L'Innocenza della Redenzione
di They are almost Canon

02/12/18, ore 14:40

Questo a mio avviso e un capitolo davvero crudele.
Hades sta giocando in un modo davvero crudele specie con Seiya che comunque lo ama e lui non si rende conto che facendo male facendo rivere tutti gli affetti.
Secondo me al nostro vampiro ci vuole una bella lezione e sono convinta che preso succerà

02/12/18, ore 13:02

Penso che Hades non si rendi conto di quanto dolore sta causando e di come si sta comportando con Seiya e con tutte le persone che stanno intorno.
Seiya sta male, ma si preoccupa molto per suo figlio che per se stesso, ma penso che sia una cosa normale preoccupandosi cosi tanto per il proprio figlio.
Mur come sempre è un angelo che cerca sempre di far in modo di non far preoccupare Seiya e di curarlo come può.
Aspetto il prossimo capitolo visto che si sta facendo sempre più interessante.

02/12/18, ore 12:57

Seiya sta davvero malissimo e noto Hades abbastanza preoccupato e penso che si sia reso conto di averlo messo in pericolo.
Noto che Gerald si stia in qualche modo rendendo conto di aver sbagliato ogni cosa e che voglia ribellarsi al suo padre.
Si sta rendendo conto che le cose che sta facendo sono sbagliati.
Grazie anche ad Eloisa che ha sposato un santo.
Complimenti e alla prossima :)

02/12/18, ore 10:45

Buongiorno cara! Sono passata molto rapidamente da te che eri la prima in lista, così vedo quante recensioni riesco a lasciare prima che si sveglia il mio ragazzo e poi ciao efp XD
Un altro capitolo molto intenso, comunque. E lasciami dire, da lettrice dell'horror e amante del sangue, che con le scene di violenza pura te la cavi davvero bene, introspezioni comprese nel pacchetto, in particolare rendi Hades sempre un po' più sadico e io vado a nozze con tutto ciò.
Poi Seiya che se ne esce con "mi ha violentato" però intanto stava bello felice sotto Hades mi ha fatto ridere XD
Comunque, rendere scene come questa, molto crude, è complicato. Soprattutto se parliamo di un erotismo simile, con alla base una psicologia piuttosto complessa.
Per concludere, la notizia del bimbo in arrivo mi ha lasciata SCONVOLTA. xD
Sia perché pur conoscendo il mondo dei maschi incinti (che fa ridere a sentirsi dire) non mi è mai capitato di trovarli effettivamente in una storia, sia perché almeno questi uomini nel mondo immaginario delle fanfic  soffrono un po' XD
Scherzi a parte, proprio un bel capitolo!

28/11/18, ore 19:44

Veramente triste e toccante l'incontro tra padre e figlio, ammetto però di non aver compreso perché lui aspetti così tanto per mostrarsi al genitore.
Ok, il ragazzo aveva paura di morderlo e questo è comprensibile ma nascondersi tutto questo tempo mi è sembrato inutile.
Fortunatamente questo è stato utile a fermare il tentato suicidio del padre.
Non mi aspettavo che il genitore decidesse di incatenarlo, ero convinto che a questo punto avremo avuto una svolta "cattiva" del protagonista che feriva il genitore. Sono contento che non sia successo, sarebbe stata una cosa fin troppo prevedibile.

28/11/18, ore 16:59

Buonasera! :)
Un capitolo parecchio intenso, forte, e che tiene alta la suspense, ho creduto che Hades l'avrebbe ammazzato. Adoro il modo in cui Hades è così spietato, crudele, mentre Seiya prova qualcosa di completamente diverso nei suoi confronti. Un contrasto malsano e piacevole.
Mur mi è piaciuto molto, insieme alle sensazioni più piacevoli che Seiya prova nei suoi riguardi.
In ogni caso Seiya lo stai proprio torturando, povero personaggio XD io apprezzo il sadismo, quindi continua pure, il sangue è sempre un piacere ed è giusto far passare l'inferno ai nostri cari pg XD
Hai fermato il capitolo sul più bello! Spero di continuare presto la lettura!

