Bad Girl
di Eli87

09/04/10, ore 15:19

bellissimo ank questo capitolo cmplimenti

09/04/10, ore 12:46

Buona Pasqua in ritardo anche a te!
Il capitolo mi è piaciuto. Si, secondo me Bella riesce a giocare ormai ci sta dentro con tutte le scarpe..
L'ultima parte mi è piaciuta molto, penso che quel tipo di situazioni possono capitare a due amiche giusto x provare e sapere come una bacia se come Angie non lo ha mai dato. E poi, alcune amiche per salutarsi si scambiano baci sulle labbra non essendo omosessuali.
Condivido con te la cosa di dare spazio anche ai personaggi secondari della storia, in fin dei conti fanno parte della vita del protagonista. E condivido anche il fatto che nella storia tratti temi sociali.
Alla prossima

09/04/10, ore 12:36

ok, ricomincio da capo...avevo scritto un commento seza capo nè coda =) come al solito, ma sto cercando di impegnarmi e darti una bella recensione come mi hai chiesto. iniziamo con le premesse: oggi ho un uomore decisamente ballerino!! =) non so che cosa centri, anzi si...sto alternando lacrimucce da risata ad altre di commozione. partiamo dal motivo del riso, vah! allora! ma sei un genio! uno, le fotine mi sono piaciute un sacco (il pupazzetto sotto l'acqua era adorabile, ma il cartone del latte era insuperabile! che pazienza a cercarle! brava!) e sono perfette per le varie parti del capitolo, randono bene l'idea (anche le due ragazze che creano il cuore...io me le sono immaginate come Isa e Angie, si si, proprio azzeccata!!!)...come rende l'idea il pensiero di Isa! tu mi vuoi far morire...fa uscire mezzo nudo Edward dal bagno, con quelle invitanti goccioline sul petto! oddio oddio!! devoi riprendere a respirare normalmente!!! ero lì che pregavo con Isa perchè quell'asciugamanto cadesse...beh, sarà per la prossima volta!! =) la scentta del parcheggio è stata divertente, Emmett è il solito! e se non ha capito che Isa loi ha beccato con la bionda, è davvero tardo! =) ah ah ah!!! ma si, credo che alla fine lo sappia ma cerca di passare oltre, accettando anche i riferimenti pocco velati alle sue ludiche attività! XD
e Ben? devo supporre che oltre ad essere un patito di videogames abbia un segreto? non è un vampirello anche lui, vero???? ah...certi giovani d'oggi.....ah ah ah!!! XD
mi è piaciuto anche il momento tra amiche...ci stava! nel leggerlo mi sembrava di rivivere alcune conversazioni che ho avuto io con la mia migliore amica, le insicurezze adolescenziali mandano in crisi anche i migliori! =) ah ah ah!!! XD dicamo che la mia conversazione non si era conclusa come quella tra Angie e Isa...ma tranquilla non mi hai sconvolto =) si capiva che non c'era nè pregiudizio nè malizia nella scena, ma solo la voglia di Angie di mettersi alla prova nel bacio... XD brava, non era volgare, anzi mi ha fatto tenerezza!!!
uff, ho scritto un paprio, non so nemmeno se ho detto tutto sul capito...mmm, ok, ok, smetto di perdermi in chiacchiere e ti dico perchè mi hai commosso -ricorda che ho un umore ballerino, per cui ti potrà anche sembrare un motivo stupidissimo!!!-...ho letto la tua risposta alla recensione!! =) ecco. il motivo è solo questo! =) ah ah ah...detto così sembra una gransissima cazzata! invece ho apprezzato davvero il poema epico che mi hai scritto =) sono davvero contenta che il mio parere ti interessi e che non senti prudere le mani quando vedi certi commenti chilometrici...che ci vuoi fare? quando qualcosa mi piace, inizio a scrivere, e finchè non sono soddisfatta non riesco a fermarmi! (questo dovrebbe farti intuire quanto la tua storia mi piaccia! saltello sempre per casa quando vedo un aggiornamento, che ci vuoi fare??? sono pazzaaaaaaa...)purtroppo noto che la tua storia mi causa un serio problema! scrivo, scrivo, scrivo!!! XD mi piace troppo!! =) quindi adesso ti devi sorbire alcune considerazioni, sarò veloce promesso!! XD (mai fare l'errore di credrmi quando parlo di scrittura e commenti!! XD)
non ti devi assolutamente preoccupare di leggere le mie storie! non sono così belle come le tue e poi come avrai intuito, ho un piccolo problema con la lunghezza e la dispersione di idee =) ah ah ah!!
io adoro le minaccie a Newton! =) trallalerotrallalà....
a me piacciono i percorsi aspri e impraticati del tuo cervello, quindi continua a scrivere e non farti analizzare da uno psicologo, è tutta fatica sprecata! e poi, meglio essere particolari che banali!! =)
Jasper? Jasper mi piace!! certo che mi piace! anche se nell'ultimo capitolo si è rivelato motlo più complesso, non perde il suo fascino carismatico. ci sono persone (per lui Alice) che ti mandano in crisi e che ti fanno pensare più del solito...se subisce una metamorfosi, ma non una involuzione, non è una cosa brutta, anzi, i tuoi personaggi crescono con la storia! (ah, mi dispiace un sacco che non si possa votare la tua storia per il concorso, in caso contrario, avresti avuto sicuramente il mio voto!!!! perchè anche se non originali, sono davvero ben strutturati come personaggi!!)
wow...mi sento onorata! in qualche modo entro a far parte della tua storia! io la ragazza la fiume??? mmm, questo mi fa anche supporre che io abbia indovinato su chi sia... =) aspetto solo il prossimo capitolo per scoprirlo!! =)
spero che anche questo commento ti piaccia...non sono io la poveretta, ma tu!! pensa che sclero assurdo che ti becchi ogni volta!!! hai tutta la mia comprensione XD ah ah ah...ma non sperare che smetta!! =) ciaooooo!!! al prossimo capitolo!!!!
(Recensione modificata il 09/04/2010 - 12:38 pm)

