Bad Girl
di Eli87

12/04/10, ore 16:12

tesoraaaaaaaa :D finalmente sono riusacita a entrare e lasciarti una piccola recensioneee :D ma allo scorso cap non l'ho lasciata??? scusamiiii XD cmq aspetto sempre ok??? baciiiiiiiiiii

12/04/10, ore 13:41

Oddio nn t è arrivata la mia scorsa recensione?!?!? mi dispiace ma avevo commentato... era anche un messaggio lungo!!!!! uffi -.-''' nn me lo ricordo
Comunque è bello il capitolo e stai tranquilla: i tipi di baciatori li hai azzeccati ttt... k brutte esperienze! D nomi per emmet ce ne sarebbero tantissimi!!!!!!!!!!!!!!
comunque posta presto e continua così che vai bene xD
kiss Fre

10/04/10, ore 17:11

Ciao carissima:)!
Sono proprio felice che tu sia riuscita ad aggiornare**!
E sono proprio contenta che stai benone, mi avevi fatto preoccupare!
Il capitolo è stato splendido dall'inizio alla fine**!
I tuoi capitoli oltre a essere scritti sempre molto bene sono anche divertentissimi ahahahahah non sai che risate mi sono fatta sopratutto quando Edward esce dal bagno con l'asciugamano ahahahahah, povera Isa si è proprio fatta una figuraccia, la capisco benissimo** anzi mi complimento con lei, ha un autocontrollo da invidiare ahahahahah!
Fantastica anche la colazione ahahaha...Edward povero ha dovuto buttare via la colazione preparata da Bella hahahaha!
Che dire di Angela? Poverina quando piangeva in macchina mi ha fatto una tenerezza incredibile!
E ben è proprio strano ma spero che tra lui ed Angela le cose vadano a buon fine:)!
Non mi sarei mai immaginata un finale del genere, non pensavo che l'avviso iniziale fosse rivolto a Bella ed Angela...mi hai stupito:)!
Non sono rimasta sconvolta per la scena anzi, Isa non l'ha giudicata e l'ha aiutata nonostante tutto!
è stata una vera amica!
Ah hai veramente incontrato un vampiro O.o??? Ahahahaha non posso crederci...com'era:)???
Aspetto con ansia il prossimo capitolo** per scoprire qualcosina in più su Alice!
Bacione!

10/04/10, ore 15:24

Ciao carissima! Sono molto contenta che tu stia bene! ^^
Come sono felice quando leggo l'aggiornamento ** Non vedevo l'ora!
L'ho adorato, dall'inizio alla fine. è stato bellissimo ma soprattutto molto divertente nella parte iniziale! Adoro Isa e adoro la sua ironia, mi fa sempre morire dalle risate! Quando continuava a pensare "Fai che gli cada" stavo morendo xD Edward, poi, è un attentato! Non può girare così, potrebbe far venire un infarto a qualcuno! Capisco Isa, la capisco benissimo xD Però ha un autocontrollo davvero fantastico, la ammiro xD
Fantastica l'idea di far buttare ad Edward la colazione fuori ahahahah lui tranquillo buttava via la roba ahahah
E comunque io vedo Edward e Bella sempre più presi l'uno dall'altro **
Ben è proprio un tipo particolare e Angie mi ha fatto davvero tenerezza! Spero tanto che le cose vadano a buon fine! Non sono rimasta sconvolta tra la scena del bacio tra Bella e Angie, davvero per niente! Tra loro c'è una grande amicizia - e ne sono felicissima - e questo è dimostrato anche con questo bacio. Isa non l'ha giudicata o è scappata, anzi è stata gentile e dolce e l'ha aiutata, dandole consigli! Una grandissima amicizia e così fanno le amiche, si aiutano sempre! ^^ La parte dei baciatori mi ha fatto morire ahahahah Sei grande Eli, davvero grandissima! Hai delle idee geniali e un'originalità unica! Descrivi le emozioni e le situazioni benissimo, senza mai essere scontata o banale, ma sempre con grande bravura e originalità! Davvero complimenti, adoro questa storia! Un bacione!! Lau

10/04/10, ore 11:35

bravissima tesoro....bel capitolo!!!aspetto cn ansia il seguito...sn troppo curiosa della storia di jasper cn la ragazza misteriosa ;)

10/04/10, ore 00:12

Le tue battute ironiche mi fanno morire. L'idea della doccia insieme non era male ma potresti usarla la prossima volta che si presenterà l'occasione. Come ha fatto a non violentarlo quando è uscito solo con l'asciugamano? E' molto bella l'amicizia che dimostra ad Angela in tutti i sensi. Era un gesto fatto senza malizia, aveva bisogno del parere di un'amica e Bella l'ha capito. Ciao, Annamaria.

