Bad Girl
di Eli87

24/09/10, ore 17:15

Ciao,
mi è piaciuto, non mi aspettavo una simile reazione da parte di Edward, mi hai sorpreso :)
Isabella è stata poco prudente, ma almeno ora è più sicura di quali siano i sentimenti di Edward...
Ci saranno altri litigi fra i due?
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo ;)
Aggiorna appena puoi ;)
Dreamerchan

24/09/10, ore 17:07

Bellissimo capitolo!!!!!!

25/08/10, ore 03:55

o.o finale shoccante...mentre leggevo le ultime righe pensavo "nooooooo...non può finire così"...panico alle ultime tre parole...ti prego ti prego ti preeeeeego dimmi che è di emmett il bambino e k rosalie gli ha mentito solo per non rovinargli la vita ma che alla fine va tt bene....per favoreeee ti faccio anche gli occhi da cucciolone (*.* <---- questi sono gli occhi da cucciolone)ma dimmi che tutto si risolve...e tra edward e isa come finirà??!!!!!! troppe domande mi si rimbambisce la particella di sodio della lete che ho nel cervellino....(>o<)'''
al prossimo aggiornamento kiss kiss <3

24/08/10, ore 15:55

*w*
Ma io lo adoro Emmy Poh!!!
Povero ç.ç
Davvero Rose è incinta??? O.O
Posta presto*-*
Baci^^

22/08/10, ore 23:55

ho letto il capitolo cn la canzone in sottofondo e mi è venuto da piangere... capitolo stupendo e tu sei bravissima anzi no bravissima è poco non c'è parola x descrivere il tuo modo di scrivere semplicemente divino..complimenti spero avrai un futuro in questo campo....

21/08/10, ore 10:40

Ciao carissima!
Fortuna che mi sono accorta di non aver recensito! Che stordita che sono, come sempre pensavo di averlo fatto, invece no >.<
Credimi, questo capitolo mi è piaciuto molto.
Già io adoro tantissimo la tua Isa, se poi ci metti anche il grande Emmett io impazzisco di gioia. Mi piace tantissimo anche lui. Sono felice che tu l'abbia inserito e sia stato lui a spiegarle un po' di cose sui vampiri. Mi sono anche fatta due risate.
Ho trovato giusta la reazione di Isa, dopo una notizia del genere è normale rimanerci un momento. Non vedo l'ora di vedere cosa faranno e come si comporteranno!
E quasi dimenticavo... Rosalie incinta di un altro? Oh mamma!
Complimenti Eli, un bacione e buone vacanze!

16/08/10, ore 19:41

SI mi e molto piaciuta la sua reazione=)...cmq grazie e buone vacanze anke a te=))

10/08/10, ore 15:27

ciao elyyy, scusa il ritardo, mese incasinatissimo.. sto tornando a leggere ora!! io sono a siracusa precisamente..purtroppo non siamo così vicine, ma sarebbe stato bello :) sono contenta ke grazie a Emmett si sia un po ripresa e stia reagendo..invece alla fine.. INCINTA??? O.o

09/08/10, ore 16:40

ciao!! trallì trallalà! sono in ritardo, ma non è poi una gran novità! XD ho pure una manciata di minuti, non di più! uffa, tempo infame. avrei voluto lasciarti un commento prima della tua partenza ma...avevo letto le ultime righe ed ero rimasta a bocca aperta...per disincastrare la mascella mi ci è voluto del tempo e non ti dico quanto ne ho usato per trovare il coraggio di leggere tutto il capitolo, senza temere le ultime righe! XD certo, tu parti e ci lasci così! devo proprio rimproverarti! non si fa! XD
hai una ricetta contro l'idiozia?! no, perchè ora, va bene tutto, ma Edward un poco idiota lo è! va bene rispettare il desiderio di Isa di voler restare sola e accontentare il suo "vattene" ma poteva anche darle qualche info in più sulla sua natura...diciamo che avrebbe potuto indorarle la pillola!! XD per fortuna c'è Emmett!! grand'uomo!! o meglio...gran vampiro!! XD per isa non deve essere facile accettare il tutto e lui è davvero paziente. e un gran spiritosone! poteva evitare di prenderla in giro, dopotutto Edward le ha schiaffato in faccia la verità, lasciandola sotto shock.... cmq un applauso all'armadio...è stato molto sincero con lei e molto delicato, se vuoi. ha capito dove le spiegazioni di Edward erano state carenti (per non dire nulle!) e ha riempito alla meno peggio i vuoti. ora deve solo risolvere due piccoli problemini. uno, trovare quell'idiota del fratello, nascosto da qualche parte a piangersi addosso (se non è già partito per l'italia...eh eh...). due...due voglio vedere come la sbrogli la matassa!! Rose è incinta!! di un altro!! credo che questo dica tutto da solo. non c'è bisogno di commentare...no??? mi si sta disarticolando la mascella, di nuovo. mi hai lasciato davvero male. non se lo merita il piccolo orsetto!! XD
rilassati in vacanza, mi raccomando!! =) ah...per la serie rivelazioni del secolo...sono un genio!! e per fortuna tu lo sei più di me e comprendi le mie parole! =) questa volta sono un po' deludenti, scusa =( tra l'altro io non vedo e non ho letto il diario del vampiro, ma la frase ci stava un sacco!! XD soprattutto la faccina -.- beh la faccia di Isa non era più o meno così??? XD scappo che se vado avanti a dire cazzate la prossima volta mi linci e poi i miei adorati libri mi attendono, sob!! XD un mega bacio!! ciao!!

p.s. cavolo!! mi sono dimenticata una cosuccia!! XD bello il trailer!! complimenti a chi lo ha fatto, io non ne sarei mai stata capace, un po' per ignoranza tecnica, un po' per poca pazienza. cercare le immagini e la musica deve essere davvero un lavoraccio!! ma rende bene l'idea della tua storia!! =)
(Recensione modificata il 09/08/2010 - 05:35 pm)

08/08/10, ore 23:51

OK, ora tocca a me assolvere il mio compito. Non mi aspettavo che
Isa reagisse in quel modo. Probabilmente sarebbe la scelta più logica anche se la più dolorosa. Speravo in un contatto fisico, invece si sono allontanati e conoscendoli ne passerà di tempo prima che si ricongiungano. La novità di Rosalie incinta di un'altro è stata un'altra sorpresa. Sono curiosa di vedere come te la sbroglierai con loro. Ciao, Annamaria.