09/04/10, ore 12:33

ma quella cosa del uomo-vampiro è vero?? o.O ahahha oddio già mi immagino la tua faccia quando lo hai visto!! ahah
comunque bel chappy come sempre. la scena della colazione è esilarante mi immaginavo al rallenty che ed la buttava nel cestino dell'immondiza o da qualche altra parte e poi ritornava sulla sedia cme se nulla fosse!! xD
comunque era mpossibile che potessimo scandalizzarci per il bacio di angela, insomma non era scritto nei dettagli e quindi non da fastidio!:) per quanto riguarda i soprannomi per emmett, purtroppo non mi è venuto in mente niente! al prossimo capitolo!!;)
ciaooo

05/04/10, ore 16:58

(Preferenza espressa per il concorso 'Storia coi migliori personaggi originali' - voto annullato dall'amministrazione. Il concorso non verte sull'originalità di personaggi già esistenti, ma sulla qualità di personaggi completamente inventati dall'autore della fanfic)e una storia bellissima...vale la pena seguirla....
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 06/04/2010 - 12:11 am)

03/04/10, ore 16:33

Molto bello il capitolo :)
la ragazza può essere una sorella di Alice con il potere di vedere il futuro?
mah, viaggio sempre un pò troppo con la fantasia^^''
aggiorna presto (quando puoi) ;)
Dreamerchan

