Bad Girl
di Eli87

29/11/10, ore 14:10

Scusami, mi sono accorta che ho scritto la recensione per questo cap in quello precedente. Dovrebbe comunque arrivarti lo stesso e se per te non è un problema leggila e se vuoi rispondimi in questo. Grazie, ciao, Annamaria.

29/11/10, ore 14:05

Se stai cercando anche dei consensi alla scelta della prossima impostazione mi trovi favorevole al doppio capitolo. Già altre colleghe l'hanno scelto con ottimi risultati. La situazione di Rosalie è complicata anche perchè non spieghi se Royce a lei ci tiene o è soltanto una forma di possesso quella che lo lega a lei. Inoltre è informato che aspetta un figlio? Se si cosa ne pensa? Neanche Emmet si è capito se questo fatto lo turba o meno, anche perchè lei non credo avrebbe comunque lasciato Royce. Nel prossimo ci saranno i due piccioncini e spero questa volta daranno il via ai fuochi d'artificio è da tanto che li aspettiamo. Per Emmet e Rose confido in un cap a breve. Ciao, Annamaria.

29/11/10, ore 00:52

penso ke la seconda opzione sia la più valida, può sempre tornare utile anke più avanti, ma poi naturalmente sei tu la scrittrice e solo tu sai come si evolverà questa ff :D rosalie ha un carattere particolare nella saga, quando la descrivi che si specchia in quel modo, completamente nuda, il fatto delle bambole, trovo che sia molto azzeccato il tutto, anche se strano. a prestooo ;)

27/11/10, ore 15:27

Ciao tesora:),
questo capitolo è semplicemente splendido, ho adorato in particolar modo il pov di Rosalie*-*(è scritto benissimo, complimenti!)!!
Il bambino a quanto ho capito non è di Emmett, giusto?? uff però mi dispiaceç-ç!
Spero si risolva tutto per il meglio!!
Per quanto riguarda il prossimo capitolo, secondo me dovresti scrivere i due capitoli, un capitolo arancione così che tutti lo possano leggere, e creare la fic "Hot vampire", la tua mi sembra una splendida idea*-*!!
Un bacione!!

27/11/10, ore 14:14

Non picchiarmi ma..mi sono persa per la strada xD
Mi spiego..
Questo capitolo accade prima della conversazione fra Emmett e Bella? o no? O.ò
A parte questo lasciami dire che sei stata bravissima a scrivere il pov Rosalie *-*
Veramente bello!
Infine..se il figlio è del mio adorato orsacchiotto (Emmett xD..lo adoro!*-*) puoi anche uscire dal bunker antiatomico (si scrive così? o.O)xD
Posta Presto *-*
Baci^^

27/11/10, ore 00:54

Fai il capitolo come vuoi, arancione o rosso, ma fallo. Sono 39 capitoli che aspetto che Edward e Bella ritornino insieme. Mi stanno facendo venire l'ansia. A presto...., anzi prestissimo.

26/11/10, ore 21:23

Ciao,
capitolo semplicemente meraviglioso*_*
Davvero, non ho parole era splendido, mi son commossa :')
Emmett e Rose li ho trovati dolcissimi :)
Ma il bambino di chi è?
Aspetto il prossimo cap, son curiosissima :)
Dreamerchan

26/11/10, ore 14:55

Ciao !!
Sono sempre io...
Poverini...Rosalie però già ama il suo bimbo, vero?
Chissà se Royce lo vuole...o se Emmett sarà il padre del piccolo, nel caso Royce non lo volesse.
Un bacione, al prossimo capitolo, la tua G.

20/11/10, ore 14:46

Ma ciaooooooo tesora;)!
Non occorre che mi erigi una statua il regalo più bello che puoi farmi è aggiornare;)!
Questo capitolo poi è favoloso*-*, adoro quei due insieme*-*, non a caso sono la mia coppia preferita xD!
Ora sono proprio curiosa di sapere di chi è il bambino di Rose, spero di Emmy*-*!
Bacione!

