Bad Girl
di Eli87

28/01/11, ore 11:13

Poteva mancare la mia recensione? Assolutamente no.
Non a un capitolo così bello, poi.
Questa cosa del "parlarsi a cuore aperto" mi è piaciuta molto. Magari, sarà un passo in avanti, un occasione per Isa di raccontare il suo passato.
E lo stesso vale per Edward. Lui era -o è ancora- innamorato di Tanya, o lei era solo una delle sue tante ragazze di turno?
Dopo aver letto fic e fic, in cui Tanya faceva la parte dell'oca gelosa, che cerca in tutti i modi di allontanare Edward e Bella, ho cominciato a odiarla. Spero solo che Isa non si arrabbi -cosa che invece io farei, gelosa come sono delle mie cose- quando verrà a scoprire della "relazione" fra Tanya e il suo -ora a tutti gli effetti- ragazzo.

Credo che sia scontato, ora, dirti quanto adoro il tuo modo di scrivere. Dire che sei bravissima è un'offesa, un eufemismo.
Non ti preoccupare per il ritardo: anch'io, ultimamente, ho questo strano blocco dello scrittore. E poi, ti sei fatta perdonare con questo capitolo, uno dei più belli.
Un bacio,
la tua Giulia.

28/12/10, ore 10:11

ciao!!! uh uh uh...sono in ritardo come al solito =) sorrisone a trentadue denti per far finta che non sia una cosa usuale. =) a parte la mia demenza (senile) ho letto il capitolo e già dalle prime battute si capiva il tono complessivo. ovviamente, la mia demenza senile mi consente di leggere i capitoli più rossi e infuocati! e come mettere qualcuno a dieta e tentarlo con la sacher e la panna ( xD ) pubblicare una seconda versione hot del capitolo e pretendere che IO non la legga!! ah ah ah...la bellezza di essere maggiorenni!!! ih ih ih =) ovviamente commento qua per comodità =) certo che Edward è un diavolo tentatore! altro che sacher cioccolatosa e panna! vuoi mettere???? Edward malandrino mi piace assai, provocatore e attore allo stesso tempo recita alla perfezione Romeo e Giulietta per incatenare a sè una Isa già legata stretta stretta al suo cuore (ok, anche al suo corpo, come darle torto!!!). povera! i suoi piani miseramente saltano in aria con l'arrivo di Charlie! ma che sadica soddisfazione prova Edward. ammettilo che ti piace vederlo prendere in giro Isa, con la sua educazione d'altri tempi che gli fa trattenere una risata (certo, non gli impedisce di sbottonarle la camicetta! ih ih ih!!!) oh mamma! quei due non smettono mai di giocare! sembrano due bambini che giocano con il fuoco sempre stando attenti a non scottarsi =) o per dirla come Isa...Edward sta giocando sporco, ma lei sta al gioco! e si diverte pure! =) certo che quei due si danno da fare, recuperano il tempo perduto! quello che mi piace di più è il fatto che lo fanno senza paure ma stuzzicandosi e giocando con i sensi. si portano al limite per godere appieno l'uno dell'altro. Isa sembra non temere la natura di vampiro di Edward, anzi la porta allo scoperto e al limite, incurante delle conseguenze, vuole che lui sia se stesso....salvo poi essere lei stessa più vampiro che umana! anche se l'invasione dei castori poteva ipotizzarla solo lei! ah ah ah....non cambierà mai, vero? beh, in realtà è molto più matura, meno scontrosa con il mondo, si sta aprendo ad Edward che ha saputo far saltare parecchi muri (solo usando il suo fascino o anche con della dinamite? non fa mai male un po' di forza bruta in alcuni casi XD) la passione lascia il posto alle domande masochiste di Isa...ho avuto le sue stesse reazioni. dicevo: "Ma come tre volte????" ma poi mi si è sciolto il cuore quando le ha spiegate...è stato dolcissimo. bellissimo finale =) al prossimo capitolo. l'occasione? qualche festa natalizia? o un ballo scolastico??? sono curiosa di vederli all'opera! stammi bene e passa delle buone feste!! ciao!! =)

21/12/10, ore 19:28

Ciauuuuuuuu carissima!
Innanzitutto grazie mille per lo spoiler, l'ho gradito assai;D!
Per quanto riguarda il capitolo non ho veramente parole per descriverlo*.*, è FAVOLOSOOOOOOOOO, ho letto entrambe le versioni e le ho apprezzate entrambe xD!
Edward e Isa sono veramente una coppia esplosiva!
Edward inoltre ha fatto una bellissima dichiarazione*.*!
Un bacione:*

20/12/10, ore 19:23

Che Dolciosi *-*
Edward è tenerissimo!
"Quattro, ora quattro" ed io squaglio *__*
Complimenti sei riuscita a farlo essere passionale e dolcioso allo stesso tempo *.*
Posta presto *-*
Baci^^

19/12/10, ore 16:51

Ciao,
questo capitolo è stato meraviglioso, bellissimo, stupendo... non ci sono aggettivi più belli per descriverlo come merita.
Credimi se ti dico che ho quasi pianto dall'intensità delle emozioni  che hai descritto :')
Complimenti,  penso che questo sia uno dei capitoli migliori che tu abbia mai scritto :)
Dreamerchan