09/04/10, ore 23:19

ma grazieeee per la dedicaaa *_* ihih anche io lo vorrei davvero quell'uovo XD certo che lo hai trasformato assai a Ben eh XD ahah bellissima la battuta sulla principessa di supermario!! il bacio di Angie non me l'aspettavo proprio, ma anche io nn ci trovo niente di male e la risposta di Bella mi è piaciuta molto, non si è sconvolta e non le ha fatto pesare il gesto!ah e Edward ke svuota la ciotola del latte in quel modo XD originale! ciau ;)

09/04/10, ore 22:03

la tua storia è fantastica!! mi piace tantissimo, wow e angela che fa queste cose... originale, davvero!!!! nn vedo l'ora di andare aventi cn la storia xk mi sta prendendo tantissimo. nn sn iscritta da tanto, e solo ora ho potuto lasciare una recensione. complimenti, 6 bravissima!!! bacioni fra

09/04/10, ore 22:02

Grande Isa sempre disposta ad aiutare la sua amica *-*
Questa sì ke si kiama amicizia..nn sapeva neanke di cs si trattava ed è andata da Ben..
Uhuuuu volevo sapere di Jaz e Alice >.<
Vabbè appetto u.u
Posta presto *-*
Baci^^

09/04/10, ore 19:16

Noooooo! O.O Non ci posso credereee! Mi hai dedicato il capitolooo!! *-* me moooolto commossaa!! ^^ Certo che mi fa piacere!! Non me l'aspettavoo!! Così mi fai arrossire xD Grazie! ^^ Mi fa piacere che le mie recensioni ti piacciano! :)

Questo capitolo è... STUPENDOOO!!! Ho riso davvero troppo! xD Quando ha espresso ad alta voce il pensiero “Fa che gli cada” Sono scoppiata a ridere!! Oddio mi sarei sotterrata se fosse successo a me! @.@ Che vergognaa!! xD
Solo di tre cose ero assolutamente certa:
Primo, Edward era davvero figo. Perfino troppo bello per essere vero.
xD questa è favolosa! Solo io la trovo divertente questa nuova versione? xD Ma come ti vengono in mente certe idee? Sei un genio! ^^
Hai ragione! Sono proprio adorabili in questo capitoloo!! *-* Quanto mi piace questa coppiaa!!

Posso dirti una cosa? Non so perchè ma Ben mi ha dato l'impressione di drogato ahah sarò l'unica ma non ci posso fare nulla xD più ci penso e più mi da quest'impressione! Sarà stato il cappuccio alzato xD
Oh oh che tenera che è Angela *-* Non la farai soffrire veroooo?? :(

xD le categorie dei baciatori sono troppo spassose! Devo dire che sono stata fortunata! Non mi è mai capitato nessuno tipi descritti! xD

Per quanto riguarda le tematiche attuali sono del parere che fai molto bene! Molti sono convinti che le storie siano solo un modo per vedere i protagonisti in situazioni diverse e magari molte storie sono scritte proprio per questo ma se possono anche "educare" (se così possiamo dire) perchè no? Fai molto bene :)

Mmm... Secondo me Bella si metterà in gioco egregiamente! Suvvia xD Edward è palesemente interessato interessato! o sbaglio? Non credo che le altre ragazze abbiano possibilita xD