27/11/18, ore 18:12

Ahimè...Seiya sta davvero male (e qui mi sale l'ansia) però il piccolo sta bene, e meno male se no correvo il rischio davvero che mi venisse un colpo.
Intanto Hades fa avanti e indietro fuori la porta, sembra di essere in una sala parto, e un po' se lo merita. Ha messo Seiya in serio pericolo di vita e cacchio qualche rimorso gli deve pur venire.
Per fortuna che ci sono le persone della servitù che nonostante la presenza sempre attenta e guardinga di Hades riescono ad aiutare Mur, altrimenti il medico potrebbe fare davvero poco.
Sembra giunto anche per Gerald il momento di schierarsi e ribellarsi al suo padrone, d'altronde per quanta devozione possa portargli il suo assurdo comportamento non può passare inosservato e forse l'uomo si è finalmente reso conto che sta sbagliando tutto. Merito anche di Eloisa che ha sposato quel sant' uomo di Mur. Vediamo se davvero deciderà di appoggiare suo genero, oppure sono solo turbamenti momentanei. Certo è che quando Ziegel parla le sue parole fanno effetto eccome.
Un saluto mia cara alla prossima...

27/11/18, ore 18:11

Ciao cara!
Perdonami il ritardo con cui passo a recensirti, sono stata occupata con parecchi scambi.
Rinnovo i miei complimenti per come gestisci Hades, è talmente sadico da essere adorabile.
Seiya è stato catturato e penso, spero, che Ziegel risulterà utile, un ottimo alleato in una circostanza così complicata.
Ho trovato descrizioni molto dure, qui, e mi sono piaciute molte.
Ora sono curiosa di vedere come andranno le cose.

25/11/18, ore 18:09

Penso che arrivati a questo punto a Mur bisogna farlo santo o fargli una statua d'oro.
Nonostante fosse in collera con Hades, non ha mai perso nessun tipo di controllo.
Hades si merita di essere preso a calci.
Mi dispiace per Seiya e per quello che sta passando e non riesco a capire come Hades possa essere cosi cieco nel vedere che nonostante tutto Seiya lo ami.

25/11/18, ore 16:27

Eccomi qui ^^
E' molto triste che gli Omega si vedano in questo modo e debbano allontanarsi dalla società in alcuni periodi.
Sicuramente la caccia ad Hades doveva continuare e mi ha resa molto curiosa chiedermi se si sarebbero affrontati o no.
Sono rimasta piacevolmente colpita da questa frase, l'ho trovata davvero bella: "Tu, e tutti quelli come te, che sperano che tenendo le mani conserte e pregando ci possa essere Salvezza! Cosa vuoi saperne tu del dolore! Il dolore profondo che squarcia l'anima, che ti mozza il respiro e getta il tuo cuore in una pozza profonda. TU PRETE non sai niente, ma saprai! Saprai cos'è il terrore."
La lotta fra i due è molto bella. Ma io appena vedo sangue sono proprio contenta e soddisfatta, è anche vero però che in una long con personaggi vampiri è inevitabile XD
E poi, insomma, tanto amore per Hades che è talmente spietato e sadico da essere adorabile - ma che visione distorta ho, io, del mondo? -.
Alla prossima! ^^

24/11/18, ore 18:41

Di certo Mur ne ha avuto in questi mesi di motivi per essere in collera con Hades. Eppure ha sempre cercato di non perdere il controllo. Stavolta però sembra che i nervi siano saltati davvero, e se non fosse stato per l'intervento del padre di Eloisa forse si sarebbe andati a finire ben oltre. Ma d'altronde ridurmi Seiya quasi in fin di vita è stata davvero una cosa crudele. Non so se provare rabbia o compassione per quel po' di umanità che ha dimostrato portando il padre di suo figlio da Mur.
Non dev'essere stato facile per il giovane omega vedere davanti ai suoi occhi una scena così raccapricciante come la morte del proprio figlio, è normale che abbia ceduto. Io spero solo che entrambi stiano bene, ma per questo dovremmo attendere temo. Per Seiya questo figlio rappresenta molto e Hades è solo un ceco se non si rende conto di quanto può significare tanto anche per lui. Non mi resta che attendere, spero di respirare nel prossimo perché negli ultimi due, lo fatto davvero poco (troppi colpi al cuore)
Ciao cara, complimenti e alla prossima.

