Bad Girl
di Eli87

27/02/12, ore 15:01

Hai postato! Scusa ancora x il ritardo.. È andato bene?e il prossimo? XD baci baci

17/02/12, ore 16:00

Ehiii,ciaooo =) come va?? Capitolo bellissimo,veramente, sono senza parole....Non mi sono mai accorta di niente, non ci ho fatto mai caso, certo avevo notato che era strano che Alice era sempre all'ospedale,ma non ci avevo mai fatto caso =( Non lo avrei mai immaginato che Alice avesse il cancro al cervello, non me lo sarei mai aspettato...Mi hai lasciato senza paroleee...brava!!!Bhè la parte del signor Brandon mi è piaciuta, sono contenta che lui sappia che la figlia verrà trasformata,inoltre si conosceva con Carlisle....sa tutta la verità....Bhè che dire leggendo il pezzo con Alice mi è venuto a piangere, ero troppo triste,non riuscivo a credere che lei stesse morendo e che avesse il cancro al cervello,ma questo spiega le visioniii.. Bhè Alice credo che sia pronta a trasformarsi, però vuole che a farlo sia Jasper, l'uomo che ama....chissà cosa le dirà lui.....Sei stata davvero brava,il capitolo mi è piaciuto moltissimo, l'hai scritto molto bene. Bhè chissà come reagirà Bella sapendo che la sua amica è malata

A presto,baciiiiiiiii

Aleswan =))))))))))))))<3<3<3<3<3 ^.^

15/02/12, ore 17:46

Effettivamente non avevo notato nulla. Mi semra ancora impossibile che la ragazzina piena di vitalità sia così malata da aver i giorni contati. E' una sorpresa anche sapere che il padre sa! Lui e Carlisle si conoscono da una vita e si fidano l'uno dell'altro così tanto da condividere un segreto immenso, ed è grazie a questa amicizia che il dottor Brandon chiede per sua figlia una possibilità, la stessa che chiese Elisabhet Mesen per Edward. Alice ha un'unica riluttanza ad acettare, non potrà mai riabbracciare sua madre, per chi non muore c'è anche questo dilemma con cui fare i conti, bisognerà valutare i pro e i contro, infondo restare accanto alla persona che ami per sempre vale pur qualche rinuncia. Jasper è di una dolcezza infinita, non l'avrei mai pensato così. Sto cercando di immaginare come prenderà tutto questo Isabella, come potrà non sentirsi amareggiata del silenzio di Alice, posso capire le motivazioni che l'hanno spinta ad agire così però non è giusto ne per lei ne per gli amici sinceri che si sentiranno tagliati fuori, in un certo senso traditi. Penso che la reazione di Isa andrà in questo verso, poi una volta sbollita la delusione capirà. Ciao, Annamaria.

15/02/12, ore 17:26

Caspiterina che capitolo! Alice, sempre allegra e spumeggiante, in quete condizioni fa uno strano effetto! Comunque si rimetterà presto come dice Jasper! Ahhhh, l'amour!!! Bel capitolo veramente e se ti serve un po' di carica, chiedi pure:)
a presto

