Bad Girl
di Eli87

15/09/09, ore 17:41

Ciao carissima! Bello, bello,bello!!! Mi piacciono proprio questo Edward e questa Bella xD ahahah Bella che fa fantasie erotiche su di lui in versione "meccanico focoso" mi ha fatto morire dalle risate ahahahah lo spoiler mi incuriosisce... bè come sempre xD non ti abbandono tranquilla xD cercherò di recensire sempre nonostante scuola, studio e compiti >.< complimenti e un bacio!

11/09/09, ore 23:36

ciao cara!!!!!!! eccomi a recensire il chappy!!!!! finalmente ho capito l'intreccio....ehehe sono un pò tarda...:P che carino questo chappy!!!!! e cosi Bellina porta Eddino nel suo posto segreto.....O____o(oddeo...scusa....mi sembra di essere Emmet visto il modo in cui parlo!!!! XDD ) comunque, scherzi a parte...finalmente Eddy e Bells iniziano a scoprire quello che provano...o sbaglio????? è stata molto carina la battuta sul fatto che Edward non è molto morbido....perchè nel libro Ed sembra comodissimo....mentre qui, che è umano....è scomodo....ihihih ironia della sorte!!!! sono proprio curiosa di sapere qual è il tesoro di Bella!!!! spero che posterai presto!!!! allla prossima!!!! kissoni!!!!

11/09/09, ore 08:00

Ciaooooooooooo cara=)!!!...capitolo bellissimoooooooo*-*!!!!...l'ha portato alla radura allora ihihih!!!!!...mi potresti dire una cosa????...qual'è il tesoro di Bella????^^ sono super curiosa ihihih...ma come lo tratta Bella il suo pick-up????...ahahahah prima o poi credo che la lascierà a piedi ihihih...nella radura non succede nulla????? ma nooooooooo è un ingiustizia ihihihi e sbadiglia in faccia ad Eddy??? ....ahahaha povero piccolo^^...il prossimo titolo mi piace un casino "Red rose and black marguerite"...sono proprio curiosa di vedere che succederà ihihih...aggiorna appena puoi...alla prossima...kisssssssss=*

09/09/09, ore 21:52

hauhaua allora ci sn anche le mie di pazzie.. e più di una anche!!! hihihi cmq mi è sfuggita una maiuscolaaaa cacchiooo!!! -.- nerviiii -.- -.- -.- ok la smetto!!! il prox cap è troppo *_* hihihi io lo soooo :D ma sto zitta XD fatti sentireee :D baciii

09/09/09, ore 21:17

davvero bellisismo, che carini che sono xoxo

09/09/09, ore 20:02

Uhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, stupendioso sto cap!!! Uuuuuuuuuuuuh, la radura *.* belluuuuuuuuuuuuu!!! Gli sbadiglia in faccia??? Con tutte le cose che poteva fare e con tutti i "posti" a cui poteva dare attenzione lei che fa? Gli sbadiglia in faccia!!! Mah... però c'è da considerare che lei la sera prima ha fatto le ore piccole, eheh!!! "Red rose and black marguerite"... hmm... QUANDO LO POSTI :D??? Sono una persona paziente io, eh? XDXD vabbè... come titolo mi piace una cifra ma finché non so di cosa parlerà non posso dire SI' o NO... "Da qualche parte c'era nascosto il mio tesoro." uuuuuuuuuuuuuuuh cosacosacosacosacosacosacosacosaaaaaaaa??? Dimmi cosa che sennò muoio di curiosità... anzi no, non dirmelo, che mi levi la sorpresa... ma la mia vita è più importante della sorpresa quindi DIMMELOOOOOOOOO!!! Nooooooo, non me lo dire che poi non godo più a leggere il cap!!! ELI: Shebina... DECIDITIIIIIIII!!!... ... ... Non me lo dire XDXD.... vabbè... Ahahahahahahah, come se lo tratta il pick up, brava Isaaaaaaaaaa!!! Chissà... forse quel pick up mi finisce per diventare la "location" per le "riprese" di alcune "scene" tra Isa e Edward... hmm... mi sa che ho viaggiato troppo di fantasia... oppure ho visto troppe foto di Robby Patty oggi... oppure mi sono soffermata troppe volte su Edward con la camicia APEEEEEEEERTA (riferimento ad Ice Heart XD)... oppure tutte queste opzioni assieme XDXDXDXD, eh già!!! Ma che vuoi fa'... Edward è Edward :D!!! Pure con la Nutella... sempre lui è, ghghgh!!! Bellissimo cap, troppo!!! A PRESTO, TESORINAAAAAAAAAAA!!! BACIOTTOLONI!!!