16/12/10, ore 19:02

che occasioneeee?? io devo saperlo!!! non mi dire il ballo :D huahaua uuuu che emozioneee <3 ...teso, cmq mi hai fatta attaccare un sacco!!! non avevo visto che avevi pubblicato.. uff non ho potuto correggerlo :( ma me lo mandi il prossimo??? è bellissimo, non ho parole! ovviamente ho letto quello completo, ma è stato fantastico, sei bravissima nelo scrivere hot!!! devi farlo spesso perchè ti riesce benissimo XD credo che un rapporto simile sia il sogno di molte XD e edeward poi... vabbè smetto che è meglio :D è stato fantastico cmq :D un bacioneeee e a presto :)

16/12/10, ore 08:25

Ciao, ti ho lasciato la recensione nel nuovo settore  HOT. Ottima scelta la tua così preservi gli animi innocenti da cattivi pensieri. Ciao, Annamaria

15/12/10, ore 22:47

Si, sono sempre io... eheh.
Prima di tutto, devo dirti che questa non sarà una recensione lunga.
Perchè davvero NON HO PAROLE per farti capir quanto questo capitolo mi sia piaciuto.
Quando Edward ha dettto di essersi innamorato 3 volte, ho creduto di morire. Non prima di aver ammazzato le tre persone di cui si è innamoato, però.
Poi, quando ha spiegato di CHI si è innamorato, e soprattutto quando... sono morta per davvero. Completamente squagliata.
B-E-L-L-I-S-S-I-M-O.
Mi dispiace, ma non so più che dirti. So solo ripetere "bellissimo" all'infinito...
E' in aaoluto uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scitto, pet me. Forse addirittura il migliore.
Un abcione, la tua Giuly ^^

15/12/10, ore 21:55

Non ho parole se non fantastico. A parte tutta la parte in cui loro due fanno l'amore che è veramente meravigliosa, mi è piaciuta la fine. La dichiarazione di Edward è da infarto (penso che Bella ci sia andata vicina). E' tutto così spontaneo fra di loro... Sei riuscita a rendere Edward simpaticissimo. Quello "originale" era super in tutto ma simpatico e spontaneo proprio no. Qui è veramente completo. Il capitolo si legge bene dall'inizio alla fine, non vi è nessuna frase banale e ti lascia senza fiato. Veramente complimenti!

15/12/10, ore 19:04

ehi ciao, finalmente un nuovo capitolo e ovviamente aspettare ha dato i suoi frutti, questo capitolo è favoloso, molto dolce e romantico, finalmente bella ha detto ad edward di essersi innamorata di lui e che belle le spiegazioni di lui sul fatto che si è innamorato tre volte e dopo aver sentito lei pronunciare le paroline magiche si è innamorato quattro volte, dalle tue note penso che ti riferisci al ballo perciò non mi resta che dirti che aspetto con impazienza il prossimo capitolo, a presto bacio mary e buona serata, ps il capitolo è favoloso

15/12/10, ore 17:59

Posso dire che è un bellissimo capitolo e che è anche ben rappresentato con le foto che hai trovato.Posta presto.Ciao da chihuahua.

15/12/10, ore 16:53

solo una aprola: meravigliosoooooooooooooooo!!!
baci micol =)))

01/12/10, ore 18:01

ciao!! sono in ritardo! me si inchina supplichevole di perdono! =) allora! sinceramente non amo molto Rosalie...chiamala pure antipatia a pelle...ha sempre l'aria di voler essere la prima donna...troppo sostenuta per i miei gusti. cmq a parte il mio pregiudizio, devo dire che questa versione non era male...molto consapevole di sè e dei propri errori. anche del proprio egoismo e della sua superficialità. si, l'ho davvero apprezzata. sembra molto matura, come se avesse davvero cambiato pelle, come un serpente. non vorrei che il mio giudizio fosse affrettato, dopotutto è la prima volta che compaiono in scena i due piccioncini....ah! ecco cosa volevo chiederti! la scena va collocata prima o dopo l'incontro tra Emmett e Bella a casa di quest'ultima? per prima...ma non vorrei sbagliare. lui le ha promesso di starle accanto, ma la sua natura non glielo permetterà...vedremo come verrà risolta la situazione...anche se spero che il bambino sia di Emmett...speranza vana??? no dai!! ti faccio gli occhini da cucciolo pur di convincerti *-* ci sono riuscita vero??? =)
che altro dire sul capitolo? il tema sarà stato forte, ma non mi è risultato sgradevole, anzi. sei stata molto delicata nel trattare la maternità di una ragazza adolescente come Rose. la sua maturità mi ha colpita, soprattutto per il fatto che si sentisse pronta anche se sapeva che il suo rapporto con il padre del bambino non è di amore sincero, perchè ama nel profondo del cuore Emmett, anche se sembra sempre fredda con lui. le maschere stanno cadendo anche per loro. prima le altre due coppie, ora loro, stanno affrontando davvero la realtà dell'amore e ci stanno facendo i conti, devono sapere quello che provano. speriamo finisca bene =) al prossimo capitolo con Isa ed Edward...vedremo che mi combineranno!! ciao! =)
(Recensione modificata il 01/12/2010 - 06:01 pm)

01/12/10, ore 15:51

tesoooo ti ho scritto tutto nel cap e anche nelle email che ci siamo mandate in qst giorni :D ti dico solo che, nonostante tutto, non vedo l'ora che mi mando il prox capitolo :D vado di corsaaa un bacione :D