Recensioni per
Bad Girl
di Eli87

Questa storia ha ottenuto 658 recensioni.
Positive : 658
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master

Bello come sempre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Recensore Veterano

che bello questo capitolo....anche molto romantico! l' immagine di isa e edward che ballano in piazza è stupenda! questa fortuna ahimè la può avere solo la protagonista....ah che peccato! comunque anch'io ho sempre come compagna la musica...penso che senza non si potrebbe vivere completamente! ora sto scrivendo una ff "the star show" mi piacerebbe se tu la vedessi e mi dessi un tuo parere...sei davvero una brava scrittrice! beata te!! e anche le citazioni mi piacciono un sacco!!
a presto kiss

Recensore Veterano

Ciao,
mi sono uccisa gli occhi sul cellulare per leggere questo capitolo, ma ne è valsa veramente la pena ;) era meraviglioso, specialmente l'ultima parte, Edward è stato dolcissimo, ma al tempo stesso soffriva... Mi chiiedo quando confesserà ad Isabella il suo grande segreto...
Mi è piaciuto molto quando in francese le ha detto "Ho sete".
Il momento finale fra i due è stato veramente magico, l'hai descritto benissimo, come sempre.
Complimenti.
Dreamerchan

Nuovo recensore

davvero un capitolo da brividi....molto bello...complimenti...davvero impressionante...solo una cosa,pero!!! i cullen non erano umani??? comunque non ho capito bene in discorso di edward,cosa voleva intendere con quelle domande....sei un mito...kiss

Nuovo recensore

O mio Dio o mio Dio O MIO DIOOOOOOOOO!!!!!!!nooooo k spettacolooooooooooo!!!!! Ti giuro qnd edward le ha sussurrato "ho sete" pensavo di morire!!!!!! Bellissimo chappy....spero k aggiornerai prestissimo nn vedo l ora di sapere cm va a finire....ps la quasi confessione di edward qnd le ha chiesto se fosse stata sua x sempre mi ha fatto letteralmente perdere la testa...spero xò k l indomani nn si scordano tt...noooo ne morirei....vbb ti lascio ciauuuuuu eli un kiss:)

Recensore Veterano

ciao!!!
amo questa storia!!!! bellissimo e molto molto romantico!!
che cosa sarebbe successo se Edward l'avesse morsa sul serio? lei sarebbe stata felice o no? forse non le sarebbe piaciuto perchè era ubriaca? e Edward cosa avrebbe fatto?
quante domande mi vengono da fare!!!
comunque lo trovo uno dei capitoli più belli e romantici che abbia mai letto!
grazie. sul serio, grazie di farmi sognare con questa storia
baci e ciao!!!

Recensore Veterano

*_* non ho parole, questo capitolo è stupendo.. da quando si è alzato dalla sedia ho cominciato a sognare pure io.. sarà perchè si è lasciato andare (fallo ubriacare più spesso :P )bellissimo veramente :)

Recensore Master

bellissimoooooooo complimentiiiiiii!!!!!!!!

