Bad Girl
di Eli87

12/02/11, ore 02:21

sembra strano ma sn dolcissimi *_*
mhuahuaahu jazzy mi fa rotolareeee

11/02/11, ore 22:59

io credo di averti detto già tutto quello che dovevi sapere... minacce comprese! ahuahua dici sempre che è noiosa ma io non lo credo anzi, non vedevo l'ora di leggerlo. e correggerlo per me è sempre un piacere! un bacione tesoraaaa TVBTTTTT

11/02/11, ore 22:02

Segnalo questa storia per l'inserimento fra le scelte, perchè credo che sia assolutamente degna di rientrarvi.
In primis per la trama: è senza dubbio una fanfiction originale e avvincente, che travolge il lettore dal primo istante.
E per il linguaggio: il testo è curato, ogni singola parola è scelta con meticolosa precisione. La lettura appare scorrevole e in alcun punto noiosa. L'autrice riesce a farci provare emozioni, a farci vivere il tutto in prima persona.
A parer mio, questa è senza dubbio una storia che va letta e amata.

11/02/11, ore 21:15

Mi vergogno moltissimo ma non sono arrivata in tempo e allora non mi resta che dirtelo in ritardo: grazie, grazie davvero per l'onore che mi hai fatto citandomi. Posso solo dirti che continuo a leggere la tua storia, che ho già letto anche il capitolo successivo e che non ho nulla di intelligente da dirti se non che mi piace molto, quindi la chiudo in fretta, per una volta, scusandomi ancora perché proprio non riesco a recensire quasi mai (seguo troppe storie, decisamente) e ringraziandoti di nuovo!

11/02/11, ore 19:46

Il passato di Bella era intuibile dai suoi comportamenti che non fosse tutto rose e fiori ma mi è piaciuto che finalmente si sia aperta con Edward.  Ti dico la verità, preferisco una Bella come la tua non troppo ingenua perchè per tanto che ce la velessero vendere diversamente con i 4 libri originali, la vita con un vampiro non è così facile.
Il nostro vampiro sta rivendicando il territorio, lo adoro cosi geloso e possessivo, ti da un senso di sicurezza indescrivibile... la "mia" ragazza... fantastico!!!!
Jasper in versione cupido, anche se con motivazioni meno nobili, mi è piaciuto tantissimo.

11/02/11, ore 17:37

ma buongiorno!! =) come stai?? è un sacco che non ci si sente, ma sei tornata per fortuna!! dovrei dire buon pomeriggio, sono stra in ritardo con la recensione...ne avevo scritta solo metà xD e non l'ho più finita...quindi mi sembra uno spreco non mandarla anche se hai già aggiornato!! ih ih ih e poi io come faccio senza le mitiche avventure di Isa e Edward?? dai! sarebbe un'esistenza triste!! come sempre sono riuscita a ridere dall'inizio alla fine (soprattutto alla fine xD) dovevo immaginare che fosse la festa di inaugurazione della biblioteca! uff! questa volta me l'hai fatta! =) un po' come Edward la fa a Isa per il vestito. ih ih ih. non immaginavo che ISa non parlasse più con Alice dalla discussione all'ospedale. insomma, ok il diverbio ma non pensavo minimamente che ci fossero dei rancori tra di loro. forse Isa se l'è presa troppo e sta a lei fare il primo passo, no? speriamo che la festa sia una buona occasione per loro di fare pace...io però se fossi Isa attiverei tutti i sensori possibili e immaginabili! non solo deve controllare il padre, ma anche Edward. Tanya???? come mai spunta fuori lei??? una scenata di gelosia non gliela toglierebbe nessuno a Edward!! ah ah ah...Isa all'attacco!! xD dai, per questa volta sarò breve e vado a leggere il prossimo capitolo (che spero di recensire il prima possibile!) ciao!!!

06/02/11, ore 16:13

Ciao carissima;)!
Non preoccuparti per il ritardo è normale, ti capisco benissimo, quindi sei perdonata*.*!
Questo capitolo l'ho trovato favolosooooo*.*!
E non credo che arrichire il capitolo con particolari appesantisca la lettura anzi...per me vanno benissimo così;)!
Jasper lo adoro è troppo forte ahahaha xD!
Ma ora che vuole Tanya???-.-
Al prossimo capitolo!
Un bacione:*

