Bad Girl
di Eli87

03/09/09, ore 19:19

Ho letto il capitolo e la mia salute mentale è più che normale! O perlomeno, non lo è più del solito ^^ Ho già detto che questa Bella mi piace? Beh si, e i pensieri dei rpotagonisti sono molto reali, soprattutto i suoi... Il tuo fischiettare con non-chalance (oggi ho scoperto come si scrive! grazie ^^) mi fa pensare... eh eh! Comunque complimenti... Questi tizietti si stanno cambiando a vicenda, a quanto pare... Chissà come andranno a finire ^^ Adesso, però, sto cercando di spremere le meningi per provare a ipotizzare dove lo possa portare Bella... mmm... io ho in mente la spiaggia, e a quel punto sarebbero cavoli amari, però boh... Sai com'è? A Forks non è che ci siano molta scelta... Forse è lei che lo porta alla radura, oppure... Oppure sto zitta e faccio prima ^^ Le altre tue storie ancora non l'ho lette, ma lo farò davvero presto. Sono abituata a fare il vampiro che sta sveglia sia di notte che di giorno, ma in questi ultimi giorni (anche se questa notte sono andata a dormire alle 5 di mattina ^^), la mia testa non smette mai di pulsare! idiota! E fortuna che i vampiri non dovrebbero avere il mal di testa ^^ Vabbè... Finisco con i complimenti: mamma saura sei grandiosa!

03/09/09, ore 18:18

ciauuu eccomi di nuovo XD mmm devo dire che bella ha trovato una scusa eccellente ahahahahahh XD anch'io l'avrei fatto XD mmm ora mi chiedo dove andranno??? mmmm... va bene devo aspettare lo so XD complimentii chappy meraviglioso! XD posta presto cara! un bacio ^^

03/09/09, ore 18:12

Fantastica. questa Bella è un mito, non vedo l'ora di sapere dove lo porta, credevo si sarebbe accontentata dei bagni e invece... ok aspetto impaziente il prossimo capitolo Bacioni

03/09/09, ore 17:48

ciao cara!!! perdonami se non ho recensito lo scorso chappy!!! ma nn ho visto l'aggiornamento!!! l'ho letto adesso...e ti dirò che nn è che che ci abbia capito molto, Edward stava ricordando il suo incontro con Bella in dsco, vero? cmq, questi due chappy sono fantastici!!l'ultimo è molto divertente!!! Edward ke si finge malato e Bella che gli fa da balia...spero di veder postato presto un nuovo chappy!!!! alla prossima!! baciiii

03/09/09, ore 17:35

Ciauuu! Noooo non me l'aspettavo la bigiata xD (Anche io son milanese xD) ahahahah fantastici XD Edward che si mette a fare il malato xD son proprio curiosa di sapere che combinano! non vedo l'ora del prossimo!! Complimenti!!! Baci!
(Recensione modificata il 03/09/2009 - 05:35 pm)

02/09/09, ore 15:06

Bentornata dalle vacanze :)! Mi sono mancate le tue storie... Bellissimo capitolo e la storia mi piace tantissimo :)! Bravissima!!!!! Un bacione :*

01/09/09, ore 19:06

Ho intenzione di leggermi tutte le tue storie, e piano piano lo farò... Questa storia mi ha lasciato senza parole. Complimenti davvero! Mi piace un sacco il modo in cui esprimi i pensieri dei protagonisti. Questa Isabella è una forza: ho apprezzato molto la descrizione che ha fatto alle sue amiche di Edward ^^ eh eh... Tanta bellezza messa insieme è difficile da spiegare! Poi che dire? Mi è quasi preso un infarto quando il professore di Biologia l'ha presentato alla classe. La mia mascella sfiorava la tastiera ^^ Mamma saura! Mi piace anche il modo in cui hai inserito nella storia Alice e Rosalie: sento che ci sarà da divertirsi... Il POV Edward mi è piaciuto un sacco: il nostro vampiro non si smentisce mai. Sempre con una voglia matta di sangue ^^ eh eh... Non vedo l'ora di leggere il seguito. Complimenti!

