L'Innocenza della Redenzione
di They are almost Canon

29/05/19, ore 20:29

È SUCCESSO.
L'assalto al castello finalmente si è attuato e sì, è stata decisamente una spiacevole sorpresa per Hades, il quale si ritrova a fare i conti contro un nemico che non è venuto a salvare solo Seiya, ma anche tutti gli altri prigionieri.

29/05/19, ore 19:47

Questo capitolo è stato molto toccante e commovente.
Il fatto che per Kiki e Shaina sia stata l'ultima volta in cui potevano avere un contatto mi ha stretto il cuore, perché alla fine la figura materna resta sempre insostituibile.
Un gran bel capitolo, davvero.

29/05/19, ore 19:13

Il titolo del capitolo calza a pennello: l'idea sarà pur folle, ma Kiki resta un genio.
Ovviamente Mur è molto preoccupato per Seiya e come dargli torto, viste le condizioni in cui si ritrova.
Spero davvero che "l'idea folle di Kiki" (per citare il titolo) abbia successo.

29/05/19, ore 18:37

Mur è davvero tanto generoso, l'aiuto che offre alla donna e al bambino è stato molto toccante.
Molto bello anche il battesimo di Kiki, sicuramente d'ora in avanti per lui sarà come vivere un nuovo inizio.
Come sempre, la storia sta procedendo molto bene.

29/05/19, ore 18:10

Kiki ha messo in luce un gran bel carattere, di certo non vuole starsene con le mani in mano e questo mi piace.
La condizione di Seiya sta diventando sempre più problematica, soprattutto ora che Mur non è al suo fianco.
Chissà quanto riuscirà a reggere, poverino...

29/05/19, ore 13:16

Kiki è coraggioso e sicuramente saprà cavarsela nel gruppo, o almeno glielo auguro, perché merita di andare avanti.
Il fatto è che, senza saperlo, colui a cui darà la caccia sarà il suo padre biologico...casini ne abbiamo? Ne prevedo di tutti i colori.

29/05/19, ore 08:21

Verità svelata un duro colpo per il cuore già lacerato di Hades ma Seiya non vuole perderlo non ancora ora che si è ricongiunto a lui e a suo figlio farà di tutto per non perderli complimenti quando Tetsuo è partito con il paletto in mano mi è venuto un colpo complimenti penso non manchi molto all'epilogo di questa storia un po'mi dispiace ma complimenti è bellissima ciao

28/05/19, ore 21:11

Lasciare andare il proprio figlio non è mai cosa facile per una madre, nemmeno per una donna forte e selvaggia come Shaina.
Ad ogni modo, è giusto che sia così, nella speranza che Kiki riesca a cavarsela nel gruppo.
La storia si fa sempre più interessante.

28/05/19, ore 20:37

Certo che Shaina è una strega molto spregiudicata e combattiva, sicuramente ha una grande personalità, visto come l'hai descritta.
Shiryu è costantemente accompagnato dalla sfortuna, poveretto.
Spero che al fortuna cominci a girare anche per lui, almeno una volta.
E il destino di Kiki, quale sarà?

28/05/19, ore 16:05

I personaggi di Shaina e Rachele mi sono piaciuti, la prima è una temibile strega e la seconda ha cresciuto un figlio sa sola.
Entrambe ben caratterizzate proprio come Mur che perde le staffe e beh, non si può biasimare per questo.
Trama sempre avvincente, alla prossima!

28/05/19, ore 11:31

Mur che torna al castello è una tra le più grandi dimostrazioni di coraggio e lealtà mai manifestate, anche se ora l'erborista è morto e giustamente Mur deve chiedere aiuto ad altri.
E questo ragazzino col il marchio l'ho trovato molto interessante, infittisce sempre più la trama.

27/05/19, ore 23:29

Ohh,è tornato Shiryu, finalmente!
Spero che Mur, dato che si è momentaneamente liberato dalle grinfie di Hades, possa aiutare Seiya con maggiore libertà.
E proprio quest'ultimo, ormai lo abbiamo perso, dato che lui stesso è proprio perso per Hades, aiuto.
Risvolti sempre molto interessanti, complimenti e alla prossima!

27/05/19, ore 22:43

Mur dottore è la cosa più bella del mondo.
E te pareva che Hades si interessasse al suo futuro figlio solo se sarà all'altezza, ovvero più simile a lui che a Seiya perché lo considera una nullità indegna.
Hades ha un istinto paterno invidiabile, lol.

27/05/19, ore 21:36

OH-MIO-DIO, non ci posso credere!
Questo capitolo è stato davvero particolare e l'ho apprezzato proprio per questo.
Hades non solo si prende Seiya in tutto e per tutto, ma quest'ultimo rimane pure incinto e...non me lo aspettavo.
Ora si che tutto si complica.

27/05/19, ore 15:07

Ciao, siccome ho iniziato questa storia da poco e presenta già più di novanta capitoli, ho pensato di portarmi avanti con la lettura e di recensirne qualcuno al di fuori degli scambi ~

Povero Seiya, soffro per lui.
Hades ha messo in mostra un lato veramente sadico che si riflette non solo sul fisico del ragazzo, ma anche sulla sua mente e sulla sua emotività.
Nonostante ciò, i sentimenti di Seiya sono ancor forti e questo mi fa stare ancora più male per lui.
Meno male che almeno Mur si occupa delle ferite fisiche...