Bad Girl
di Eli87

19/03/10, ore 18:13

*_* Io onorata di ricevere una dedica da te, tesoro!!!!
Mi sento terribilmente in colpa perchè sono sempre assente da EFP in questo periodo, ma le lezioni all'univ sono terribili. E non ho tempo di far nulla ç_ç
Che dirti? Credo che questo sia il mio capitolo preferito finora. La lezione sul cioccolato è ... wow!!! Io, onestamente, l'ho trovata molto sensuale. Forse perché nel mio immaginario la cioccolata è sensuale in tutti i modi la si presenti. E il baciooooooooo *_*
Sono troppo pucciosi *_*
Sei davvero bravissima, e il tuo stile mi piace molto!!
GRAZIE ancora per la dedica e scusa il commento breve!
Un bacioneeeeee

18/03/10, ore 22:26

Mi sento un pò in colpa... Tu ci dedichi il capitolo e io ci metto 5 giorni per commentare... Mi dispiace davvero, ma avevo perso la password di EFP tra i vari casini, e non riuscivo più ad entrare ^^ Idiota che non sono altro!
Una cosa prima della recensione vera e propria: oggi stavo riflettendo sui vari autori e le varie storie, e mi stavo chiedendo come mai nelle tue FF Edward è sempre un vampiro. Okay, forse può sembrare una domanda idiota, ma ho letto tantissime altre storie in cui i personaggi sono tutti umani ed invece altre in cui sono tutti e due vampiri o, come le tue, si rispettano i "canoni" della Meyer. C'è un motivo preciso per questa tua scelta, od è solo causale? Perchè molti autori motivano la loro decisione e quindi mi è venuto l'interrogativo.
Spero di essermi spiegata un pochetto ^^
Comunque passiamo al capitolo... Ci avevi lasciate un pò con il fiato sospeso.
Ok, non so se te ne sei resa conto, ma ho iniziato a scrivere prima di leggere tutto. Ormai, è da un pò che scrivo le recensioni così, trovo che sia più facile e meno faticoso (si, è faticoso per me cercare di far capire tutto insieme quello che mi fa provare un capitolo ^^). Quando ho letto la prima parte, quindi, mi si è gelato un attimo il sangue ed ho immaginato che fosse il momento in cui Isa sarebbe venuta a conoscenza del piccolo segretuccio di Edward... Poi ho letto telefilm e ho perso 20 kili (magari!)... Comunque, ho seriamente bisogno di iniziare a vedere Grey's Anatomy: dicono tutti che sia il miglior telefilm del mondo, anche se, secondo me, è difficile battere Streghe!
Okay, ero completamente presa dal capitolo, ma quando mi citi "L'infinito" di Leopardi non posso che sottolineare la tua genialità!
Adesso continuo a leggere ^^
Adesso ho le lacrime agli occhi... "Non puoi cambiare la tua natura, è vero; puoi scegliere di essere migliore..."
Ho sentito molte volte discorsi del genere, ma ogni volta mi torna sempre in mente una frase di Silente nel secondo libro di Harry Potter, mi pare, in cui gli dice "Non sono le nostre capacità che fanno di noi quello che siamo, ma sono le nostre scelte". Okay, io sono malata di Harry Potter, ma quando mi tiri fuori discorsi del genere da Edward io non posso fare altro che pensarci e piangere di commozione per quanto sia vero e per quanto lui ne sia la prova evidente. Bella deve capire la stessa cosa.
Sono andata avanti ed ho avuto un'altra batosta: Iris, Goo Goo Dolls...
Nuove lacrime! Questa canzone è... non lo so, non riesco a trovare le parole. Sarà che anche questa mi fa pensare al magnifico film "La città degli angeli" di cui è la colonna sonora, ma è proprio stupenda di suo ed è perfetta per Edward ed Isa...
Lo vedi adesso perchè per me è faticoso scrivere una recensione??? Troppe cose a cui pensare ^^
Non avevo mai sentito questa leggenda sull'origine del cacao. Me ne ricordo una che mi raccontarono a scuola alle elementari, ma non era bella come questa... Grazie mille, adesso andrò a cercare qualcosa di più ^^
Ho finito il capitolo e sono di nuovo in lacrime... Le tue storie mi ricordano sempre perchè mi piace così tanto questa saga, mi ricordano perchè mi sono innamorata di questi personaggi, mi ricordano cosa mi piace di loro e cosa non sopporto, mi ricordo quando è iniziato il mio amore per loro e come è iniziato, mi ricordano cosa pensavo all'inizio e cosa provavo... Mi ricordano che Edward è uno dei personaggi migliore che un autore potesse creare, a mio parere...
Avevo proprio bisogno di questa rinfrescata di memoria perchè con tutte queste FF in merito a Twilight, avevo perso un pò di vista i valori veri della saga, quelli che sono importanti per me...
La parte del cioccolato, la parte in cui Edward le dice semplicemente "non posso" o "potresti descriverne il sapore" mi hanno fatto venire la pelle d'oca, perchè dimostrano il meglio del suo personaggio, secondo me, il motivo per cui mi sono innamorata di lui, il motivo per cui ti avevo detto che non mi piaceva molto vedere Bella vampira.
Lo so, molte volte, i sensi di colpa di Edward e i suoi film mentali possono diventare pesanti, ma quando leggo cose di questo genere, non posso non sentire i vermicelli che ballano la hula in mutande nel mio stomaco. é semplicemente troppo, troppo triste, troppo angosciante, troppo profondo. Questo è il vero Edward, quello che sta cercando di mostrarsi e di farsi accettare per quello che è, perchè la sua natura è anche questo: è anche il non conoscere il sapore della cioccolata, il continuo desiderio di sangue, il non poter reprimere la sua natura, ma la lotta costante contro di essa.
Complimenti per aver messo in evidenza tutto questo, forse adesso riesco a capire perchè tu scelga sempre di lasciare Edward vampiro, non che io me ne dispiaccia, assolutamente ^^
Bravissima ancora una volta!
Brava, brava, brava.
E non cancellare lo sketch.