Per quanto riguarda MissX tranquillaa!! Semplicemente mi stai uccidendo di curiosità xD ma questi sono solo piccoli dettagli xD
Mmm... quindi non ci sono andata troppo lontana eh? Ti pregooo dimmi dove mi sono avvicinataaa!! Ti riferisci alle parentele? Oppure al vampiro? (quest'ultimo mi sembra improbabile xD ma tentar non nuoce no?) Almeno un piccolo indizioo!! xD Sono troppo curiosaaa!! @.@
Che signifaci era/è ???? quindi è ancora vivaa!! E' l' Alice attuale? Oddiooo!! Ci sono! Alice ha un medaglione (o qualcosa di simile) che le permette di viaggiare nel tempo! L'ha trovato dopo la conversazione con Jasper (per questo ha detto che non si sarebbero più rivisti) ed è andata nel futuro per incontrare l'uomo/vampiro di cui è innamorata! Per questo è identica alla ragazza che Jazz ha incontrato taaanti anni fa! E' perfetto u.u Lo so, lo so, sono un genio u.u modestamente xD Oooook! Dopo questo momento di follia è meglio cambiare argomento xD

Ohoh! Non vedo l'ora di leggere la scenetta di Mike! xD Se è geloso di ragazzi che Bella non conosce, mi immagino cosa farà quando sarà Mike a fare pensierini non tanto graditi dal nostro vampiruccio xD Muahah Voglio saaangueeee!! xD No scherzooo!! xD

Che cosaaaa?? Sta uscendo un libro su Bree?? (o Brie? vabbè mi hai capita xD)Ma non è meglio MS?? Uffaaaa!! Io voglio Edward!! No una che non conoscooo!! E poi scusami ma cosa potrà mai scrivere su questa qui? E' un personaggio poco importantee!! Obiettivamente, chi comprerà un libro che non riguarda i Cullen? Per carità, sarà anche bellissimo, ma penso che interesserebbe moooolto di più Midnight Sun! Proprio non capisco...

Forse l'avrai già capito, ma ADORO questo capitolo (adoro tutti i tuoi capitoli u.u)! Davvero mi piace moltissimo come rendi i personaggi!! Non hanno quasi (se non completamente) niente a che fare con i veri personaggi ma li adoro indiscutibilmente!
Grazie anche per i suggerimenti! Credo che andrò a dare un'occhiata! ^^
"Indecent affairs" già la seguo e la trovo bellissima! *-*
Comunque non temere! La tua storia continuerà a piacermi! ^^

Ancora grazie per la dedicaa!! Non riesco ancora a crederci!! *-* grazie grazie grazie grazie! ^^
Ok basta! Anche questa volta ho scritto tanto! Non riesco a contenermiii!! Mi metto a scrivere e non la smetto più! E' più forte di me xD E sono sicura che, nonostante quello che dici, prima o poi ti stancherai di leggere queste cose lunghissime xD
Vadooo!! Un bacioo!! ^^ Alla prossimaa!! :)

09/04/10, ore 18:31

Ciao cara!!
Il capitolo è davvero fantastico, molto ironico, infatti ho riso tanto, soprattutto nella parte iniziale.
'Fa che gli cada' hahahahhahahaa è un mito Bella, mi ha fatto schiattare dal ridere, e lui che sicuramente col suo superudito avrà capito perfettamente...
E quegli spifferi di vento che sentiva Bella ogni tanto...?? non è che Eddino buttava dalla finestra la colazione? Mmh..vampiro ci cova.
Non mi sono scomposta per quanto riguarda la scena di Angela e Bella, si è capito alla grande perchè si sono 'baciate', e poi è ampiamente sottolineato che sono entrambe etero!!
Comunque, a me il tuo stile piace è leggero e divertente, però quando serve sai essere anche incisiva e profonda. Bravissima, non vedo l'ora di un nuovo capitolo!!
Per quanto riguarda i baciatori(altra scena che mi ha fatto scompisciare) le bavose le ho conosciute anch'io... hahhaha che ricordi!!

