L'Innocenza della Redenzione
di They are almost Canon

23/12/18, ore 12:59

Seiya è davvero ridotto male e le sue condizioni sono molto critiche sinceramente non so se riuscirà a salvare.
Tetzuo mi pare invaso ai sensi di colpa, ma per fortuna ha Mur e Kiki che lo sostengono.
Secondo me Hades non lo lascerà tanto facilmente.

22/12/18, ore 20:42

Beh...direi che questo capitolo è davvero un mix di tante cose, tante emozioni soprattutto.
Ho cercato di leggerlo ed analizzarlo dai diversi punti di vista. Abbiamo Eloisa, entusiasta, felice e sollevata nel ritrovare finalmente l'amore della sua vita sano e salvo (più o meno)
Abbiamo Tetsuo, e Rachele che deve mitigare la rabbia e l'impotenza di un uomo che si è visto portare via un figlio per poi ritrovarlo molto tempo dopo più morto che vivo.
C'è Shiryu...che ancora una volta evidenzia il suo altruismo e il suo affetto verso gli altri, cerca di aiutare come può suo fratello...distrutto nel fisico e nello spirito. E poi quando sembra she finalmente riesca a dargli un filo di quella speranza irrimediabilmente persa ecco la botta finale... Seiya ha perso l'uso delle gambe.
E qui...scusami se te lo dico mi è scappato un "e che ca****..."
Non potevo farne a meno, perché questo ragazzo ha sofferto l'inverosimile ha sopportato le peggiori angherie portando avanti una gravidanza in condizioni disumane ma sembra che il "mai una gioia" lo perseguiti. Adesso temo veramente per la sua stabilità psicologica, il trauma è stato pesante, non immagino ciò che possa accadere ma temo che lo scoprirò molto presto...
Non mi resta che salutarti per adesso, restando in trepidante attesa di quello che la tua testolina perfida è crudele riuscirà a partorire...
E pensare che a Natale dovremmo essere tutti più buoni...ecco (dovremmo) tu no! 😭😒
A presto

20/12/18, ore 15:49

Temo che la pazienza di Tetzuo stia davvero per giungere al capolinea, ha ragione, Seiya è ridotto in condizioni pietose (e io ti sto seriamente odiando) cerca di resistere sostenuto da Mur e Kiki ma la vergogna è i sensi di colpa lo rendono debole e inerme. Sente di aver perso tutto di essere stato completamente svuotato e svilito. Mi si stinge il cuore quando chiede perdono a suo padre, perché so quanto lui tenga al suo giudizio e quanto sente dentro di essere stato una delusione.
Fortunatamente l'eclissi aiuta tutti e tre durante il viaggio, ma il punto adesso è...far riprendere Seiya al più presto, non voglio credere che finalmente dopo aver conquistato la tanto sospirata libertà debba finire così. Tu non mi farai questo vero?
Nooo...perché se no poi sai che mi vendico 😜
Speriamo bene dai, voglio essere fiduciosa, a presto cara

19/12/18, ore 18:45

Ok... eccoci qua! Sono rimasta un bel po' indietro ma pian piano vado avanti (nonostante il mio odio per Seiya a volte abbia il sopravvento xd). Ho controllato per bene a che punto ero arrivata ed eccomi qua! Dunque... ammetto che l'immagine di Seiya incinto mi inquieta alquanto xd cioè... me lo immagino con le nausee, le caviglie gonfie e la sciatica xd e che si guarda allo specchio chiedendo a tutti se lo trovano grasso xd ma la cosa che più mi inquieta è immaginare da doove possa uscire il pupo... ma non voglio saperlo xd anche perché se Seiya ha "tutto l'apparato" per potersi riprodurre, me lo docrei immaginare con i dolori da ciclo e la cosa mi spaventa ancora di più xd alla prossima! Chissà Hades come reagirà...