09/09/09, ore 16:18

Ahahahha capitolo meraviglioso!! I tuoi Edward e Isa insieme sono davvero una forza! <3 Questa ff la adoro! *-* Chissà quale sarà il tesoro di Isa? è.é Aggiorna presto! Baci ;)

09/09/09, ore 16:10

Waaaaaaaa! Sono in un ritardo mostrouso (ma và?? ^^), ma non potevo non leggere l'aggiornamento.. Ho visto che hai aggiornato anche l'altra, ma non credo che ce la farò a leggerla adesso! Uff! Comunque... certo che puoi chiamarmi Michy, puoi chiamarmi anche idiota se ti piace! Vabbè, sorvoliamo... Comunque yes: piano, piano mi sto leggendo tutte le tue storie e nei commenti cerco di farti capire quello che mi passa per l'anticamera del cervello, anche se è difficile ^^ Per quanto riguarda questo capitolo: wow! C'ho preso! Di solito il mio intuito non ci prende mai! Come ho già detto, mi piace molto come scrivi, ma soprattutto mi piace molto come dipingi il personaggio di Isabella.. è una tosta fuori, ma dentro ha una marea di casini che la fanno sentire fragile e in dovere di essere forte e fredda, molte volte. Ma alla fine lo sappiamo che è una tenerona, basti pensare che parla con il suo pick up: anche io parlo con gli oggetti, e gli dò anche dei nomi se è per questo! Il mio pc si chiama Canny ^^ Vabbè, sorvoliamo anche questo! Complimenti davvero... Mi piace come descrivi le sue emozioni... Quante volte l'ho detto? eh eh! Per quanto riguarda il tesoro: mmm... Cosa potrebbe essere? come prima cosa m'era venuto in mente tipo una riserva segreta di alcool, ma poi mi sono detta che non può essere... Avrà nascosto qualcosa di più profondo, forse, magari qualcosa che le ricorda Phoenix.. O mamma saura, ma che sparo? Vabbè, direi basta. Bravissima!

09/09/09, ore 15:50

Ma che figa questa fan fiction *-* Aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna!!

09/09/09, ore 15:36

ciao cara! bellissimo!!! uhhhh l'ha portato nella radura xD oh mamma il titolo mi incuriosiste molto! chissà che combinano xDComunque mi piace questo Edward xD bravaaaaaa! un bacio!

04/09/09, ore 16:01

Infatti, recensiere fa benisssssssssssssssimo... vedi me per esempio XD... vabbè... Bello questo capppppppppppppppppppppp!!! Alla faccia, se li conta pure i secondi, che precisione XD... io semmai avrei contato i calci in culo che avrei dato a quella prof a fine lezione, ghghghghgh... ZPSC, hihihihihihi... spero di non diventare anche io così XDXD... Dove andranno mai Bella e Edward? Chissà... Ahahahahaha, proprio la NUTELLA piace a Eddy, ceeerto ceeerto... e io ci credo pure, seh seh... Cap con la Nutella? Dove? Quando? Perché? Chi siamo noi veramente? Da dove veniamo noi veramente e dove andremo a finire noi veramente?... E dove parcheggiamo noi veramente che in Italia non c'è mai posto? XDXDXD E chi sono io?... ... ... ... Chissà perché mi viene in mente da dire che sono una str**za XD... e sclerata... e bast**da di prima categoria... ma timida e introversa XD... Lasciamo perdere i melodrammi che non fanno per me XD... Mi dedichi il cap con la Nutella?... Eeeeeeeeeeeeeeeh?... BELLUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU!!! Eh, e certo che ti ho nominata per le Storie Scelte, Ice Heart è troppo bella e Sun&Moon è una delle ff che per prime ho letto, e che mi è piaciuta da matti!!! Hihi, W LE CHARLIE'S ANGELS!!! Aggiorna presto che voglio sapere dove vanno, dimmelodimmelodimmelodimmelodimmeloooooooooo *me prende fiato* dimmelodimmelodimmelodimmelodimmeloooooooooooo XD... A PRESTO, TESSSSSSSORU, MORSOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

04/09/09, ore 07:53

Ciao Ely!!!...capitolo bellissimoooooooooo*-*!!!!...e stato anche molto divertente....ahahahah hanno marinato la scuola i due piccionicini...ihihih...Edward che si finge malato e Bella che lo sorregge...troppo forte...hai avuto un'idea incredibile...complimenti=)!!!!...ma la domada che mi pongo ora è: dov'è che lo porterà Bella ora????...nella radura, a casa sua...beh non so proprio, devo aspettare il prossimo aggiornamento per scoprirlo ihihih...che spero arrivi prestissimoooooooooo...alla prossima...p.s anche io spero di sentirti presto su msn...mi stai proprio simpatica=)!!...kisssssssssss=*

03/09/09, ore 20:53

La tua storia si fa sempre più bella e interessante :)! Mi piace tantissimo :)! Mi piace troppo la tua Bella :)! Sei veramente bravissima!!!!! Un bacione :*

03/09/09, ore 20:21

si forse hai ragione e nn vedo l'ora di sapere cs succederà qud rimaranno soli soletti..^^ihih e cmq qus cap era un pò corto e spero k il prossimo sia + lungo..kiss ciauu

03/09/09, ore 19:37

uhuh se lo dice Carlesle!!! cmq hai ragioneee... ma lo sai che qst nome lo leggo 1000 volte al giorno ma nn me lo ricordo mai??? cmq ci stiamo divertendo un sacco in qst giorni cn il round robin!!! sxiamo che esce bene!!! app tnk 10000000 per le recensioni... mi sn commossa leggendole, davvero! tvb