18/03/10, ore 01:15

hahahaahahah Non hai idea di quanto ho riso... Mio fratello e perfino venuto a vedere il perchè di tanto rumore, credeva stessi guardando un video divertente su you tube XD. Davvero fantastico, la storia della cioccolata l'avevo già sentita, è affascinante :). Che dire, bravissima, davvero bravissima e il nome della bambina all'inizio mi ha fatto ridere, poi ripensandoci... Non è male :). L'isteria della prof poi, mi ha ricordato una mia vecchia insegnante XD. Complimenti Eli :). Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo.
P.s. Mi è passato talmente veloce, che quando sono arrivata alla fine, sono rimasta male XD.
P.s.s. Ma a Bella non sembra strano che Edward la lecca per farle passare la farita?.

Un bacione.
Amalia.

17/03/10, ore 14:10

bello bello bello.....e adesso ke succede????cmq fortissima la scena della prof...nn avrei immaginato ke jaz facesse qst cose ihihih troppo divertente...bravissima complimenti cm sempre..un bacione al prox aggiornamento ;)

16/03/10, ore 21:57

oddio oddio, ho un ritardo mostruoso nel recensire!!! scusa, ma sono sempre piena di cose da fare...ho letto il capitolo quando lo hai postato, ma trovare due minuti per un pensiero serio e coerente è difficile, soprattutto per la sottoscritta. serietà e coerenza, questi saranno gli obbiettivi della mia recensione. (non aspettarti che vengano rispettati, però...credo che ne rimarrai delusa XD iniziamo bene....scappa finchè sei in tempo!)
dillo!! su su confessalo, tu mi vuoi far morire (anche per evitare certi commenti deliranti, altro che divertenti!) ero in qualche modo preparata, ma mettere insieme edward e la cioccolata lo trovo davvero davvero scorretto!!! XD mamma mia mi sono sciolta. adesso ti faccio io una confessione, stavo leggendo il capitolo e mi è venuta voglia di cioccolata! XD pecccato che non ci fosse nessun vampirozzo a disposizione...uff, che mondo ingiusto!!! XD ah ah ah!!!
quando charlie tenta di entrare in camera, ho pensato: "su bella, di che sei nuda!!" e lo ha fatto, secondo me io e la tua Isa siamo telepatiche...
tranquilla non ho ancora finito di scrivere il mio commento =) si lo so che vuoi scappare, ma resisti, quando inizio difficilmente mi fermo prima di aver completato tutto!
mike, piccolo viscido schifoso...-piccolo colpo di tosse- emh emh, dicevo...quel ragazzo non mi piace, non mi piace, ho come la sensazione che combinerà ancora qualche casino....quel povero bambolotto!!! ah ah ah, dillo che sei perfida, proprio con mike?? ma quanto è sfigata la tua protagonista?? davvero tanto! ma si sa non tutti i mali vengon per nuocere, quindi posso aspettarmi che ne tragga qualche beneficio da questa "collaborazione" forzata? ok, ha edward ma a tutto c'è un limite, deve pur riuscire a goderselo quel vampiro, senza padri invadenti o amici al limite della decenza...XD
jasper è scorretto, approfittarsi così della professoressa solo per lasciare libero edward da un compito del genere....che risate che si faranno quei tre alle spalle deigli umani!
non osare togliere lo Sketch!!! raramente ho letto qualcosa di così corto e divetente. lascialo, è un ordine!!! ok, sto delirando. mi sembra brutto però togliere una scenetta così simpatica e divertente. il suo unico difetto (oltre a quello di farmi ridere come una matta per almeno dieci minuti conseecutivi...e di avermi illuso per un secondo che fosse un capitolo nuovo XD) è che interrompe la sequenza dei capitoli. ora mi chiedo? è una cosa tanto grave? no non credo...non è un avviso, è una scenetta comica che come ho brillantemente intuito (lo so, lo so, sono un genio, basta con gli applausi che arrossisco!!!) è il preludio di qualcosa che succederà.
oh, ho quasi concluso, tranquilla...aspetto solo il nuovo capitolo, come sempre. capisco che la tecnologia ti odi, che hai anche tu tante cose da fare, ma sono sincera (e seria, giurin giuretta!) ma davvero aspetto con ansia l'aggiornamento, soprattutto se ritorna anche alice (che mi piace un sacco!). questo non è per dirti di impazzire per soddisfare la mia curiosità o per farti fretta. voglio solo dire che io sarò qua buona buona per leggere il nuovo capitolo!!! quindi ciao!! alla prossima delirante recensione (io ti avevo avvisato che non tutto ciò non avrebbe avuto senso ^.^)