31/03/10, ore 20:01

O.O Hai proprio ragione! Che razza significa???
Mmm... "Così somigliante ad Alice…" mi fa pensare molto... Inizialmente ho pensato che Alice non fosse umana, ma mi sono subito data dell'idiota per ovvie ragioni xD (non capisco perché l'ho scritto xDD). Poi ho pensato che la somiglianza può essere frutto di una qualche parentela! Non so... Una Prozia o una bisnonna... E potrebbe essere pure possibile ma... non so non mi convince più di tanto... è come se qualcosa mi sfuggisse... Come se ci fosse qualcosa che so ma che non riesco a far venir fuori... Pff... Frustrante!
Inoltre la ragazza è una... veggente? Qualcosa del genere sicuro... Sapeva che Jasper non le avrebbe fatto del male... Ma come lo conosceva? Come sapeva che sarebbe stato il loro primo e ultimo incontro? Forse aveva qualche malattia incurabile? Partenza imminente? Suicidio?(che sono macabra xD).
Lui ovviamente non ha la minima idea di chi lei sia... O almeno, così ci hai fatto capire... mmm... ci nascondi qualcosa? xD
“Ce ne hai messo di tempo” Se c'era un qualche dubbio con questa frase di MissX si è perfettamente capito che lei sa esattamente chi sia lui... Ma LEI chi è?? Ora una domanda mi sorege spontanea... PERCHE' CI FAI QUESTOOOO?? Una qualche forma di sadismo?? Cattiva :(
Basta! Il cervello mi sta andando in pappa xD Meglio cambiare argomento u.u

Qualsiasi cosa facciano, li trovo meravigliosamente adorabiliii!! *-*
Ma... sono io che ho vuoti di memoria o Edward nello scorso capitolo la maglietta l'aveva?? Se me lo fossi ritrovato nel letto mezzo nudo sarei svenuta di certo u.u
Oooooh! Com'è carina la scena del lancio della scarpaaaa!!!! ^^ "una scarpa o un transatlantico" xD Stupenda questa!! xD Così tu mi uccidi! xD non puoi scrivere certe cose e pensare che incassi il colpo senza conseguenze! xD

Per quanto riguarda l'accostamento Bella-Mike sono sicura che se ne vedranno delle belle! E me ne convinco sempre di più! E sempre di più capisco il motivo della tua scelta! Sicuramente se Bella fosse stata con Edward la cosa sarebbe risultata troppo prevedibile e scontata invece con l'imprevisto Mike non solo hai "sorpreso" un po' tutte noi (in fondo c'era il 50% di probabilità quindi sono sicura che tutte/i avranno messo in conto questo imprevisto), ma sarà ottimo per accrescere il loro rapporto u.u non so perchè ma mi aspetto qualche corteggiamento, seppur velato, da parte di Mike! Basterebbe anche qualche pensierino! Non credo che Mike sia così decerebrato da provarci ancora con Bella xD a meno che non voglia un pugno ben assestato xD
Ok! Forse è meglio che la smetta di blaterare xD Diamo un taglio a questo commento sconclusionato! Però... Ho l'impressione che mi stai dimenticando qualcosa...
Ah già! Bellissimo la citazione di Midnight Sun! Personalmente, benché abbia letto solo i primi capitoli online (come tutti credo), adoro questa versione! Leggere i pensieri, i sentimenti di Edward è qualcosa di meraviglioso! Per tutta la saga sono stata con il dubbio sulla mia corretta interpretazione delle sue decisioni e azioni, ma leggere il suo punto di vista ha dissipato molti dubbi anche se ha accresciuto la mia curiosità! *-* Ancora spero che venga pubblicato questo quinto libro e che scriva anche gli altri dal suo punto di vista! Chiedo troppo?? Può essere xD
Ok! Ora ho finito veramente! Mi sono un po' lasciata andare e ho scritto un poema! (ops!) Non ti dispiace vero?? ^^
Un Bacione! A prestoooo!!! ^^