06/02/12, ore 21:44

ciao! le scuse per il ritardo non finiranno mai, che dici se ce le abbuoniamo a vicenda? xD questa volta sono davvero in ritardo cosmico...ma andiamo avanti e commentiamo un capitoletto così succulento. ma prima di tutto *-* sono davvero felice che vedermi ancora tra i commentatori ti riempia di gioia, ci speravo proprio =) riempi di orgoglio il mio spirito critico =) e si, sono un hacker provetto! tanto che riesco ad accendere il mio pc senza far danni (la vocina sta dicendo che schermo e ventola sono morti...ma basta zittirla... ù_ù) non volendo mi sono fatta un auto complimento. chi capisce Isa è bravo, e quindi se io la capisco sono brava ù_ù beh direi che è meglio vederla così che essere sulla stessa lunghezza d'onda di Isa xD
certo che Edward non è meno insofferente di Isa ai regali. ok, lei non li voleva ma lui glieli fa, anche se non si accorge. quella serata tutta per loro, non è forse un regalo? leggere il rimprovero nei suoi occhi perchè lei hai trovato qualcosa di adatto a lui...(quanto odio fare un regalo a una persona che ha già tutto!! ammiro Isa per essere riuscita dove io fallisco spesso e volentieri ù_ù) e poi la ragazza non ama riceverli, non farli...diciamo che entrambi usano due pesi e due misure per misurare e pesare se stessi e gli altri...
mi sono immaginata Isa come un piccolo elefantino rosa (si, rosa...non chiedermi perchè...) mentre si guardava attorno nel negozio...la prima regola in certi ambienti è tenere attaccata al corpo la borsa, in modo tale da non travolgere nulla. tra l'altro, restando in tema di negozi di antiquariato....adesso però mi devi spiegare perchè tu sogni di usare il termine "incartapecorita"...ah ah ah...la nonnetta poteva essere anche lei un oggetto d'antiquariato...stava lì a cercare i calzini spaiati secondo me...o piuttosto è un po' come nonna Salice di Pocahontas che ha le sue radici nel negozio...c'è da stare molto attenti con un regalo/promessa del genere. la storia raccontata dalla nonnina sa molto di quelle storie che raccontavano attorno al falò gli anziani Quileute. il ragazzo innamorato perde la sua umanità per una donna che umana non era pur non essendo ricambiato nel suo sentimento profondo...
Isa interpreta le due lancette unite come loro due uniti nel profondo dal loro amore...da come per scontato che un giorno anche lei sarà un vampiro per poter stare per sempre con lui. e sul concetto di tempo che tu hai attribuito a Edward con le parole e l'orologio da taschino ecco il rapporto dettagliato della mia faccia: o.O più dettagliato di così non posso...
anche io ho pensato che Edward fosse dotato di un potere per poter viaggiare nel tempo e scorrazzare liberamente di epoca in epoca...mi devo preoccupare sempre di più, vero?
Isa è davvero...imbarazzante -.-" non sa trattenersi un attimo!!! ah ah ah...uno, beve come una spugna a digiuno. grave errore, ricordandosi della bottiglia di vodka che si era scolata da sola...Edward non aveva bevuto in quell'occasione, no? in secondo luogo, fa battute davvero pessime...vuole che Edward assaggi Gustave...povero maitre!! xD e poi...e poi non riesce molto a trattenere i suoi istinti più profondi. peccato che non riescano a concludere niente, nemmeno la cena. avevo sentito dei quattro angoli e credo che anche questo si adatti perfettamente a Edward...è anche lui così tante cose in una persona sola...purtroppo la prospettiva della loro serata romantica viene interrotta prima che questa possa anche solo decollare..che sarà successo ad Alice di tanto preoccupante? una visione riguardante magari Isa e la sua prossima vampirizzazione? me sempre più curiosa! alla prossima!! ciao =)

31/01/12, ore 17:01

Ehiii,ciaooo =D Che bello, hai aggiornato, sono così felice, mi piace molto leggere i capitoli che scrivi =D Questo capitolo è a dir poco bellissimo, ci sono rimasta male quando è finito...volevo che continuasse =D I regali di Bella sono davvero belli, soprattutto l'orologio, è davvero bello... e ha anche un significato molto dolce e romantico. In questo modo Bella ha fatto una promessa a Edward, per sempre, staranno insieme per sempre.... che romantico ^.^ La sorpresa di Edward è a dir poco sorprendente, ma c'era da aspettarselo, lui è Edward Cullen!!! A parte gli scherzi, affittare un jet e fare un giro in un luogo, in tanti posti.... bhè che bella scelta i four corners, originale....bhè è originale viaggiare su un jet il giorno di San Valentino...... purtroppo sono stati interrotti sul più bello....che peccato =( Ma che succede ad Alice, sta male..... le è successo qualcosa di grave??? Speriamo di no, se non ricordo male, lei e Bella non si parlano molto, la mia memoria dice che Bella era arrabbiata con Alice per non averle detto che i Cullen erano vampiri, Bella in un certo senzo voleva essere avvisata da Alice sul conto di chi frequentava..... mi sembra è successo questo, dopo mesi e tante storie lette, faccio a volte confusione sulle storie, però mi sembra che la cosa sia così. Chissà come reagirà Bella sentendo che si tratta di Alice.... sono impasiente si sapere che è successo..... ma aspettando il prossimo capitolo la curiosità aumenta e lo leggerò con ancora più interesse =D Bhè.... complimenti per il capitolo, mi piace il modo in cui scrivi, credo di averti già fatto capire la mia opinione sulla storia =D Mi piace molto......

A presto,baciiiiiiiiiiii

Aleswan =))))))<3<3<3<3<3<3<3<3 ^.^

31/01/12, ore 07:24

L'espressione calzini spaiati mi ha fatto pensare al mio bucato e a quante volte mi capita di avere un calzino  solo che se ne rimane ad aspettare il fratello per giorni e giorni. E' stata una scelta carina per descrivere l'insieme di oggetti del negozio. Originale anche il secondo regalo e la triste storia a cui è legato. Avevo immaginato qualcosa di diverso quando la vecchia ha affermato "sei innamorata" pensavo quell'oggetto avesse il potere di rivelare tale sentimento suonando solo in presenza di Amore. E' riuscita a sorprenderlo per ben due volte, certo se paragoniamo il  suo al regalo di Edward...non ci sono paragoni, però lui è lui e non si poteva accontentare di una cosa qualunque. Il programmino era niente male e prometteva fantasiosi trastulli di quelli che tocchi con mano, non so se mi spiego, dopo tante chiacchere un po' d'azione ci mancava, peccato che l'imprevisto sia in agguato. Ora mi chiedo cos'è successo ad Alice? Il primo pensiero va a Jasper ha forse esagerato? Mi sembra strano seppur anche lui abbia le sue debolezze...qualcosa mi dice che si tratti d'altro...qualcosa che ha a che fare con il padre di Alice.
Ciao, Annamaria.

