività, sei stata brava. Adesso mi auguro che la solita fortuna di Shiryu non si riveli anche in questo caso. Ma penso che ci debbano essere degli sviluppi interessanti all'orizzonte, Shaina trama qualcosa... aspetto con ansia di sapere se i miei dubbi sono fondati. Comunque complimenti per come stai sviluppando il tutto. La storia e l'ambientazione non sono facili da trattare, ma tu lo stai facendo con dedizione e pazienza, un gran lavoro davvero. Ciao alla prossima.

14/06/18, ore 01:28

Cavolo ora c’è pure l’ofiucio! Quindi, Shaina? Però... l’hai inserita ben benino! Strega rimane in Saint Seiya e strega rimane qui! XD pure dentro la foresta l’hai messa! Non è che per caso ne viene fuori cappuccetto rosso? No dai, scherzo! Non so se è Shaina ma mi è venuta in mente lei è ci ho fatto delle battute! Ma il povero erbolario messo al rogo è il reverendo privato dei suoi gioielli di fa,gioia che tanto non gli servono... poveretti!

14/06/18, ore 01:10

Mu uscito finalmente,anche se momentaneamente, dalle grinfie di Hades! Però che incontro, pure il padre adottivo ha trovato e saputo del figlio! Chissà il dispiacere! Shiryu lo ha dimostrato senza problemi, rompendo il tavolo! Si sta complicando un sacco sta storia! Vediamo come andrà

13/06/18, ore 15:23

Hades tentenna, comincia a dar retta a Mu anche se controvoglia! Però c’è da dire che lo hai fatto un po’ fissato! Non fa altro che metterlo in bocca a tutti! Non può vivere così, che si dia un contegno! In tutto il suo regno mi sa che sanno come è fatto! Poi ha la mania di uccidere! Ma quanta gente deve cambiare ogni giorno alla servitù? Non da neanche il tempo ad abituarsi al mestiere che gli Tira fuori il cuore o altro... povera gente!
Vediamo cosa farà Mu a riguardo di Seiya!

13/06/18, ore 15:10

Così Seiya incinto! Bhe, un uomo incinto fa un certo effetto, ma nella fantasia tutto è possibile e niente è innegabile! Eh, caro Hades.. ti tocca prenderti cura di Seiya! Che faccia la stessa fine di Saori in ‘le porte del paradiso’? Chissà! Certo che ordinare una gabbia con dentro un materasso non credo che sia molto bello,non è un uccello! Se poi deve andare in bagno, che fa? Tutto lì xD no, non voglio immaginarlo!

13/06/18, ore 14:55

Mi sa che questo pezzo lo avevo già leggermente letto da qualche parte! XD oh, Hades vediamo che ha sentimenti, almeno questo è l’idea che mi ha dato! Seiya anche se arrabbiato prova sentimenti per colui che gli ha portato via le persone più care, brutta storia! Mu me lo hai fatto ebreo, e ci sta! Loro sono devoti e Mu non fa eccezione! Vediamo come vanno gli sviluppi di questa faccenda, ma.... non sto invidiando Seiya per niente! Povero

13/06/18, ore 14:40

Dire che Seiya è uno sprovveduto è dire poco... ma si fa catturare in quella maniera? Un colpetto in testa e via? No, non è da lui! E poi.... Mu? Proprio Mu? Lui, il solo e unico Mu? Al servizio di Hades? Non c’è lo vedo proprio a star fermo e fare tutto ciò che gli viene ordinato da un nemico! E poi quella povera ragazza, pure il cuore strappatole dal petto... che fine! È un complimento ti a Seiya che non soffoca con quella roba in bocca! Che non voglio nemmeno immaginare

13/06/18, ore 12:24

Seiya il solito eroe, ma lui lo conosciamo così e non potevi far altro che descriverlo così! Il dottore si vede casa piena, quando farà ritorno! Ma si, un po’ di allegria ci sta! Casa vuota è triste! Però prevedo che il giovane Seiya si metterà nei guai, non so il perché ho questa sensazione! Ma in guai seri! Ormai Hades lo ha annusato e lo segue... chissà cosa succederà!

13/06/18, ore 12:12

Ecco.... anche qui Seiya è il solito fortunato! In punto di morte c’è semore qualcuno che lo aiuta! Non c’è verso xD ( e poi bisogna non dire che sia raccomandato )! Eh la sua ferocia si sta affievolendo! Eh no, non va bene per nulla! Per cosa ha combattuto fino ad ora? Per vendicare le sue madri e l’altra donna... e ora? Stii sentimenti noiosi, che si fanno strada dentro il suo cuore non ci volevano! Cosa farà adesso Seiya?

13/06/18, ore 11:58

In un primo momento ho pensato che il povero Shiryu fosse spacciato! Nonostante si sia sacrificato per Seiya (ormai lui è diventato il suo donatore di sangue ), aveva un destino triste tornando da suo padre! Fortuna che lo slega e si perdonano a vicenda... però che Shiryu si nutre di un ratto potevi evitare! Me lo sono immaginato e sono rimasta schifata dalla cosa! Mamma mia... vabbè! Capito che è un vampiro, ma fagli succhiare sangue decente XD

13/06/18, ore 11:46

Questa storia inizia con un sacco di uccisioni... mamma mia! Hades sempre vita facile eh! Che poi quella giovane ragazza è rimasta incinta da un morso? Non si è capito... comunque storia che ti leggerò e mi metterò in pari! Vediamo come continua!