L'Innocenza della Redenzione
di They are almost Canon

12/04/18, ore 17:58

Eccomi qua come promesso, da profana quale sono nel mondo di Saint Seya e dell'Omegaverse (che non ho ancora capito cosa sia *blushes*). Dunque, come capitolo introduttivo penso sia strutturato bene, e illustrare gli eventi scatenanti da subito aiuta il lettore a orientarsi nei capitoli successivi. Devo farti giusto una ripresa su: il pronome "sé", che tu hai la tendenza a scrivere come la congiunzione "se" (ci tenevo a dirtelo perché stride un po'); la lettera maiuscola a inizio discorso diretto che di tanto in tanto ti dimentichi.
Per il giudicare il resto della trama, dovrò leggere i prossimi capitoli.
Buon proseguimento e alla prossima!

30/03/18, ore 22:09

Seiya è stato catturato, il che per lui non è un bene, perché prevedo che Hades gliene farà vedere, e passare, delle belle. Fortunatamente ha ritrovato Ziegel che potrebbe essere un compagno di sventure, o magari un aiuto insperato chissà...
Questo capitolo è stato abbastanza forte, scene e descrizioni che colpiscono sicuramente per la loro durezza e atrocità, ma a me piace un casino, io ci vado a nozze con vampiri ed affini quindi...per me vai tranquilla. Comunque sono curiosa di vedere le cose fra questi due come andranno, adesso che finalmente si trovano faccia faccia.
Alla prossima....ciao

30/03/18, ore 00:04

Ciao eccomi a recensire il nuovo capitolo.
Hades è un sadico da far paura ed è molto affascinante, ma allo stesso tempo molto pericoloso e penso che Seiya abbia capito bene che con lui non si scherza.
Questo capitolo mi è piaciuto e spero che la continuerai presto
Alla prossima :)

29/03/18, ore 13:33

Ciao ^^
Ho deciso di passare da questa storia, visto che l'avevo già iniziata.
A quanto pare abbiamo un nuovo nato, Seya, che è un mezzosangue. E dall'altro lato c'è Hades con un raptus pseudo nazista verso i vampiri.
Mi è piaciuta anche la figura di Shiryu :)
Le cose si sono smosse parecchio, mi sa che da questo momento in poi è guerra aperta.
Anche questo capitolo mi è piaciuto. Alla prossima :D

18/03/18, ore 14:27

Ciao eccomi qui a recensire il nuovo capitolo.
Parto dicendo che Hades in questa storia é un personaggio molto interessante sadico e crudele al punto giusto.
Mi sto ricredendo anche su Seiya che è sempre il solito eroe coraggioso, ma devo dire che gli piace mettersi nei guai specie con Hades, dove i loro incontri diventano sempre interessanti.
Buon capitolo e alla prossima 😊

13/03/18, ore 18:36

Il mio eroico Seiya...anche in un altra ambientazione è sempre lui, coraggioso e altruista sempre in prima linea. Intanto gli incontri con Hades si fanno più frequenti, credo che questo non giovi molto ai sentimenti contrastanti del mezzo vampiro,anche perché Hades è proprio un fetente. Per quanto adori il suo personaggio ammetto che in questa storia è davvero peggio del solito. Ci prova gusto a far del male, questo gli dà una vena sadica davvero inquietante. Intanto i guai per il mio Seiya sembrano non essere finiti, cosa gli accadrà adesso? Ho paura a scoprirlo. Temo che la mia psiche non resisterà al prossimo aggiornamento, spero presto in un faccia a faccia tra i due...
Complimenti, come sempre ci regali storie davvero uniche e particolari, alla prossima.

27/02/18, ore 23:27

Hey ciao eccomi qui a recensire il capitolo.
Scusa se solo lenta nel recensire, ma sono molto impegnata questi giorni.
Io vorrei cominciare con Hades che è di una perfidia che fa davvero paura e non è da sottovalutare mi piace tantissimo.
Per quanto riguarda Seiya io lo vedo un pò troppo provato nel senso che poverino ne deve subire tanto mi fa tenerezza.
Per il resto bel capitolo e la tua idea è geniale, mi piace tantissimo questa tua e al prossimo capitolo

27/02/18, ore 15:46

Seiya se la sta vedendo davvero dura, tutti i suoi sacrifici e tutte le privazioni che è costretto a sopportare e poi...alla fine quasi sente di provare qualcosa per il suo nemico. Una situazione difficile da gestire, poi per giunta il suo misterioso amico medico scomparso nel nulla, anche se una mezza idea di dove o come sua finito è abbastanza intuibile. Beh...adesso questo nuovo scenario che ai creato, un po' spiazzante direi, cambia molte cose, come si comporterà Seiya? Avrà più il coraggio di portare a termine il suo obiettivo? La vedo un po' complicata la sua posizione. Hades dal canto suo è assolutamente perfido e spietato come solo un demone potrebbe essere, la scena che ai descritto quando si nutre è uccide il ragazzo incinto è stata bella tosta, e dà l'idea che Hades non è certo uno che si intenerisce facilmente. Resta dunque da capire se Seiya c'è la farà ad entrare all'interno del castello...beh..non vedo l'ora di scoprire nuovi scenari di questa storia così particolare. Ciao...cara alla prossima.

