L'Innocenza della Redenzione
di They are almost Canon

15/05/19, ore 16:48

Eccomi per la catena :)

Allora, questo capitolo devo ammettere che mi è particolarmente piaciuto.
Innanzitutto, per il solito sadismo di Hades, che qui non si limita alle solite botte. Anzi, l'ho quasi (sottolineo, QUASI) trovato affettuoso quando fa fare a Seiya un bagno (gelido, ma tralasciamo il dettaglio) e si preoccupa di strofinarlo per bene.
In seguito, è interessante la scena dello specchio. Oltre al fatto che in generale la questione dello specchio e ciò che riflette mi è piaciuto, trovo sia una tortura psicologica particolarmente affascinante, questa. Certo, per quanto possa essere affascinante una tortura... ma stiamo parlando di me, quindi dubito ti sorprenderai di ciò XD
Com'è normale, Seiya vede tutto ciò che ha perso a causa di Hades, ora che è costretto a stare lì. D'altra parte, Hades vede quasi il vuoto, il nulla, perché è solo come un cane.
L'ultima visione che coglie Hades è una visione ad alto tasso erotico. Mi chiedo cosa scatenerà ciò nei due... oltre a una notte di sesso XD
Mi domando, inoltre, perché Hades abbia deciso di rifilare Seiya in quella camera piena di specchi. Solo per torturarlo, o più per testare e valutare le sue emozioni? Non saprei proprio.

Questo capitolo è stato davvero un piacere da leggere ^^
fumoemiele

15/05/19, ore 10:45

Eccomi qui per lo scambio a catena.
I capitoli extra sono molto interessante perché spiegano abbastanza bene gli eventi nella storia che ci sono stati narrati, ma che ti lasciano con l'amaro in bocca e per questo li adoro.
Una gioia per il nostro Kiki che incontra e conosce sua sorella Kiara.
Ci voleva qualcosa di bello per questo ragazzo che si è dato sempre molto da fare, ma anche perché da quando aveva saputo che aveva un sorella la voglia di incontrarla, conoscerla e parlarci era tanta che grazie a Shion che ha mantenuto la sua promessa è riuscito a farli incontrare.
Nonostante la peste e tutto quello che hanno passato i due ci sono e si percepisce tantissimo quell'affetto tra sorella e fratello e questo è molto bello perché i legami tra fratelli, sono bellissimi.
Ti faccio tantissimi complimenti per questo bellissimo capitolo e alla prossima :)

15/05/19, ore 09:34

Nonostante tutte le pene a cui è stato sottoposto, Seiya inizia a cedere davanti al nemico, davanti Hades.

Proprio non me l'aspettavo, ma ho sempre amato leggere su questo tipo di rapporto, quindi vado a nozze.

Mi sono piaciute molto le descrizioni e anche Zingel, che spero tornerà.

14/05/19, ore 22:48

Povero Shiryu, quante ne dovrà passare ancora?

Dopo tutto quello che ha fatto, il padre proprio non ne vuole sapere, ma meno male che alla fine riesce a redimersi.

Il rapporto tra Shiryu e Seiya mi piace davvero molto e attendo di scoprire cosa accadrà più avanti.

14/05/19, ore 22:27

I sensi di colpa hanno fatto ricordare ad Hades Seiya speriamo che il dottore si riprenda e che si risolvi tutto nel migliore dei modi complimenti ciao

12/05/19, ore 18:13

Questo capitolo mi ha colpita davvero molto.
Non solo perché tutti si stanno dando da fare sia al villaggio per far soffrire il meno possibile la popolazione che al castello.
Ti faccio i complimenti per lo stile della lettera che ho davvero apprezzato.Quelle lettere macchiate sono perfette che simboleggiano il tremore della mano o forza la paura di colei che stava scrivendo di poter scrivere in fretta la lettera da poter inviare.
La lettera di Miriam non preannuncia nulla di buono e rivela che teme per la sua morte.
Penso che per Hades le cose non si mettono tanto bene, anche perché lui ha fatto soffrire molte persone, ma mi chiedo se questo breve cambiamento che sta avendo in futuro possa tornargli utile.
Ti faccio tantissimi complimenti e alla prossima :)

12/05/19, ore 17:29

Ciao, rieccomi qui ^^
Siamo tornati al "facciamo soffrire Seiya in maniera indicibile". Preferisce la morte al continuare a soffrire, purtroppo tempo che le sue preghiere non verranno esaudite. Eloisa mi piace e giuro che spero che alla fine finisca con Mur, coppia TOP.
Sperando che l'ira funesta di Hades si calmi, ci sentiamo la prossima volta ;)

Nao

12/05/19, ore 14:36

Eccomi! Puntualissima, questa volta; non chiedermi perché - è tipo un miracolo.
Ti dirò, per quanto mi piaccia l'horror e per quanto io scriva roba decisamente disturbante, tu certe volte mi batti alla grande XD sarà che trovo sempre molto strane le gravidanze al maschile [anche se mi divertono; almeno la razza maschile capisce cosa dobbiamo sopportare noi donne XD] e quindi mi disturba sempre un po' leggere di maschi incinti. Poi se ci metti pure la bizzarra relazione che si sviluppa fra Seiya e Hades che un giorno si massacrano di botte, un giorno quasi quasi si fanno le coccole mentre dormono insieme, tutto diventa un mix di stranezze che, devo dirlo, mi rende curiosa di scoprire questo mondo XD
La scena non-con è molto forte e molto cruda. Per quanto sia orribile l'atteggiamento di Hades, in parte mi piace pure perché è crudele e folle come un bravo antagonista, non ha una morale a guidarlo.
Comunque, capitolo molto cruento. Forse per questo l'ho adorato ahahah
fumoemiele

