L'Innocenza della Redenzione
di They are almost Canon

01/06/19, ore 20:55

COSA STA SUCCEDENDO, AIUTO.
Come il bambino di Eloisa e Mur è girato, CHE SIGNIFICA.
Sto sclerando giusto un po', eh...
Come se ciò non bastasse, giustamente Mur deve essere avvisato... e prevedo un sacco di casini a riguardo.
Sempre più curiosa (e ansiosa) di proseguire, alla prossima!

01/06/19, ore 20:10

Che bello, finalmente Gerald ha potuto riabbracciare Eloisa e quest'ultima giustamente vuole sapere cosa sta accadendo, cosa per lui difficile da raccontare.
E Seiya... quanta tenerezza mi fa.
Giustamente è in costante apprensione per il figlio e come dargli torto.
Spero possa riabbracciarlo presto.

01/06/19, ore 20:09

Vorrei essere tollerante come Shion, davvero.
Anzi, se lo fossero tutti credo che l'intero pianeta sarebbe un posto migliore.
La situazione si sta evolvendo sempre di più e Gerald potrà riabbracciare la figlia, mentre Kiki e Mur restano al castello con Hades.
Molto interessante.

01/06/19, ore 20:09

Molto belle le descrizioni dello scontro, mi è piaciuto molto.
L'incontro con il piccolo Pegasus è stato di una tenerezza incredibile, mi sono commossa.
Ovviamente Shion mette in mostra la propria perspicacia e comprende che c'è un nesso tra il piccolo e Hades.
Complimenti e alla prossima!

01/06/19, ore 18:31

Oddio, che gran capitolo!
Finalmente Mur e Gerald hanno messo da parte i loro dissapori e si sostengono l'un l'altro.
Hades VS Shion è qualcosa che ha del mistico, si prospetta un grande scontro e sono davvero curiosa di scoprire come si evolverà.
Complimenti e alla prossima!

01/06/19, ore 18:29

Sono felice che Mur abbia alla fine aiutato Gerarld nonostante tutto ciò che quest'ultimo (non) ha fatto per lui.
Ennesima prova di quanto il cuore di Mur sia grande.
Kiki come sempre è caratterizzato molto bene e Hades ovviamente non è contento di quanto accaduto.

01/06/19, ore 17:38

Forse non tutto è perduto...forse non tutto il male viene per nuocere, forse c'è possibilità se si dimostra di avere reali intenzioni di cambiamento. Hades tira un breve sospiro di sollievo, la vita sempre appesa ad un filo...eppure quel filo, quella morsa inesorabile che sentiva pesare sul suo cuore si allenta. Shion e gli altri provano a dargli fiducia...per Seiya, per il piccolo Pegasus che finalmente ha ritrovato i suoi padri, perché in fondo una persona (o vampiro in questo caso) può cambiare se ha le giuste motivazioni.
Adesso di motivi Hades ne ha molti, ma bisogna dare tangibilita' alle parole. La strada è lunga e Kiki, e in seguito Pegasus, dovranno poter contare sull'aiuto di un padre presente...che sia tale nel senso stretto del termine non un pazzo pronto a dissanguare chicchessia per delle sciocchezze. Deve conquistarsi la fiducia di coloro che per secoli ha terrorizzato, forse Seiya lo aiuterà? Non ho dubbi su questo...ma la, strada è lunga e il grosso dovrà compierlo da solo. Staremo a vedere...le cominciano a prendere una certa piega, vediamo cosa accadrà. Un abbraccio a presto...

01/06/19, ore 17:28

Capitolo intenso a tratti struggente...perché Hades è il classico personaggio che non sai se amare oppure odiare, o magari entrambe le cose. Perché per alcuni non esistono le vie di mezzo, bisogna accettarli per ciò che sono. L'incontro con Seiya è stata una botta al cuore nel vero senso della parola, insomma non si vedevano da anni e il giovane omega ormai è da tempo croce e delizia degli incubi del vampiro.
Un Tetsuo agguerrito ed ostinato troviamo in questo frangente, che però deve cedere il passo dinanzi all'ostinazione di suo figlio. Niente è nessuno lo smuoveranno da quel sentimento e adesso è giunto davvero il momento della tanto sospirata verità. Tenera e commovente la scena dell'incontro tra il piccolo Pegasus e Sheela, due teneri frugoletti che adoro. Per il resto che dire...impeccabile Shion, provvidenziale Mur, irruento Tetsuo, temerario Seiya, maestoso in tutta la sua fiera alterigia Hades.
Davvero momenti emozionanti, bravissima. A presto

01/06/19, ore 17:12

Okay, questa proprio non me l'aspettavo.
Gerald è stato incauto, questo è vero, ma almeno ha chiarito la sua posizione ed ha capito che non poteva andare avanti così, costantemente diviso tra le due fazioni.
E Mur è ancora all'oscuro di tutto...
Alla prossima (con molta ansia!)

01/06/19, ore 16:42

Ci credo che Mur sia furibondo e che abbia reagito, dopotutto stava per subire l'ennesima violenza che sicuramente non l'avrebbe risparmiato.
Gerarld è diviso tra due fuochi, prima o poi dovrà pur prendere una posizione definitiva...
E il malore di Hades? Che sia un segno?

01/06/19, ore 16:10

Che bello il cambiamento di Hades, vede il figlio sotto un'altra luce solo perché è un Alpha come lui.
MI SEMBRA GIUSTO.
E dopo tutto ciò vuole pure sbarazzarsi di Mur?
Ma siamo seri?
Io davvero, con Hades proprio non so più dove sbattere la testa D:

01/06/19, ore 15:41

Giustamente Kiki è ancora arrabbiato, e come dargli torto.
Almeno rimane insieme a Mur e combatte al suo fianco, così si può sfogare ed è pure monitorato.
E Hades, come sempre, è delicato come un elefante in una cristalleria, ma ormai ci siamo abituati.

01/06/19, ore 15:41

Una reazione del genere, da parte di Kiki, è più che comprensibile.
E poco importa se si trova davanti a Shion, dopo certe rivelazioni chiunque credo avrebbe reagito come lui.
La situazione è molto complicata e delicata al tempo stesso, chissà come si evolverà tutto quanto.

01/06/19, ore 15:07

Meno male che Seiya ha iniziato a riprendersi grazie ai suoi amici.
Ora che è nelle facoltà di parlare, racconta agli altri di Hades e penso sia normale che il suo punto di vista rifletta più o meno ciò che prova per lui.
Chissà cosa accadrà.

01/06/19, ore 14:46

La storia di Papa Tommaso è davvero interessante!
In tutto questo, Seiya proprio non riesce a riprendersi e cade sempre più nel baratro, cosa della quale me ne dispiaccio molto.
Inoltre, il bambino... chissà come sta, spero bene, almeno lui...
Un capitolo davvero molto Angst, alla prossima!