L'Innocenza della Redenzione
di They are almost Canon

27/05/19, ore 09:33

Carissima, buongiorno! :)
Un capitolo che definirei quasi di passaggio, viene messo in salvo Seiya e il bambino pare stare bene visto che scalcia, per il resto è tutto dedicato a Mur e alla sua conversazione con Gerald. Risulta complicato capire il suo punto di vista, ma dopo questo capitolo viene più facile dal momento che ha passato tutta la sua vita in quel castello. Chissà, magari quella conversazione è riuscita a smuovere qualcosa, in lui, capace di farlo riflettere.
Strano che Hades abbia dei rimorsi - almeno, me lo fa pensare il suo fare avanti e indietro dentro e fuori dalla stanza in cui c'è Seiya che se la passa male -, ma direi che si merita anche lui un po' di agitazione.
fumoemiele

26/05/19, ore 15:53

Hades dopo tutto quello che ha scoperto non è nelle condizioni migliori e l'unico che può aiutarlo e fare qualcosa per lui è certamente Mur e qui ha bisogno di una persona che lo aiuti e troviamo Marek.
Devo dire che questo ragazzo è stato molto coraggioso a presentarsi dove ci sono tutti vampiri e chiedere aiuto.
Credo che nessuno lo avrebbe fatto, ma quando c'è la necessita e difficoltà da affrontare si fa qualsiasi cosa.
Hades man mano sembra riprendersi, ma penso che anche Seiya sia preoccupato per il suo Hades.
Complimenti e alla prossima :)

26/05/19, ore 15:32

Che capitolo intenso!
Personalmente mi è piaciuto molto, anche perché non mi sono mai fatta troppi problemi a leggere scene cruente(che ti sono riuscite benissimo).
La caratterizzazione di Hades diventa sempre più cruda e proprio per questo bella...e Seiya è ormai segnato a vita.
Complimenti!

Harriet;

26/05/19, ore 12:35

Bene, abbiamo da un lato un Hades arrabbiato e anche piuttosto sadico, visto che vuole per forza infierire sulla salute di Seiya, una volta che questi si sta riprendendo. E certo, non sia mai che gli diamo un po' di pace xD
Da un lato c'è un tristissimo Shiryu a causa del padre... non èè una bella situazione, neanche per oro. Comunque, scommettiamo che ora Hades se la va a prendere con Mur? Io ne sono certa.
A presro ;)

Nao

25/05/19, ore 18:58

Chissà come reagirà nel rivedere Seiya e come reagirà Pegasus nel conoscere sua madre cosa ne sarà di Hades in futuro cosa li aspetta in futuro non vedo l'ora di scoprirlo complimenti sempre più bello ciao

25/05/19, ore 18:57

Eh...caro Marek la storia di Seiya e Hades è lunga, travagliata e costellata di tanta sofferenza alla fine della quale è nato un dono d'amore, il piccolo Pegasus.
Anche per il giovane al servizio del signore di Kravergod è giunto il momento di capirci un po' di più, e infatti gli vengono date tutte le dovute spiegazioni. Ovviamente, riferisce tutto a Mur non appena torna al castello, e quindi c'è un'altra urgenza impellente da dover assolvere. Pegasus deve essere messo al corrente, per forza, bisogna evitargli lo sciock di vedere Seiya e non riconoscerlo. Così partono le dovute spiegazioni, e ciò che sembrava un racconto di fantasia sta per trasformarsi in una piacevole e bella realtà. Intanto alle porte del castello la White Pegasus al completo attende di varcare la soglia ed incontrare Hades. Il vampiro viene prontamente avvertito, e mentre mi commuovo immaginando Mur che abbraccia Eloisa e stringe a sé sua figlia, il cuore trema...palpita, perché a breve si incontreranno di nuovo. Dopo un tempo che è sembrato infinito, credendo davvero che non ci fosse più speranza di recupero per Seiya. Adesso lui è lì, ed io treno con lui, perché capisco il desidero e l'ansia di chi non sa se sta per ritrovare o perdere definitivamente l'uomo che ama.
Attenderò con ansia il prossimo aggiornamento, un abbraccio...ciao

25/05/19, ore 18:45

Oh cavoli!!! Qui si fa sul serio. E mentre Marek, che potrebbe benissimo partecipare alla maratona di New York, riferisce le volontà del suo signore...c'è qualcuno alla clinica che una volta appresa la notizia comincia a sbarellare con la testa. Adesso cosa accadrà? Cioè...loro sono un nutrito gruppo, ma qui parliamo di Hades...uno che a squarciar gole e a far volare teste non ci pensa tre secondi.
Però, però...c'è da dire che l'idea è stata sua quindi sicuramente ci andrà con i piedi di piombo. Non so se dello stesso avviso saranno i membri della White Pegasus. È vero che terranno in conto i sentimenti di Seiya e il fatto che ci sono dei bimbetti presenti (intendo Pegasus e Sheila) però la prudenza non è mai troppa.
Comunque la decisione è stata presa, il velo di menzogne sta per cadere, e il millenario vampiro finalmente saprà che il tanto odiato Omega che lo ha reso padre è ancora vivo! Chissà se il suo cuore esultera' oppure proverà un certo timore per le possibili conseguenze. Staremo a vedere...
P. S.
Mi piacciono molto questi capitoli, ti metteno la giusta adrenalina addosso, brava. Alla prossima