Recensore Veterano
01/06/10, ore 18:28

Beh, beh, beh… Ciao!
Ok, non sono matta, ma volevo solo scusarmi per non aver recensito per così tanto tmepo, ma sono riuscita a rimettere le mani sul mio computer funzionante da Domenica e diciamo che sono stata sommersa di cose da fare con questa fine della scuola alle porte… ormai si sa che i professori si svegliano sempre all’ultimo minuto dicendo che non hanno nemmeno un voto e un’interrogazione e quindi noi poveri piccoli idioti di montagna dobbiamo romperci in due per fare i comodi loro…
O perlomeno, continuano a rimanere nelle loro convinzioni, mentre io continuo a studiare perché mi va e non perché me lo dicono loro, quindi ogni tanto può scapparci un 3, soprattutto in filosofia ^^
Vabbè, scusa non c’entrava niente, ma era un piccolo sfogo!
Allora… non so da dove inziare…
Come al solito, mi sono scritta una montagna di cose mentre leggevo ed adesso devo fare tipo puzzle per rimettere insieme tutti i miei pensieri e impressioni.
La prossima volta te li incollo così come sono e voglio vedere se ci capisci qualcosa ^^
Comunque, tornando seri, devo fare ricorso alla sacra arte dei numeretti…
1.Direi di iniziare dallo scorso capitolo, no? Si… vuoi sapere se mi hai fatto piangere e se mi hai commosso? La ripsosta è si, ovviamente… quando si tratta di queste cose con me puoi stare tranquilla… Riesco a commuovermi anche in scene comiche… Con questo non volevo sminuire il valore di quello che hai scritto, anzi, ma sono accentuare il fatto che le emozioni che ci regali sono sempre incredibilmente intense.
In questo capitolo, poi, non saprei nemmeno dove inziare… sono contenta che tu abbia fatto luce sul mistero intorno a Jasper ed Alice, anche se ero riuscita a capire qualcosa già quando Bella nota il quadro e lei gli dice che è della madre… Ovviamente leggere tutto quanto e leggerlo dal punto di vista di Jasper non può che avermi colpito di più….
Sai che adoro il personaggio di Isa, ma adesso sto iniziando a capire che adoro ogni personaggio a cui dai voce… il modo in cui parli di Jasper, infatti, è incredibilmente profondo, proprio come il suo essere: conflittuale, intenso…
Il suo personaggio mi ha sempre affascinato e con esso il suo potere.
Chi nella vita non ha mai desiderato di poter leggere nella mente, vedere il futuro e controllare le emozioni altrui o vivere in eterno?
L’ho fatto anche io, ma per pochissimo tempo… questi poteri hanno sempre le loro controindicazioni, e per quanto sia una persona ottimista, non mi piace l’idea di vivere sempre avendo la testa piena dei pensieri altrui, o di essere sempre condizionata dal fatto di sapere cosa mi aspetta domani, o di poter cambiare a mio paicimento quello che provano gli altri.
Mi sono sempre chiesta come si sentano Edward, Alice e Jasper… e soprattutto quest’ultimo, dato che lo hai tirato fuori, ci hai donato, secondo me una spiegazione incredibile…
“Avevo bisogno di sapere che non ero solo un contenitore vuoto…”
Quando poi entra in gioco la figura di Alice, per lui tutto sembra avere un senso. È ancora diviso, è ancora pieno di dubbi, ma la sua presenza, la sua angoscia, le sue emozioni, il suo solo essere così… speciale, gli fa perdere di vista tutto il resto, lasciando solo un punto certo nel suo universo, una sola stella splendente che è la ragazza così bisognosa di affetto accanto a lui…
Dire che ho pianto è veramente dire poco… Quando leggevo mi sentivo parte di lei, delle sue emozioni, delle sue angoscie… hai creato una magia e un’atmosfera incredibile per renderci partecipi del suo passato.
2. La foto con le parole in inglese sempre del capitolo precedente: non vorrei sbagliarmi, ma dovrebbe essere una canzone di Sailor Moon… Insieme a mia sorella, siamo due appassionate di quel cartone, solo che sono tanti anni che non lo guardo, ma un po’ di cose me le ricordo…
Comunque le parole sono bellissime… Ottima scelta!
3. Arriviamo all’ultimo capitolo… posso dirti che mi hai sorpreso un po’? non per il salto temporale, ma per come le cose si sono riscaldate tra loro due… non che prima non si siano scambiati baci e cose varie, ma mi sembrava come se ci fosse un tacito accordo tra di loro di non spingersi mai oltre… forse non ci ho capito niente, mi dispiace… comunque sono sicura che nel prossimo aggiornamento ne vedremo delle belle ^^
Io amo la vodka! Anche Isa?
4. Vabbè, questa la devo dire… Forse hai capito la mia leggere ossessione per Max Pezzali e quando Edward ha fatto il confronto tra le persone ipocondriache con le discoteche e le farmacie non ho potuto non pensare alla sua canzone “Con un deca”…
Tra l’altro quella parte iniziale mi ha fatto morire dalle risate, soprattutto quando il vecchietto pensa che non ci sono più i ragazzi di una volta, e sappiamo tutti benissimo che Edward potrebbe avere il doppio dei suoi anni ^^
5. Un’altra cosa che ho in comune con Isa? La nostra “scarsezza” in cucina… Oddio che roba! Il mio rapporto con la cucina è conflittuale… Sono abbastanza capace, ma sono molto più brava a fare dei disastri completi, eppure mi diverso tantissimo e mi ostino a provarci sempre ^^
6. Invece tu sei una fan di Biaggio Antonacci, eh?
“Ci moririei, ci morirei, su quel tuo corpo bianco e bello morirei…
E tu lo sai, Dio se lo sai…”
Ottima scelta come sempre per le canzoni e le citazioni che usi… Sempre perfette!
Mi pare di aver detto tutto, anche se non posso fare a meno ogni volta di pensare a quando e come Isa verrà a sapere della natura di Edward… Sono un po’ terrorizzata perché ho la netta sensazione che non lo verrà a sapere da lui… Mamma saura!
Come la prenderà? Non ci hai detto molto del suo passato, ma ci hai fatto intendere che non deve essere stato rosa e fiori, e molte volte, uscire da una delusione non è facile, e soffrire di nuovo, ci fa sempre tornare in mente le vecchie esperienze, ferendoci ancora di più.
Vabbè, meglio non pensarci… Non so nemmeno io perché mi sono messa a farlo…
Ti faccio i mei complimenti ancora una volta…
Sei bravissima!

