L'Innocenza della Redenzione
di They are almost Canon

07/05/19, ore 20:31

Ciao, inizio questa lunga avventura poiché non ho mai letto una OmegaVerse e ne sono incuriosita.
Le vicende di questo primo capitolo sono molto tragiche e mi dispiace per la sorte che è toccata ad Hades e la sua prole.
Addirittura un salto temporale di duemila anni addietro? Interessante.
Adesso la nipote sopravvissuta brama vendetta (o quantomeno giustizia) ed è pronta all'attacco, pertanto sono curiosa di scoprire come si evolverà la faccenda.

Harriet;

07/05/19, ore 16:00

Eccomi! :)
La preoccupazione di Mur è più che lecita, ma almeno si spera che ora Eloisa starà tranquilla e passerà una gravidanza non al limite dell'esaurimento nervoso.
Mur che ha curato Hades sinceramente non l'ho capito... troppo buono, con un uomo tanto malvagio.
L'entrata in scena finale mi ha incuriosita. ^^

06/05/19, ore 19:30

Complimenti è meravigliosa dal primo fino a quest'ultimo capitolo mi piace da impazzire non vedo l'ora di leggere i prossimi e sapere cosa succederà ai nostri protagonisti complimenti ciao alla prossima

05/05/19, ore 19:50

Siamo finalmente arrivati all'atteso incontro tra Mur ormai diventato un vampiro e Hades.
Quest'ultimo che comunque è un vampiro da quando è nato, si accorge subito del cambiamento del dottore e la cosa non lo ha infastidito, anzi io temevo ad una reazione aggressiva di Hades.
Il cambiamento del grande vampiro è evidente e teme anche per la popolazione di Kravergod venisse decimata dalla peste.
Intanto al villaggio c'è molta collaborazione, anche perché non facile gestire dei nuovi vampiri, un popolazione in preda al panico per via della peste.
Ogni decisione potrebbe portare a nuove svolte e a nuove sfide.
Io pian piano mi sto mettendo alla pari.
Tantissimi complimenti e alla prossima :)

05/05/19, ore 16:38

Ciao?
Umh, Mur e Eloisa, sarà forse amore? Spero di sì, intanto perchè li trovo carini insieme e secondo perché lui ha davvero bisogno di una brava ragazza... se la merita!
Hades... Hades.... passo dal provare inquietudine per via del suo modo di essere, all'essere affascinata, poichè come villain ha certamente il suo carisma.
Spero in una gioia per il mio pg preferito :)

~ Nao

03/05/19, ore 14:54

Eccomi qui, in imbarazzante ritardo aggiungerei.

Buona parte del capitolo è dedicata al matrimonio fra Mur - che si è svegliato, finalmente - ed Eloisa. Immaginavo sarebbe saltato per un motivo o per un altro, invece i due sono riusciti a sposarsi. Molto carina come scena.
E poi c'è Hades, un po' - un bel po' - arrabbiato, un po' pieno di dolori. E Seiya intanto mi fa dubitare della sua sanità mentale.

Bene, sono curiosa di capire come cancellerai quest'apparente calma. lol

01/05/19, ore 12:57

Eccomi qui per lo scambio a catena.
Un capitolo molto interessante e dove troviamo Seiya finalmente ristabilito con un compito molto importante quello di trasformare Mur e gli altri.
Comprendo anche le preoccupazioni di Rachele ed Eloisa per i loro cari, ma comunque i tuoi personaggi ne hanno passate tante e sicuramente sapranno gestire al meglio la loro trasformazione.
Tra Mur e Seiya c'è sempre stato un legame fraterno, ma io sono preoccupata per Hades che essendo rinchiuso nel suo castello, non sa cosa sta succedendo e non so come prenderà la trasformazione specialmente quella di Mur.
Penso che Hades stia lentamente cambiando e che Seiya era l'unico a credere a questo cambiamento impossibile.
Complimenti e alla prossima :)

