L'Innocenza della Redenzione
di They are almost Canon

31/05/19, ore 18:48

Mur che si fa battezzare è la cosa più dolce al mondo e tutto pur di incontrare la religione della sua amata Eloisa.
Quanto è bello tutto ciò, è troppo meraviglioso SE SOLO HADES NON FOSSE ARRIVATO PER INFIERIRE. Mannaggia a lui e al suo tempismo.

31/05/19, ore 18:48

Il mio amore per Mur ed Eloisa sta raggiungendo livelli esponenziali, sono troppo belli insieme e meritano di vivere una bella vita felice.
Spero che ciò accada, soprattutto il matrimonio. *^*
Interessante anche la figura di Papa Tommaso, per il momento lo trovo ben caratterizzato.

31/05/19, ore 17:34

Ohh bene, finalmente qualcuno che riesce a tenere testa ad Hades!
Già solo per questo ha tutto il mio appoggio - che già nel capitolo precedente speravo in qualcosa di positivo ed ecco che Shion mette Hades alle strette.
Un gran bel capitolo, alla prossima!

31/05/19, ore 16:48

Tra Seiya che continua a soffrire e Mur ed Eloisa (lei soprattutto) che scoprirono che il padre di lei è uno degli scagnozzi di Hades, nonché il capo delle guardie... mamma mia, che intrighi!
Spero che qualche evento positivo possa smuovere ulteriormente la situazione.

31/05/19, ore 16:47

Okay, momento, CALMA.
È SUCCESSO. Eloisa è incinta, URLO DI GIOIA.
In un periodo così critico, una nuova vita infonde sempre speranza, anche se capisco la sua titubanza nel rivelarlo a Mur.
E Hades diventa sempre più maligno, complice l'imposizione di Seiya.

31/05/19, ore 16:13

Ci credo che il pontefice sia particolare, dato che si scopre essere un vampiro.
Questo colpo di scena mi è piaciuto tantissimo!
E povero Davide che non gliene va mai bene una, per fortuna Shiryu riesce a soccorrlerlo in tempo.
Sempre più curiosa di proseguire, alla prossima!

31/05/19, ore 16:12

Ebbene sì, è successo.
La trasformazione di Rachele è avvenuta e tutto anche grazie all'aiuto di Kiki, il quale le dona il proprio sangue.
Tutto ciò è sì un vantaggio, ma rischia anche di mettere in discussione la posizione del figlio.
Chissà cosa accadrà.

31/05/19, ore 15:48

AIUTO.
Okay, comprendo che Rachele abbia agito per il bene del figlio, MA NON SI FA COSÌ, È TROPPO RISCHIOSO! D:
Povero Kiki che ci va di mezzo pur non avendo effettivamente delle colpe, rip.
Non mi aspettavo tutto ciò, è stato molto interessante.

31/05/19, ore 15:47

Rachele di certo non è una che si arrende tanto facilmente, se prende una decisione è impossibile smuoverla e ci credo che poi si ritrova a discutere con suo figlio Davide.
Kiki sta facendo di tutto per andare avanti e lo apprezzo sempre di più.

31/05/19, ore 15:47

Tra il risveglio di Tetsuo, Hades che decide di infierire nuovamente sullo stato psicofisico di Seiya quando quest'ultimo finalmente si stava riprendendo ci manca solo che se la prenda anche con Mur ed Eloisa e siamo apposto.
Non prevedo nulla di buono, rip.

31/05/19, ore 15:21

Ma ma MA.
Eloisa e Mur sono così belli e sono felice dei momenti a loro dedicati, mi fanno sciogliere!
Il fatto che lei abbia deciso di seguirlo definitivamente, poi, non fa che accrescere la mia ammirazione nei suoi confronti e l'amore per la coppia.

31/05/19, ore 15:03

Mur ed Eloisa sono così belli insieme, aw.
Mi piacciono davvero molto e chissà se succederà qualcosa tra di loro dal punto di vista sentimentale.
E niente, Hades è sempre il solito sadico tremendamente inquietante, ma nonostante tutto lo si adora.
Complimenti e alla prossima!

30/05/19, ore 23:09

Leggere di Seiya che soffre è sempre un duro colpo, soprattutto in questo capitolo dove supplica perfino di essere ucciso.
Eloisa è un bel personaggio, mi piace! E chissà se ci sarà qualcosa con Mur, li vedo bene insieme.
Hades deve essere assolutamente fermato.

30/05/19, ore 22:39

Mur e Seiya sono davvero ridotti male... e sarà pur una cosa ovvia e scontata da scrivere, ma Hades sa essere tremendamente vendicativo.
Spero che questa ragazza riesca ad alleviare le pene che stanno subendo, Mur in particolare.
Meritano entrambi di essere salvati, assolutamente.

30/05/19, ore 22:19

Chissà perché una cosa del genere non mi sorprende, o meglio, sto male per Mur, assolutamente, ma conoscendo Hades era sicuro il fatto che si sarebbe vendicato in un qualche modo.
Niente, adesso sono ancora più in ansia per i capitoli futuri, chissà cosa accadrà.