L'Innocenza della Redenzione
di They are almost Canon

04/10/18, ore 14:20

Sirio è sempre lo sfigato della storia. Però non poteva uccidere suo padre, perché è Hyoga quello che uccide sempre parenti/amici/maestri... xd Sirio, poveretto, è quello che ha tutte le sfighe possibili... e siamo solo al terzo capitolo XD

04/10/18, ore 12:52

Il giovane Kiki si rivela davvero una presenza e un supporto fondamentale per tutto il gruppo. Un aiuto anche per lo stesso Davide, visto che cerca in qualche modo di fargli comprendere la scelta di sua madre. Il gruppo dei vampiri si arricchisce di un nuovo membro e devo dire che sicuramente Rachele riserverà tante belle sorprese. Adesso ci sono dei vampiri da sfamare e si sa che essendo alle prime armi bisogna tenerli sotto controllo e gestire i nuovi istinti che inevitabilmente faranno parte di loro. Se ne vedranno delle belle, aspettando di sapere anche quale sarà il futuro di Seiya e di suo figlio. Ciao, alla prossima

04/10/18, ore 00:31

Eccomi qua! Seiya... conosci quanto quell'essere mi irriti XD alla fine mi aspettavo che sodomizzasse Sirio (che poveretto è una specie di eunuco cieco... poverino davvero! XD). Ora attendo di scoprire cosa accadrà in seguito...

03/10/18, ore 10:42

Sono qui per lo scambio a catena del Giardino di EFP :)
Ho scelto di passare da questa long perché avevi inserito le preferenze per la long in corso, che presumo sia questa?
In ogni caso, non conoscendo il fandom, ho approfittato di questa AU, così non dovrei avere grossi problemi a comprendere.
Mi piaceva l'inserimento dei vampiri, adoro questo tipo di storie.
Quello che, invece, mi ha turbata - e ammetto che è colpa mia, mai lette storie del genere e non capivo nemmeno cosa significasse l'avvertimento "Omegaverse" xD-, sono le note finali e la questione su quello che chiami "calore". Devo ammettere che è parecchio strano, anche se durante il capitolo ho compreso più o meno tutto -solo non capivo perché gli omega fossero così disprezzati da condurre un uomo ad assassinare l'amante di suo figlio-. Alla fine mi sono state chiare le distinzioni fra Alfa, Beta e Omega, anche se suonano davvero strano.
Cioè sono tutti ermafroditi? E' davvero strano, perdonami tanto ma non ho mai letto nulla del genere, quindi direi che è normale se sono un po' sconvolta XD
Comunque, chiusa questa parentesi inerente al mio non capirci nulla di questo genere, il resto mi è sembrato apprezzabile. Lo spargimento di sangue mi è piaciuto in particolare, adoro la violenza xD
In ogni caso è interessante la classificazione dei vampiri in queste tre classi -mi ricorda un po' i vampiri di vampire knight, che se non ricordo male erano divisi in classi, anche se riguardavano cose diverse e non il genere/il periodo in cui vanno in calore-, considerando che gli Omega sono gli odiati da tutti penso saranno quelli che preferirò durante la lettura.
Ci sono un paio di errori qua e là durante il testo, alcuni un po' più gravi, ricordo di aver letto "un arma" senza apostrofo, altri di distrazione, tipo se non ricordo male invece di "alla" hai scritto "ala" e cose così, comunque con una rilettura dovresti trovarli facilmente e correggerli. ^^
Alla prossima,
fumoemiele

30/09/18, ore 13:39

Io Hades lo amo anche se perfido e cattivo non si può odiare.
Pare che Mur abbia trovato in Eloise un sostegno e sembra che tra i due possa nascere qualcosa.
Non capisco o mi sono persa qualche passaggio chi è il generale a cui si riferisce Mur?

30/09/18, ore 13:35

Seiya si trova in una situazione molto critica e Hades ancora molto arrabbiato aspetta solo un suo cedimento per far concludere tutto.
Intanto Mur riesce a dare sostegno a tutti e conforto e spero che Seiya in qualche modo possa farcela e Hades in qualche modo lo lasci vivere.
Alla prossima ;)

30/09/18, ore 13:31

Mur mi fa davvero molta pena e tenerezza ed Hades infuriato lo ha ridotto davvero molto male.
Il nostro crudele signore del male non si sta comportando bene neanche con Seiya.
L'arrivo di questa ragazza chissà se riuscirà a guarire Mur e soprattutto Seiya riuscirà a sopravvivere?

