Bad Girl
di Eli87

29/09/09, ore 16:14

ciao!! posso iscrivermi anche io al fan club "uccidiamo Mike"? XD bel capitolo complimenti...il prossimo è dal punto di vista di Alice?? XD sono proprio curiosa di sapere se ho indovinato =) aggiorna presto, ciao!!

29/09/09, ore 16:10

Ciao carissima! Bellissimo capitolo! Oddio Jessica mi fa morire dalle risate ahahahah Alice invita tutti tranne lei ahahahah XD Davvero questa fic è... esilarante! Mannaggia a Newton io non lo sopporto proprio! Quella mano può mettersela su per il... lasciamo perdere XD Almeno Bella ha reagito. Grande ragazza. La Bella classica non lo avrebbe mai fatto eheheh Ma Bella è sempre stata così? Diciamo... ribelle? Mi sorge il dubbio XD Comunque davvero, questa fic mi piace troppo! ^^ Lo spoiler... Jasper pensa a Bella? Uhm... SONO CURIOSAAAA XD Dobbiamo preoccuparci? XD Braviiiiissima! Fic decisamente esilarante, sì sì! Continua così! Ciao Eli! Bacioni!

29/09/09, ore 16:08

ciao cara!!!ho appena letto il chappy!!xdonami x non aver recensito quello precedente....ma non mi funzionava la pagina delle recensioni!!!!! comunque, il chap precedente è stato fantastico e divertente!! sei riuscita nel tuo intento...e ho riso moltissimo!!! anche se non ho ancora capito cosa sia lo spinterogeno..... -.-per quanto riguarda questo capitolo, che dire?? è fantastico....povera Jess, che non ha ricevuto l'inivto di Alice...(io son contenta cosi, visto che Jess nn mi piace molto...:P)comunque, finalmente Bella ha menato Newton....(lo avrei fatto anche io...) e Edward è stato molto dolce a preoccuparsi x lei....ora, non ricordo bene, e probabilmente te l'ho già chiesto....ma i Cullen sono vampiri vero???mi pare che me lo avevi detto, ma un attimino non ricordo...e la scena della mensa mi ha dato da pensare....tornando a noi....non vedo l'ora di leggere in prossimo capitolo...sono davvero tanto curiosa, soprattutto di sapere chi è che sta parlando con Jasper....e che cosa stanno facendo in infermeria.... spero che posterai presto!!!! alla prossima!!! bacione!!!!

22/09/09, ore 18:16

belllisismo, oddio il saluto che imbarazzo, e charlie?perchè cosi in tiro..certo che jessica mi sta sempre piu sulle scatole, sinceramente. lo spolier, curioso sarà eddy(spero di si), posta presto brava cara xoxo

