Bad Girl
di Eli87

04/11/10, ore 18:34

Ciao, sono nuova di qui. E' da un pò che seguo la tua storia, ma non ho mai potuto recensire, visto che mi sono registrata solo pochi giorni fà. E' una storia bellissima,sicuramente una delle mie preferite.Baci, Giuly

02/11/10, ore 17:55

Stavolta sono io che ti ho fatto aspettare con il mio commentuccio eh! :))
Mi è piaciuto questo capitolo!! Aspetto il prossimo

02/11/10, ore 00:57

<3 o mio Dio o mio Dio O MIO DIOOOOOO!!! ti giuro ho gli occhi a cuoricino!!!! troppo carini!!!io poi è da quando ho visto eclipse che mi sono cooooompletamente innamorata della coppia AliXJaz e ora...con questo chappy sono...sono...ancora più presa...e poi e poi che succederà?? >.< uff io non lo so...ma tu scommetto di si!!!^^ vbb scher

30/10/10, ore 16:12

Ciao tesoro:)!
Hai postato subiti, wow bravissimaXD!
Il titolo è azzeccatissimo, complimenti!
Adoro la coppia Alice e Jasper, stanno troppo bene insieme*-*!
Non vedo l'ora di leggere il prox, che di certo non perderò xD!
Bacione

29/10/10, ore 00:01

Stupendo!
Veramente bello *.*
sia questo ke quello scorso..
non essendo abituata a tuoi aggiornamenti rapidi mi stavo predendo un po' di tempo per pensare a cosa scrivere per il precedente capitolo xD
Ke bello *w* il loro primo bacio *w*
Quella di Alice e Jasper è una coppia ke adoro! *.*
Posta presto il pov Isa..sono curiosissima *-*
Baci^^

28/10/10, ore 07:39

Controlla la fine del capitolo perchè mi sembra che manchino alcune righe proprio all'altezza della foto. Ti rispondo anche per l'altro capitolo e si mi è piaciuto anche se vorrei che si dessero una mossa, non ne posso più di stare sulle spine sperando che almeno si diano un bacio, Alice e Jasper mica si fanno tutti sti problemi. Comunque è bello sapere che effetto fa a Jasper l'alcol come pure curiosare tra i suoi pensieri, chissa che vedendo loro gli altri due si sciolgano un po'. Ciao, Annamaria.

27/10/10, ore 22:56

tesooooo... cattive che nn commentano.. forse ci sono anche io tra qst XD il titolo mi piace un saccooo mi ricorda il titolo e ci sta prorpio bene :D poi il resto ho già commentato ma mi piace come hai immaginato la scena tra loro due... la meyer non l'ha mica scritto!!! cmq si sta scaricandooo e preferisco scrivere poco che non scrivere nulla :D un bacio enormeeeeee
TVB

27/10/10, ore 17:30

belloooooooo!!!!!

27/10/10, ore 16:39

trallì trallalà!!! =) eccomi qua!!! =) ih ih ih...che vuoi che ti dica? sono fulminata e il cervello non collabora per elaborare un pensiero coerente per la recensione. temo quindi che sarà molto deludente (oltre che in ritardo) iniziamo!! ciao!!! =) sai che non so dire di questo capitolo? potrei dire che Isa è una stupida masochista (ma questo lo avevamo già appurato nello scorso capitolo) o che Edward ha un autocontrollo eccezionale (e anche questo si sapeva, visto che riesce a prendere uno straccio, cercare di fermare il sangue e portarla all'ospedale). però possiamo anche dire che ha un forte carisma tale da convincere l'infermiera a farli passare nello studio di Carlisle. la presenza del vampiro al fianco dell'umana, nonostante il sangue e l'agitazione per il suo gesto senza senso, è un gesto d'amore da parte di Edward. riesce a sopportare tutto per lei, chissà quanti respiri non sta facendo e come vorrebbe avere un puma sotto le fauci!!! =) e Isa lo ripaga rivelando il suo segreto a Alice. beh...anche lei è coinvolta in quel bel casino del sovrannaturale...il fatto che lei sappia già...deriva dal suo potere immagino, ma credo che ne abbia avuto la certezza quella sera che si sono ritrovati al bordo piscina a parlare e guardare le stelle. Alice ha accettato serenamente il tutto, ora tocca a Isa fare altrettanto. più che accettare il segreto di Edward, accetta lui in quanto vampiro umanizzato o umano vampirizzato!! ah ah ah...era solo per dire che lo accetta come uomo, come persona. si fida di lui e non le interessa tanto che sia un vampiro. ha conosciuto una persona che la ama per quello che è, perchè con lui ha perso molte sue maschere. forse vedere Alice così sicura di sè le permette di gettarsi anche lei in questa avventura sovrannaturale. quello che mi lascia un po' perplessa è il titolo. il nemico di Isa è se stessa che fatica a fidarsi di Edward? beh in quel caso credo che l'abbia sconfitto ampiamente. se invece la mia interpretazione è sbagliata spero che mi darai almeno un indizio per capirlo!! =) credo sia tutto...al prossimo capitolo!!! ciao!!!