25/05/19, ore 18:30

Uhhh....ma che meraviglia la lettera/testamento scritta così, fantastica davvero. Un'idea che arricchisce ancora di più la storia. Complimenti a te per l'idea, e ovviamente a chi l'ha realizzata. Veniamo a noi adesso...Hades ha battuto la testa? No...perché io sto sbarellando dietro ai suoi repentini cambi di umore. Finalmente si rende conto dell'enorme carognata fatta a Mur, e già è una cosa. Però...volersi addirittura consegnare alla White Pegasus non lo credevo possibile. Roba che quando lo saprà Shion gli cadranno i paramenti sacri.
La decisione però sembra inoppugnabile quindi non ci resta che vedere come reagirà il gruppo a questa notizia. E Seiya...il mio Seiya, per la miseria gli prenderà un coccolone (nelle sue condizioni poi) oh...signore speriamo non gli capiti niente. Intanto Mur, che è dotato di una pazienza che definirla infinita è un eufemismo, racconta finalmente a Pegasus dell'altro suo papà, ed io lo sciolgo....mannaggia a te!
Vado avanti a leggere e a recensire va...che è meglio. Non farmi brutte sorprese. A presto

23/05/19, ore 19:22

Seiya ormai vive costantemente un conflitto interiore a causa dei sentimenti che prova per Hades e il fatto che i loro incontri siano diventati più frequenti di certo non aiuta... e la condizione degli Omega durante certi periodi?
Ho trovato tutti gli sviluppi davvero molto interessanti, complimenti.

Harriet;

22/05/19, ore 13:45

Siamo alla resa dei conti per tutti e questa volta Seiya non si farà mettere da parte vuole vedere suo figlio e sapere che fine farà l'uomo che ama staremo a vedere ciao e complimenti sempre più interessante

20/05/19, ore 14:20

Quando vedo il numero di capitoli aumentato così mi """spavento""" sempre; come fai ad avere così tante idee da aver riempito ben novantuno capitoli? Dammi la tua fantasia, donna, te ne prego XD

Comunque sia, un capitolo prevalentemente d'azione e di lotta fra Mur e Hades. Inutile dire che Mur ha piena ragione, dal momento che la crudeltà di Hades rischia di uccidere non solo Seiya, ma anche il bambino; per di più è veramente crudele visti i sentimenti che Seiya prova per lui.

Sicuramente il suo comportamento a fine capitolo è inusuale, sì.
Comunque mi è piaciuto molto, all'inizio, quando entrambi hanno visto la scena di Hades occupato ad ammazzare il loro bambino.
Povero Seiya, quante gliene stai facendo passare. Mi sono sempre ritenuta un'autrice sadica... poi ho conosciuto te XD

fumoemiele

19/05/19, ore 21:24

Eccomi tornata a recensire.
In questo capitolo Hades mi fa tantissima tenerezza.
I sensi di colpa per aver deluso Miriam che l'unica persona che lo abbia veramente amato lo fa uscire testa, ma si rende conto che Miriam a sua volta è stata ingannata.
I demoni del passato ora vengono fuori e lui non può farci nulla.
Puoi essere crudele e cattivo quanto vuoi, ma prima o poi il passato ti bussa alla porta e vuole il conto.
L'unico che si rende conto del pericolo è Mur che spinto dall'amicizia con Seiya che crede molto in Hades e crede anche che il vampiro non sia cattiva ma è stato portato ad esserlo e anche per il piccolo Pegasus.
Ti faccio tantissimi capitoli per questo capitolo e per questa long che si fa sempre più avvincente.
Alla prossima :)

19/05/19, ore 12:50

Ma che amori che sono Mur e Eloisa, MATRIMONIO SUBITO. Lei è disposta a seguirlo in tutto e per tutto e lui è un vero uomo, che non si fa scoraggiare e cerca comunque di aiutare il suo amico. Per questo penso che insieme formino una bellissima coppia twt. Penso che d'ora in poi questo sarà un cammino che affronteranno insieme. Come si dice, l'unione fa la forza, no?
A presto :)

Nao

19/05/19, ore 00:04

Hades sta tornando più umano e si rende sempre più conto che quello che provava per Seiya era amore come si comporterà una volta che la White Pegasus sarà lì al completo e con loro Seiya staremo a vedere la strada per la redenzione è lunga e tortuosa complimenti ciao alla prossima

15/05/19, ore 18:59

Dopo il danno la beffa...insomma non si fa in tempo a sperare che Hades si sia in qualche modo ravveduto che subito ne combina un'altra delle sue. Ovviamente chi ne subisce la pene? Il povero Ziegel, che ormai alla sfiga c'è un po' abituato, però che cavolo! Impedirgli addirittura di vedere Pegasus è proprio na carognata bassa e infame. Il legame tra i due è forte ed è quindi un'ingiustizia vera e propria questa.
Due sono le opzioni, o Hades sta sbroccando del tutto, e allora si salvi chi può. Oppure sta riemergendo a poco a poco la sua silente coscienza, e fa davvero un gran male. Speriamo sia l'opzione migliore, ci rivediamo presto, sperando che la questione si risolva nel migliore dei modi, soprattutto perché stiamo parlando della salute di Pegasus. A presto...