22/09/09, ore 17:54

Ho capito cosa devo fare: leggere il capitolo, commentare, leggere lo spoiler, commentare, leggere la riposta alle recensioni, e commentare di nuovo. Non posso leggere tutte e 3 le cose insieme e sperare che nella recensione riesca a mettere qualcosa di decente. Adesso ho in testa solo la mano di non so chi (io spero sia Edward) che accarezza la coscia nuda di Isa, mentre questa stringe tra le mani un invito di Alice e continua a ripetere: Io prima ero Bella, adesso sono Isa! Oddio! Sono davvero grave, ma davvero tanto! La veggente sta pensando ed è arrivata alla conclusione che devo ricominciare da capo ^^ Allora! Waaaaaaaaaaaaaa! Che bel capitolo, capitoletto! Ho ancora stampata in testa l'immagine di Edward che cammina all'indietro completamente zuppo! Mamma saura! Ci credo che il cervello di Isa recepisce solo il messaggio: sesso! Un'altra cosa che mi è rimasta alquanto impressa è quando le dice: non devi ferirti. Mi ha fatto venire la pelle d'oca e mi ha ricordato che il nostro bel maschione qui presente ancora non le ha detto niente della sua natura. mmmm... Cosa aspetta? Un invito a nozze? O magari l'invito di Alice? ^^ Ok, scusa, questa era pessima, ma non ho potuto non collegare! eh eh! No, vabbè... Sul serio: mi sembra alquanto palese che il nostro vampito provi un certo interesse, anche alto, e so che ci sarà la terza guerra mondiale dentro il suo cervello (come sempre del resto ^^), ma non voglio che faccia cavolate e che Isa lo venga a sapere in modo strano e si rovini tutto. Oddio, che è tutto questo pessimismo? Non è da me! è solo che ho capito che nelle tue storie, se le cose non si complicano, non va bene! e forse è per questo che mi piacciono tanto ^^ Poi, poi, poi... Dovevo dire un'altra cosa: come mai Edward non la porta in braccio? Non me lo sarei mai aspettata da un cavaliere come lui, ma forse non c'ho capito proprio niente di lui, troppo concentrata a pensare ad Isa, ho dato per scontato che il nsotro vampiro fosse molto più simile a quello della Meyer, ma ovviamente sono stata un'idiota, perchè il solito Edward Cullen non l'avrebbe mai fatto nel bagno di un locale e non avrebbe mai saltato la scuola... mmmm... Isa gli fa un bell'effetto ^^ O brutto, dipende dai punti di vista ^^ Io, personalmente, lo preferisco in versione meccanico focoso! Oddio! L'ho detto davvero? Si! ^^ eh eh! No, vabbè... Apparte gli scherzi mi piace troppo questo suo lato spenzierato e divertente, ma anche quello impiacciato ed imbarazzato. Mi piace tutto insomma, anche se sono sicura di non aver ancora visto niente ^^ Dovevo dire un'altra cosa... Ah si! L'invito! Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Alice alla riscossa! Sento che sarà una serata molto importante in cui si concluderanno un sacco di cose (riferimenti puramente casuali allo spoiler ^^). E adesso arrivo a commentare la tua risposta alla mia recensione: tanto ho già scritto un papiro, tanto vale allungare un pochetto di più ^^ Mi dispiace per i tuoi diari: hanno fatto una brutta fine a quanto pare! Per quanto riguarda Spumona (il nome l'ha scelto mio padre... è un genio dei nomi ^^ Il mio l'ha scelto lui! mia marde mi voleva chiamare Micaela, ma il mio salvatore ha pensato bene di chiamarmi Michela! Grazie papà, ti voglio bene ^^) come cosa era molto dolce ed ora quello che rimane di lei sono le foto: ti voglio bene anche a te, Spumona ^^ Per quanto riguarda i colori, anche io sono un pò come te: mmi piacciono i colori pastello. Ho sempre amato il celeste per tanti motivi ed è sempre stato il mio colore preferito, soprattutto perchè si differenzia parecchio dal rosa.. Poi, piano piano, sono venuti fuori anche il rosso, il bianco, il nero, il verde... Vabbè, alla fine mi ritrovo a dire le tue stesse cose: il marrone non entusiasma neanche a me più di tanto. Adesso arrivo alal questione che più mi interessa: il nome di Isa. Mi hai inculcato questa idea nel cervello e ormai non si scolla più. Charlie la chiama Bella forse perchè appunto prima lei era Bella, cioè più timida, più riservata, meno spavalda, meno forte. Ma a cosa è dovuto il cambiamento? Sicuramente, secondo me, in primo luogo c'è Renèè, l'ho capito anche da questo capitolo quando guardava la posta, però il tutto deve essere successo quando Isa era a Phonenix. Tu dici: perchè? Perchè mi ricordo, in uno dei primi capitoli, che Bella, parlando con Edward, le disse che era finita a Forks perchè era stata espulsa da scuola 3 volte e che quindi la madre l'aveva mandata lì. E a questo proposito, aveva pensato anche ad un ex, Alex, mi pare... mmm... sono sotto stress, non ci riesco a pensare decentemente, mi dispiace! Comunque, complimenti ancora per il capitolo, mi dispiace che i commenti siano diminuiti, ma non sei la prima che lo dice: non penso che dipenda dalla storia, ma più che altro dal tempo e dagli impegni... Ovviamente, di me non ti libereai facilmente: i'm sorry ^^

22/09/09, ore 17:41

tesooo hai ragioneee che angosciaa nn hai idea -.- cmq spero di riceverlo presto e di riuscire a leggere anche il tuo cap dell'altra stoira :D ho un mucchio di cose indietro da leggere ma mo nn posso... devo scrivere sette anime e dp una brutta recensione avevo pensato di mollare... ma cmq!!! ;D tvbbb e a prestissimooo

22/09/09, ore 16:07

ahahahah ma cosaa! xDD Cmq appena ho visto ce hai aggiornato tu l'ho fatto anche io come promesso! xD davvero mi piace un sacco come storia!! Chissà che fesa farà Alice!! è.é Dallo spoiler si direbbe che nel prossimo capitolo si danno da fare eh? xD Isa segue i preziosi consigli di jess! xDD Aggiorna prestooo!! Bacii!! <3

22/09/09, ore 15:48

Bellissimoooo! ahahah Edward che stronzetto XD quel ragazzo le farà venire un infarto! Comunque furbetta Bella XD bèèèè ora son curiosa. Chi potrebbe essere il ragazzo? Uhm... non saprei! Spero Edward xD complimenti e un bacio!