08/08/10, ore 23:15

Colpita e affondata! E poichè hai ragione da vendere ti porgo le mie scuse. Non so se ho interpretato giusto il tuo augurio trovandolo sarcastico, comunque le tue parole mi hanno fatta sentire in colpa che ho dovuto risponderti prima di leggere il nuovo capitolo. Quindi non offenderti se non troverai alcun riferimento a riguardo,vedro di riferti le mie impressioni dopo la lettura. Ciao, Annamaria.

06/08/10, ore 11:30

quando nella lista dei preferiti ho visto che avevi postato ho saltato dalla felicità e ho letto subito!!! davvero forte il capitolo, isa non rinuncia mai alla battutina e l' idea di emmett che le fa capire "come funziona" è stata bella, così si sono in qualche modo avvicinati!! e alla fine quando hai detto della ragazza incinta ho preso un colpo!! cosa succederà?? povero emm! ne dovrà passare adesso!! ma edward dov' è andato a ficcarsi?!?!
spero di scoprirlo presto!!!
ciaooooo!!
dimenticavo: bellissimo il trailer!! stupendo, ero senza parole a guardarlo!! c'erano delle scene identiche a come le avevi descritte nella storia!! è statat bravissima la ragazza che lo ha creato!! mi è piaciuto soprattutto l' inizio in discoteca, che è anche la mia parte preferita della ff!!! complimentoni!!
(Recensione modificata il 06/08/2010 - 11:36 am)

05/08/10, ore 23:01

Mi sa che la voglia di mostrare in diretta al mondo di EFP il trailer ti ha messo addosso l'ispirazione perché non vedevi l'ora di dirlo. Sì, lo so, sono grande u.u dai alla fine l'hai solo condiviso su FB, adorato per tre quarti d'ora e messo nell'aggiornamento che nessuno si aspettava. Non è tanto dai u.u eheheheheheheh
La reazione di Isa è stata quella giusta, a mio parere. Quel fatto di accettare/non accettare e la paura di essersi innamorati di un "mostro", di una creatura abominevole, alla fine a chi non farebbe effetto? Non puoi prenderla alla leggera e dire "Ma dai, tanto sei bono e figo, quindi che me frega?"
Voto della giuria: 10 - 10 - 9. 9??????????? C'è sempre qualcuno che si deve far vedere u.u screanzato u.u vabbè XD
Il cap m'è piaciutissimo! Poi ci sta bene che i "particolari" glieli spieghi Emmett, era il personaggio apparso di meno fino dei fratelli, e poi non era logico mandare Edward a dirgli tutto tipo "Uh scusa, Bella, mi sono dimenticata di alcune cose..." come se gli stesse dicendo di aggiungere la farina alla lista della spesa XD brava u.u
Poi così iniziamo a conoscere anche Emmy. La nostra Rose è incinta di un altro. Cosa succederà? Emmett saprà affrontare la situazione? Si lascerà abbattere? E perché mi faccio tutte ste domande? XD
Altro interrogativo: come andranno da ora in poi le cose tra Isa e Eddy? In pratica l'hai fatto quasi a posta a metterci il trailer che si ferma proprio in questa parte e a fermare la ff nello stesso punto XD ci tocca aspettare il tuo ritorno per saperne di più allora u.u ce la faremo u.u? No u.u e che lo chiedo a fare? Non lo so u.u e perché fra poco mi linci?
Questo lo so XD vabbè XD
Io mi defilo ^^" ci sentiamo al prossimo aggiornamento (e al tuo ritorno ;))
CIAU CIAU ^^ MORSETTI E BUONE VACANZE ^^

05/08/10, ore 21:39

Ciao,
no,questa volta non ho letto sul cellulare ihih,
gli occhi chiedono pietà ihih.
Il video mi è piaciuto molto,
complimenti ;)
Il capitolo era fantastico,
l'ho trovato in alcuni punti divertente,
Isa ha già accettato tutto?
Così in fretta?
Ed Edward,avrà il coraggio di ripresentarsi?
Bravissima ;)
Aggiorna appena puoi ;)
Dreamerchan

05/08/10, ore 21:21

la qui presente Antonia non ha commentato lo scorso capitolo, vero?
Chiedo scusa, ho dimenticato di farlo, sappi che l'ho adorato.
Questo... beh anche questo mi è piaciuto. La reazione di Bella è stata logica, a mio avviso, quella più giusta. Stupore iniziale, potremo dire vero e proprio shock e poi piano piano consapevolezza, comprensione e accettazione. Siamo umani l'ignoto ci spaventa e lei non sapeva cosa significasse essere vampiro, adesso Emmett glielo ha più o meno spiegato. Ma a fare la differenza, a farla tornare da Edward, a darle la voglia di concedergli una possibilità, alla fine non è la conoscenza 'del lato vampiro' ma i sentimenti che prova per lui, l'amore che prova per lui, più forte della paura e di tutto.
Il nuovo capitolo arriverà tra un pò, vero? Ho letto che andrai in vacanza... beh, divertiti!!
A presto, un bacione.