17/12/18, ore 15:02

Ciao cara!
Finalmente riesco a passare anche da te!
Mur in questo capitolo si dimostra davvero coraggioso nel ritornare al castello, non me l'aspettavo anche se l'aveva  promesso. Un personaggio che rappresenta lealtà e coraggio, senza dubbio utile alla storia, visto che è piena di crudeltà. Servono anche figure buone.
La storia del ragazzino e del marchio è intrigante e voglio saperne di più.
L'erborista che muore, poi, non me l'aspettavo.
Aspetterò di leggere il seguito,
buona giornata

16/12/18, ore 14:31

Il figlio di Seiya è nato, ma non ho capito se è morto oppure no?
Hades è davvero crudele è stato davvero macabro quello che ha fatto con il pugnale.
Fare un taglio cesario cosi senza rendersi conto che potrebbe far male a Seiya oltre che al bambino.
Ottima idea del nome Pegasus al bambino.

15/12/18, ore 17:28

Ma dico un po' di tregua al mio Seiya no è?!? Oddio, e se è morto?!?
Ti rendi conto che mi partono le palpitazioni in questo momento? Sei crudele, brava, ma crudele.
Il piccolo è nato!!! Finalmente il bimbo del mio Seiya è di quel gran...(ok mi contengo) e di Hades, finalmente a visto la luce. Pegasus, e come se no...ovviamente in onore della White Pegasus lo so bene, ed è perfetto così. Però cavoli, gli ha spezzato le gambe? Cioè rendiamoci conto di quanto sia crudele ed insensibile quest'uomo. Ha preso un coltello e gli ha fatto un taglio cesareo in diretta (e senza anestesia) io non credo di farcela. Neanche la gioia di tenere suo figlio tra le braccia. E poi gli chiede se è vero che lo ha sempre amato, giuro gli avrei mollato un pugno che i pensieri glieli mischiavo in trenta secondi netti.
Adesso è tutto affidato a Kiki e Mur. Vogliono portarlo da Tetsuo, io non oso immaginare quando vedrà suo figlio ridotto così.
Hades si aspetta di vederlo in cenere, ma lui riuscirà lo stesso a salvarsi o morirà per le ferite del parto e di tutto il resto?
Non lo so...la mia mente vaga in mille pensieri e non posso pensare ad una fine così assurda per Seiya dopo che ha sofferto davvero in maniera indicibile. Voglio vedere il "caro" vecchio Hades come si comporterà con il bambino, spero che non faccia sciocchezze o temo che le ripercussioni le pagherà la scrittrice di questa storia... 😏(si lo ammetto, sono velate minacce)
Alla prossima...

12/12/18, ore 18:41

Ciao cara!
Eccomi qui di nuovo a continuare questa storia. Oggi è il secondo capitolo che leggo. Di questo passo mi metterò in pari XD
Shiryu mi piace un sacco come personaggio - anche se avevo dimenticato fosse il fratello di Seiya. Sì, lo so, io a memorizzare legami parentali, nomi e cose così sono una frana -.
Ora che Mur è fuori dal castello spero aiuterà sul serio Seiya a uscire dal mare di guai in cui si è cacciato.
Intanto, Seiya è innamorato di Hades e io non potrei che esserne più felice, da amante di 'ste robe malate XD
Comunque, spero di continuare presto!
Alla prossima,

12/12/18, ore 12:35

Ciao, eccomi qui per lo scambio a catena.
Devo dire che Hades è sempre più spietato prima con la servitù e poi con Mur che cercava solo di aiutare Seiya prossimo al parto.
E' stato davvero crudele portare il dottore fuori, spogliarlo e lasciarlo fuori al gelo e con la pioggia in arrivo.
Gerald invece aiuta Mur, ma comunque devno capire che Hades è molto furbo e non è facile farlo cadere in trappola.
Ora Seiya è vicino al parto.

12/12/18, ore 11:58

Ciao cara! Eccomi per lo scambio del giardino, in ritardo sicuramente, ma avevo avvisato che prima di mercoledì non sarei riuscita a passare. Comunque, ora ci sono.
Questo capitolo mi è piaciuto.
Vediamo Hades... tentennare, credo sia il termine più adeguato. Continua a essere adorabilmente sadico, il ché non è mai un dispiacere. Come avrai capito, Hades in tutto ciò è il mio preferito sempre, ma sono la classica persona insolita che tifa per i crudeli xD
Fortunatamente Mur fa da sostegno a Seiya, inizia a farmi un po' pena, poverello.
Bene, spero di leggere  presto il prossimo capitolo.
Alla prossima,