30/01/12, ore 23:25

hai fatto bene a mettere solo la piccola schermata di youtube! come si fa, poi? XD cmq vedrai che andrà!!! fidatiii :) non vedo l'ora che mi spedisci il prossimo, già lo sai! e ti ho anche scritto tutti gli altri commenti, volta per volta! nn mi resta che augurarti,.. buona scritturaaaaaa

30/01/12, ore 20:44

Ooo dai!!! L'idea era così romantica!!!! Non puoi farli ritornare a casa, devono farlo in 4 stati diversi contemporaneamente!!!
Cerca di risolvere miraccomando
un bacio

27/01/12, ore 17:53

Ehiiii,ciaoooo =D Ho trovato la tua storia un po' prima che mi iscrivessi su efp per poter recensire, non ho potuto mai recensirla anche se l'ho sempre voluto, tu poi non hai aggiornato per un bel po' e ho aspettato. Ora che finalmente hai aggiornato ti posso dire quello che penso. La storia mi piace molto, è originale, mi intriga molto. Allora vediamo se ho capito bene.... Bella è una "cattiva ragazza" si incontra con Edward in un bar, hanno un rapporto sessuale e poi ognuno per la sua strada. La fortuna vuole che si incontrano nella stessa scuola e diventano amici. Edward, Emmett e Jazz sono vampiri,molto donnaioli, che pero' incontrano l'amore. Emmett si innamora di Rosalie che pero' sta con un altro, rimane incinta di questo e lascia Emmett,mi sembra che la storia sia così. Jazz si innamora di Alice, ricca sfondata, a quanto ricordo Alice ha delle visioni e sapeva da tempo che Jazz era un vampiro....infine Edward si innamora di Bella, stanno insieme con passione, trasporto, Edward dice a Bella tutta la verità, lei dopo un po' riesce ad accettarlo, al punto che convince Edward a portarla nel bosco per vederlo cacciare..... mi sembra he fin qui ci sono...se ho sbagliato dimmelo. Bene dopo tanta attesa hai aggiornato,sapevo che non avevi abbandonato la storia, sapevo che prima o poi saresti tornata....l'avresti fatto quando avevi un po' di tempo....infatti eccoti!! =D. Il capitolo è semplicemente bellissimo *.* mi mancava leggere questa storia che è davvero bella. L'incubo che ha fatto Bella è molto strano, sarà suggezzione? O la sposa non è altro che lei?? Chissà...... il pensiero di Edward è davvero bellissimo, dolce, romantico..... bhè chiunque vorrebbe svegliarsi e trovare la casa piena di petali di rose *.* Solo una sbadata come Isa non poteva ricordarsi che era San Valentino....bhè non l'ha fatto apposta, Edward la sta portando fuoori,chissà dove stanno andando e soprattutto che cosa c'è oltre quel cancello....lo scopriremo presto? Angela si sta sbloccando, è finalmente uscita dal suo guscio e sta facendo i primi passi... ne sono felice =D Complimenti per il capitolo mi è piaciuto moltoooo =D Scrivi molto bene, il tuo stile mi piace,non mi annoio maiiii... quando leggo i tuoi capitoli mi appassiono sempre =D Spero ti poter leggere un altro capitolo presto, spero che non ti dileguerai per mesi =D

