Bad Girl
di Eli87

05/08/10, ore 19:35

Inizio con il dirti che questo capitolo mi piace e sono d'accordo con il fatto che a spiegarle alcune cosette sia stato Emmett e non Edward. Suonava strano che lui dopo essere stato cacciato ritornava per spiegarle la storia. O che lei andava da lui..hai fatto bene cosi.
Si, la storia di Emmett è in MS. Povero Emmett la sua Rose è incinta di un'altro..
Il trailer, mi è piaciuto!
Buone vacanze anche a te!

05/08/10, ore 18:25

carissima ho letto il capitolo ,mi aspettavo che mi avresti lasciato con la suspence,so che bella ha un carattere impulsivo ,ma mio dio edward poteva darsi una smossa ,menomale che cè emmeth,so che quando tornerai dalle vacanze ,mi farai una bella sorpresa con il nuovo capitolo che io aspetto con ansia.ti mando un bacione e a presto divertiti.

30/07/10, ore 10:00

e adesso cosa succederà? isa continuerà ad amare edward?? cambierà qualcosa? lo eviterà?? appena torni devi postare che sono curiosissima!! il capitolo anche se corto è stato davvero... indescrivibile!!
ora sono curiosissima di sapere cosa succedrà tra i due!!!
beh, buone vacanze e divertiti!!
ci sentiamo quando tornerai bella abbronzata!!
kiss

27/07/10, ore 10:21

Oh mio dio!!!!!!!!!!!!ho letto qst tua ff in 2 gg...e strepitosa...me ne sono completamente innamorata!!!!!!!Dio quanto e bella!!!=)....spero che bella reagira bene alla rivelazione di edward!!!!!=)baci=)

26/07/10, ore 10:02

Oh mamma mia! Solo ora mi sono accorta di non aver recensito lo scorso capitolo! >.< Che stordita che sono! Scusami tanto tesoro!
Ho trovato questi due capitoli veramente spettacolari. Hai descritto tutti i momenti meravigliosamente, facendo trasparire benissimo le sensazioni di Edward e Bella. In quest ultimo poi mi sono sciolta. La paura di Edward è lecita, dopotutto. La paura di confessarle qualcosa che magari l'allontanerebbe da lui. Io spero vivamente di no! Tra loro c'è qualcosa di veramente grande e che ogni giorno cresce ancora di più. **
Comunque le parole di Edward sono state bellissime, dolci.
Spero in una reazione positiva di Isa, nonostante la rivelazione, che lascia senza parole. Speriamo ** Isa non lasciartelo scappare un vampiro così... wow XD Sono curiosissima!Non vedo l'ora di sapere la reazione di Isa!
Bravissima Eli, sei grande! Un bacione! Buone vacanze!

24/07/10, ore 23:28

Chissene frega che era cortoooooooooo!!! Io qua stavo sull'orlo delle lacrimeeeeeeeeeeeeee T.T wow, Edward stava avendo così tanti ripensamenti che credevo non glielo avrebbe detto. E se non lo faceva, sapevo che gli avrei spezzato le dita u.u tutta sta tensione per niente? Quindi doveva sputare il rospo u.u
E ora Bella come reagirà??????????? Oddio, qualche pensiero a riguardo ce l'ho (data la scena che mi hai chiesto di mandarti u.u me bastarda u.u) chissà, son troppo curiosa XDXDXD
La canzone stava pure in THE VAMPIRE DIARIES T.T bella sia lì che nel cappino *-* bello bello!!!
Dai sempre meglio di niente cinque pagine, lo so che ti sei sforzata per non lasciarci a mani vuote ^^ poi per il presunto plagio, fai come ti dico: ghiacciolo u.u gusto Edward u.u non si scioglie, è sempre freddo e sempre BUONO u.u ihihihihihihih è il miglior consiglio che abbia dato in vita mia O.O ora mi applaudo u.u *fiori cadono tra le braccia di Ema* grazie grazie, troppo gentili u.u Edward, da te niente fiori... poi ti spiego IN CAMERA cosa voglio, quindi sarà meglio che chiudo la porta a chiave u.u
Bellissimo quando lui le prende la mano e gliela fa appoggiare al petto *-* non c'era modo migliore di farle capire tutto senza parlare. Che poi farlo a parole sarebbe stato difficile, sisì. Bravissima Ely u.u
Ora mi dileguo che mi devo mettere sul trailer u.u dici che la Summit mi cita in giudizio? Hmm... ma magari mi proponesse di fare la montatrice video, è una cosa che coronerebbe un sogno T.T
Ora vado così lascio la finestra "Inserisci una recensione" in santa pace, visto che mi sta guardando male per tante le cazzate che dico in ogni commento che faccio u.u ihihihihih
CIAU CIAU ^^ MORSOLIIIIII!!!