10/12/18, ore 16:10

Caspita, il bambino nella torre ha provocato proprio un bello scompiglio. Non solo a allarmato Hades in una maniera incredibile ma con lo scorrere anomalo del tempo a persino velocizzato la gravidanza di Seiya, mettendo in allerta persino Mur.
Io sono terrorizzata che Hades possa fare qualche colpo di testa dei suoi, proprio adesso che manca così poco. La profezia del giovane fanciullo non lascia presagire nulla di buono, che ripercussioni avrà tutto ciò sugli altri? Non oso immaginare.
Intanto abbiamo anche un momento distensivo (e ogni tanto ci vuole) Seiya e Kiki si conoscono finalmente, e così il giovane stregone ha finalmente la possibilità di vedere in volto la persona per la quale il Comandante della White Pegasus sta rischiando da mesi la vita. Approposito del caro Ziegel...mi sa che questo qui ha qualcosa in mente e Kiki ne sarà il maggiore artefice. Manca davvero poco al parto e le precauzioni sono d'obbligo, non rimane che attendere e vedere cosa accadrà ai nostri protagonisti.
Ci risentiamo al prossimo capitolo, ciao e trattami bene Seiya.

09/12/18, ore 13:25

Penso che Hades si trovi in un bivio e a questo punto è ancora più pericoloso.
Quelle rivelazioni hanno fatto pensare lo spietato vampiro, ma non sa cosa credere.
Lui si è sempre proclamato invincibile, ma ora sembra vacillare e questo lo rende vulnerabile, ma ancora più pericoloso e capace di fare qualsiasi cosa.
Sono preoccupata per Seiya.
Bel capitolo e alla prossima :)

05/12/18, ore 12:44

eccomi qui per lo scambio a catena.
Questo capitolo è molto interessante: Seiya che con le sue visioni attira l'attenzione di Hades, ma lo sappiamo fin troppo bene che il tenebroso vampiro fa tutto per il suo torna conto personale quindi sono convinta che succerà qualcosa di abbastanza interessante.
Intanto mi ha sorpreso la rivelazione di Mur a Ziegel che in qualche modo sta dubitando delle sue parole.
Sono abbastanza curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo episodio.
Alla prossima :)

04/12/18, ore 18:13

Sembra che le visioni di Seiya abbiano destato l'interesse di Hades, che tra l'altro mostra un leggero interesse per il giovane ibrido, visto che lo rivuole in camera con sé.
Si lo so che non devo farmi illusioni, che c'è sempre un secondo fine ai gesti del vampiro, però chissà...
Intanto Mur gli fa una rivelazione non da poco, tanto da far dubitare che Ziegel stia dicendo la verità. Kendra è sua nipote, ciò significa che sua figlia Lidia non solo è riuscita a sopravvivere ma anche ad avere una figlia.
Direi che il tiranno c'è rimasto di sasso, e un po' di commozione per quei figli lasciati al loro destino mi sembra anche giusto che ne abbia.
Già il fatto che conceda a Mur di visitare regolarmente Seiya e vedere le sue condizioni mi sembra un passo avanti. Magari alla fine fa piacere anche a lui che questo bambino nasca, speriamo...
Attenderò con ansia l'aggiornamento per sapere gli sviluppi di questa situazione. Un saluto a presto.

03/12/18, ore 18:48

Finalmente tiro un respiro di sollievo, Seiya sta bene e il bambino anche, meno male. Il suo disagio e la confusione riguardo ciò che è accaduto credo sia normale l'esperienza per certi versi non è stata delle migliori e il giovane omega cerca conforto in un amico che come sempre è al suo fianco.
Hades finalmente sperimenta l'inquietudine, proprio come nel titolo del tuo capitolo, è direi che i sensi di colpa siano più che dovuti visto ciò che ha, fatto passare al povero Seiya.
Un fatto che mi incuriosisce non poco è questo giovane ragazzino tenuto segregato in questa torre. Sembra acquistare sempre più importanza la sua presenza, e credo che Hades in qualche modo lo tema, anche se non lo da a dimostrare. Intanto il momento di tranquillità dei due amici viene bruscamente interrotto dall'arrivo del vampiro (con i suoi modi tutt'altro che garbati)
Vedremo cosa accadrà...
Un saluto mia cara, ci riscriviamo presto.