Bad Girl
di Eli87

10/02/10, ore 13:55

Sono una vera idiota, lo sai? Adesso non so perchè, mi sono rimessa a leggere il tuo capitolo e mi sono accorta che diceva che c'erano 0 recensioni... Ho guardato meglio ed erano sempre 0, poi mi sono detta: come cavolo è possibile? Io ho recensito! Me lo ricordo bene!
Poi mi sono accorta che ho lasciato la recensione per questo capitolo, al capitolo scorso.
Ennesima prova della mia idiozia ^^
Volevo solo avvisarti comunque!
Complimenti ancora.

10/02/10, ore 13:10

Porca paletta! Porca paletta! Porca paletta!
Non mi ero accorta che avessi postato la scorsa volta. Come posso essere così citrulla?
Non lo so nemmeno io, sinceramente... Infatti mi sono sentita molto simile ad Isa quando ha detto che il suo cervello non c'è mai quando accade qualcosa.
Mamma saura! Non riesco nemmeno a pensarci!
Comunque che dire? Mi dispiace di non avere commentato lo scorso capitolo, ma adesso sono qui e rimedio subito.
Mi ha sorpreso molto il POV Edward: non me lo sarei mai aspettato; ma è stata una piacevole sorpresa.
Solo lui può avere la pazienza e il tempo di contare fino a un milione quattrocentocinquantatre pecore ^^
Comunque mi è piaciuto molto il capitolo e la loro chiacchierata in famiglia.
Il legame tra i 3 fratelli è palpabile in ogni momento ed, anche se Emmett si comporta da imbecille, Jasper non si espone troppo ed Edward è irritabile; si sa che possono sempre contare gli uni sugli altri, si conoscono nel profondo, come solo i fratelli sono in grado.
Per quanto riguarda Edward e Isa, invece: che dire??? Waaaaaaaaaaaaa!
La scena telefono/abbracci mi ha fatto quasi uscire una lacrimuccia.
Era proprio questo che dicevo quando due recensioni fa, mi pare, parlavo di Romeo e Giulietta: la loro storia non può essere paragonata a nessuna opera letteraria. Nessuna storia può esserlo.
Quella della tua Isa e del tuo Edward, in particolare, è davvero speciale: non si espongono troppo, come hai detto tu stessa, ognuno per le sue reticenze, ma sono legati da qualcosa di unico.
Isa sta cominciando a dare un pò più spazio ai suoi sentimenti ed a lasciarsi andare, anche se non possiamo parlare ancora di amore.
Edward... beh... Dovrebbe essere il contrario, ma è quello che mi spaventa di più.
Mi spaventa perchè ripenso al suo POV e la conversazione finale che ha avuto in merito ad Alice con i suoi fratelli e in merito ad un'eventuale partenza.
Mi spaventa perchè so che prima o poi Isa verrà a sapere della sua vera natura e ho paura che potrebbe reagire male.
Mi spaventa perchè Edward molte volte, sa essere davvero idiota.
Vabb, non voglio pensare al futuro lontano, quindi mi concentro su quello più prossimo, e cioè sul nuovo corso: perchè hai concluso il capitolo in questo modo? Non puoi capire che ansia che ho avuto...
Mamma saura! Vabbè, alla fine lo sai benissimo che hai fatto bene a concludere il capitolo così, però è un duro colpo per noi lettrice che stavamo incollate al pc.
Non mi voglio pronunciare in merito al verdetto perchè ultimamente ho notato la mia tendenza a portare sfiga: non credo in queste cose, ma delle volte è meglio prevenire che curare ^^
Comunque complimenti sempre per quello che scrivi.
Davvero bravissima!
Mi hai emozionato tanto con questo capitolo. Ho pensato che mi sarei sciolta ^^

(Recensione modificata il 10/02/2010 - 01:10 pm)