18/09/09, ore 17:19

Ciaoooooooo tesò;)!!!!!...capitolo bellissimoooooooooo*-*!!!!...ahahaha che belo il tesoro di Bella ahahah che carino bubu^.^...mi dispiace la fine che ha fatto ihihih....Bella che fa fantasie erotiche su Eddy in versione meccanico focoso ihih...io mi chiedo come non farle?????...le farei anche io*ç*!!!!!...ihihih ...lo spoiler mi incuriosisce assai...che farà Eddy????? ...aggiorna appena puoi...alla prossima...kisssssssssssss=*

17/09/09, ore 17:06

*ççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççççç*... eh, chi sono? Dove sono? Chi mi ha mandato a quel paese?... Mi riprendo, dammi un attimo XD... *ç*... noooooooooo, ho smacellato tutta la scrvania di mio fra, e mo come faccioooooooooooooooooooooooooo??? Edward Edward... fai pure il falegname focoso? Così mi aggiusti la scrivania qua che l'ho sfondata a forza di tenermi con le manu sui bordi pensando a te meccanico *ç*... Una mattina il meccanico vicino casa mi ha svegliata (cosa che mai bisogna fare) e da allora ho odiato i meccanici... ADESSO PROPRIO NOOOOOOOOOOOOOOO!!! Eddinooooooooo, smontati la macchinaaaaaaaaaaaaaaaaa... anzi, ti aiuto io, ghghghghghghgh!!! Vabbèèèèè, la finisco :D... Eheh, lo so che il cappello è storioso, grazie tesoro :D:D:D:D:D:D... "Mc Gyver avrebbe saputo cosa fare…" ahahahah, magari con lo spinterogeno risolveva tutto... o quasi... perché tanto a darci una hot scene ci pensano Eddy e Bella, eheheheheh, almeno spero XDXD... Lo spoiler mi sta facendo già morire dalla curiosità, uhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! QUESTO CAP ERA TROPPO BELLO... e poi lo voglio pure io il pupazzetto ermafrodita *me si incaponisce capricciosa*!!! I ricordi di lei *.*, uuuuuuuuuuuuuuuuuuh, bello *.*!!! STO CAP MI E' PIACIUTO TANTUUUUUUUUUUU... anche perché mo ho capito il titolo XDXD!!! Ihih... Candele... spinterogeno... carburante... ahahahahahah, devo parlare più spesso io, ihihihihih... Aggiorna prestu che voglio leggere il prossimo caaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaap... chissà se è un cap "IUHUUUUUUUUUUU"... QUEI cap li chiamo IUHU, XDXDXD... ihih... A PRESTO, TESSSSSSSSSSSORO MIOOOOOO!!! BACIOTTOLONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

17/09/09, ore 13:46

ciao cara!!! ho appena letto il chappy!!!fantastico!!! e cosi si scopre finalmente qualcosa in + sulla nostra Bellina!!! chissà cos'è successo a Phoenix cn il suo ex....spero che lo dirai presto!!!!è stata molto divertente anche la scena del pick-up....anche se non so cosa diavolo sia uno spinterogeno, e anche se in questo momento vorrei evitare di sentire parlare e di parlare di meccanici T_____T..... comunque...spero che posterai presto un altro chappy!!!! alla prossima!!! bacioni!!! PS: non preoccuparti x la confusione di cui ti ho parlato nel chappy precedente!! sono io che sono tarda!! non tu che non sai scrivere!! anzi, come ti ho già detto, scrivi benissimo e non devi fermarti perchè qualcuno non ti apprezza!!! alla prossima!! bacioni!!

16/09/09, ore 18:38

tesoro bellissimo, ora come fanno?lo spolier bellisismo ma eddy che fa per meritarsi dello stronzo??me curiosa xoxo

15/09/09, ore 22:56

se lo scopri manda la ricetta anche a me!!! anche io ho pochi commentucci... cmq a me la tua storia mi piace un saccooo fosse per me la leggerei tutto il giorno!!! tvb tesorinaaa e nn preoccuparti, saranno pochi ma buoni!!! app lo sai che il tuo eddino è troppo mitico??? hihihi