A presto,baciiiiiiiiiiii

Aleswan =))))<3<3<3<3<3<3<3

26/01/12, ore 18:24

ciao! oh che bello rileggerti di nuovo...sono un po' in ritardo ma gli impegni sono sempre tanti xD non perdiamoci in chiacchiere che è meglio. è un capitolo così...così... *-* inizia con una bella e romantica colazione. manca solo che Edward restasse con lei a imboccarla con i plumcake ancora caldi...va beh -.-" tanto c'è Isa e lei ci basta anche perchè ha un senso del tempo limitato visto che sta con Edward e certe cose passano in secondo piano, come i giorni sul calendario. ci mancava solo Edward che esponesse la sua idea sul trascorrere del tempo ed eravamo completi ih ih ih...tornando a Isa...così rischia l'incidente quando Angela le dice che giorno sia e che presto uscirà con Ben...lo stesso Ben che Isa aveva minacciato...forse ha trovato da qualche parte il coraggio di fare la prima mossa...anche solo per non restare ancora solo cinque minuti con Isa ù_ù Isa è davvero stordita..o meglio ha due biscotti al cioccolato a forma di cuore sugli occhi che le impediscono di vedere il mondo esterno (e poi critica tanto i suoi compagni che amoreggiano per i corridoi...forse lei non ha la minima idea di cosa percepiscono gli altri dall'esterno quando la vedono con Edward Cullen). questi biscotti però glieli mette Edward quando sono insieme...per cui nel momento in cui c'è il sole e lui non può uscire di casa, beh, lei vede chiaramente la realtà, in cui i ragazzi vogliono credere che l'amore esista davvero e lo festeggiano a suon di cioccolatini e di cenette romantiche a lume di candela...trovando quasi un motivo serio per festeggiare San Valentino, oltre a far girare l'economia...
e qui si passa alla serata che Edward ha preparato per Isa. dicevamo, 14 febbraio, San Valentino...giusto giusto una cenetta romantica a lume di candela in cui il piatto principale non è Isa...e allora che c'entra quello che sembra un parcheggio abbandonato? solo più inquietante? e lei ringrazia il cielo che ci sia una creatura da film dell'orrore al suo fianco o se la sarebbe data a gambe? è proprio innamorata xD e ama proprio il cinema...ci mancava solo l'associazione rose = America Beauty...eppure per lei Edward è un angelo non un vampiro -.-" chi la capisce è davvero bravo xD (se non si fosse capito sto maltrattando il tuo personaggio, ma la sua simpatia è senza limiti...aumentata anche da fatto che è un po' contraddittoria ma assolutamente perfetta...). sono curiosissima di sapere che faranno in quel parcheggio se davvero di un parcheggio di tratta. le regole sono fatte gli i comuni mortali e non per i vampiri, ma Isa è una semplice umana...visto con chi sta può avere delle licenze sulle regole?
ojk, ho finito..solo una parolina sulla scena iniziale, quella dell'incubo, in cui una perfetta donna vampiro sposa il suo Edward. a parte che l'Edward in questione non lo potrebbe mai fare perchè troppo innamorato (quasi non sembrava suo il biglietto che lascia vicino alla colazione tanto era dolce...) e poi sa che rischia i gioielli di famiglia se osasse fare una cosa del genere alla sua Isa. detto ciò...che invece che un incubo, sia uno dei sogni più intimi di Isa? lei vampira e sposa di Edward? magari è il suo subconscio che glielo suggerisce perchè lei non ha mai preso in considerazione tale ipotesi...cavolo! anche la foto dimostra come stiano bene insieme! il sole e la luna, senza eclissi di mezzo xD spero di vedere un capitolo di Bad Girl presto!! ancora ben tornata! ciao =)
p.s.: in bocca al lupo per tutto!!

24/01/12, ore 23:47

Dunque...se non ricordo male si sono chiariti, tutti i misteri svelati e va tutto a gonfie vele. Il capitolo precedente riguardava Emmet e pensavo volessi approfondire in quel verso. Invece è San Valentino ed evidentemente è una festa da vivere insieme a due innamorati. Non è che sta complicando un po' troppo le cose trascinandola in territorio pericoloso? Vabbè che lui è indistruttibile...però un po' mi preoccupa quel varcare una soglia circondata da filo spinato...a meno che non sia tutta una messa in scena creata aposta per far restare fuori i curiosi, magari quel luogo nasconde la sua sorpresa per Isa. Ciao, Annamaria.
P.S. Bentornata, spero che sarai più presente anche se non regolarmente.

21/01/12, ore 18:20

Ci sono anch'io, non so cosa sia successo in questi mesi ma sono contenta che tu sia tornata ad aggiornare questa bellissima storia.
Non commento il capitolo perchè non l'ho ancora letto. Sai l'età avanza e non mi ricordo molto dove eravamo arrivati. Ho bisogno di un po' di tempo per ripercorrere i capitoli principali ed arrivare qui. Spero che ora tu abbia il tempo di continuarla con costanza.

21/01/12, ore 14:33

La tua forse è stata la prima storia che abbia letto da quando conosco questo sito, il fatto che tu l'abbia interrotta così per tanto tempo mi ha lasciata un po' delusa, mi ero appassionata! Non sai che bello vedere la tua storia spuntare in cima alla mia lista delle seguite, mi hai piacevolmente sorpresa, davvero! comunque ora che sei tornata non vedo l'ora che prosegui la storia e sopratutto dove Edward abbia portato bella
Aggiorna presto

20/01/12, ore 16:14

l'ho riletto, nonostante lo avessi già fatto tre volte in anteprima XD sappi che sono arrabbiata con te per come l'hai concluso e che FORSE ti perdonerò non appena mi avrai spedito il seguito XD complimenti tesòòò e fai presto!!! ps. mi piace come hai modificato, brava!