Bad Girl
di Eli87

24/08/09, ore 18:07

ciaooooooooooooo cara=)!!! ho appena letto il tuo capitolo...è bellissimooooooooooooooooo=)!!!...uno dei miei preferiti=)!!!...così Bella ha avuto l'onore di conoscere i tre fratelli Cullen...beata lei...anche qui Bella e Rose non vanno molto d'accordo...peccato...aggiorna presto...alla prossima...kiss=)

22/08/09, ore 14:43

che carino questo caap! ^^ quanto è dolce ed a pagargli il pranzo, poi ha parlato di lei ai suoi fratelli, ooooh! :) che beelliiniii! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo narrato da lui... aggiorna appena trovi una connessione disponibile.. =PP un baciooooo!

21/08/09, ore 18:45

è una storia bellissimma, sul serio. Bella è allucinante, o forse semplicemente normale... comunque ti prego, vai avanti!!!

19/08/09, ore 17:00

Ci stanno un sacco di frasi che VANNO commentate, perché questo cap era STREPITOSO!!! "Isa chiama cervello. Isa chiama cervello." ahahahahahahaha, guarda che così mi levi lo sfizio di far ridere gli altri... tiè, non pubblico più la parodia... haha, scherzoooooooooo, come sono cattiva a volte :P... "due adoni della mitologia ellenica" l'hai detto, cara!!! Però non voglio che siano "perfetti" come le statue... ma hai visto il David di Michelangelo? (No, non è la tartaruga nija XD)... lo scultore l'ha fatto con tutta quella roba, tutti quei muscoli, dinamite e tutto e poi... ceh, hai visto... là??? NOn è proporzionato... ho una battuta a mente ma non la dico perché è troppo volgare, vabbè, poi me la chiedi in separata sede, hehe... "Ragazzeeeee?" che re

18/08/09, ore 17:51

ciao cara!!! ho appena letto il tuo chappy!!! scusa se ci ho messo molto...ma questi giorni non ci sn mai stata... comunque...è un chappy fantastico!! mi è piaciuto davvero molto!!! a quanto pare Bella ha avuto la fortuna di incontrare tutti e tre i ragazzi Cullen e di parlarci da subito!!! ma anche qui mi sembra che non vada molto d'accordo con Rosalie...o sbaglio? cmq, spero di leggere presto un nuovo chappy che spero posterai presto!!!! alla prossima!! baciotti!!

18/08/09, ore 14:32

ciauuu divorata in meno di un secondo, questa ff è strepitosa ahahhahaha oddio l'ho scoperta ora e me ne sono innamorata O.O complimentiiiiiiiiiiiiii mi piace un casinoooooooooooo bravissimaaaaaaaaaaa posta presto mi raccomando ^^ un bacioooo

18/08/09, ore 14:29

ahaaa! *lampadina si accende nel mio cervelletto* Edward stava cercando di leggere nel pensiero di bellaa! (non che ci volesse un genio, ma io sono abbastanza tarda xD) comunque, bello il capitolo, mi piace molto!

18/08/09, ore 14:07

tesora davvero bellissimo, bella l idea di anche rosalie umana, anche se dalla descrizione, gia nn la sopporto, nn vedo l ora del prox cappyy xoxo

18/08/09, ore 12:55

ho scoperto solo oggi la tua ff...e me la sono già letta tutta (non che sia un grande sforzo ma il mio cervello soffre anche solo a leggere 5 capitoli) cmq...divertente!! mi sono venute le lacrime dal ridere...ciao!! e al prossimo capitolo....

18/08/09, ore 12:33

ciauuuu carissima! bellissimoooo!! UUUUH Bella ha conosciuto tutti i maschioni Cullen xD ahahahaha jessica e Angela mi fanno morire xD aahhaha uhhh Rosalie è una ragazza popolare, uhm, finirà con Emmett?! mistero xD al prossimo bacioni!

18/08/09, ore 12:12

ciao tesoraaa!!! sxo di receverne di nuovi perchè mi diverto un sacco a betare.. non credevo fosse possibile :D cmq bravaaaa!!! io ci ho messo un po' a capire tt la faccenda ricordi? ma alla fine ce l'ho fatta!!! hihi era perchè l'avevo letta a sprazzi!!! ciaooo e divertiti in vacanzaaa.. ps.. qnd sn stata io in sicilia anche l'acqua era difficile da trovare... figuriamoci una connessione internet XDXDXD ps.. ho pubblicato il primo cap della nuova storia... povero il mio bambinooo mi sentivo così strana ieri sera.. ok sn pazza!!!XD ciaoooo
Recensione modificata il 18/08/2009 - 12:13 pm

13/08/09, ore 19:40

Ed eccomi anche qui!! Non sapevo avessi pubblicato una nuova storia, cmq eccomi quì a recensire^^ Davvero molto molto bella e molto interessante! Posta presto! Ps. Non ti dispiace se ti ho aggiunta su msn vero??. Il mio è illy_rock_94@hotmail.it ^^ ciaooo bacìì

08/08/09, ore 00:43

tesora sn appena tornata e ho un sacco di cose da legegre e da fareee!!!! cmq leggerò appena possibile le tue email :D sxo presto!!! ciaooooo e grazieee :D

04/08/09, ore 23:32

Eccomi qui...a commentare un'altra tua Ff... non lo sapevo che avevi scritto un'altra storia... ho letto i 4 capitoli postati e mi sono piaciuti... mi chiedo sempre come fai ad'avere tutta questa fantasia...Già sai che mi piacciono tutte le tue storie... =D! Questa storia mi intriga parecchio... già il fatto che Alice è umana e non è sorella di Edward...e poi l'ultimo spoiler mi ha incuriosito molto... Posta presto... =D! Bravissima!!!Un bacio

04/08/09, ore 22:18

tesoro è un piacere leggere anceh qst storia, mi piace molto, bell l idea di mettere alice umana,brava continua tesoro xoxo