Recensore Master
31/05/10, ore 13:45

La storia cresce lentamente, ad ogni capitolo si aggiungono piccoli pezzetti, come è giusto che sia. E mi piace sempre di più.
Si chiarisce qualcosa di Alice e poi... quando si arriva al pov di Edward che è successo? Io ero già lì con le patatine da sgranocchiare mentre mi gustavo le parole... e poi bum! Finisce tutto..Però capisco Edward.
Ti faccio i complimenti perchè hai scritto tutto molto bene, la lettura era piacevole, scorreva limpida e chiara.
Sei molto brava come autrice, e spero che posterai presto.
Scusa se commento solo ora, ma ero convinta di averlo già fatto prima, e invece no.
Un bacio immenso, ciao ciao.

Recensore Master
28/05/10, ore 21:27

Ciao carissima! Io pensavo di aver recensito ma alla fine mi era venuto il dubbio, così sono venuta a controllare e mi sono accorta di non averlo fatto. Mannaggia a me, sarà questo ultimo mese di scuola che mi sta facendo impazzire >.<
Comunque, il capitolo mi è piaciuto veramente tanto. Io adoro i pov di Isa ma anche quelli di Edward mi piacciono un sacco.
L'ultimo pov non è per nulla volgare, credimi. Anzi,hai descritto tutto con delicatezza e si sentiva quanto fossero presi.
Si scopre sempre qualcosa di nuovo su Alice e ne sono contenta, la situazione si fa sempre più interessante. Era destino?
Sono proprio curiosa di vede che succederà!
Complimentissimi carissima. Bravissima! Un bacione!!

Recensore Master
25/05/10, ore 21:49

Ciao carissima!!!
Splendido anche questo capitolo, veramente complimenti!
Ho adorato in particolar modo la seconda parte XD! comunque non preoccuparti non per nulla volgare, anzi^^.
I pov Edward ti vengono benissimo*_*, complimenti, ma come fai?
Jasper certo poteva anche non interroperli, no?? Uff managgia a lui-.-!
Alla prossima!
Bacione!

Recensore Master
24/05/10, ore 01:50

uccido jazz ora o dopo? no xke ha fatto rovinare un momentino stupendo

Recensore Veterano
20/05/10, ore 13:17

eli brava cm sempre....aspetto la seconda parte cn ansia???ma dico io jasper ke cavolo è entrato a fare nella testa di ed???nn si poteva fare gli affari suoi???ihihihih....un bacioneeee