12/05/19, ore 11:54

Ciao ^^
Ma... il mio povero Mur! Hades, ti odio. No, non è vero, però insomma. Mur è caduto vittima delle maledizione dei personaggi preferiti. Sono sicuro che non basterà questo a fermarlo. Per non parlare poi di Seiya, non è che sia messo tanto meglio. Spero nell'amore per Mur e che Hades si dia una bella calmata.
A presto :)

~ Nao

11/05/19, ore 16:33

Questo capitolo è stato un po'pesante perché Hades si è accanito così contro il dottore perché ha permesso che gli succedesse tutto questo perché non gli ha detto che Pegasus sta male spero che i suoi amici arrivino in suo soccorso e che Seya sia con loro prima che i sensi di colpa di Hades lo portino alla follia completa

11/05/19, ore 15:36

Ciao, proseguo con questa storia e oh-mio-Dio, quante cose che sono avvenute!
I nuovi personaggi li trovo parecchio intriganti, difatti Seiya e Shiriu mi sono piaciuti molto, in particolare il primo che, a quanto pare, è un ibrido. Ora voglio vedere come affronteranno Hades, sono curiosa.

10/05/19, ore 15:31

Accidenti! Qua non si può mai star tranquilli. Hades e i sensi di colpa...un binomio pericoloso. Perché uno che l'anima non ce la più da millenni, quando la ritrova è normale che non sappia come affrontare tutto lo tsunami di emozioni che essa porta dietro. La stanza che tanta sofferenza ha provocato a Seiya, adesso gli si ritorce contro, mettendolo di fronte ai suoi errori e alle sue mancanze come padre.
Troppo comodo, mio caro, pentirsi adesso...a quel poveretto gliene hai fatte passere di tutte e di più, adesso un po' di sofferenza è giusto che spetti anche a te. Però non voglio nemmeno che a farne le spese sia il povero Marek, questo è sottinteso. Come si suol dire "bel posto snchoisto/sbagliato, al momento sbagliato."
Speriamo bene va. L'unica cosa che mi rincuora è che Mur è nei paraggi, quindi si potrà rendere conto della drammatica situazione che si è venuta a creare. Attenderò con ansia il capitolo di sabato, sperando che Hades metta un po' si sale in zucca e un po' di balsamo in quegli splendidi capelli😍

10/05/19, ore 12:38

Certo che devi aver pensato e scritto molto su questa storia,
perché hai detto nomi fantastici ed inediti per i personaggi,
e soprattutto di come reagisce il padre alla notizia che i nipoti
sarebbero stati ibridi e la nipote un'omega.
Volevo poi diri una cosa: essendo Hades il primo vampiro,
come primo vampiro avrebbe potuto intercettare il compito
tra padre ed il medico di famiglia, oppure non poteva? ^^
Comunque secondo me, ha capito che era stato il padre
a formulare il 'complotto' , ecco perché Haeds l'ha azzannato.
La sua reazione è sicuramente frutto di ciò che ha passato:
la morte della moglie (e tutto perché uno dei due figli sarebbe
stato un omega) . Cioè... assurdo! pur essendo degli ibridi,
quel padre 'umano' si è mostrato peggio e molto più malvagio
della specie dei vampiri stessi! Questo ha scatenato la reazione
folle del figlio Hades, che capendo fino a cosa è arrivato
l'uomo, purtroppo ha risposto con una follia omicida.
Kendra, la nipote dello stesso Hades, certamente vuole
contrastare il nonno Hades, senza però intendere cosa
sia successo davvero, anni prima alla nonna Miriam.
E tutto per una differenziazione di razze tra i vampiri. In
effetti, non è tutto 'rose e fiori' neanche nel sovrannaturale.
Un bel lavoro, complimenti.
A presto
Aida87

09/05/19, ore 15:34

Nuove dinamiche e scenari diversi si profilano all'orizzonte. Shion approfitta di questa involontaria permanenza per parlare del destino di Kravergod e anche Kiki intervenire dicendo la sua.
Mi piace molto questa vicinanza tra fratelli, questa empatia che è nata subito tra di loro, li trovo troppo dolci e teneri. Ovviamente la vista di quella che una volta era una sorta di cella di detenzione per Seiya, incute rabbia e sgomento per Kiki. A nulla valgono le spiegazioni di Hades, che ha tentato di reinventarla dandole un significato diverso. Per chi, come lui, ha vissuto e vede tutt'oggi gli strascichi di quella prigionia quell'oggetto fa male e non è tollerato.
Forse è proprio da questi piccoli gesti che il tiranno potrà rendersi conto del male e del dolore inferto alle persone a lui vicine. E magari può servire da incentivo per un suo cambio di rotta...ebbene sì, io ci spero ancora nella sua "redenzione" e spero che avvenga davvero. Un saluto...alla prossima.

07/05/19, ore 22:02

Cavolo ma è questa la maledizione di quel piccolo stregone farlo impazzire al ricordo di Seiya mi auguro vada tutto e che i due si rincontrino per il bene di Pegasus e di tutti gli altri capitolo davvero bello mi coinvolge sempre di più non vedo l'ora di leggere i prossimi