L'Innocenza della Redenzione
di They are almost Canon

28/07/19, ore 15:44

Prima o poi doveva accadere: Per un vampiro come Hades che prova i sensi di colpa.
Per quanto trovi affascinante il tuo personaggio di Hades, devo ammettere che è stato molto cattivo con Seiya e gli ha fatto passare le peggio cose a quel poverino.
Non sarà facile farsi perdonare da lui, ma anche farsi perdonare le sue mancanze come padre.
La situazione mi pare di capire che sia abbastanza tragica, ma sono curiosa di leggere come si evolverà tutta questa storia.
Alla prossima :)

28/07/19, ore 12:31

Ciao !
Da com’eravamo rimasti, sono felice che Papa Tommaso tenga in pugno Hades. Mi dispiace, ma meglio lui che quei poveri sventurati di Eloisa e Mur.
Poi, sai che Hades mi sa di uno di quelli che ha tanti figli sparsi per il mondo? Forse per questo non sono troppo sconvolta all’idea che ha un figlio disperso chissà dove. Chi sarà costui? Spero sia più trattabile del padre…

22/07/19, ore 12:04

Buongiorno carissima!
In questi ultimi capitoli che ho letto, Mur e Gerald finalmente sembrano aver messo da parte i loro problemi ed essersi alleati contro il nemico comune, che è Hades. L'incontro con Shion mi aveva riempita d'ansia all'inizio, poi devo dire che mi è piaciuto come l'hai gestito. Le apparizioni del piccolo Pegasus le adoro sempre, sono scene che riescono a dare dolcezza a una storia che è piena di crudeltà e talvolta sono utili proprio a smorzare la tensione che si crea.
In tutto ciò, è arrivato per Gerald il momento di lasciarsi alle spalle il castello di Hades e i suoi orrori, e finalmente potrà rivedere sua figlia Eloisa. Ho aspettato per un bel po' che arrivasse questo momento, mi aspettavo si sarebbero incontrati prima o poi anche se non sapevo quando e come.
Purtroppo Gerald dopo aver subito stupri e torture sta piuttosto male, ma menomale ci sono Shion e Tetsuo a prendersene cura.
Bella la conversazione fra Gerald e Eloisa, dove lui le spiega gli ultimi avvenimenti. E poi ecco che rientra in scena Seiya, che giustamente vuole sapere come sta sul figlio.
C'è da dire che con Seiya sei stata crudele in maniera spietata, in questa storia. Spero riesca a rivedere suo figlio (magari senza farsi ammazzare da Hades)

21/07/19, ore 21:58

Kiki resta sempre il migliore. piccolo e tosto, altro che starsene a casa a piagnucolare :P w Kiki!!

21/07/19, ore 12:58

Devo dire che Hades in qualche modo sta mostrando segni di pentimenti e questo è un bene perché probabilmente si sta rendendo conto di quanto sta facendo del male.
Per il perdono Hades dovrà comunque aspettare visto che ha fatto del male a molte persone, ma il vampiro è sulla buona strada.
Complimenti e alla prossima :)

21/07/19, ore 12:26

Rieccomi! Oddio, ma ce ne fossero come Mur. Un compagno fedele per Eloisa e sicuramente un buon padre per suo figlio, nella speranza che non ci lasci prima. Non tutti sarebbero disposti a farsi battezzare e quindi a fare un passo verso una nuova religione. Ma ovviamente era tutto troppo tranquillo e un certo Hades di mia conoscenza doveva arrivare a rompere, tsk. E adesso?
A presto 💋

21/07/19, ore 12:24

Ma allora, Hades ha bisogno di un infuso di valeriana, perché davvero, perché deve uccidere Eloisa e anche il bambino? Cioè… è una specie di vizio. Mur, spero se la cavi, perché se morisse me la prenderei a malissimo. Papa Tommaso mi piace, e poi ci ha visto lungo su Mur ed Eloisa, è un loro fan anche lui xD
A presto ^^

17/07/19, ore 14:05

Eccomi per lo scambio a catena! Questa volta mi sono portata avanti di tre capitoli.
Insomma, qua continuiamo a odiare un sacco Hades mentre Mur continua a rischiare di lasciarci le penne e giustamente s'è incazzato con Gerald, che non pare ancora disposto a schierarsi da uno dei due fronti.
Gerald alla fine però tira fuori gli attributi e tenta di uccidere Hades. Un idiota, perché era ovvio che non ci sarebbe riuscito da solo, e ora si ritrova in prigione. Per fortuna Kiki è sempre nei paraggi ed è utile a sistemare quanto meno la questione fra lui e Mur; più o meno.
Ovviamente era da troppo tempo che Hades non stuprava gente e perciò riecco le solite scene non-con, che risultano sempre un sacco forti devo dire. La sua cattiveria è qualcosa di assurdo, hai creato un mostro.
Per fortuna Mur non si fa sopraffare dall'odio e anche grazie a Kiki decide di aiutare comunque Gerald.