16/11/10, ore 00:11

ormai nn mi ricorod più se recensisco o no...maledetto lavoro!!!!!!cmq mi piace molto la tua storia e la seguo anche se magari nn commento sempre :(:(:( diciamo ke spesso x mancanza di tempo nn commento...xò ogni voltake ho un minutino in più lo faccio ;););)
brva alla prox :):):)

15/11/10, ore 23:15

ciao eli, perdona il ritardo xD ma sono tornata!! e ho letto quello ke mi ero persa *_* bellissimo sentire quel 'penso possa bastare per entrambi'
bello sentire anke i pensieri e quello ke prova jasper, adesso sono curiosa di sapere di rosalie!! a presto :)

15/11/10, ore 10:38

ciao! ok, basta, non commento più :p uffa!! mi sento sempre dire che faccio penare con le mie recensioni!! ah ah ah (non sei stata l'unica...ma io che ci posso fare??? ah ah ah =) tanto purtroppo per te io continuo per la mia strada!! =)) nell'altra recensione ho dimenticato una cosa che penso sia fondamentale. il bar è un luogo casuale per un incontro. lo dico per esperienza XD del tutto inaspettato quindi in qualche modo più naturale. questo lo dico perchè non potevi creare un incontro a d hoc per loro due come una cena...troppo costruito...avrebbe perso il senso della casualità ma anche della fatalità del loro incontro e del loro amore. detto questo passiamo a questo capitolo =) ah ah ah....non rido per il capitolo, tranquilla, ma solo perchè hai sistemato Jasper e Alice, ora Isa e Edward, ma manca qualcuno =) Emmett e Rose, ma quelli li vedremo (se sarai buona) nel prossimo capitolo. ci conto. i tasselli del puzzle stanno andando tutti al loto posto. =) eh eh. anche due testoni (e un po' stupidini) come Edward ed Isa sono riusciti FINALMENTE a trovare il loro equilibrio e a dichiararsi =) tra l'altro lo hanno fatto in modo davvero dolce. ok, Edward è stato un po' più diretto, ma quello che aveva da dire era una specie di bomba atomica, che sganciata non poteva non fare danno. Isa dimostra di avere più sentimento ed essere meno fredda del solito. si lascia andare tra le sue braccia (dannazione! chi non lo farebbe???) e di cedere FINALMENTE (eh eh...lo scriverò tutte le volte così! :p) all'amore. il suo passato (ancora oscuro, uff!!!) non la lascia vivere con serenità l'amore...come se non credesse davvero molto nell'amore per cui ha paura del sentimento che prova (che tra l'altro non definisce...è più di amore? sembra di si. offre il suo cuore, uno per tutti e due -e qui ti ho adorata! *-* - totalmente all'altro, una fusione di anime e corpi). beh... dell'amore si ha sempre paura. è così travolgente che si rischia di non saperlo gestire =) approvo le due idee di non mettere canzoni e di non dire direttamente ti amo. la canzone avrebbe coperto il battito del cuore, come dici tu e poi c'è il silenzio tra i due all'inizio, avresti rovinato l'atmosfera XD poi in conclusione ci sono i loro due cuori che battono. no, non sono fusa, due cuori, perchè Isa ha ceduto parte del suo per far battere quello morto di Edward e l'amore che entrambi provano, riscalda i loro corpi e fa battere i cuori. due, non è necessario dire ti amo. non solo l'amore lo si dimostra non tanto a parole ma con i fatti e con il tempo. è semplice dire ti amo, difficile è donare il proprio cuore. =) credo di aver proprio concluso, cara!! =) al prossimo capitolo!! ciao!! =)

13/11/10, ore 15:35

<3 <3 <3 <3 <3 ho gli occhi a cuoricino...non scherzo!!!! che carino il capitolo!!e poi loro due sono così cariniiiiiii!!!!!!^^ sono quasi invidiosa voglio anche io un edward personale ( ieia ruba edward e lo nasconde dentro uno stanzino dove comincia a osservarlo con sguardo da pazza)xDxDxD comunque mi è piaciuto tantissimo il capitolo...l'ho letto in meno di dieci minuti tanto ero ansiosa di vedere come finiva, però una volta arrivata aal fine l'ho guardato e ho detto "e ora che faccio??" 0.0'' però sarò paziente e aspetterò ( ieia fa u bel respiro e si mette a meditare) promesso...piuttosto io sarei tantissimo curiosa di sapere Emmett come farà!! per favooooooooore dimmi che il bambino di rosalie è suo non lo sopporterei se si dovessero lasciare...poi loro sono cooooosì cariniiiii!!!!^^ aspetto in ansia il tuo prossimo chappy bye bye (^__^)/ <---- ieia fa ciao ciao con la maninia

12/11/10, ore 23:24

intanto super complimenti...io questi due giorni ho letto tutto la fiction che hai scritto,è stupenda sei stata bravissima,. spero che continuerai a scrivere altri capitoli al più presto,il mio capitolo preferito è il 1........xd cmq complimenti ancora

12/11/10, ore 19:06

Ciao!!!!!!! Scusa... è un po' k nn m faccio sentire, ma nn m andava + il pc :)
Wow!!!! questo capitolo è fantastico... M ha fatto venire i brividi!!!!! Non sto scherzando! continua così... c vediamo al prossimo capitolo
kiss Fre