18/10/10, ore 16:56

Bel capitolo e mi è piaciuta la descrizione di Carlisle!
Il capitolo non l'ho trovato per nulla noioso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo con il pov di Emmett e Jasper! ^^
Spero che Isa e Edward riescano in qualche modo a fare "pace" cioè che parlino tranquillamente e si fanno le coccole

18/10/10, ore 16:07

Ciao tesora*-*, sono felicissima di vedere che hai già aggiornato, bravissima!
Il capitolo è molto bello,  scritto benissimo...e mi è piaciuto assai anche se Ed non c'è molto!
Isa ha conosciuto Carlisle*-*!
E ha incontrato Alice, che adoro xD!
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo con i 3 pov!
Bacione!

11/10/10, ore 16:21

uff... ho fatto male i conti e pensavo di avere altri cap da leggere :( eddino così mi ha fatto rimanere un po' di stucco ma sappiamo che la amaaaa :D ma mo quando aggiorni??? io sono curiosaaaaa :( app siccome ora ho in prestito il pc del negozio dove lavoro se mi mandi il cap vedo di correggertelo :D mi manca da morire fare la beta :( uff...   vabbèèèèè aspetterò con ansia :D baciiiii tvb
ps... forse non li hai notati ma ti ho recensito tutti i cap che non avevo letto :D per farmi perdonare in parte XD ciauuuu

10/10/10, ore 23:41

non è di King!!! è il suoooo evvaiiiiiiiiiiiiii :D se non è così ti meno, sia chiaro XD il traiiler??? è fantasmagoricooooo, bellissimo, meraviglioso, strepitoso, fantastico, stupendo!!! non me ne vengono più XD allora... eddino dov'è? nonmi dire che inserisci volterra perchè ti picchio :D vabbè.. scusa le poche parole ma ho fatto davvero tardissimo :D un bacio grande e spero di finire x domani!!! ciaooooooo tvb

10/10/10, ore 23:20

A ME è PIACIUTO UN SACCO!!! stavo per me ttermi a piangere... poveraccio! la canzone è azzeccatissima... e... non ho parole... uff devo continuare assolutamente a leggere!!! è un dovere :D e un diritto XD sei tornats di nuovo in sicilia? mi pare che anche l'anno scorso ci sei andata vero? waa ci conosciamo da tutto qst  tempo :D vabbè scappooooo tvb

10/10/10, ore 23:10

l'ho riconosciuta subito la song :D la adoroooo come adoro i modà :D eddino... mmm perchè era teso? apparte la puzza di jake XD cosa pensava??? huhu la parte dove jake pensava che isa avesse un bambino poi huhuhu il cap mi è piaciuto un sacco e vorrei continuare a leggere ma se faccio tardi è la fine :( uff che dilemma!!! ma charlie? non ha chiesto più nulla? mhà... vabbè forse lo leggo un altro XD jhuuhuhu a dopoooo ciao bella!!!