30/04/19, ore 19:27

Scontro duro ed inevitabile direi, Shion è furioso, Hades ne ha abbastanza di inganni e bugie soprattutto dopo quello che ha scoperto su Miriam. Vuole sapere l'identità di suo figlio subito. Ed ecco che, neanche si fosse sentito chiamare, appare Kiki. Al villaggio attendevano notizie dal Generale, ma ovviamente non sapendo nulla avevano mandato il buon Kiki in avanscoperta per capire come stavano le cose. Qui Hades fa una bastardata pazzesca!!! Prende in ostaggio Kiki...e quindi la confessione da parte di Shion, con il consenso di Mur, appare inevitabile. Hades è sgomento...non crede a ciò che sente, ma soprattutto trovandosi finalmente quel figlio perduto davanti, si chiede che opinione abbia di lui. Dopo tutto ciò che è successo mi pare il minimo. L'indifferenza di Kiki è palese, giustificata e normale. Troppa è stata la sofferenza per la perdita di sua madre, una ferita che brucia ancora, che forse brucerà sempre ma che adesso può essere condivisa con sua sorella Kiara.
L'alba incombe e tutti sono bloccati al castello, cavolo! Non so se sia un bene o un male...intento da quello che ho capito il buon Marek deve fare di nuovo il maratoneta avanti e indietro. Vabbè dai...porta pazienza ragazzo, evitiamo che scoppi una guerra tra la White Pegasus e Hades, direi che non è il caso. Attenderò con ansia gli sviluppi, siamo ad un momento importante adesso. Ci risentiamo sabato, by by... 😘

30/04/19, ore 16:00

Diciamolo francamente...stavolta Tetsuo ha fatto na' cazzata. Non solo ha messo seriamente a rischio la vita di Mur ma ha fatto sbottare Seiya, venire le palpitazioni ad Eloisa (fortuna che è una vampira se no ciaoneee) e incavolare Rachele. Insomma chi più ne ha, più ne metta.
Per di più, giusto perché non c'è limite al peggio che potrebbe accadere, Shion viene a sapere tutto ed è incavolato a bestia. Non ci pensa due volte e corre al castello, ok...a parte il fatto che stavolta ho davvero creduto di vedere Hades ridotto ad un mucchietto di cenere, direi che è giunto il momento delle spiegazioni. Ovviamente viene fuori la storia di Miriam e dei gemelli, e tutto sembra precipitare in una spirale drammatica dal epilogo tutt'altro che piacevole. L'unica rivelazione che sembra distrarre l'attenzione da questi tristi e cruenti eventi è data dalla conferma, già precedentemente rivelata, dell'esistenza di un altro figlio di Hades. Stavolta però Shion si sbilancia di più, dichiarando addirittura di volerlo condurre personalmente al castello se occorre. Ovviamente Hades è sorpreso, ma temo che stavolta non si accontenterà di semplici parole, volendo a tutti gli effetti dei gesti concreti. Stiamo a vedere dai...
Speriamo bene, a presto cara 😉

28/04/19, ore 15:20

Come ben sappiamo da fatti realmente accaduti la peste è un problema che non si può fermare, ma si può solo in qualche modo stare lontani dalle persone contagiate e sperare di non essere colpiti da questa malattia che sicuramente farà tantissimi morti.
Tutti si sono accorti di questo che nessuno può far nulla se solo sperare che questa epidemia finisca presto.
Sono contenta che Mur abbia abbracciato sua moglie e sua figlia e finalmente sappiamo il nome della bambina. Sheila un nome davvero molto bello e ottima scelta.
Con l'arrivo della peste tutti dovranno prendere delle decisioni molto importanti e sono curiosa di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli e come si evolverà la storia.
Alla prossima :)

28/04/19, ore 12:57

Ciao :)
Beh, dopo la sorpresa che Hades ha avuto nello scorso capitolo, non sono proprio sorpresa dal fatto che si sia così incavolato e che abbia deciso i vendicarsi. Fa paura, lo ammetto, e Mur fra tutti è quello che più mi ha fatto tenerezza/pena, in quanto ormai mio personaggio preferito in tutto ciò.
Spero che la situazione migliori presto.
Alla prossima :)