15/07/19, ore 19:24

Hades sei uno s****o. Se da un lato mi affascina da un lato mi viene voglia di prenderlo a testate nelle gengive. Fortunatamente è arrivato qualcuno in grado di tenergli testa, ODE A SHION SANTO CIELO.
C'è speranza che Mur e Seiya si salvino oppure Hades infierirà ancora su queste due povere anime e su altra gente? Mi auguro che qualcuno LO FERMI.
A presto :)

15/07/19, ore 17:28

In questo capitolo io non me la sento di andare contro ad Hades, anche perché dopo tutto quello che è successo a Miriam, lui vuole sapere la verità e mi sembra giusto che lui sappia.
Il vampiro prende in ostaggio Kiki e Shion e costretto a rivelare tutto ad Hades.
Sono rimasta sorpresa di venir a sapere che Kiki e il figlio che ha perduto.
Ora cosa succederà?
Sono davvero curiosa visto che la situazione si sta facendo davvero interessante.
Alla prossima :)

15/07/19, ore 12:26

Eccomi cara! Anche questa volta mi sono portata un po' più avanti!
Papa Tommaso rimane sempre uno un sacco misterioso, anche se la spiegazione del suo passato mi ha colpita molto.
La storia di Seiya è una continua evoluzione e passa dalle sofferenze atroci al riprendersi lievemente anche grazie ai suoi amici, soprattutto Mur credo sia un tassello fondamentale per la sua guarigione (fisica e psicologica).
Quanto al capitolo 53, ah, povero Kiki, è giustamente un mix di rabbia e delusione, visto quello che ha scoperto e in che modo è successo. Mi ha fatto molta tenerezza. La sua rabbia si prolunga anche nel capitolo successivo.
Inoltre però si ritorna al castello, e maledizione, si iniziava quasi a respirare un po' di più rimanendone a distanza. E invece Hades ora è ritornato, crudele più che mai. Povero Mur.
In tutto questo non voglio nemmeno pensare a cosa sta passando Pegasus, dio mio.
E niente, povero Mur. Probabilmente non farò altro che dirlo a tempo indeterminato: povero Mur. Pure lui ne sta passando di cotte e di crude per merito di Hades. Certo non arriviamo ai livelli di Seiya, ma ci siamo quasi; hanno entrambi passato l'inferno a causa di questo spietatissimo e sadico villain. Ci perderà la vita? Boh, spero di no.
Al contrario la scena di Mur che si prende cura del pargolo è dolcissima, serve a smorzare la tensione e l'ansia generale.

15/07/19, ore 12:12

Secondo me Kiki se la cava meglio di Seiya, Sirio e Mur messi assieme! Altro che povero bimbo xd

14/07/19, ore 14:35

Cosa c'è di peggio di un personaggio in dolce attesa che soffre?
DUE PERSONAGGI in dolce attesa che soffrono. Io oramai sono innamorata della coppia Mur/Eloisa e mi è dispiaciuto tanto che quest'ultima abbia dovuto fare una scoperta del genere riguardo al padre, specie in un momento così delicato. Ma confido che Mur le starà vicino.
Hades, Hades, a volte si comporta proprio come un troglodita... che paura!
A presto :)

03/07/19, ore 09:51

Buongiorno donna! ^^
Questa volta mi sono portata avanti di tre capitoli, siccome avevo un po' di tempo libero in più rispetto al solito, anche perché tu aggiorni con una costanza invidiabile ma io sto rimanendo decisamente indietro xD

Questi capitolo sono stati sicuramente molto dinamici e mi hanno lasciata allibita in più punti, oltre che shockata. Primo fra tutti, mi ha sconvolto sapere che Seiya rischia di non camminare più, avevo dimenticato che Hades gli aveva spezzato le gambe e pensavo che essendo vampiro potesse... non so, rigenerarsi, rimettersi in sesto.
Poi si scopre un segreto su Papa Tommaso, a fine capitolo risulta un gran bel cliffhanger.

Questo capitolo extra invece è parecchio emozionante, visto che in seguito alla lettera di Papa Tommaso e a tante ricerche si finisce per trovare la donna che si sta cercando, e cioè la sorella di Kiki. La sua reazione l'ho trovata dolcissima e un sacco tenera. Mi domando chi sia, questa Kiara, e sono piuttosto curiosa di capire come si evolveranno da qui in poi le cose.

Ma, soprattutto, voglio capire che fine ha fatto Seiya.
Dio mio, quanto sei sadica con lui. lol

30/06/19, ore 22:09

Tetsuo ha creato un gran casino e nell'agire d'impulso ha messo in pericolo tutti specie Mur che per fortuna è salvo.
Persino Shion si è recato al castello per un confronto con Hades.
Il vampiro ama davvero tanto suo figlio Pegasus e questo è riuscito a cambiarlo, anche perché quella piccola creatura è l'unica persona che gli sia rimasta vicina.
Complimenti e alla prossima :)