01/02/11, ore 23:11

Sei perdonata per il ritardo ma solo perchè il capitolo precedente era così ricco da lasciarci in overdose e riuscire così a sopportare un po' di ritardo. Può essere che i troppi particolari appesantiscano la lettura ma ciò dipende da come vengono inseriti. Nel tuo caso non ho mai notato che rendano noioso il racconto, non sono un semplice elenco di cose ma descrizioni che rendono più semplice visualizzare ciò che volevi mettere in risalto. Approvo la scelta del discorso caccia, sarà interessante e magari anche più realistico. Mi ero completamente dimenticata della biblioteca a suo nome e dell'inaugurazione son passati così tanti capitoli e successe tante cose che me l'ero proprio scordato. Isa è rimasta abbagliata da Esme per lei è così bella da surclassare tutti gli altri membri della famiglia. Non se l'aspettava così, che fosse bella non aveva dubbi visti gli altri componenti, probabilmente a fare la differenza è l'insieme delle qualità di questa donna, oltre alle doti fisiche ci sono quelle caratteriali, dolcezza, eleganza, semplicità, gentilezza. Notevole senza dubbio. Con il vestito è riuscito a infiocchiarla e mi piace questo gioco seduttivo e provocatorio che hanno comnciato, temevo che dopo la "fusione" si raffreddassero di nuovo, invece hanno dei bei progettini "illegali e irripetibili". Mi trovi sempre disponibile per scene peccaminose. Del passato di entrambi si sa poco a parte piccoli assaggi, se deciderai di farli confessare ben venga. Ciao, a presto, Annamaria.

31/01/11, ore 16:27

ciao eli87! mi sono da poco introfulata nel mondo delle fanfiction di twilight, ma ne ho già letto tantissime. volevo farti i complimenti per la tua perchè l'ho praticamente letta tutta d'un fiato e mi ha preso molto dal punto di vista emotivo!!adoro il tuo edward perchè è simpaticissimo e assieme a questa nuova bella formano una coppia favolosa!!attendo pazientemente il prossimo capitolo armata.. pronta a far fuori Tanya!!!!! =)

30/01/11, ore 23:57

Ciao, come al solito il capitolo mi è piaciuto molto :)
Mi chiedo cosa potrebbe succedere se Bella dovesse assistere ad una caccia del suo vampiro... lei stessa in Breaking dawn ammise che da umana vederlo cacciare sarebbe stato spaventoso e che avrebbe smascherato la sua natura mostruosa *_*
Tanya, Tanya, spero solo che non si metta fra loro due...
Non riesco a capire perché debba fare sempre da terzo incomodo... c'è sempre o lei o Jacob...
Ti aspetto al prossimo capitolo, sono felicissima che tu abbia aggiornato, è stato veramente un bel capitolo :)
Dreamerchan

30/01/11, ore 23:22

ma come ho potuto perdermi il penultimo capitolo??? cioè va.. così O.o peperoncino, limone, creme xD beati loro! ahahah :P tanya tanya.. ahi ahi.. speriamo bene :D

28/01/11, ore 19:43

Quasi non ci speravo più in un aggiornamento ma non potevo abbandonarti. Non lo farò mai e ti seguirò fino alla fine.
Non credo di poter fare a meno dei tuoi personaggi e di questo Edward vampiro. Leggo tante storie e ho trovato tanti Edward che mi piacciono ma sono sempre in versione umana. Di vampiri così c'è solo il tuo. In assoluto!!! A questo sì che griderei mordimi... per non dire di peggio.

28/01/11, ore 17:58

ciaooooooooooooo
allora io ti direi di stare tranquilla, a me nn annoiano x niente i tuoi capitoli, li trovo perfetti e penso sia giusto descrivere bene le scene che possano farti comprendere meglio ciò che sta succedendo.
Quindi x quanto mi riguarda storia stupenda scritta divinamente,nn saprei che aggiungere.Baci
Vera

28/01/11, ore 15:37

non sono stata io a fartelo sembrare accettabile... accettabile poi... ma ti vedi??? -.-' pff ma come puoiiiii!!! a me piace sempreee, non trovo mai una frase noiosa o un capitolo da sbadiglio!metti sempre quelle frasi che ti fanno ridere, x sdrammatizzare, o i dettagli che ti fanno sentire parte integrante... e poi edward... è edward no? XD cmq grazie tesooooo :D e vedi di mandarmi presto il prox capitolo altrimenti sai cosa potrei fare di te! mhuahuahau * malefica *
XD baciiiiii TVBTTTTT

28/01/11, ore 12:24

tanya? grrrrrrrrrrrrrrrr dp un kappi kosì bello ci si mette lei a skassare