Bad Girl
di Eli87

10/10/10, ore 22:42

huhu ora ho capito cosa c'è di bello nel rimanere indietro... posso andare a leggere subito XD apparte qst... bellissimo emmett <3 mi sono venuti gli occhi a cuoricino :D lo adoroooo XD l'unica cosa che ho da dire in proposito è che secondo me dovresti dargli più spazio... anche con poche righe come hai fatto in qst capitolo... sia a lui che a Rose :D riguardo eddino... si merita tanti schiaffi!!! come ha potutoooo??? povera Isa :( vabbè vado a leggere di corsa che domani si ricomincia a lavorare -.- che strazio!!! a dopooooo

noooooo... mi sparoooooooooo!!! avevo scritto una recensione super dettagliataaa -.- linea del bip!!!!
grrrrrr

riassumo: idea dell'alcool... mitica :D idem il sogno di lui dove Bella si sente di fare parte :D
ho pensato per un momento che la trasformasse... stavo x venire ad ucciderti!!! Non che mi dispiacesse... ovvio!!! ma significava concludere la storia no?
cmq... qll dell'ubriaco l'avrei approfondita... sembra messa x tappare un buco anche se penso che tu l'abbia inserita x fornire altre prove sulla sua natura... ma tanto.. che ti frega! :D
poi...

uff.. avevo scritto un saccooo :( sono le treee e sn stancaaa ma volevo fornirti tutti i dettagli :(

ah.. avevo scritto anche che l'idea del francese è stata mitica e che la prox volta, per una scena un po' più intima, devi aggiungere assolutamente lo spagnolo... x meeeee ti pregooo!!! :D
così poi potrebbe ricordarsi di quell'accaduto se dopo la sbornia nn ricorda nulla :D
ok, ti lascio... vado a nannaaaaaa
notte dolcezza!!!! un bacioooooooooooo
TVB
ps tornerò presto... PROMESSO!!!

09/10/10, ore 18:28

aaaaaaaaa mi hai addirittura dedicato un capitolooooo!!! grazieee tesoraaa,, anche per gli auguriiI!!! che emozione!!! grazie che mi dedichi sempre una riga... davvero!!! sono imperdonabile xchè sono sparita ma appena mi sistemo col pc ci sarò di nuovo :D anche se non hai proprio bisogno di me... te la cavi benissimo da sola :D  vabbèèè non so se ho il tempo di leggere il prossimo ma vedo di mettermi in pari nel minor tempo possibile :D
app... prima che mi dimentico... come hai osato, cime hai potuto, come ti sei permessa di concludere il cap in qst modo barbaroooo????? aaaaaaaaaaaaa sei malvagissimaaaaaaaaa :( ok ho concluso... sono calma... si :D vado tesooooooooo alla prossimaaaaaaaa :D un bacio enormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... credo basti no? huhuhu ciao bella!!!

09/10/10, ore 18:01

non sei convinta??? non avevo dubbi, dici sempre così!! ma non ti do retta perchè a me è piaciuto un sacco!!!
avrò perso colpi nma non ho notato niente di tanto eclatante da essere betato :D madooooooo questo jasperino è tanto dolceee... e il non poter fare nulla per lei mi rattrista un saccooo :( cmq non mi dilungo perchè devo correre a leggere di eddino e bellina :D baci caraaa a presto!!!

06/10/10, ore 18:35

Ciao:)
Finalmente sono riuscita a mettermi in pari con i capitoli*-*, scusa se non sono riuscita a commentare gli altri ma tra studio e lavoro non ho proprio avuto tempo-.-''!
Il capitolo è splendido*-*, è il titolo è azzeccatissimo, complimenti per la scelta xD!
Certo che Bella è proprio un incosciente, povero Edward...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione!
(Recensione modificata il 06/10/2010 - 06:37 pm)

05/10/10, ore 00:09

xD accetto il tuo bacione alla ricotta e ricambio con un cannolo vuoto visto ke vuoi mantenere la linea xD
beh edward incazzoso ci sta, quando ce vo ce vo, è pur sempre un vampiro!! baciami o uccidimi??? come mai non l hai fatto saltare addosso a Bella? XD ok ok, mi rilasso, è ke qui ancora fa caldo :P
cmq sii, ho visto tutto eclipse in catanese ahahah non si smentisce mai, è fenomenale!! a prestoo :)

29/09/10, ore 14:31

Eli finalmenteeeeee!!!!!! Avevo paura che non aggiornassi più!!!:( mi sono preoccupata!!!cmq il capitolo è spettacolare quando Bella gli ha detto "baciami o uccidimi" avevo gli occhi cuoriformi <3____<3 spero che tu aggiorni presto!!!!un bacione*.*

