L'Innocenza della Redenzione
di They are almost Canon

01/06/19, ore 14:45

Molto bello questo capitolo extra, mi è proprio piaciuto!
Ormai lo sai, il personaggio di Papa Francesco mi piace molto e sono felice di ciò che ha fatto per Kiki.
Chissà se mancherà poco al fatidico incontro tra lui e sua sorella...
Complimenti e la prossima!

01/06/19, ore 14:18

Ma una gioia, a Seiya, ogni tanto gliela concederai?
No perché già ha trascorso dei mesi orribili a causa di Hades, ora ci si mette pure il fatto che ha perso l'uso delle gambe, ma poverino!
E anche gli altri sembrano alquanto sconvolti, giustamente...

01/06/19, ore 13:50

Tra Seiya ridotto veramente male e Tetsuo divorato dall'angoscia, ormai sono pronta a tutto.
Mur e Kiki devono essere davvero forti, ormai ripongo tutte le mie speranze in loro dato che hanno un peso tutt'altro che blando che grava sulle loro spalle.
Un bel capitolo, alla prossima!

01/06/19, ore 13:23

È SUCCESSO.
FINALMENTE è successo: è nato il piccolo Pegasus!
E ovviamente Hades deve farsi riconoscere comportandosi come un mostro, mi sembra giusto.
Ciò che ha fatto è imperdonabile, non trovo altre parole per descriverlo.
Spero che Kiki e Mur riescano nel loro intento.

01/06/19, ore 11:53

Ecco, come non detto.
Hades qualcosa ha fatto, ma ovviamente nel modo sbagliato.
Si vede che è diventato molto più spietato, basti vedere come ha trattato Mur e la servitù.
Almeno Gerald ha aiutato Mur, sempre meglio di niente... e Seiya è sempre più vicino al parto.

01/06/19, ore 10:17

Il colpo di scena della velocizzazione del tempo non me lo aspettavo, è stato un gran colpo di scena.
Così facendo la gravidanza procede più spedita e Hades in tutto questo potrebbe fare di tutto (ormai si sa, è imprevedibile).
Capitolo molto interessante, alla prossima!

01/06/19, ore 10:17

Qualcosa si sta smuovendo in Hades e, devo essere onesta, non me lo aspettavo.
Le sue azioni hanno sempre dei secondi fini, ormai si sa, ma è anche vero che certe sue reazioni non passano inosservate.
Le rivelazioni di Mur, poi...
Sempre più curiosa di proseguire.

01/06/19, ore 10:16

Per la prima volta Hades prova veramente inquietudine per ciò che ha fatto ai danni di Seiya, il quale resterà segnato a vita.
C'è voluto un bel po', ma è successo.
Chissà che ruolo avrà il giovane rinchiuso nella torre, la sua presenza mi incuriosisce molto.

31/05/19, ore 23:37

Hades pare essersi reso conto di tutto il male che ha fatto a Seiya e diamine, lo ha ridotto malissimo.
Meno male che il bimbo è salvo, almeno per il momento.
E Gerald, per quanto sia devoto ad Hades, finalmente agirà di testa propria.
Complimenti e alla prossima!

31/05/19, ore 23:09

È successo.
Anche Mur ha perso il controllo e come dargli torto.
La scena in cui Hades ammazza il bambino è stata tremenda, ci sono proprio rimasta.
E Seiya lo ama, per di più. Mentre Hades... beh, lui è Hades, come sempre.
Complimenti e alla prossima!

31/05/19, ore 22:40

Il livello di sadismo di Hades non ha limiti.
Ora le torture psicologiche sono aumentate, senza contare tutte quelle fisiche, e Seiya si ritrova davanti allo specchio a osservare tutto ciò che ha perso a causa di Hades.
Ci sai davvero fare, niente da dire.

31/05/19, ore 21:53

La scena di violenza mi ha messo i brividi, è stata molto cruenta e ancora una volta Hades si mostra per la creatura spietata che è.
Mi domando come faccia Seiya a provare qualcosa per lui...spero che questo sentimento possa aiutare in un qualche modo.

31/05/19, ore 21:53

Mur che cura Hades nonostante tutto il male che gli ha fatto è l'ennesima prova di quanto sia buono d'animo.
Per quanto Hades mi piaccia, dopo tutto ciò che ha fatto lo avrei lasciato perire senza pietà.
Ad ogni modo, sempre più curiosa di proseguire.

31/05/19, ore 20:40

MUR ED ELOISA SI SONO UFFICIALMENTE SPOSATI E NESSUNO HA INTERFETITO.
UNA GIOIA, OGNI TANTO!
Ovviamente Hades, dopo ciò che è accaduto nel capitolo precedente, è furioso (e anche mal messo, lol).
E la situazione di Seiya diventa sempre più critica, sto in pena per lui.

31/05/19, ore 20:03

Papa Tommaso è il mio nuovo idolo, ormai ho deciso.
Finalmente qualcuno che è riuscito a far abbassare la cresta ad Hades come si deve, ci voleva proprio, visto anche il momento solenne al quale è intervenuto.
Chissà chi è il bimbo disperso...