27/09/18, ore 17:17

Eccoci qua! Primo capitolo!! All'inizio pensavo che Alpha fosse tipo "capobranco che sottomette tutti" mentre Omega una specie di schiavo, e per questo il nonno fosse così arrabbiato. Ma poi ho letto la descrizione in fondo al capitolo e... ok, la faccenda è un po' diversa XD C'è qualche lettera che manca qua e là, presumo errori di battitura. Ci sentiamo al prossimo capitolo!

25/09/18, ore 17:34

L'astuzia femminile e la risolutezza di una donna che una volta presa una decisione non torna indietro, mettono davvero in bilico un rapporto importante quello con suo figlio. Nonostante abbia voluto in qualche modo tutelarlo dalle possibili conseguenze della sua scelta, per Davide affrontare tutto questo non è semplice. Chi sembra averci rimesso, momentaneamente, è il povero Kiki che viene creduto in qualche modo complice di questo insano gesto. Intanto però Rachele adesso rimette il destino della propria vita nelle mani di suo figlio, e non sarà affatto facile per lui decidere tra l'amore di sua madre e i doveri che il proprio ruolo gli impone. Attendo ansiosa gli sviluppi della storia, sono molto belle ed interessanti le dinamiche al villaggio, mi piacciono gli intrecci e i colpi di scena tra i protagonisti. Davvero non ci si annoia mai a leggere. Quindi ci rivediamo al prossimo aggiornamento per sapere il destino cosa riserva a questa indomita donna.

24/09/18, ore 00:24

Ho adorato l'inizio con gli scontri al castello molto ricchi d'azione.
Come immaginavo la vendetta di Hades non tarda ad arrivare e per questo attacco incolpa Mur e ora la situazione è molto grave con il gruppo che non è riuscito a salvare Seiya e con dei feriti.
Di certo il nostro Hades ha avuto la mano pesante con chi ha osato mettersi contro di lui.

24/09/18, ore 00:19

Leggendo il capitolo precedente, mi ero accorta di averne saltato uno,ma ho recuperato.
Leggendo questo mi sono trovata nel bel mezzo di un bel pò di azione.
Adoro gli assalta e questo e stato del tutto improvviso che Mur che guidava la carica.
Hades ora è leggermente furioso e sono convinta che si vendicherà.
Ho notato leggendo che Mur scompare e non capisco se si trovi nel castello a cercare Seiya.

24/09/18, ore 00:12

Kiki è davvero un piccolo genio.
Si comincia ad entrare nel vivo e devo dire che Mur ha ragione di essere preoccupato per Seiya e in fondo anche io lo sono.
Chissà se il gruppo riuscirà nella sua titanica impresa.
vado a leggere il prossimo capitolo :)

19/09/18, ore 17:09

Sta donna dimostra di avere un bel caratterino e tiene testa a tutti gli uomini presenti. Ciò dimostra che anche una donna può rivalutare molte situazioni difficili e complicate, venirne fuori più vincente di qualsiasi uomo.
Vediamo che ha in mente.

Alla prossima

18/09/18, ore 21:56

Avere una madre come Rachele non è affatto semplice. Una donna affettuosa, materna quanto determinata nelle proprie decisioni. I primi conflitti con suo figlio Davide cominciano a sorgere e il tutto è reso particolarmente difficile dalla precaria situazione nella quale si trovano. È proprio il caso di dire che mentre padre è figlio, ovvero Tetsuo e Shiryu, si ritrovano altri due rischiano di smarrire la strada.
In mezzo a tutto ciò abbiamo il giovane Kiki che cerca come meglio riesce a fronteggiare tutto quello che gli capita intorno avvertendo spesso l'assenza di sua madre. Bene, vediamo come proseguiranno queste duplici situazioni e soprattutto come sta il mio Seiya rinchiuso nel castello con quel pazzo di Hades. Ci vediamo alla prossima, buon lavoro.

14/09/18, ore 19:41

Tetsuo che respinge il povero Shiryu mi ha fatto molta pena perché lui cerca di salvare suo padre con qualsiasi mezzo e sapere che lo considera un mostro lo porta ad essere molto provato, tanto da farlo uscire con la luce del sole. Con amarezza succhia il sangue del padre e chissà se riuscirà a superare simili convulsioni.
Poi c’è da pensare a Seiya a quando potrà uscire da quella prigione e vedere la libertà, solo che adesso sono sotto torchio Mur e la sua assistente! Che succederà a questa coppia?

Alla prossima