28/09/10, ore 18:24

Aiuto!
che capitolone, cavolo!
baciami o uccidimi?
ma che ha Bella in testa?
aveva davvero pensato che quello che lui provava per lei fosse solo un'ossessione per il suo sangue?
allora avrebbe dovuto rischiare altre volte...era proprio necessario far tutto sto casino?
e invece Edward ha ragione, ha fatto bene a parlarle così!
e poveraccio...immagino il patimento per non dissanguarla subito..
ora la smettera Isa di fracassare l'animo a tutti con sta storia della ragazza incompresa?
come potrai notare, in questa storia sono dalla parte di Edward, poveraccio, che ha fatto di male?
Attendo aggiornamenti!
baci
Erica

26/09/10, ore 17:44

ma carissima!!! qual buon vento!!! ben tornata =) iniziavo a pensare che ti fossi dimenticata di noi!! ah...quanto mi mancavano i tuoi stravolgimenti di personalità! =) decisamente sublime la rabbia di Edward. e stupida Isa. ah ah ah...
ok, parto dall'inizio che se no faccio la mia solita sbrodolata di parole (sicura di non farla cmq??? odio il mio grillo -.-")
punto primo, la canzone.. *-* ho espresso bene il concetto??? Le prime note si diffondono nell’aria e io inizio a smattare! È una delle mie canzoni preferite, Innocence. L’adoro, nonostante a me non piaccia Avril...cmq a parte questo, scelta azzeccata. Da un’intonazione davvero intima a tutto il capitolo, anche se i sentimenti che circolano nell’aria di quella cucina sono davvero forti. E qui si arriva al secondo punto. Isa di pensieri per la testa ne ha molti, ma confusi. La notte non riesce a dormire e la mattina è uno straccio. Non cerca Edward a scuola ma secondo me non lo avrebbe trovato. Cerca di ignorare i problemi, nascondendosi dietro delle stupide maschere ma alla fine prevale sempre il suo istinto. gli scrive un messaggio perché vuole vederlo e parlargli e poi non riesce nemmeno a guardarlo! Mitica! =) a parte gli scherzi, Edward dove si era nascosto??? Nel boschetto dietro casa sua?? Ha i vestiti che aveva alcune sere prima, è teso e scompigliato...mi ha dato l’impressione di essere in trepidante attesa nel messaggio di Isa e di scattare sull’attenti non appena lei lo contatta! Ok, è un vampiro, ma è stato davvero veloce! L’impazienza gioca brutti scherzi!! Ah ah ah...così come l’insicurezza. Isa fa una scena di mutismo da premio Oscar per miglior film muto dell’anno e Edward per miglior protagonista incazzoso. Ceto, forse Edward non era insicuro, ma l’insicurezza di Isa lo distrugge. Le parole di Edward sono state dette solo per farla reagire, vero? Non credo che fossero per ferirla. Altro particolare...mi piace pensare che la rabbia di Edward sia stata amplificata anche da giorni di digiuno, in cui si è torturato sulla sua rivelazione (o mamma, mi sembra una cosa del tipo: “la rivelazione del divino in terra...” -.-“) la paura di soffrire limita spesso le nostre azioni. Lui sarà anche un vampiro centenario, ma si comporta come un bambino che non ha ancora capito come è la natura umana. Lui non ha paura di soffrire? Lui non ha costruito su di sé una maschera? Mi chiedo chi non lo faccia per proteggersi dal mondo e dal giudizio degli altri. Isa è profondamente umana. Spero che Edward l’attacchi solo perché vuole una reazione da lei. Ah ah ah...vero!! reazione c’è stata! Un genio la tua Isa! Sta giocando con il fuoco! si è tagliata per metterlo alla prova, testare le sue capacità si autocontrollo! Una pazza! Mi verrebbe da dire, se ami qualcuno, fai di tutto per non farlo soffrire, e invece lei gli mette sotto al naso il suo dolce profumo di sangue. Sbagliato? Non sbagliato? Ha testato il suo amore per lei, ma lei non dovrebbe testare il suo amore per lui? Si vede che sto scrivendo a ruota libera! XD tanto lo so che mi perdoni! =) sto facendo una serie di considerazioni...cioè, non mi sembra che lei abbia mai detto, non mi interessa la tua natura...forse questo momento verrà, ma mi sembra che la ragazza abbia ancora poche idee e per di più confuse su cosa significhi accettare l’altro. Cmq a parte questi miei scleri da scrittura impazzita che non portano da nessuna parte...un po’ ti ho odiata quando hai interrotto il capitolo. =) voglio solo leggere il seguito. Dopotutto lui riesce a resistere e a fasciarle il polso alla bell’e meglio...il prossimo capitolo con Carlisle sono molto curiosa di leggerlo (come sempre dopotutto...) forse perché spero in qualche considerazione in più sulla frase di Edward “ma non sarai né la prima nell’ultima ad aver sofferto e, onestamente, c’è chi è messo peggio” =) mi accontenti no??? =) ah ah ah…
per me Edward non fa una cazzata nell’attaccare Isa. Se si fosse comportato come il solito principe azzurro, a quella matta della tua protagonista non sarebbe piaciuto (E nemmeno a me) e poi com’è che si dice? Quando uno te le tira fuori, te le tira fuori tutte in un colpo solo. Non ci vedo il mio caro Edward (ok è tuo, ma prestamelo un attimo!!) calmo e pacato dopo il due di picche che si è preso. La pazienza è la virtù dei forti, ma Edward è anche e soprattutto un vampiro innamorato! Vedremo in tuoi casini micidiali!! Ciao!!!
ultimo punto, che poi è come se fosse un post scriptum... =) che ridere se Isa fosse andata alla riserva e si fosse confessata con Jacob, ne avremmo viste delle belle. Come minimo il lupacchiotto non l’avrebbe più fatta uscire dai confini e l’avrebbe segregata, oltre ad averle ritirato il cellulare. Ah ah ah...voglio la scena!! =)