A presto, bacissimi.
Ps. Grazie per l'affetto con cui mi hai risposto, ma adesso va meglio. Purtroppo i momenti brutti mietono vittime continuamente... però ci si riprende, dai. Grazie di cuore, comunque. E per quanto riguarda le mie 'opere', come hai detto tu, stai tranquilla, leggi quando hai voglia e sappi che mi farebbe tantissimo piacere.
:*********

09/04/10, ore 18:01

Quante cose da dire, quante cose da dire, e diciamo che oggi non è proprio la giornata adatta per far lavorare bene il mio cervello, comunque proviamoci... Diciamo, che leggendo il tuo capitolo sono uscita dallo stato di semi-bradipo in cui mi trovavo e mi sono ripresa subito: quindi, ecco pronta per te Michela-sforna recensioni incredibilmente contorte.
Posso usare i numeretti, please? Deve fare le cose con ordine, sennò divento matta...
1. Iniziamo dal capitolo, ed ovviamente iniziamo dalla fine, sennò che recensione firmata Michela sarebbe? eh eh... Angela e Isa: assolutamente non sconvolgente... Come te, anche io non ho niente contro gli omosessuali, ma anzi... ho tanti amici che lo sono e posso capire quanto sia difficile accettare se stessi prima di tutto e farsi accettare dagli altri... Ho avuto varie discussioni molto accese soprattutto negli ultimi giorni, ma andiamo avanti ^^ eh eh!
Il fatto che io non sia sconvolta per quello che ha fatto Angela, però, lo attribuisco soprattutto al fatto che la capisco: è insicura, è spaventata, non sa come comportarsi, non sa come baciare... Qual è la migliore soluzione se non quella di "provare" con la propria migliore amica? Con quella di cui ci si può fidare, con la persona che non ti guidica, ma ti comprende... Ho intrarpretato il gesto di Angela in questo modo e sono davvero contenta che Isa non ci deluda mai quando si parli di amicizia...
Proprio oggi, infatti, stavo riflettendo sulla differenza tra l'amicizia e l'amore, e in particolare su quanto l'amore possa essere più semplice, secondo me... Sarà cche è un periodo delicato per me e le mie amicizie, ma osservando le persone innamorate che conosco mi rendo conto che quando si ama una persona ci si affida a lei completamente, diventa il nostro mondo, ci si concentra su di lei, potrebbe anche essere l'unica persona sulla terra e noi ci sentiremmmo completi; mentre l'amicizia diventa più unn contorno, un elemento che spunta fuori nel momento del bisogno, e non mi piace. So che le mie considerazioni sono molto limitate e poco approfondite, infatti ci sto lavorando sopra: ebbene yes, non ho niente da fare e mi diverto a perdermi nei meandri della mia testa ^^
Comunque, perchè ero arrivata a questa considerazione? Perchè stavo parlando di Angela ed Isa... Beh, mi dispiace che tu non sia riuscita a parlare di Jazz perchè dato che domani parto per Barcellona con la scuola non so quando riuscirò a leggere il capitolo; ma senza ombra di dubbio questa capitolo è incredibilemente bello ugualmente. Concordo in pieno quando dici che volevi mettere in risalto anche i personaggi minori: è una cosa che io personalmente adoro... è stupendo leggere sempre dei protagonisti, di come i loro sentimenti si evolvono, di come cambiano; ma bisogno sempre tener conto di tantissimi aspetti, soprattutto se questi due protagonisti non vivono in un igloo dispersi in Antartide, ma in mezzo alla società ^^
Quindi, grazie per questa piccola finestra nella testa di Angela: mi ritrovo moltissimo anche con lei, anche se non mi piace esternare tutte le mie debolezze, la maggior parte di esse sono molto simili.
2. Risposta alla recensione: allora... devi dirti parecchie cose, inanzitutto grazie per gli auguri ^^ I tuoi erano in tempo, però, mentre i miei, invece; eh eh!
Poi che altro... Ah si... Certo che mi piace giocare a calcio; ma a dire la verità io adoro tutti gli sport, dal primo all'ultimo e pagherei oro per saperli praticare tutti... Comunque non ti preoccupare, anche io a scuola mi sono rotta il polso giocando, non a calcio; ma a palla rilanciata; e potrei citarti un'infinità di altre fratture: caviglia, polso di nuovo, varie dita, ecc... Diciamo che anche io sono molto goffa ^^
Esperta di termodinamica non direi... Posso affermare semplicemente solo che ho avuto un pò di fortuna perchè è l'argomento che stiamo studiando adesso in fisica e dopo che ne senti parlare all'infinità qualcosa ti rimane in testa ^^
Comunque io continuo a ripetere che appoggio la tua idea, soprattutto quella dei 37°!
Per il discorso sulla mattina, eh eh... Svegliarsi perfetti è impossibile, e sinceramente io non ci perdo poi neanche tanto tempo per prepararmi, anzi... Proprio questa mattina non ho sentito la sveglia e sono scattata dal letto alle 7.45, quando inizio scuola alle 8... Penso di essermi preparata in 5 minuti perchè alle 7.55 già stavo a scuola ^^
Per quanto riguarda il saper scrivere, beh... Il mio rapporto con la scrittura è alquanto complicato: io scrivo sempre, sempre, sempre, ma non scrivo come vorrei; dato che però il mio odio profondo verso il vittimismo è più forte della mia voglia di ciarlare, posso dirti che se un giorno riuscissi a finire qualcosa (è questo il mio problema principale: non riuscire a finire le storie ^^) te le farò sapere...
Comunque complimentissimi per il capitolo come al solito.
Davvero brava, e davvero non scherzo quando dico che mi hai risollevato l'umore: ero un attimo in fase dormiente ^^

