Bad Girl
di Eli87

04/04/11, ore 15:32

Ciao, scusa il ritardo nel recensire, ma il mio pc è morto ç_ç
Auguri anche se in ritardo e complimenti per il bel capitolo,
mi è piaciuto veramente tanto,
sei sempre più brava ;)
Edward ha rivelato a Bella delle parti molto importanti del suo passato e le ha fatto vedere la sua vera natura di vampiro; trovo incredibile che Isabella non si sia spaventata...
Ti devo lasciare, devo andare a fare da baby-sitter a mia sorella che si è finta malata per non andare a scuola -_-''
A presto.
Dreamerchan

31/03/11, ore 23:15

ciao!! questa volta ho fatto veri e propri miracoli per recensire in tempi decenti!! diciamo che potresti prenderlo come regalo di compleanno! ah ah ah!! tra l'altro...AUGURI!! anche se palesemente in ritardo =) passiamo al capitolo. devo dire che la prima impressione è stata che fosse corto. ma non sempre è un difetto. sei riuscita a concentrare tutto in poco spazio e lo hai descritto magnificamente...forse proprio per questo mi è sembrato così corto. è un capitolo molto scorrevole e la lettura scivola leggera senza quasi accorgersene. detto questo...il passato di Edward....ci stava. prima quello di Isa, poi il suo. par codicio, no??? xD ah ah ah!! inoltre sono proprio contenta che tu abbia descritto la caccia. l'odio per il creatore è molto latente nell'originale, ma credo che sarebbe stato giusto svilupparlo, così come hai fatto. inoltre anche il legame tra creatore e creato deve esserci, lo ritengo quasi necessario, anche solo per una questione di...come dire, dipendenza del secondo verso il primo. è il creatore che da la vita e che deve controllare i primi momenti della sua creatura. l'odio o l'amore che ne conseguono sono solo reazioni che dimostrano che il vampiro "novello" ha ancora un'anima...
due paroline sulla caccia che tanto aspettavo e poi ti lascio, promesso =). il "si nutrì" iniziale è lapidario e incisivo al massimo. mi è piaciuto. inoltre il fatto che Edward si potrebbe quasi dire che la compagna id ballo di Edward sia la morte...balla con la morte e da la morte...spettacolare, davvero. la bestia che è in lui non spaventa però l'intrepida Isa...anzi, l'affascina. (e come darle torto, sigh?? -.-") sembra che spaventi più Edward che lei..ih ih ih...
ah ah ah...avevi sperato che avessi concluso, vero?? cosa sono quelle righe finali?? pensavo fosse uno spoiler all'inzio...che sta combinando Isa? parole nel sonno o sogno??? vedremo!! alla prossima!! ciao!! =)

30/03/11, ore 10:41

Auguriiiiiii!
Anche se in ritardo xD
Molto bello il capitolo *-*
Finalmente abbiamo visto Edward a caccia *____*
Posta presto *w*
Baci^^

29/03/11, ore 12:44

Per prima cosa BUON COMPLEANNO!!!!!!!! Li accetti anche se sono in ritardo? Mi hanno sempre detto meglio dopo che prima quindi spero di si. Edward che caccia....io ero rimasta a loro che facevano gli sporcaccioni, ho capito ci hai lasciati apposta a digiuno così alla prossima assaporeremo meglio il momento. Non so se Bella abbia apprezzato di più il vederlo comportarsi come un predatore o se si sia fatta distrarre dalla sua immagine con tutte le grazie in bella mostra. Perdona la demenza sono ancora suggestionata dal cap precedente che per essere masochista fino in fondo sono ritornata a leggere. Lei non ha avuto occasione di vederlo cacciare da umana (parlo della versione originale) solo dopo la trasformazione ammira l'eleganza dei movimenti e li paragona al suo stile goffo e  poco pulito. Che Edward qui abbia molto più controllo è evidente, non è un problema resistere  alla scia del sangue umano neanche quello di lei. Lo immagino sinuoso e ipnotizzatore come un cobra, elegante come un puma, anche il ghepardo andrebbe bene ma come animale ho sempre adorato lo sguardo felino e incantatore di questa specie, sono lieta che la Mayern lo abbia scelto come animale che gli somiglia. Della sua storia (sempre originale) ricordo che a proposito di Carlisle diceva che vedendo i valori e le motivazioni che l'hanno spinto nelle sue scelte non riusciva ad odiarlo ma un po' di risentimento verso di lui lo provava. Per il discorso legame col creatore non vi è un accenno vero e proprio solo nel terzo libro è Bella a desiderare questo legame particolare volendo che sia il suo veleno a unirli per l'eternità, come a rimarcare che lei gli appartiene. In altri racconti invece si parla di questo legame forte che impedisce addirittura in certi casi di ribellarsi al creatore. Da cosa hai preso spunto per questa idea, ti sei fatta influenzare da altre ff? Non so se anche qui farà storie per trastormarla qualora lei lo volesse o se si lascerà convincere come in "Ice heart" qualcosa delle sue parole mi fa supporre che non sarà daccordo, non vorrà essere la causa della sua morte e dannazzione eterna. Credo che le frasi pronunciate da Bella nel sonno lo faranno ritornare sui suoi passi spero non si allontani troppo. Ciao, Annamaria.