26/09/10, ore 14:20

wao! Un capitolo assolutamente dinamico e ricco di colpi di scena! Non mi aspettavo quella reazione da Edward, sinceramente. Credevo che fosse Bella quella a sclerare! Però penso che sia stata una reazione molto azzeccata, che è servita a smuovere le cose e a far andare avanti la loro storia. Adesso che ogni verità è a galla, anche la più importante e cioè che lui la ama, spero di vedere un pò di sano romanticismo!! Sono a caccia di coccole in questo periodo!!
Complimenti carissima, sforni sempre bei capitoli!
A presto, un abbraccio :***

26/09/10, ore 14:20

Complimenti carissima, sforni sempre bei capitoli!
A presto, un abbraccio :***

25/09/10, ore 21:04

ciao!! sei perdonata per il ritardo!! (in effetti anch' io è da molto che non aggiorno più!) comunque il capitolo non mi ha delusa, mi è piaciuto molto! non mi sarei mai apsettata una scena del genere... all'inizio pensavo di aver letto male... va beh che Bella è Bella... ma tagliarsi un braccio?? wow sono rimasta a bocca aperta!! stupendo, non avrei mai neanche lontamente pensato a una fine così!! ora non aspetto altro che i prossimi capitoli pronta a farti a fettine! ah ah.. secondo me sarà magnifico come gli altri!!
sono curiosissima!!
a prestoooo un bacione

25/09/10, ore 16:48

Sììììììììììììì!
Ora Isa sa ke Eddino la ama veramente *-*
Anke se nn c'erano molti dubbi in merito xD
Ma il bimbo di Rose è di Emmett? *w*
Risposta ke vorrei (xD): "si tranquilla è suo!^^"
è suo vero? ç.ç
vero?ç.ç
Ok la smetto xDxD
Posta presto*-*
Baci^^

24/09/10, ore 22:34

CIAO CARA è BENTORNATA ,IL CAPITOLO LO TROVO GIUSTO PER IL MOMENTO IN CUI è INCENTRATO IL TUO EDWARD COSI INCAZZOSO COME DICI TU MI PIACE PERCHè SPRIZZA SENSUALITA DA TUTTI I PORI .BELLA ORA HA LA CERTEZZA CHE LUI L'AMA MA ANCHE LEI DEVE FARSI CONOSCERE E NON NASCONDERSI DIETRO A TUTTE LE BARRIRE CHE SI è COSTRUITA .ORA SA A LORO SE DEVONO COSTRUIRE UN RAPPORTO O LASCIARE TUTTO ALLE ORTICHE SO SOLO CHE è UN AMORE COSI è DIFFICLE LASCIARSELO SCAPPARE .CARA MIA PICCOLA PAZZA ORA STA A TE ,UN BACIONE E A PRESTO .

24/09/10, ore 21:41

Eli carissima a me questo capitolo piace e hai ragione ogni tanto vedere Edward con la luna di traverso o incazzato per qualcosa hai ragione.
Ogni tanto anche l'essere più calmo perde le staffe!