23/07/10, ore 23:31

Eli!! Grazie mille per aver aggiornato prima che partissi.
Mi credi se ti dico che proprio oggi ho scoperto la canzone Solo tre nimuti dei Negramaro grazie ad un libro che ho finito di leggere sempre oggi?
La canzone che hai messo all'inizio è semplicemente perfetta anche la durata assolutamente perfetta... A proposito che canzone è?
A proposito del Capitolo: Isa ha paura di Edward... E chi non l'avrebbe dopo una rivelazione del genere? Cioè: un "Ti amo" è come dire "il mio cuore batte per te" ma se il cuore non batte più? in effetti è un problema xD
Scherzi a parte le parole di Ed sono commoventi, bellissime e dolcissime magari esistessero davvero ragazzi così -w- sarebbe bello.
Scusa ma adesso devo andare, perchè sebbene non sia così tardi i miei mi hanno messo il coprifuoco sul computer perchè dicono che devo dormire di più etc etc
quindi oyasumi, buona notte.
Ciao ----<@
_Irene_

23/07/10, ore 19:35

ciao!! come sempre sto cercando di scrivere il capolavoro dei commenti, ma oggi sono un po' carente d'ispirazione. non ti dico quante volte ho riletto questo capitolo. con tre minuti in sottofondo, naturalmente -io amo i Negramaro!! *-* -
"Isa io ti amo" ecco. questa è l'apoteosi. e per fortuna che è stato un capitolo serio. se avessi scelto di farlo divertente (sai quanto io li ami i tuoi scheck) avresti perso un sacco. il momento è serio ed è giusto dare l'intonazione di una vera dichiarazione d'amore all'intero capitolo. è qualcosa di intimo e tremendamente profondo che non ti da spazio per pensare che sia uno scherzo di pessimo gusto, che non ti lascia respirare e che ti fa battere forte il cuore. e poi dai!!! se un Edward Cullen ti facesse una dichiarazione del genere... *-* ci sto pensando e il mio cervello sta andando in pappa. poi se è il tuo di Edward Cullen...beh il gioco è fatto!! =) ah ah ah...è stato troppo umano...troppo se stesso in questo capitolo, con tutti i suoi dubbi e le sue incertezze perchè non lo adori. impossibile davvero disprezzarlo. il suo tentativo un po' maldestro di dichiarazione e di sincerità mi ha fatto troppa tenerezza!! =) lui è lì, sente il suo cuore morto battere per l'emozione, vede il tempo che gli sfugge tra le mani anche se ha l'eternità davanti a sè. perchè il suo tempo ormai è condizionato da Bella. e se lei gli sfuggisse tra le mani come sabbia, allora il suo tempo non avrebbe più senso. non è un codardo come crede lui. è solo innamorato e ha paura di perdere la cosa più importante che ha in quel momento. perchè sa che se non le avesse detto nulla, avrebbero cmq continuato ad avere un rapporto di amicizia, anche se starle accanto solo come amico non avrebbe mai potuto soddisfarlo totalmente, lo avrebbe fatto soffrire da un lato, perchè il suo amore non sarebbe stato corrisposto, ma dall'altro lo avrebbe reso felice, perchè lei gli sarebbe stata vicina. fa una scelta e per questo, per il coraggio che dimostra nel dichiararsi, si merita un applauso (anche il criceto concorda...wow!!! XD) tenta il tutto per tutto. si espone. e lo fa solo perchè la ama...ora bisognerebbe capire se anche Isa ammette di essersi innamorata o no. certo, il fatto che lui le dica "sono un vampiro" potrebbe far pendere dal lato sbagliato la sua decisione. spero che abbia lo stesso coraggio di mettersi in gioco dimostrato da Edward. sai che ti dico? che se mi metti:
E: sono un vampiro
I: hanno usato modi migliori per scaricarmi -.-
penso che entrerà direttamente al primo posto nella hit parade delle migliori frasi di sempre!! =)
prima che venga attivato dal criceto per protesta per il troppo lavoro il momento delirio, c'è un'ultima cosa da dire...Edward si è innamorato nel modo giusto...no, non è un frase a trabocchetto o enigmatica. vuol solo dire che il suo non è stato un innamoramento veloce e frettoloso come nei libri, dettato prima dalla voglia di sangue che dalla conoscenza della personalità di Isa. =)
posso essere davvero sincera? se non mi avessi dato nemmeno questo capitolo, anche se corto, prima di partire, sarei venuta a cercarti!! ah ah ah...ricordati che so dove abiti muhahahahaha!! XD si, è attivo il mio momento delirio!! =)
ops...forse ho scritto in modo confuso e ripetitivo...quindi mi affido alle tue doti eccelse di interprete!! ah ah ah!! ciao!!
p.s.: lo so che mi adori!! :p ho letto la mail!! *-* grazie mille!! =) a me non costa proprio nulla segnalare la tua storia, vale troppo per essere ignorata (ok, mi sono innamorata dei tuoi personaggi, soprattutto di Edward!! mi hai scoperta!! XD)

23/07/10, ore 13:49

Eliiiii ma come...parti e io come faccio?!certo spero tu ti diverta ma sono trp curiosa di sapere cm finisce!!!!! pS il capitolo è fantastico(nn k gli altri nn lo fossero) e poi la frase finale è così *.* trp stupenda!!!al prossimo aggiornamento un kissone!!