oddio...mi vengono in mente commenti che prima non ho lasciato. uff, sono passati alcuni giorni e alle cose ci penso a rate...ok, ok, lo ammetto mi sono dimenticata di dirti che io adoro Iris... =) anzi adoro i goo goo dolls =) quindi non posso che approvare e ammirare la tua scelta!! ciao!!! (spero che non mi venga in mente nient'altro!!!)
(Recensione modificata il 21/03/2010 - 11:46 am)

15/03/10, ore 15:58

Ciao carissima!!
Sono proprio felice dell'aggiornamento!
Decisamente un capitolo fantastico, dall'inizio alla fine!
Scorreva benissimo e non è stato per niente noioso, anzi proprio: wow!
Alla fine è uscito Mike xD Povera Bella, che sfortuna! Che coppia xD
Poi la parte con Edward... *___*
è stato intensissimo!
La spiegazione della cioccolata, Bella che ne descrive il sapore, la curiosità di Edward e il bacio finale...strepitoso, davvero.
Avevo i brividi dall'emozione! è stato bellissimo! ^^
Si vede che tra loro c'è un legame che diventa sempre più forte giorno dopo giorno! Poi alla fine sono così simili...
Grande tesoro! Tutto strepitoso! Bravissima! Non vedo l'ora del prossimo! Bacioni!

15/03/10, ore 15:39

oooooooh! che capitolo carino, bellino e coccolosoooo!! *-*
Nooooo! Mikeee!!! xD Ma chissà perchè me lo aspettavo xD Mmm... Mi piaceeee!!
Ahah la perte della prof è stata bellissimaa!! Ho riso tantissimo xD
E che dire del pezzo della cioccolata?? Mmm... Mi è venuta voglia improvvisa di cioccolata! Certo che se mi ritrovassi Edward comodamente disteso sul mio letto non mi farei troppe domande xD
<> Neppure io sopporto molto gli operatori del call center! Sarà perchè mi chiamano negli orari più disparati e meno opportuni ù.ù
La canzone è bellissima *-* l'avevo già ascoltata ma non ne conoscevo il titolo xD ahimè, sono negata con titoli e autori! xD
Che dire ancoraa?? Il capitolo è bellissimooooo!!! *-* Anzi direi che è perfetto! Davvero bravaaaaa!!!! I miei complimeni! ^^
Ok ora forse è meglio che vada! Al prossimo aggiornamentoo!! Sono troppo curiosaaa! :)
A prestooo!