01/09/09, ore 16:36

Grrrrrrrrrrrrrrrrrrr, e mo mi incazzo... ma perché non si legge tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??? Uffa, uffi, uffolandia!!! Mannaggia!!! Vabbè... come cap di transizione non era affatto male... e così scopriamo che Edward è il ragazzo dolce e sensibile (almeno credo) che a noi piace tanto... e poi all' inizio si è dimostrato anche "abile in altri caaaaaaaaaampi" sisì, ghghghghgh... non è che si potrebbe avere una dimostrazione pratica pure quiiiiiiiiiiiiiiii??? Verameeeeeeeente??? Perfetto, ci vediamo il 15 settembre alle 8 e un quarto di mattina (guarda caso quando comincia la scuola, hihihihihi) filoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee... seh, vabbè... XDXDXD... Che bel cappinooooooo!!! Mannaggia Eli, lo spoiler mi ha messo confusione *me agita le braccia come una bambina*... aggiorna prestuuuuuuuuuuu... anche se stai incasinata al lavoro... pure a me manca il tempo, ma scrivo per la gioia (anzi, dolore) di EFP, ghghghghghgh... mi manderesti Eddinooooooooo???... Come no?... Ah, sta da te?... Capiiiiiiiiiiiito, e dov'è?... Ah... Sul serio?... Ooooooooooook, allora non disturbo... Fino a domani?... Certo che vi date da fare, eh?... Vabbè, ho capito, va'... Ci vediamo QUANDO avete finito, hihi... quindi mi metto a leggiucchiare in attesa... che cosa? Ma no, niente, la Divina Commedia... XDXD che cavolata di monologo... vaaaaaaaaaaabbè... Aggiorna prestuuuuuuuuuuu, ti pleeeeeeeego... A PRESTO, MORSETTINA... KISSOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

01/09/09, ore 15:22

weeeeeee... ma come nn avresti continuato??? nn osareeee!!!! :D cmq mi piace un sacco la tua ficciiiii!!!!

01/09/09, ore 13:59

Uhhhm non so le aggiusta la macchina vero??? xD bacioni

01/09/09, ore 13:54

hai aggiornato, yupyyy, bellisismo cappyy, sono curiosa del prox, lo spolier e molto criptico, quindi aspetto con ansia xoxo

01/09/09, ore 12:38

ciao Eli! bellissimooooooo questo capitolo con il pov di Edward! è proprio stregato da Bella xD chissà che combinano nel prossimo! son curiosaaaaaa! bravissima! Baci!

01/09/09, ore 12:07

eccomi caraaaaaaa!!! mi aspettavi?? ihiihihi XD cmq apparte gli scherzi io adoro questa ff *-* cioè magnifica dal primo all'ultimo rigo davvero! e poi mmm i pensieri di eddy sono davvero interessanti, si vede la differenza tra bella e lui sisi! ottimo lavoro cara!!! posta prestissimoooooo un baciooo ^^

01/09/09, ore 10:52

Ciaooooooooooooo cara=)!!! ho appena letto il tuo capitolo...ed è meravigliosooooooo=)anche se è di transizione!!!...il pov di Eddy mi è piaciuto assai...scritto molto bene...sei stata proprio brava=)!!!!...lo spoiler poi è molto interessante...non ho proprio capito che farai succedere nel prossimo capitolo!!!!!...una gara di macchine?????...boh non so proprio=)!!!!...aspetto con ansia il prossimo capitolo...alla prossima...kiss=*

01/09/09, ore 10:50

ciauu^^è molto bello la differenza che c'è fra loro,il loro modo di pensare e anche di agire e complimenti xk mi è piaciuto un sacco il tuo modo di scrivere dal punto di vista Edward e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.Aggiorna presto baci...kiss