L'Innocenza della Redenzione
di They are almost Canon

24/07/18, ore 20:20

Il dolore è la consapevolezza che quella è l'ultima volta che rivedrai tuo figlio. Un dolore davvero grande, insopportabile per molti, solo una con il carattere come Shaina poteva affrontare tutto questo a testa alta.
Povero Kiki ne sta passando davvero tante, è un ragazzino forte e con carattere un bel abbinamento tra lui e sua madre. Intanto ci siamo, Mur e il piccolo stregone sono partiti, e noi lettori restiamo in palpitante attesa di sapere il proseguo di questa storia. Complimenti bel capitolo davvero, ciao alla prossima.

24/07/18, ore 14:58

Almeno una cosa giusta è successa, Shaina è riuscita a vedere per l’ultima volta suo figlio prima di morire! L’ignoranza delle persone è la peggior nemica dell’uomo che lo porta a comportarsi in maniera sconsiderevole e peggio delle bestie. Kiki è molto forte e riuscirà ad andare avanti nonostante il dolore della perdita della madre che rimarrà per sempre dentro il suo cuore. Ora devono avvenire altri fatti e staremo a vedere ciò che succede!

19/07/18, ore 22:44

Cari genitori, questo è l'effetto di troppo amore. La storia è interessante, di solito non leggo le omegaverse ma per questa farò un'eccezione. Complimenti per lo stile.

18/07/18, ore 13:52

Finalmente vediamo una svolta, che sia la volta buona che liberano Seiya e fanno fuori Hades? Cosa combinerà una volta Kiki all’interno del castello? Mur? Questo racconto a fatto si che venissero fuori molti interrogativi e vediamo come stai sviluppando questa storia!

17/07/18, ore 14:57

Ma questo piccoletto ne sa una più del diavolo caspita, c'è la mette davvero tutta per dare una mano al gruppo, stavolta l'impresa si presenta difficile e rischiosa però.
Mur ha le sue ragioni per essere preoccupato, sentire quella discussione non deve essere stato piacevole per lui. Hai messo ansia anche a me, adesso non vedo l'ora che torni al castello perché sono in pena per Seiya. Suppongo che non sarà affatto semplice mettere in atto il titto ma confido nella tua inventiva per rendere la cosa credibile e ben strutturata. Complimenti ancora per questa avvincente storia, ci rivediamo presto e vedremo se questi baldi giovani riusciranno nel loro intento.

12/07/18, ore 17:49

Ciao :)
Cosa dire di Mur, lui è un uomo che piace donare al prossimo e sacrificarsi per gli altri.
Mi piace come si comporta e come da tutto se stesso per i suoi amici.
E' stato interessante il battesimo di Kiki.
Scusami se recensisco tardi, ma tra lavoro riesco solo nei momenti liberi.

10/07/18, ore 16:56

Mur è sempre così, pronto a dare al prossimo e non vuole riconoscenze alcune! È stato gentile a pensare al piccolo della giovane donna e a proteggerla da quegli uomini! Non è che poi si innamora, lei? 😜 sai, Mur è un topino affascinante su tutto! Oh, il battesimo di Kiki è stato emozionante! Questo capitolo per se nel suo piccolo è stato intenso e ti faccio i miei complimenti

10/07/18, ore 15:33

Pare proprio che la pazienza di Mur sia messa a dura prova, non deve essere stato semplice ascoltare quegli uomini parlare in quel modo. Diciamo che tutta la situazione gli ha messo addosso una gran premura di tornare al castello. Molto bello il dettaglio del sonaglino da regalare al nascituro lo trovata un idea molto dolce, in mezzo ad una situazione sicuramente non facile. Intanto Kiki ha compiuto il grande passo, una scelta coraggiosa la tua di far convertire in ragazzo cresciuto con una madre da sempre ritenuta una strega. I cambiamenti però ci sono durante la vita di una persona e anche per il giovane stregone sarà così.
Bene, capitolo molto interessante e pieno di sorprese anche questo, non vedo l'ora che comincino a tirar mazzate, sono proprio curiosa. Complimenti per il tuo stile e per le tue idee sempre eccezionali. Ciao alla prossima.

