L'Innocenza della Redenzione
di They are almost Canon

10/05/20, ore 14:55

Lo scorso capitolo c'erano i primi sentori della peste ed ecco qui che questa malattia dilaga come niente. Sono felice, felicissima che Mur si sia riunito a Eloisa e alla sua Sheila, adoro tantissimo e Seiya sembra stare un po' meglio... qualche buona notizia in questo mare di sventura. A presto :*

03/05/20, ore 16:13

Ciao **
Beh, beh, in effetti le cose stavano andando fin troppo bene. Hades si sta effettivamente ammorbidendo, la paternità gli fa bene. Il problema è che adesso è arrivata la peste e per questa malattia SI MUORE, quindi spero non muoia nessuno, in particolare la famiglia di Mur, ne uscirebbe distrutto T_T
A presto <3

26/04/20, ore 17:23

Ciao 💋
Il titolo mi faceva mal sperare, ma per fortuna non è successo niente di terribile. Anzi, Hades è perfino stato gentile, pensa un po che rarità e Mur, oramai lo dico sempre, è a dir poco fantastico. Spero che questa pace non preceda una qualche tragedia 😭😭

19/04/20, ore 18:37

Ciao ^^
Aaaw, questa bimba è adorabile, chissà come si chiama, spero lo sapremo presto. Penso che Eloisa non poteva chiedere che proprio a lui di fare da padrino alla bimba, guarda un po' com'è contento Kiki!
E Mur poverino in un modo o nell'altro rischia sempre di farsi male/rimetterci la pelle.
A presto ;)

12/04/20, ore 18:21

Ciao **
Ovviamente ci voleva un po' di angst dopo lo scorso capitolo. Hades è rimasto lui, certamente non poteva esserci un cambiamento repentino. Sembra che l'istinto paterno però gli giovi, anche se io non mi fido ancora completamente. Eloisa che battezza la bimba? Mi piace quest'idea, sarebbe bello però se potesse essere presente anche Mur (cosa che però non è!).
Alla prossima :)

05/04/20, ore 16:21

Ciao **
Ma sto adorando! Ragazzi, non è difficile cambiare un neoanto, sicuri che non vi serve una mano? xD Mi hanno fatto morire, Hades e pure Mur, poveretto, secondo me un esaurimento nervoso non glielo toglie nessuno. E' stato un piacevole sospiro di leggerezza dopo capitoli tanto importanti...

29/03/20, ore 12:06

Ciao! <3
Mur si dimostra ancora una volta essere un personaggio meraviglioso, forte e molto umano. La scelta che ha dovuto fare non è facile, capisco il suo desiderio di proteggere un bambino che alla fine sente anche un po' suo. Anche perché il piccolo Pegasus si trova decisamente più in pericolo, rispetto a sua figlia che almeno ha le cure amorevoli della madre. Un elogio anche ad Eloisa, una donna forte per un uomo forte.

22/03/20, ore 16:47

Ciao :)
Sono contenta che Gerald sia mostrando della preoccupazione per Eloisa e per la bambina, in fondo sua figlia ha avuto un parto difficile, diciamo che ce la siamo quasi asciugate, ecco.
Un'evoluzione che ci voleva, capisco il suo senso di smarrimento, forse di inutilità, ma il fatto che sia presente conta molto.

15/03/20, ore 17:40

Aaae, ma la piccola è adorabile! Una piccola vampira dai denti affilati, già me la immagino quando sarà più grande. Sono contenta che Eloisa stia bene e che almeno possa godersi sua figlia.
Mi spiace sapere che il rapporto tra Shion e Hades inizialmente fosse molto diverso rispetto ed adesso :(
Al prossimo capitolo!

08/03/20, ore 15:37

Ti dico che io sono una grande fan dello scrivere scene di parto difficili che quasi sfociano nella morte, quindi mi è molto piaciuto. E' stato anche molto emozionante, mamma mia povera Eloisa e tanto di cappello a Mur che ha saputo mantenere una lucidità invidiabile, indispensabile anche il suggerimento di Seiya. Spero vivamente che vada a finire bene e che non si sfoci in una tragedia...

01/03/20, ore 14:03

Eeeh mi ricordo com'eravamo rimasti alla fine dello scorso capitolo. Con Mur che doveva essere avvisato e così è stato! Certo, doveva fare i conti con Hades, che per fortuna - GRAZIE A TUTTI I SANTI - l'ha lasciato andare. I bambini fanno dei veri e propri miracoli all'animo delle persone <3
Ora, io spero vivamente che Eloisa non soffri troppo e che non ci siano complicazioni per lei e il bambino. Speriamo bene!

24/02/20, ore 09:33

Ciao e buongiorno ^^
Povera Eloisa, non solo sviene, ma temo che le toccherà anche un parto doloroso. Non credo si possa fare un cesareo in questo caso, spero comunque che Mur mantenga la lucidità (prima in realtà deve sapere cosa sta succedendo). Spero che arrivi presto, non vorrei che succedesse qualcosa alla madre o al bambino... speriamo bene.

16/02/20, ore 15:57

Ciao, eccomi qui! **
Oh, sono molto felice di leggere della reunion tra Gerald ed Eloisa, che brama di sapere cosa sia successo nel frattempo. Ovviamente per Gerald è difficile parlare, dopotutto!
Povero Seiya, povero Seiya veramente... spero che per lui ci sia un lieto fine, con suo figlio, sarebbe l'ideale.

09/02/20, ore 16:17

Ciao **
Mmm, devo dire che il comportamento di Mur mi stupisce, e anche Shion, diciamo che io non sono così tollerante come lui, questo effettivamente può essere visto come il segno di una grande forza, ma chissà. Bene, adesso che Gerald è fuori, sono molto curiosa di vedere cosa succederà.
A presto ::)

02/02/20, ore 12:40

Ciao **
Aww adoro le scene con i bambini e come dico sempre un figlio può cambiare anche il più temibile dei mostri... secondo me con Hades ce la possiamo fare e Shion pare averci visto lungo.
Complimenti, è stato molto toccante <3