15/09/09, ore 18:18

Ecco quà il vampiro veggente! eh eh... No, vabbè... Il fatto è che quando leggo una storia non posso evitare al mio cervello di farsi i film mentali e tutto il resto... Basta leggere il prologo che già me lo ritrovo a pensare a cose assurde... Se poi ci metti il fatto che mi piace troppo capire le persone, conoscerle, scoprire tutto di loro... è finita! E detto così fa davvero paura, però don't worry: è tutto nella norma ^^ Una delle mie tante filosofie di vita è che per capire la vita, bisogna prima capire le persone, perchè tutte hanno qualcosa da offrire e qualcosa da insegnarti. Ok, modalità psicologa: off ^^ Lo vedi che non riesco a fermare il cervello e le mani, quando parte? Mamma saura! Pensiamo al capitolo, pensiamo al capitolo! Bello, bello, bello! Il tesoro soprattutto! Anche io ho una scatola del genere, ma dato che il mio posto segreto è la mia camera, la nascondo sotto al letto ^^ A dire la verità ce ne ho 2 di scatole e l'ultima volta che le ho aperte sono morta dalle risate persa nei ricordi! Amo i ricordi e soprattutto le foto! Vabbè, basta! Non distraiamoci ^^ Piuttosto: viva Bubuuuuuu! Ti avverto: questa commento sarà molto lungo, perchè èer colpa tua, ogni cosa che scrivevi, mi faceva venire in mente qualcosa ^^ Che stavo dicendo? Ah si! Viva Bubu! Io non avevo un orsetto, ma una bambola bellissima obesotta che si chiamava Spumona: era di mia madre, gliel'aveva regalata mio padre; ma me l'hanno rotta! Che brutte cose! Vabbè, basta! mmm... L'interrogatorio mi è piaciuto! Adoro ancora di più Isa... E approposito di Isa, ho una domanda: perchè si fa chiamare così? In tutte le FF che ho letto fino ad ora, le Isabelle si fanno sempre chiamare Bella; ma nella tua lei è Isa... mmm... Secondo me non è un caso... Isa è diverso da Bella: perchè? Quando penso a Bella e a me, mi dico che io non mi sarei mai fatta chiamare Bella perchè mi ricorda troppo l'aggettivo, ma dato che io non sono bella, non mi piace ^^ Questo non c'entra niente, è solo che sto facendo lavorare il criceto nel cervello... Isa e non Bella... Perchè? Perchè Bella è più infantile, forse... Isa esprime forza in un certo senso. O mamma saura! ma che sto dicendo? Guarda te se me devo mettere a ciarlare sui nomi ^^ Ritorniamo al capitolo, ancora una volta, ma prima, già che ci sono, mi collego anche alla riposta al commento. Mi hai detto che più o meno, ho capitol il carattere di Isa. Beh, è già un passo avanti. Io credevo di aver fatto una descrizione superficiale, e con questo capitolo ne ho la conferma. Isa non nasconde solo una ragazza fragile, incasinata che cerca di apparire forte. Lei non è solo questo, la tua FF non ci mostra solo questo. Ci mostra una ragazza complicata, che chiacchiera una cifra, che si perde in fantasie erotiche su Edward; una ragazza spiritosa con una senso dell'umorismo incredibile e delle volte anche tagliente; una ragazza profonda, ma anche tanto semplice che sa apprezzare le cose più semplici (appunto ^^ Non mi viene un sinonimo ^^); una ragazza schietta che non ha problemi a dire le cose come stanno e come appaiono ai suoi occhi; una ragazza che non vuole soffrire, che non vuole mostrare molto di sè, ma che con Edward si scioglie un pò; una ragazza tosta, insomma! E penso proprio che questa ragazza abbia molte delle qualità che hai tu. Ok, la smetto... Sono di nuovo in modalità psicologa: on! eh eh... Ultima cosa, poi mi scollo: anche io odio il rosa confetto, ma soprattutto Hello Kitty; ed amo il bianco proprio per il motivo che hai detto tu... Per quanto riguarda il fiore, amo i fiori di pesco, le margherite, i girasoli e le rose bianche; ma purtroppo sono un'ignorante in questo campo, e potrei non conoscere i fiori più belli... A questo punto mi dico: ma a te che ti frega? eh eh... Devo smetterla di ciarlare! La cosa importante è che Edward ha ammesso che si ciberebbe di lei molto volentieri! Hai capito il vampiro! Pure lui non ha molti peli sulla lingua, eh? Bravo, bravo; ma soprattutto brava tu che con i tuoi capitoli mi fai lavorare il cervello in una maniera assurda. Mi dispiace non aver letto le altre FF, ma lo farò presto! In bocca al lupo per la patente: la voglio prendere anche io! Devo pazientare ancora qualche mese, però ^^ Non ho riletto il commento, quindi probabilmente sarò molto incasinato, come lo sono i miei pensieri ^^ Ancora complimenti!

15/09/09, ore 17:55

Eccomiiii!! Come posso mancare?^^ Ovviamente non appena ho visto la tua ff ho aggiunto subito!! xDD Mi ha fatto troppo ridere questo capitolo!! Poi bellissimo Bella che vende pezzi del motore per farci soldi *-* Che carino bubu!! <3 Io ho piggy!! xDD Il maialino attaccato al mio cellulare che faccio roteare ogni volta che sono nervosa! xDD Ahahah Edward versione meccanico focoso! *ç* Ma hai aggiunto una nuova storia? Renesme's Lullaby? O già c'era? Mmm io non me la ricordo però oa vado a vedere!^^ Baci ai prossimi ciappy!<3