07/07/18, ore 19:59

La voglia di agire del gruppo comincia a farsi sentire. Il destino incerto di Seiya comincia a scaldare gli animi soprattutto quello di suo padre che vorrebbe intervenire quanto prima. Kiki si dimostra davvero un ragazzo pieno di sorprese che vuole buttarsi nella mischia e non restare a guardare. Perfettamente in linea con il personaggio. Certo che la proposta di Davide lascerebbe tutti un po' stupiti e così è anche per il giovane stregone. Adesso però sua madre non c'è più e lui deve capire se vuole cominciare una nuova vita e quindi un nuovo percorso con i suoi attuali compagni oppure no.
Suppongo dalle dinamiche che ho letto e dai discorsi che ormai l'approssimarsi dello scontro sia vicino. Sono proprio ansiosa di sapere come andranno le cose. Riusciranno a stanare Hades dal suo castello impenetrabile? Chissà... Dobbiamo aspettare e vedere. Attendiamo anche una risposta di Kiki eh, scelta importante la sua sulla quale deve ragionare bene. Speriamo che qualcuno lo indirizzi per la giusta strada, Shiryu cia messo già del suo.
Attendo con ansia il proseguio della storia. Stai andando alla grande, continua così. Ciao a presto.

05/07/18, ore 11:46

Eccomi qui! Bhe, che dire? Ci sono momenti di azione a momenti di tregua, chissà quando agiranno veramente e cosa succederà! Seiya sta sempre prigioniero da Hades e Mur che era il suo unico sostegno se ne sta in giro ( chiamalo scemo xD ). Kiki è un ragazzino davvero curioso per dire di voler sapere di sua madre anche a letto... una domanda un po’ particolare che rivolge a Shiryu di cui quest’ultimo è stato sul vago ma a detto l’essenziale senza entrare in particolari con lui! Che fine farà anche Shaina? Viene da chiederselo veramente.... anche lei preoccupa! Ho notato alcuni errori di battitura ma di poco conto, risolvibili con una lettura semplice! Per il resto il racconto non è male e scorre piacevolmente

A presto

02/07/18, ore 23:58

Nella storia originale Kiki è sempre stato abbastanza coraggioso e ora entrare in un gruppo unito come quello di Mur, non è affatto facile, ma sono sicura che lui riuscirà a farsi volere bene.
Ora comincerà a dare la caccia a suo padre senza che lui lo sappia.
Capitolo interessante e ripeto hai una bellissima fantasia.

02/07/18, ore 23:54

Capitolo molto interessante.
Mi stai facendo apprezzare Shaina in questa long specialmente per la scelta difficile che deve fare come quella di lasciar andare suo figlio Kiki.
Lei è una donna libera e forse potrà comprendere il desiderio di suo figlio di lasciare il nido.
Bisogna vedere come si troverà Kiki con il resto del gruppo.

26/06/18, ore 14:51

Kiki coraggioso lo è sempre stato, e anche in questo caso, dimostra di non essere da meno. Davvero una scelta difficile la sua, soprattutto in un momento delicato come questo, dopo essere stato obbligato ad abbandonare sua madre. Questa integrazione in un gruppo già affiatato come quello di Mur, Tetsuo e gli altri non è semplice considerando anche la presenza di Davide che rappresenta per lui sicuramente un conflitto molto acceso. Vedremo come si svilupperà il suo personaggio all'interno della storia e nell'interazione con gli altri. Sarà capace un giorno di opporsi al suo padre biologico? Chissà...
Capitolo interessante e ben esposto, non ho errori o correzioni da farti notare, come sempre la lettura è scorrevole e piacevole. Un saluto affettuoso e alla prossima, ciao.

26/06/18, ore 14:46

Kiki ha scelto una bella strada, inconsapevolmente si metterà contro suo padre! Chissà cosa succederà da ora in avanti a questo ragazzino che darà la caccia a suo padre biologico senza saperlo! Poi cosa succederà a sua madre Shaina? Eh ci sono molti punti interrogativi... che sicuramente saprai colmare Pian piano con la storia andando avanti! Qui Kiki mi fa molta tenerezza perché mi sembra un cucciolo spaesato dopo il marchio, ma è una sensazione mia!
Complimenti per la storia e mi pare di non aver riscontrato errori di battitura!

20/06/18, ore 18:22

Capitolo molto intenso questo, stai avendo la capacità di farmi apprezzare un personaggio che non mi è mai stato simpatico ovvero Shaina.
Anche in questo caso traspare benissimo il suo carattere fiero e risoluto di chi ha già preso le sue decisioni ed è disposta a sacrificarsi. Per un attimo ho sperato che andasse via con Shiryu, chissà magari insieme avrebbero potuto ricominciare. Mi fanno un po' strana come coppia però la trovo interessante.
Hai reso perfettamente la scelta dura e difficile che Shaina deve prendere, cioè quella di lasciare suo figlio, pur non snaturando il suo essere sempre un po' selvaggia. Vedremo come andranno le cose e soprattutto la convivenza tra Kiki e il resto del gruppo. E sono curiosa di sapere il destino della serpentona ovviamente.
Come sempre un ottimo lavoro, nulla da obbiettare o farti notare, hai fantasia da vendere per mille e più long...vai avanti così. Ciao alla prossima.