09/04/10, ore 16:29

Ciau!!!!Oh ma tu non sai che quando si tratta di confondere qualcosa sono un genio!!!!=)...oddio il mio ex era un mandibolatore!!!!santo cielo fa senso davvero!!!(per fortuna con lui non sentivo cric crac!=))..e hai presente quelli che mentre ti baciano ti arpionano il viso in un gesto che vuole sembrare virile?????...santo cielo - mi verrebbe da dire- sono qui ,non scappo, se mi baci è perchè lo voglio anche io!!!=)....bando alle brutte esperienze! Capitolo bellissimo, il caro Eddino è forse geloso?? e sarebbe pure ora mia cara!!!...e quando un ragazzo arriva a buttare la colazione senza farti vedere pur di passare la mattinata con te, è vero amore!!!!hihihihi....a parte gli scherzi, passiamo alle cose serie, i nomignoli di Emmy!!!!...allora il caro emmettuccio nello sgabuzino vero???purtoppo non posso aiutarti molto ma il nostro Emmy-Pooh-orsacchiotto-carino e coccoloso sa trasformarsi una tigre!!!!......va bè, non ti ho aiutato molto ma sinceramente sono a corto di idee....sorry............posta presto
kiss
Erika

09/04/10, ore 15:36

Capitolo interessante incentrato sull'amicizia, mi è piaciuto!^^
Ma quanto è forte la nostra NUOVA Bella?? XD
Una ragazza ribelle, testarda, coraggiosa, ma allo stesso tempo saggia, dolce, amichevole, comprensiva...FANTASTICA! Altro che Bella Swan...Tsz! XP
Eli sei troppo forte, adoro le tue battutine sulle figuraccie di Bella e i "sorrisini bastardi" (come li chiami tu =P) che Edward fa in continuazione, mi fai morire dal ridere! =)
Poi le categorie dei baciatori...MITICHE! Sto ancora ridendo con le lacrime agli occhi, sei sia brava a scrivere che a fare la comica: hai l'imbarazzo della scelta!
Anzi, unendo le due cose, la tua FF è ancora più bella! <3 <3 <3
Sono ancora curiosa di Jasper, però questo cap mi è piaciuto proprio tanto! *w*
Grazie per le note di spiegazione anche se avevo capito tutto, sei così brava a scrivere che non ci sarebbe neanche bisogno di inserirle, però è una tua forma di gentilezza e lo apprezzo.
Poi ti volevo dire...Racconta qualcos'altro su questo vampiro di tua conoscenza, sono mooolto curiosa! XP
Mi raccomando posta appena puoi *prega Eli con le mani giunte* e continua a stupirmi con la tua allegria smisurata e con la tua enorme barvura!
Un GRAAAANDEEE bacio :* AriRock =D

09/04/10, ore 15:31

Bellissimo anche questo :)
Mi immaginavo Edward buttare la colazione sotto gli occhi ignari di Isa...XD
aggiorna prima che puoi ;)
Dreamerchan