P.s.: Bellissimooo il capitolo! *-*

31/03/10, ore 00:21

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeelllllllllllllllllllllllllliiiiiiiiiiiiiii!!!!!! Ma come mi lasci così?? e io che speravo di leggere ancora un pochino....ç______ç me piange...coooooooooooooooooomunque tanti auguri...anche se in ritardo...hihihi...ops colpa mia!!!!xP...il capitolo è bellisshimo...la scena tra Ed e Bells poi...:Q_______________ SBAVOOO!!!!! la parte di jasper non l'ho capita molto bene...insomma lui aveva già una cantante che assomigliava ad Alice ma non era Alice?W_____W e poi perchè non si sarebbero più incontrati?? >__________< uuuuuuuuuuuuufffffffffff sono troppo curiosaaaaaaaaaa!!!!!!xD aggiorna presto ok?? ti aspetto a braccia apertissime...bye bye kiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssssssss

31/03/10, ore 00:08

*____* ma è bellissima la scena del 'vado io' quando il bambolotto s è messo a piangereeee. ahahah poi il fatto del sognare tutte le posizioni ahahah
uhm riguardo jazz invece sono confusa.. non può essere alice, giusto?? :S
ahahah oddio zuzzuso??? tutto per me??? mi lasci senza parole XD grazieee

30/03/10, ore 19:43

spero ke tu ti rimetta presto
jazzy mi ha fatto diventare MATTA O.O
kiss a prestooooooooooooo

30/03/10, ore 18:17

Sono contenta di non aver letto il POV di Jasper ieri mattina perchè non sarei responsabile delle mie azioni altrimenti...
Anche oggi, però, vado di fretta e mi dispiace... Devo andare a scuola guida e ci si mette anche il fatto che la cavolo di connessione non sempre prende bene, quindi non so se riuscirò ad inviare la recensione in tempo...
Comunque io la scrivo...
Che dire??? Wow! Non voglio impelagarmi con mille ipotesi perchè tanto non sarei in grado, ma più che altro voglio farti i complimenti per come hai descritto i sentimenti di Jasper.
Quella citazione da Midnight Sun, poi! Ci stava a pennello...
Ho letto la tua risposta alla mia passata recensione ed ho visto che entrambe siamo d'accordo su quanto sia fantastico il personaggio di Edward e quanto sia importante la sua natura di vampiro nel suo modo di essere.
Beh, potremmo dire la stessa cosa per Jasper.
Eclipse è il mio libro preferito soprattutto perchè, oltre la storia d'amore travagliata di Edward e Bella, la Meyer ci ha dato uno spicchio in più del carattere di Jasper e di Rosalie, insieme alle leggende dei lupi e tutto il resto, che io adoro nel vero senso della parola.
Sono rimasta spiazzata per il tutto il tempo che ho letto questo tuo ultimo capitolo: davvero incredibile...
E davvero io non so cosa pensare.. il mio cervello lavora in maniera troppo razionale, a volte, ma io sono estremamente convinta che quella ragazza sia Alice... è una sensazione. Ok, sono passati 25 anni, ma secondo me è lei... Oppure una sua parente ^^ eh eh... No, vabbè... Pure intorno alla figura di Alice c'è sempre stato quel mistero incredibile, e se solo fossi un pò capace a scrivere, mi piacerebbe molto avventurarmi in un suo POV nel momento in cui ha scoperto la verità sul suo passato alla fine di Twilight...
Comunque, tornando a noi, sei un piccolo genio, davvero!
Sono contenta che nel prossimo capitolo tornerà il nostro biondo perchè mi fa commuovere ogni volta.
Per rispondere alla tua ripsosta (quante ripetizioni ^^) della scorsa recensione: anche io ero Prue prima che morisse, eh eh! Mi piace moltissimo il suo personaggio!
E poi che altro? Sono contenta che le mie recensioni ti piacciono, ma è solo merito tuo se mi sento in questo modo e partorisco pensieri del genere...
Quindi, complimenti!