22/07/10, ore 23:58

bello tra poco calpesteremo lo stesso suolo XD peccato non poterci incontrare!! cmq tranquilla ke il tuo cuoricino ha espresso bene il momento *_* non poteva esprimere il concetto di diversità in modo migliore e conciso!! il mare ti aspetta :D caldo al punto giusto XD

22/07/10, ore 23:33

Hai fatto un capitolo cortissimo e per di più per la seconda volta ci hai lasciti li con la bocca aperta ad aspettare la reazione di Bella. Poi magari ci farai aspettare chissà quanto con la scusa delle vacanze. Spero di aver fatto breccia almeno un pochino sui tuoi sensi di colpa così magari la prossima volta ci lascerai qualcosa di più sostanzioso. Ciao, Annamaria.

22/07/10, ore 15:00

Ciao cara
per prima cosa: che meraviglia di canzone hai scelto, non potevi fare scelta migliore dei fantastici Negramaro e della struggente "tre minuti", che ci stava proprio bene qui, come la nutella sul pane!
Passando al capitolo: OOOOO questa è l'espressione della mia bocca mentre leggevo...
Ti amo? Ti amo? Ti amo? wowowowowowow!!!
che bella dichiarazione, romantica, sentita, sofferta...
e la rivelazione finale! tadadan!!!
Eh, noi ormai siamo abituate, anzi, il vampiro fa molto molto figo...
ma la povera Isa...
chissà come reagirà...
il povero cuore morto di Edward sta facendo gli straordinari, non c'è che dire, e tu hai saputo interpretare benissimo tutti gli stati d'animo, hai una grande capacità di scrittura, che ti fa passare senza problemi dal comico al tragico, dal drammatico al romantico...
brava brava 'sta ragazza!
attendo aggiornamenti!!!
baci
Erica

22/07/10, ore 01:30

Ciao,
il capitolo mi è piaciuto moltissimo,
l'ho letto di nuovo sul cellulare,
non potevo riaccendere il pc a quest'ora,
( meglio evitare di svegliare tutti... ci vuole un po' di rispetto per chi dorme XD)
Ma non potevo neppure aspettare, ero troppo curiosa ;)
Nella situazione che hai creato, hai ragione, non ci puo' essere umorismo,
Isa ha scoperto che il cuore di Edward, dello stesso "ragazzo" che le ha appena confessato il suo amore, non batte ed adesso non si puo' semplicemente mettere a ridere e a rispondere che va tutto bene, non va bene per niente,
ed è giustissimo che abbia paura, non potrbbe reagire in altro modo...
Edward forse ha scelto il modo migliore per farglielo scoprire,
anche se come scrivo anche io,
non c'è un modo "carino" per dire alla tua ragazza che sei un mostro assetato di sangue...
Se non le avesse fatto poggiare una mano sul suo petto e le avrebbe invece parlato a voce,
come ho detto nella mia recensione precedente,
probabilmente avrebbe pensato che il suo fosse solo un modo per scaricarla o per prenderla in giro...
Ancora complimenti, gli ultimi capitoli che hai scritto gli trovo più belli.
Buone vacanze, divertiti ;)
Aggiorna quando torni e appena puoi ;)
Dreamerchan

22/07/10, ore 01:25

complimentoniii capitolo emozionante...povero eddinoo ke seghe mentali assurde ke si faa!!!comunque come farò senza degli aggiornamenti?*muore* T.T oh god devo sapere ke succedee!!!kome reagirà isa?lo manda via o magari ha capito ''sono pingu'' e non sono un vampirooo ??dimmi ke e kosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!T.T

22/07/10, ore 00:34

Eli, bel capitolo si mi sono emozionata anche qui :) A volte non è facile dire la verità di qualuncue essa sia per un essere umano. Figuriamoci per Edward!
Ti capisco non è facile scrivere un capitolo, ci sono e ci passo tutt'ora anche io è tremendamente dura ma tutto sommato alla fine ci riusciamo no?!
Aspetto il tuo nuovo capitolo se non ho capito male, sarà a fine Agosto.
Se non pubblichi prima ti auguro una Buona vacanza