Recensore Master
20/05/10, ore 12:58

Rullo di tamburi, please!!! Eccomi!!! =) ci sono anche io!!! Con i miei tempi naturalmente!! =) pronta a farti illuminare gli occhi?? =) (wow, ho davvero quest’effetto??? XD)
La scena iniziale mi ha fatto sorridere, Edward che chiama “papà” Carlisle e si sente strano per questo perché non è suo padre biologico ma lo considera più come una guida, uno modello, beh, mi ha fatto tenerezza...hai fatto bene a lasciarla, per due motivi, credo.
Uno, da la dimensione della “famiglia”, del senso di appartenenza a un “mondo”, in cui lui può essere veramente se stesso. E qui rientra anche la sue preoccupazione per Jasper. Naturale che il bel vampiro psicopatico non pensi a tutta la verità, non vorrebbe mai che qualcuno scoprisse le sue debolezze; stava per attaccare una donna sola nel bosco, si sente quasi “inferiore” rispetto agli altri che hanno un maggiore autocontrollo.
Due, erano spiegazioni che dovevi dare. Insomma, il discorso della madre di Alice, mi sembra complesso e ho come l’impressione che non si fermi qui, che porti dei risvolti successivi. Ma forse questa è una mia sensazione. =) devo dire che se Carlisle non mi avesse raccontato cosa le era successo, ne sarei rimasta un po’ delusa, vista la mia curiosità!! Che ci vuoi fare???
Altro punto che mi fa pensare non poco. Succederà uno scandalo scandaloso a scuola??? Isa a detto a Debby della ragazza nello sgabuzzino...come minimo quella pettegola (perché lo è, vero?? XD se no, mi perdonerà l’insulto???) andrà a dirlo a tutte le cheerleader e si scoprirà la relazione clandestina di Emmett e Rose? Se si, il capitolo di Emmett, potrebbe vertere su questo argomento, anche se sospetto ci sarà quel famoso incontro tra i due preannunciata dalla piccola scenetta in cui affida il bambolotto a Esme.
E qui arriviamo al mio super bel vampirozzo (wow, che stolker!! Sbav...)!! Ah ah ah...Certo che Edward per essere un vampiro ogni tanto si fa prendere in contropiede da una semplice umana, forse ne è così incantato da non prestare la dovuta attenzione al cuore (e agli ormoni) impazzito di Isa...mi ha sorpreso l’ingenuità con cui Edward credeva che Isa dormisse!! Ma dai!! È una tentatrice, una bad girl!! Deve drizzare meglio le antennine la prossima volta, o può così vantarsi di essere un super vampiro con doti super sviluppate!! Ah ah ah...u.ù le antennine le ha rizzate, ma nel momento sbagliato!!! Cavolo! Ha ascoltato i pensieri di Jasper e si è distratto. No, dai, non ce l’ho con lui, non potrei mai, mi fa troppa tenerezza!! Si tormenta troppo per dei semplici bolli rossi! Si, capisco che la sua mente abbia divagato, e si sia ritrovato a pensare alle conseguenza della sua distrazione, ma è così carino tormentato. Ok, oggi la mia parte romantica sta facendo le bizze e trova tutti teneri! Anche Isa lo è per lei! No, lo è anche per me!! ah ah ah...non mi hai dato la scenetta divertente che mi aspettavo, ma hai compensato alla perfezione! E sai con cosa??? Con: “miss fa che gli cada”!!! adesso che scrivo la recensione, sto ridendo ancora, ho le lacrime agli occhi...Isa versione anti sgamo è perfetta!! =) ah, direi che sull’ultimo pov di Edward ho detto abbastanza...no, no, Sara (se mi richiamo all’ordine in questo modo, vuol dire che ci sono poche speranze...) hai dimenticato una cosa!!! È vero!!! Allora, il rating della storia è arancione. Il pov lo hai inteso come rosso. Giusto? Secondo il mio personalissimo e modestissimo parere, non era così rosso. Non è risultato per niente volgare o eccessivo. (il ho difficoltà a distinguere fra i vari colori... =) ma ti assicuro a me la scena è piaciuta, anche perché le azioni più rosse, erano ben mescolate alle sensazioni e ai pensieri di Edward!)
Magari fossi Best Art Fic 2010!!! No, non ho pianto sul quadro (che tra l’altro è uno dei pochi che mi piacciono di Picasso...ce ne è solo un altro che adoro e poi basta =)) giuro, ho pianto quando ho dato l’esame! =) se vuoi pareri te li concederò molto volentieri, ma a una condizione: regalami sempre dei capitoli così bello!!! =) ci sta come patto, no??? XD prima nota da Best Art Fic 2010??? No, non hai sbagliato ad usare il Guernica, e anche se arte l’hai studiata solo alle medie, non ti preoccupare era tutto giusto quello che hai scritto. Che memoria!!! Brava! Ah, e lo hai scritto pure molto bene!! =)
“l’allievo supera il maestro”. Oh oh...vorrei davvero essere tua allieva...credo che si sia una certa sintonia tra noi (adesso potrei passare io come stolker...), per cui io sono così coinvolta nella tua ff (e si vede da tutte le recensioni chilometriche, sorry...) da capire quello che vuoi dire. E non sempre servono giri di parole o artifizi linguistici per impreziosire le frasi...anzi certe volte si rischia di essere troppo complicati e non farsi capire. Il tuo italiano non è carente! Direi che è semplice, chiaro e molto accessibile ma non per questo è banale o povero. Oddio, invece come mi incarto io con le parole, nessuno mai!
Per le storie scelte giuro che ci sto lavorando, ma ho pochissimo tempo!! ma ci arriverò! La tua storia merita! =) ma il criceto è parecchio affaticato...certe volte farlo collaborare è un incubo!! e nemmeno Scrubs me lo riattiva...ah ah ah...io adoro JD! E se per questo sono un mito, beh, lo venererò!! =) ah ah ah...non rileggo nemmeno quello che ti ho scritto, prendolo così com’è... =) (solo un paio di pagine di word, se vuoi ti dico anche quante parole sono...947...devo scrivere qui o sarebbe uno sfacelo pieno di errori d’ortografia...ah ah ah!!)
Alla prossima!! Sara.

p.s.: giusto perché voglio romperti ancora un po’, dopo aver già scritto troppo (la vocina dice che voglio arrivare a 1000 parole, ma non è vero, giurin giuretta... XD) mi sono ricorda un paio di cose. Uno. Quel titolo!!! Che spoiler assurdo è??? Insomma...immagino che le uniche che possano abusare degli alcolici siano le due piccole umani Alice e Isa...e visto che in vino veritas...che succose confessioni ci saranno??? Sono curiosa!! Due (questo perché adesso mentre scrivo la sto ascoltando...) se ti piace My Immortal degli Evanescence, ti consiglio di ascoltare anche la versione rock. Rende un sacco =) Ora mi taccio veramente!!! 1057 parole bastano!! Ah ah ah... ciao!!!
(Recensione modificata il 20/05/2010 - 01:06 pm)