30/03/10, ore 16:39

Ciao tesoraaaaa:)!!
Tantissimi auguri di buon compleanno, anche se un tantino in ritardo ops-.-
Ho letto dell'incidente, mi disp spero che tu stia bene!
Il capitolo è stato splendido dall'inizio alla fine!
Il pov di Isa mi è piaciuto assai è sempre molto simpatica, mi fa morire dalle risate ogni volta ahahahaha e poi è molto realistica molte volte mi rispecchio in lei.
E Edward che dire??? Io lo adoro!
Il pov di Jasper è stato piuttosto interresante e molto bello anche se mi hai confuso le idee managgia a te-.- quindi lui aveva già visto Alice...25 anni prima ma come può essere??? Lei non è umana, giusto??? Magari mezza-vampira**??? Mi sembra la cosa più sensata al momento:)
Alla prossima! Bacione!

30/03/10, ore 16:30

Neanche questo mi ha deluso, tesoro, tranquilla, forse non te l'ho mai detto ma mi piace come scrivi. Comunque veniamo al capitolo....Bella si è addormentata? Santo cielo che ridere!!! e sai la scena della scarpa, mi è capitata la stessa cosa ma con una mia amica, stavamo giocando e ci prendevamo in giro e lei mi ha buttato la scarpa fuori dalla finestra nel prato, ovviamente la sua scarpa ha subito seguito la mia e abbiamo finito per ridere!!!!!!!......comunque il capitolo di Jasper è un mistero, o Alice è un vampiro ed è la Alice di cui parlava Jasper o la nostra Alice è umana ma vede nel futuro o la Alice che non è Alice si chiama Alice .....ok forse è meglio aspettare il tuo capitolo perchè se no mi esce fumo dalle orecchie!!!!!!....posta presto
kiss
Erika

30/03/10, ore 13:29

Buongiorno tesoro!!
Tantissimi auguri di buon compleanno! (Scusami se te li faccio in ritardo, mannaggia a me! Ho letto solo poco fa il capitolo! ç__ç Scusa!)
Ho letto dell'incidente... spero tantissimo che ora tu stia meglio e che vada tutto bene!
Allora, ho adorato il pov di Isa. Semplicemente fantastico. Quella ragazza con la sua ironia, le sue frasi e i suoi gesti mi fa sempre morire dalle risate.
Pensavo prima che secondo me molte ragazze posso ritrovarsi in Isa e nei suoi modi di fare. Appare dura ma dentro anche lei ha quel lato fragile che tutte le ragazze hanno. Oppure i modi di pensare... Perché non poteva esserci un efficientissimo Diego Della Palma appollaiato sul mio comodino munito di piastra per capelli? ... penso che tutte noi ragazze abbiamo fatto un pensiero simile nella nostra vita xD Descrivi Isa in maniera fantastica. L'apprezzo anche perchè è molto veritiera, ci si può ritrovare molto di noi ragazze in lei. E Edward... *ç*... io lo adoro! Amo quando si mettono a punzecchiarsi come due innamorati! Bellissimo pov davvero.
E poi Jasper... il suo pov è stato molto bello e interessante per quanto riguarda il flashback. Quindi lui aveva già visto Alice... mmm è difficile fare ipotesi... lei potrebbe non essere del tutto umana, magari. Se si sono già visti... Uhm, ci penserò, ci penserò. Sono stra curiosa, la cosa si fa sempre più interessante.
Grande Eli. Questa storia è splendida e l'adoro!
Complimentissimi! Alla prossima, Lau.

30/03/10, ore 12:28

Capitolo strano, ma mooolto curioso! Non vedo l'ora di legger il prossimo, mi raccomando posta presto! Per quanto riguarda i due piccioncini, carino anche questo, però un po' breve...T.T VOGLIO SAPERE COSA HA DETTO NEL SONNO! XD
Jazz si sapeva che era strano, ma dopo questo devo assolutamente capire chi cavolo è quella! Eli sei UNICA continua così, questa FF è speciale! Baci :*