29/03/11, ore 12:37

Mi è piaciuta molto la descrizione di Edward durante la caccia. E' vero che è un vampiro civilizzato ma è pur sempre una razza diversa da quella umana. E qui si vede chiaramente il suo lato animalesco, descritto benissimo ma senza esagerare. E la reazione di Bella è stata reale, della serie amo Edward alla follia ed accetto tutto, ma la carcassa dell'animale mi fa schifo.
L'unica cosa che mi ha un po' "scosso" è stata la descrizione del povero animale. Da buona animalista quale sono mi ha fatto un po' pena. Però non sono vegetariana e come dico a mio figlio è la natura cacciare per mangiare.
I complimenti per il capitolo alla fine sono d'obbligo, sempre.

27/03/11, ore 23:24

auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mamma mia la storie km la rakkonta ti fa immaginare scena x scena e devo dire ke il tono malinkoniko kon kui eddy ne parla ti entra dentro
x la scena della caccia io sarei stata kombattuta tra la paura e la totale attrazione x quell'essere kosì sexybello e elegante quanto letale *_*

27/03/11, ore 21:37

Tesoro!
davvero è il tuo compleanno? Il... aspetta, che giorno è oggi? Oddio, non so proprio, scusami!
Bè, se è il tuo compleanno... prima di tutto, tantissimi e infiniti auguri. Ti auguro di passare un buon compleanno, di ricevere tutti regali graditi ( te lo dico perchè purtroppo non è scontato: una volta mi hanno regalato una schifezza totale -.-" ), di mangiare un buon Profitterol - o come si scrive: è in assoluto il mio dolce preferito - e di passare un buon anno, in cui la felicità, la gioia, e i buoni voti in pagella - XD - sono all'ordine del giorno.
Ora, come regalo virtuale, posso farti una bella recensione: mi impegnerò al massimo, giuro.
Allora... prima di tutto, ci tengo a precisare che nessuno dei tuoi capitoli mi è mai neanche lontanamente parso noioso, in alcun punto. Ogni parole è scelta con meticolosa cura: nessuna starebbe meglio, al suo posto; ogni singola virgola, ogni punto, ogni più piccolo e insignificante dettaglio è semplicemente perfetto; ogni riga è sempre più intrigante della precedente, e spinge il lettore a leggere e rileggere più volte, come ho fatto io: quando leggo un buon libro - o una buona fic, anche se è raro - mi isolo dal mondo, e comincio a vivere nei personaggi.
Questo capita con - come ho già detto - dei libri veri e propri, e solo raramente con delle fanfiction. Ebbene, con Bad girl è capitato. Come riuscite, tu e la tua meravigliosa scrittura, a farmi immedesimare sin dal primo istante? E' un modo di scrivere singolare, assolutamente unico, ed è senza dubbio uno dei miei preferiti.
Sei brava, bravissima: sarebbe bello, vedere Bad girl in libreria. Purtroppo solo che è un piccolo sogno impossibile :((
Edward è sempre più... lui. E' fantastico, il modo in cui lo descrivi: se possibile, il mio già smisurato amore - attenzione: rischio di riscontrarre il diabete periclosamente alto! - nei suoi confronti è cresciuto a dismisura. E' BELLO, il tuo Edward. Proprio come quetsa fanfiction, ha un che di speciale, di unico.
Solo una domanda, che probabilmente ora si starà ponendo anche Isa: ma Edward, teneva realmente a caterine, o per lui era solo una futura sposa, e nulla di più?
Non mi resta che incrociare le dita, e soprattutto di rifarti ancora i miei auguri: sinceramente, passa il più bel compleanno della tua vita!
Alla prossima, carissima.
La tua Giulia.

Ps: wow, sono riuscita a scriverti la prima recensione! ;)
(Recensione modificata il 27/03/2011 - 09:37 pm)