15/03/10, ore 11:58

no ti prego non cancellare il capitolo precedente perchè l'adoro..anzi secondo me se ci metti un po più di qst ironia nei prossimi capitoli sarà ancora più bella..finalmente tra i 2 si riaccende la passione(ci piace) uffa ma perchè bella deve fare il progetto con mike lo odio è insopportabile...qst ragazza è proprio una portatrice di sfiga!!:-)adoro la tua ff...continuala presto baci

15/03/10, ore 08:38

Ciao, ti sto seguedo dai primi capitoli ma è la prima volta che ti scrivo.All'inizio mi aspettavo tutta un'altra cosa considerando il fuoco che era scoppiato tra i due. Invece mi hai stupito. Hai volutamente rallentato il ritmo, così inevitabilmente è aumentata l'attrazzione. Mi è piaciuta la leggenda della cioccolata, quando lei ne descrive il sapore mi ha ricordato quello che i vampiri provano per il sangue, immagino che Edward ci stesse proprio pensando.Poi finalmente un po' di azione, ormai non ci speravo più. Ciao, Annamaria.

15/03/10, ore 02:31

ci hai fatte attendereeeee
ma è bellissimo grazie

15/03/10, ore 00:10

ihihih, sugnu pina pappalardo :D stupenda!!
cmq, il capitolo precedente perchè cancellarlo??è troppo divertente te l ho detto XD
anke sulla lunghezza, non ti preoccupare, così va benissimooo, e beh, che dire XD capitolo favoloso..la lezione sul cioccolato, il bacio nella ferita *_* non me l'aspettavo. e il comportamento dell'insegnante, non ci avevo proprio pensato a Jazz ehehe, idea carina :D

14/03/10, ore 21:32

bhe questo capitolo mi è piaciuto...
Non cancellare lo sketch a me è piaciuto un sacco e poi è una bella idea per spezzare la storia ^^
Ho trovato interessante basare il capitolo sulla cioccolata tanto che mi è venuta l'acquolina in bocca, poi mi sono piaciute le citzioni prese da grey's anatomy ^-^ scusa se il commento è corto ma devo scappare aspetto il prossimo.Bacio
P.S. quasi dimenticavo...mi piace un sacco il modo in cui scrivi e anche le tue idee sul cosa scrivere non sono niente male Complimenti :)

14/03/10, ore 21:12

Fantastico il chappy!...Mi hai decisamente accontentato.......e ti confesso che ora il cioccolato mi piace ancora di più.....hihihi......approvo lo skach su Jazz nel prossimo capitolo......posta preso
kiss
Erika

14/03/10, ore 15:59

ciao carissima!!!!! come stai??? spero bene!!! perdonami anche questa volta per non avere recensito gli ultimi capitoli della ff.....purtroppo non ne ho avuto mai il tempo.....è stato un peirodaccio questo per me..... ma bando alle ciance..... partirò dallo sketch di Emmet.....ahahhaahah oh mamma!! ero piegata in due dalle risate quando l'ho letto!!!!! XDXD tu sai che io adoro Emmet e questo sketch è stato formidabile!!!!! per non parlare poi dell'immagine.....*_______* che tenero!!!!! quest'ultimo capitolo invece è stato parecchio romantico..... mi spiego, l'inizio mi ha fatto diverite molto anche se all'inizio non capivo chi fosse meredith(XD) ma la parte esilarante è stata quella di Isa con Marlene(la mela....;-))quando poi è arrivato Edward...bèh quella è tutta un'altra storia......:-Q_____ ma perchè Edward riesce ad essere sexy anche quando parla della cioccolata???? ti assicuro su quella scena è stato molto sensuale,quando c'è stato il bacio invece è passato più su un piano romantico che mi è piaciuto particolarmente..... inoltre l'ho trovato motlo romantico perchè quando Bella si ritrova a pensare ad Alex, Edward in qualche modo riesce a comprenderla e riesce anche a consolarla..... sweetieeeeeeeeeeeeeeeee!! *_* la scena finale con Charlie che tenta di entrare in camera è comica,con Bella poi che non sa mentire...... XDXD in sostanza quindi il capitolo mi è piaciuto moltissimo!!!! spero di leggerne un altro al + presto e spero mi perdonerai x non aver recensito!!!!! alla prossima!! bacioni!!!!
PS: ti ho aggiunto fra i miei contatti msn ..... spero non ti dispiaccia!!!!! Kiss!!!

14/03/10, ore 14:26

Ciaooo!
Bellissimo capitolo e bellissimi loro!
Ho sognato da tanto questo momento... che bacio! Perfetti e bellissimi.
^______^
Complimentiiiii. Mi raccomando aggiorna presto, non farci attendere troppo.
Un bacio, ciao.