08/02/10, ore 22:37

Oddio O.O!! Ma è fantastica questa fic *.* l'ho vista oggi pomeriggio e l'ho letta tutta dun fiato!
Prima di tuttu COMPLIMENTI perchè mi piace un sacco come scrivi^^
Poi trovo che la tua idea sia davvero geniale, la trama della storia e il comportamento dei personaggi hanno mantenuto i contorni originali ma tu hai aggiunto qualcosa di tuo!! In poche parole MI piacciono un sacco xD
Trovo ineressante anche l'idea di mettere un video di Lullaby nel ventesimo capitolo, che fanno rivivere al lettore la sitoazione che vive Bella, e poi le parole scritte sotto davvero divine mi sono emozionata quando le ho lette Brava!
Solo una cosa non mi è piaciuta: cioè che hai abbandonato il personaggio di jessica, perchè nei primi capitoli è sempre presente mentra man mano che si va avanti si sente nominare solo alcune volte quello che ha fatto e non compare sulla scena attivamente, Angela tanto tanto perchè alla fine non ha fatto niente di che, invece jessica ha fatto un torto a Isa ^-^

Ok(Y) ho detto tutto spero che non te la prenda per quello che ho detto ma a me se viene in mente qualcosa lo devo dire..non so se è un pregio o un difetto ma sono fatta così XP

Per il resto tutto Ok continua così che voglio leggere presto il seguito...
A mi sono piaciuti molto anche i personaggi che hai scelto e che hai messo alla fine di alcuni capitoli (soprattutto Jasper ed Emmet(<-- io lo Adoro XQ))

Ok adesso ho finito veramente ^^

Ciao e alla prossima
Michiù

05/02/10, ore 19:13

k forte emmettino...e poveri jasper e edward con tutti questi problemi con le ragazze...comunque seconde me si:alice a capito tutto...insomma è alice!!! e certo certo che mi è piaciuto il capitolo, come tutti!! 6 trooooppo brava mi domando come fai...? a scuola dovevi essere una genia!!!
beata te...a presto smak

02/02/10, ore 21:39

Salveeee!! Aaaa finalmente hai agiornato!! <3<3 Mi hai spaventato sai? Pensavo che non scrivessi più!! =( Comunque bellissimo capitolo <3 Mi piace un sacco il capitolo secondo Edward! Anche se preferisco raccontato da Bella (amo il suo carattere, lo ammetto u.u). Woooooooooooow!! L'immagine è bellissima!! Complimenti!! :D Purtroppo io ho cambiato pc e non ho più photoshop!! Sono troppo disperata... lo sono andata a chiedere perfino alla mia professoressa di arte! xDD Aggiorna presto!! Bacio <3

02/02/10, ore 14:25

Bello cm sempre il cappy anche se c'erano sl i 3 fratelli! brava...
continua a postare... spero k nel prox cappy c sia ank Bella xD
ciaociao baci Fre

01/02/10, ore 21:58

ohhhh che bello sei tornata *___* *saltella* anche se non c 'è bella in questo cap pensi che non ci sia piaciuto?u.u ovvio che sì!quanto mi piace che jazz e emmett fanno le scommesse ahahah xD e che ed deve sempre tirar fuori tutto xD ahhahah u.u comunque è davvero bellissimo il lavoro grafico che hai fatto *_* cavolo *___* te lo dice una che sa graficare u.u (okkei finiamola con il momento vantamento xD) ritorniamo a noi:sono contenta di quel che mi hai detto in risposto al mio commento dello scorso cap *_* e poi ammiro che ogni volta ti metti a rispondere a tutti!awww a presto!baci

31/01/10, ore 16:17

ben tornataaaa :D e così solo per quella frase Jasper pensa ke Alice sappia??? interessante... aspettiamo il prox ;)

31/01/10, ore 12:31

cancellarti dalle preferite???? giammai!!!!!! XD impossibile e non potrei mai! mi piace troppo questa storia.... XD anche se ammetto che mi sia dispiaciuto non poter leggere per quasi un mese un nuovo capitolo, ma so bene come vanno queste cose, quindi io ci sarò sempre (e qui tu sbufferai esasperata...e disperata)
posso sbavare anche io sulla tastiera? oddio, che immagini non proprio caste che mi stanno balenando per la mente, lui sul davanzale bagnato (come un pulcino, stempero la serietà o non riuscirò più a scrivere niente...) con la camicia bagnata che sottolinea i suoi pettorali perfetti, il volto un po' corrucciato illuminato dai lampi....la parte sana di me non si è ancora svegliata! sorry XD
questo capitolo è stato strano (in senso buono...) cioè...i tre fratelli che non parlano (se non per dire cazzate, come Emmett ah ah ah che ridere!! XD) eppure si capiscono al volo...hanno un livello di intimità davvero alto. i non detti, i sottointesi...un rapporto strano ma speciale. the question is: si sono innamorati tutti e tre??? ma si dai, che alla fine se lo meritano!! emmett è stra preso anche se vuole fare il duro e non lo ammetterà mai. edward è già cotto, e questo è già assodato e poi bella è una vera forza, quindi insieme farebbero scintille. jasper è tenero! il soldato sconfitto da un folletto come alice, dolce e delicata. alice....altra domanda (eh si, oggi è la volta delle domande XD) vede il futuro? o ne ha percezione inconscia? come se avesse sviluppato un sesto senso ma che non lo padroneggiasse nè ne fosse completamente consapevole. per cui la frase "non sai quanto ti ho aspettato" letta così può vuol dire tante cose, tra tutte che lei lo stava aspettando come ragazzo, che la festa è stata fatta perchè loro si avvicinassero...questa è una ipotesi stra malata, lo so...meglio concludere, vah...
ciao!!!!! a presto!!