21/11/18, ore 11:04

Ciao cara!
Non sapevo se continuare con la lettura di questa storia o leggere qualcos'altro, ma visto che mi sta incuriosendo molto e i personaggi mi piacciono, eccomi qui di nuovo.
Questo viaggio di Seiya indebolito è stato descritto davvero bene. Mi è piaciuto particolarmente il momento in cui l'albero crolla e lui riesce a vedere l'abitazione di Hades. Anche le descrizioni di lui che raggiunge il posto, stanco e affamato, sono molto carine.
Hades, d'altra parte, mi è sembrato perfido, spietato.
Zingel è un personaggio che sebbene non sia stato troppo approfondito mi è piaciuto. Senza conoscere Seiya lo porta a casa e se ne prende cura e poi i due diventano pure amici. Poi scompare, e vorrei capire perché. Ci sarà Hades dietro?
Il resto l'ho letto tutto d'un fiato. Io sono innamorata degli amori malsani, quindi vedermi Seiya che prima odia tantissimo Hades e vuole ucciderlo e poi inspiegabilmente se ne innamora mi è piaciuto molto. ^^
Ora sono curiosa di sapere come andranno le cose!
alla prossima,

20/11/18, ore 18:58

Dire che Hades sta giocando davvero sporco credo non renda bene l'idea della crudeltà psicologica, oltre che fisica, arrecata a Seiya.
Sapeva che il gesto di lavarlo non era certo per farlo sentire meglio o più a suo agio, ma che addirittura lo portasse in un luogo simile era impensabile. Cosa vorrà ottenere da tutto questo? Vendetta, semplice piacere personale...oppure vuole davvero verificare i reali sentimenti di Seiya? Come se poi non fossero già così palesi.
Rivedere la propria vita, gli affetti personali mentre si sta soffrendo in un modo così atroce e soprattutto si teme per la vita del proprio figlio è qualcosa d'impensabile.
La scena finale, quella della visone...sembra quasi un desiderio davvero celato dal subconscio, finalmente un rapporto vissuto con trasporto carnale e amore, molto ben descritto e che fa quasi sperare (seppur per poco) che possa davvero realizzarsi un eventualità del genere. Chissà...
Il millenario vampiro gioca pesante, comincia a tirar fuori tiri mancini sperando di farsi odiare, e che magari Seiya rinunci al loro bambino. Ma lui non molla mio caro Hades...non lo ha mai fatto e non lo farà adesso (spero)
Un bel capitolo davvero, intenso e ben descritto. Ci rivediamo presto, e mi raccomando tienimi in vita il mio ronzino... 😄

18/11/18, ore 17:01

C'è da dire che è molto toccante il dialogo fra padre e figlio. In particolare il fatto che lui non riconosca più Shiryu come tale perché è un vampiro, adesso.
Per fortuna alla fine lo ha liberato, ero seriamente preoccupata su come potevano andare le cose. Anche perché Shiryu, poverino, soffre tantissimo, è il suo compleanno e guarda che casino! Mi ha pena, però è anche il personaggio che per ora mi incuriosisce di più.
Mi domando come andranno adesso le cose! Spero di proseguire presto con la lettura ^^

18/11/18, ore 13:20

Questo capitolo mette i brividi: Hades ha usato pura crudeltà verso quella ragazza e penso che ora si vede per quel che è in realtà.
Nessuno a parte Seiya riesce a vedere qualcosa di buono, che per me non ha nulla di buono, anche se è un personaggio cattivo molto realistico.
Lui non ammetterà mai che Seiya in qualche modo riesce a smuovere in lui una parte che ha represso, ma ora non capisco il motivo per cui lo ha lasciato libero.
Penso che Hades abbia un piano ben preciso.