18/02/18, ore 20:00

Povero Shiryu sempre sfortunato lui ha scritto in faccia "Mai una gioia"
Mi pare di capire che il padre odia i vampiri, ma perché con Seiya si comporta diversamente e con Shiryu in in un'altra? Sembra quasi avere una preferenza o sono che io che mi sbaglio...
Come sempre tra Seiya e Hades è guerra e chissà come finirà e sono davvero curiosa.
Complimenti anche questo capitolo è fantastico aspetto il prossimo :)

13/02/18, ore 17:43

Shyriu finalmente dopo tante disavventure riesce a ritrovare suo padre. E lui che fa? Lo vuole morto...beh certo che ritrovarsi un figlio vampiro non è che può lasciare indifferenti...però il padre ci va giù duro. Fortunatamente alla fine i due riescono a ritrovarsi, anche grazie all'auto controllo di Shyriu, che se avesse morso il padre alla fine credo ci avrebbe rimesso parecchio. Anche in questa storia sei stata brava ad evidenziare il legame di quest'ultimo con Seiya, perché tutti noi sappiamo che con il dragone c'è un affinità e un amicizia profonda, che anche qui è ampiamente evidenziata anche dal legame fraterno tra i due. Sono curiosa di scoprire se dopo tutto questo penare è dopo tutti questi sacrifici alla fine Seiya riuscirà ad avvicinarsi ad Hades. Ormai fra i due è lotta aperta, bisogna vedere la cosa come si evolverà però...
La storia sta prendendo dei risolti interessanti non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo sono curiosa di vedere Seiya da solo come se la caverà. Ti faccio i complimenti per aver creato una storia davvero particolare ed interessante, ci rivediamo alla prossima ciao.

13/02/18, ore 16:44

La sfortuna di Shiryu non finisce mai, neppure nelle fan fiction. Povera anima. C'è da dire che per lo meno verso la fine il padre ha il buon senso di redimersi riaccogliendolo a se. Almeno questo. Mi ha stupita più che altro l'iniziale riluttanza di lui sul non volerlo per via della sua nuova natura vampiresca. Con Seiya non sembra farsi poi molti problemi, perchè con Shiryu si invece? A parte questo sono molto curiosa di sapere come procederà la situazione. Good job.

12/02/18, ore 13:53

Eccomi qui a recensire il secondo capitolo di questa bellissima storia.
Sai Saint Seiya e i Vampiri è una fusione perfetta. Pare che ci sia qualcuno che voglia vendicarsi di Hades . In questo capitolo noto che Seiya è un ibrido, quindi se non sbaglio ha siai poteri dei vampiri ma anche qualcosa di umano, ma qui stiamo parlando di Seiya quindi come nella serie riginale di Saint Seiya mi aspetto grandi cose.In questo capitolo troviamo anche Shyriu, ovviamente nella parte di fratellastro e amico di Seiya e mi pare una cosa giusta questo legame tra i due. Penso che per Shyriu vuole aiutarlo offrendosi come pasto mi pare un tantino esagerato per aiutare Seiya e penso che abbia commesso un grande errore. La storia comincia a farsi interessante e curiosa di vedere gli sviluppi che prenderà l'intera faccenda.
Ti faccio ancora i miei complimenti per questa storia che mi piace tantissimo e spero di leggere presto i prossimi capitoli.

04/02/18, ore 22:12

Ciao :D
Alla fine ho optato per questa storia, le tematiche sono molto interessanti, mi piaccono le Omega!Verse.
Devo dire che come inizio mi ha preso molto. Mi dispiace per la povera Miriam che praticamente è stata fatta fuori. Anzi, in realtà mezza famiglia è stata fatta fuori, visto che i gemelli muoino pure ahahah, ma almeno c''è Kendra, che è entrata a far parte di questa sorta di setta... beh, spero che ce la faccia, onestamente.
Complimenti un inizio molto intringante **

04/02/18, ore 14:27

Ciao eccomi qui per lo scambio recensioni:
Mi ha incuriosito questa ulteriore caratterizzazione dei sessi dei personaggi.
La storia di Hades è senz'altro drammatica (adoro Hades )
Veniamo ora ai gemelli che vivevano allo stato selvaggio, tipo animali questo pezzo della storia mi ha leggermente inquietato
Kendra per caso è figlia dei gemelli?
Storia interessante e molto originale che mi incuriosisce
Alla prossima

30/01/18, ore 14:50

Aspettavo con ansia il continuo di questa avvincente e particolare storia, che unisce due delle mie passioni, i vampiri e Saint Seiya. Bene...pare che sia nato qualcuno, in questo capitolo, destinato a mettere i bastoni fra le ruote ad Hades, che sia per rancore o vendetta poco cambia, sono motivi più che sufficienti per alimentare una persona nel suo scopo. In quest'avventura Seiya è un ibrido, quindi ha i poteri dei vampiri ma anche i punti deboli degli umani, anche se io non lo sottovaluto a prescindere, proprio perché, quando c'è lui, mi aspetto sempre grandi imprese, indipendentemente dalla storia. Mi piace molto l'omonimia usata per identificare questo gruppo o congrega, che dir si voglia, i White Pegasus(chiaro riferimento a Seiya) lo trovo attinente con il coprotagonista della storia. In questo capitolo compare anche il personaggio di Shyriu, ovviamente nella parte di fratellastro e amico di Seiya, giustamente ne hanno passate così tante insieme che l'accostamento viene naturale. Bene...il duo si trova in evidente difficoltà, la sete comincia a farsi sentire per il nostro ibrido e tenerla a bada diventerà sicuramente un problema, Shyriu vuole aiutarlo offrendosi come "pasto" dissetante, speriamo solo non abbia commesso un grosso errore. La storia comincia a farsi intricata ed interessante sono proprio curiosa di vedere gli sviluppi che prenderà l'intera faccenda. Questo nuovo gruppo di cacciatori riuscirà davvero ad impensierire e creare problemi ad Hades? Per adesso ti rinnovo i complimenti...la storia, per me, è ben scritta e la trama è appassionante...mi aspetto molti colpi di scena. In bocca al lupo per il proseguio, a presto.