30/01/10, ore 14:07

Shiiiiiiiiiiiiiiii 6 tornataaaaaaaaaaa!!!! Balletto della vittoria...>____< nooooo e adesso???io devo troppo saxe cm andrà a finire tra jazz e ali...e tra emm e rose...e tra bella e ed NATURALMENTE!!!!xD k bll hai ricominciato a recensire i'M sO hApPy!!!!! Cmq capitolo belissimissimissimissimo cm sempre a presto ciaooooooo!!!!:)

30/01/10, ore 00:00

Ciao bella,eh si... Ho dovuto andare a rileggere la fine del precedente XD. Capitolo di pasaggio, credo, ma cmq interessante. Anke se non ho capito una cosa... Non possono spostarsi in un'altra zona a cacciare? Voglio dire, sono vampiri, super velocità, potrebbero fare il giro del mondo in 3 giorni no? XD. Cmq, aspetto con ansia il prossimo capitolo... Ke il titolo voglia dire... Isa incinta mha... vedremo XD.
Baci.
Amalia.

29/01/10, ore 22:26

ciao scusa scusa scusa, ma mi sono dimenticata di recensire lo scorso capitolo.
bella la scena giulietta e romeo, ma sebbene Eddy vada bene per Romeo più o meno non direi propio Isa XD.
comunque per capitoli un po' spezzettati intendevo solo che alcuni capitoli sono un po' cortini, non che l'alternarsi dei Pov dia fastidio, al contrario.
bello questo capitolo tra fratelli, certo che se si impegnano sanno diventare davvero terribili XD.
ciao
_Irene_

29/01/10, ore 21:39

Ciao carissima!! ^^ Che bello vedere l'aggiornamento, sono proprio contenta!
Non devi scusarti per il ritardo, a tutti capita! Non preoccuparti! ^^
è un capitolo bellissimo! Mi è piaciuto davvero tanto questo pov di Edward e anche vedere tutti e tre i fratelli insieme! A me mi fanno morire xD
Emmett poi... è un orso decisamente pazzo e fuori di testa! Quando dice le sue battutine poi xD
Uhhhh... Edward pensa a Bella? Lo spero tanto! Io li vedo molto bene insieme... così diversi ma così simili!
Alice... Alice... sa o non sa? è questo il problema! Secondo me qualcosa lo ha capito, però non si sa!
Spero davvero che non se ne vadano!
Sono davvero curiosa di sapere come procederà la storia! ^^
Mi piace sempre di più, è fantastica!
Complimentissimi! Bacioni, Lau.

29/01/10, ore 20:50

Ma ciao amore!!!!
Sei tornataaaaaaaaa con la tua bellissima storia:):) e non preoccuparti per il ritardo è normale tutte noi abbiamo una vita fuori dal computer:)!!!
Capitolo splendido e splendida anche la cover con i personaggi reali sei bravissima con i programmi di grafica^^!
Mi è piaciuto molto il siparietto maschile, ci voleva un pov Edward^^!
Ahahahahha allora Alice sa o non sa????? bella domanda proprio non lo soç__ç ma dai Alice è Alice perciò forse qualcosa sa^^!
Lo spoiler o meglio il titolo del prossimo capitolo mi ha proprio incuriosito^^...chissà che succederà^^
Alla prossima! Bacione!

29/01/10, ore 20:04

sisi Alice sa e la kosa nn mi sorprende affatto o.o
tanya e eddy ke skifoooooooooooooooooooooooo quella ha le pulciiiiiiiii