L'Innocenza della Redenzione
di They are almost Canon

03/06/19, ore 11:00

Buongiorno!
Fortunatamente Mur è riuscito a salvare Seiya, e ora insiste per farsi raccontare cosa diavolo gli è successo.
Credo sia molto importante il momento in cui Hades si rende conto che la stanza - la prigione - è vuota senza Seiya. Quasi quasi li ho trovati shippabili. XD
Molto carina anche la parte in cui inveisce contro lo stregone e parte con le solite minacce e robe così.
Cosa succederà ora che Hades è ritornato da Mur e vuole riprendersi Seiya? Lo tratterà di nuovo malissimo o no? Non saprei proprio.
fumoemiele

03/06/19, ore 00:22

Il nome della bambina, finalmente!
Ed è BELLISSIMO **
La peste è terribile e purtroppo ha destabilizzato i nostri eroi, perfino Rachele che si sente addirittura in colpa.
Di positivo c'è la riabilitazione di Seiya, sono felice per lui.
E adesso tutti sanno delle intenzioni di Shion.

02/06/19, ore 23:25

Ormai dovrei essere abituata ai tuoi colpi di scena, E INVECE NO, perché quando mi stavo per mettere il cuore in pace a causa di un Hades dal cuore finalmente più morbido, ecco che arriva la peste!
Non ce la posso fare, ti giuro.

02/06/19, ore 21:25

A fine storia farò costruire una statua per Mur, sappilo.
Ma poi...Hades che si lascia scappare parole gentili, COSA STA SUCCEDENDO, È AVVENUTO IL MIRACOLO.
Ci credo che Mur e Kiki siano sorpresi, lo sono anche io!
Ma per Pegasus farebbe di tutto, ormai è chiaro.

02/06/19, ore 20:42

ESCI IL NOME DELLA BIMBA!
Scherzi a parte, Eloisa che chiede a Kiki di farle da padrino è è stata dolcissima e lui stesso ne è felicissimo.
La decisione di Shion di attuare il salto temporale è stata interessante, vediamo cos'altro comporterà.

02/06/19, ore 20:42

Per quanto avventata, sono d'accordo con Eloisa sul voler battezzare la bambina, anche se Mur non è ancora presente.
Hades, ma che combini?
Fino al capitolo scorso eri pure simpatico!
Ma vista la situazione, capisco che voglia proteggere se stesso e anche Pegasus.

02/06/19, ore 20:00

Questo capitolo lo trovo abbastanza interessante e vedere che Mur abbia capito tutto sul dolore che sta provando Hades fa che tra i due ci sia un minimo di fiducia.
Seiya che sbrocca è qualcosa di davvero bello, anche perché il nostro Seiya sta sclera sempre se nell'anime lo troviamo con Saori qui con Hades e devo dire che la cosa è davvero interessante.
Io penso che succederanno cose molte interessanti nei prossimi capitoli.
Complimenti e alla prossima :)

02/06/19, ore 18:50

Questo capitolo, oltre ad essere il delirio più totale, mi è piaciuto molto perché ci voleva, nel senso che ha smorzato un po' il clima di tensione, angoscia e paura che si respirava in quelli precedenti (anche se qui è impossibile resisprare a causa di altro e penso tu abbia capito a cosa mi riferisco, lol).

02/06/19, ore 18:49

Il dilemma che ha afflitto Mur è stato davvero importante e lui, come sempre, ha ponderato la sua scelta nei minimi dettagli.
Sono certa che Eloisa capirà.
Gerald entra ufficialmente nei White Pegasus e finalmente avrà modo di darsi ancora più da fare.
Complimenti e alla prossima!

02/06/19, ore 16:11

Bellissimo capitolo Hades ha ceduto completamente ma come andranno le cose tra lui e Seiya riuscirà a capire ciò che è meglio per entrambi cioè stare insieme insieme alla loro nuova famiglia staremo a vedere ormai siamo agli sgoccioli ciao alla prossima

02/06/19, ore 15:58

Gerald ha fatto un gran cambiamento ed ha acquisito nuove consapevolezze; il suo sviluppo mi è piaciuto molto.
È normale che ora sia pieno di dubbi e si senta impotente e fuori luogo, ma sono sicura che avrà modo di dare il meglio di sé presto.

02/06/19, ore 15:57

La piccola di Eloisa e Mur è un'adorabile vampira pura, questa sì che è una soprepsa!
E cosa veniamo a sapere, che diverso tempo addietro il rapporto tra Shion e Hades era diverso, andando a deteriorarsi col passare del tempo, molto interessante.
Complimenti e alla prossima!

02/06/19, ore 15:57

La situazione è LEGGERMENTE degenerata.
Ma giusto un po' eh, nulla di che.
La situazione di Eloisa e della sua amata creatura è critica, Mur riesce comunque a mantenere il sangue freddo e Seiya propone una soluzione drastica.
Angst e ansia ne abbiamo?

02/06/19, ore 13:58

Direi che, almeno inizialmente, tra Rachele e Davide c'è molta tensione, questo si percepisce dai loro dialoghi.
E se da un lato c'è un figlio che discute con la madre, dall'altro c'è un figlio (Kiki) che della madre sente la mancanza.
Non mi aspettavo che Rachele mettesse Davide davanti questa scelta: essere trasformata in un vampiro? E cosa avrà in mente di fare?
A presto :)

01/06/19, ore 20:56

Che sia benedetto il piccolo Pegasus il quale, nella sua innocenza, riesce a far cambiare idea ad Hades.
Così Mur potrà stare accanto ad Eloisa durante il parto, il quale non sarà affatto semplice.
Spero che tutto vada per il meglio, se lo meritano.