Nao

24/04/19, ore 18:25

Eccomi per lo scambio a catena ^^
Qua Papa Tommaso caccia fuori gli attributi e fa passare le pene dell'inferno ad Hades, che, dobbiamo dirlo, se l'è meritato, soprattutto dopo che m'ha fatto venire un infarto, ero sicura avrebbe fatto del male a quei poverelli di Eloisa e Mur.
Devo dire che vederlo in questi panni mi ha troppo divertita.
Tra l'altro, viene fuori che c'è un bimbo di Hades disperso. Mi domando se sia effettivamente reale, tutto ciò, o se il papa l'abbia detto solo per levarselo dai piedi.
Alla prossima,

23/04/19, ore 17:43

Eh...non si campa tanti anni senza sapere come funziona il mondo e l'animo umano. Lo sapevo io che Hades si sarebbe parato il c*** il suo di sicuro, quello di Mur non credo proprio. Le dovute precauzioni sono state prese e difatti servono eccome. Tetsuo parte già con le idee precise, troppo allettante quella situazione per non provarci. Un miscuglio di sentimenti e di emozioni, rivolte anche a Seiya che praticamente non conosce suo figlio. Il rischio c'è, ma al neo vampiro sembra non importare. Ed ecco che entra in scena Hades, punta un coltello alla gola di Mur spaventando il piccolo Pegasus, giuro li ho temuto il peggio! Tetsuo è stato una vera testa di c**** cioè ma non pensi che lì c'è tuo nipote? C'è Mur che si sta spaccando in quattro per salvare il salvabile. Non puoi buttare tutto all'aria così. Che pazzo che è! Fortunatamente tutto sembra rientrare, ma tutti hanno corso un bel rischio. Eloisa non sarà contenta del dono che Hades ha mandato loro e conoscendolo temo che le conseguenze di questo gesto non siano terminate.
Troveranno mai pace o tuoi personaggi? Ai posteri l'ardua sentenza...alla prossima

23/04/19, ore 17:29

Madoooo...quanto è bello 😍insomma assomiglia ai suoi papà, che amore. Ok...somiglia più al millenario succhia sangue però dai, è Pegasus voglio dire!!! Troppo bello...ok torniamo normali, calma respiriamo affondo.
Allora...santo Marek che fa la spola da una parte all'altra e voglio dire non è semplice per un essere umano cavolo. Poi ovviamente c'è il fattore vampiri!!! E lì la giugulare trema perché sa di essere a rischio. Quindi sto ragazzo è una perla insostituibile. Tetsuo vuole andare, ovviamente è un opportunità irripetibile chi non andrebbe? Pure Seiya se potesse, e infatti devono tenerlo buono se no parte sgommando sulla carrozzina. Al castello il piccoletto gioca e pasticcia, come è giusto che sia, Mur (furbastro come sempre) gli fa un ritratto e lo nasconde, cosa avrà un mente? Neanche il tempo di formulare delle ipotesi che Hades compare e dice al dottore di volergli parlare. Qua la situazione è rischiosa eh...insomma Tetsuo è una testa calda, Hades è un pazzo e io temo per il povero Mur. Che accadrà? Lo scopriremo solo leggendo. A presto

23/04/19, ore 12:40

Buongiorno! ^^

In questo capitolo assistiamo al battesimo di Mur, e mi è piaciuto il modo in cui il tutto avviene, e soprattutto adoro il fatto che lui abbia deciso di farsi battezzare grazie all'amore che prova per Eloisa, che va oltre le religioni. Credo di avertelo già detto in un'altra recensione, ma trovo sia molto dolce tutto ciò <3

Tuttavia, a rovinare l'atmosfera arriva Hades, come al solito XD ora mi aspetto sangue e organi sparsi ovunque, nel prossimo capitolo ahaha