24/03/11, ore 19:41

ciao! come sempre sono in un ritardo vergognoso =) e ovviamente ho letto la versione hot! non mi faccio mai mancare nulla (tranne la puntualità -.-")! soprattutto per questa storia =) divertente la descrizione della casa...ma per nascondere una cosa è meglio metterla in bella vista! facendo in modo che tutti possano osservare i Cullen, nessuno penserà mai che nascondano un terribile segreto. =) e poi questa è una grande prima volta!! Edward a caccia! nel suo elemento!
certo che sei cattiva, perfida quasi, con la povera Isa e i suoi ormoni! li metti a dura prova! ma ti sembra che lei arriva e lui è in quello stato impresentabile da "ti salto addosso e ti faccio la festa e nessuno potrà mai salvarti???" della serie, ti violento se ti presenti così!! ih ih ih xD deliri serali mode on! devo dire che la tua spiegazione sul perchè tutti i muscoli di Edward siano in attività (ah ah ah!!) è davvero originale! e soprattutto mi piace! ci sono state discussioni infinite su internet (con prese in giro davvero divertenti) su come un non morto potesse fare sesso =)
Edward è furbo, cerca di farla desistere, ma ha trovato pane per i suoi denti -sorry, sangue per i suoi canini!- Isa è testarda come poche persone! e poi deve essere uno spettacolo vedere la vera natura di Edward che emerge (anche se il sospetto che tenderà a trattenersi è sempre più forte, man mano che leggo...eh eh eh...ti tocca un commento in diretta con la recensione, quindi non chiedermi cosa ne verrà mai fuori :D ) oltre che testarda Isa è permalosa, ma forse è la tensione che ha accumulato a non farle fare nemmeno un sorrisetto. tensione non per la paura ma per l'attesa, il cuore che batte forte per l'adrenalina che le scorre in corpo...me la vedo come una molla pronta a scattare. e infatti scatta alle ripetute punzecchiature di Edward...non mi sembra che il vampirastro la stia aiutando, anzi...la stuzzica talmente tanto che lei quasi rinuncia a un suo grande desiderio! però il povero vampiro ha dovuto cambiare le sue abitudini alimentari xD e questo implica che non sarà totalmente se stesso vampiro durante la caccia. forse non è il lato razionale a mancare a Isa ma il suo istinto di sopravvivenza. si è innamorata di un vampiro, c'è andata a letto e ora lo vedrà cacciare...secondo me le manca la rotella della volontà di salvare la pellaccia xD il discorso sul tempo trascorso con il proprio ragazzo, sono un padre poteva farlo! soprattutto perchè loro sono alle battute iniziali, devono conoscersi, anche se i muri più spessi (quelli dei segreti) sono stati già abbattuti. e anche l'argomento Alice viene trattato. c'è una sorta di doppia correttezza. lei non ha mai detto nulla sualla natura dei Cullen e così i Cullen non hanno mai svelato il segreto sulle sue visioni. un po' come il patto con i mutaforma xD eppure Edward resta sempre criptico, sempre troppo corretto. per fortuna c'è Isa che scatena in lui la parte più selvaggia, quella della possessione fisica, quella del demone che è dentro di lui...la passione eplode prima della caccia e quasi quasi me lo immaginavo visti i soggetti in questione ih ih ih...ora la domanda è, si perderanno nei loro "giochetti" o finalmente riusciranno ad abbattere un bell'orsacchiotto?? ok, dovrei dire che deve essere Edward ad abbatterlo, ma essendoci anche Bella vicina, diamole un po' della gloria xD
va beh, basta deliri =) a presto!! ciao! =) -non ho riletto...ah ah ah..quello che è uscito è uscito!! scusa =)-

14/03/11, ore 22:44

ciaoooo :) tesorooo scusami immensamente se non ti ho lasciato una recensione! sono imperdonabile lo so! ma la mia mente ultimamente va per fatti suai -.- ma che fine hai fatto??? io aspetto i tuoi bei capitolettiiiii :D ciaoooo mon amourrr!!!! a presto spero :D

12/03/11, ore 14:03

O.o Wow! Questa non me la sarei aspettata! Insomma, la caccia forse, ma il fatto che invece di nutrirsi di uno "scoiattolo", come di Isa, assaggia anche se poco il sangue delle sue labbra e si eccita pure!
Hihihihihi povero Edward!
Se la vedrà brutta con Isa!
Baci
Luna

08/03/11, ore 15:51

Ma perchè non ho letto prima questo capitolo?
Uh.
Comunque, ho trovato la citazione che mi avevi dato: cavoli, credevo fosse solo un giohcetto perverso fra Emmett e Rose, ma si è rivelato essere molto più... più ( Edward resta sempre il migliore ). XD.
E ora? Non dirmi che il prossimo capitolo non sarà il continuo di questo, perchè potrei seriamente prendere in considerazione l'idea di rinchiudermi in un manicomio, se così fosse -.-"
Insomma... oddio, il tuo Edward è semplicemente troppo. Sexy? Sarebbe come dirgli: "Fai schifo."
E'... non lo so, sinceramente. Lo decsrivi in un modo fantastico: non è solo il vampiro sexy di tutte le altre fanfiction, o l'umano dolce. E' lui.
Ed è meraviglioso. Questa cosa dell'attività fisica ( come se il suo corpo non sarebbe già da infarto così ) mi ricorda molto il telefilm The vampire diaries. 8D.
Scusa i miei stupidi pensieri, ma a quest'ora ( sono appena uscita da scuola -.-" ) la mia mente è chissà dove.
Alla prossima, cara!
La tua Giuly.

08/03/11, ore 08:07

Se l'attività venatoria comprendesse anche Edward come fauna cacciabile avremmo molte più donne che si dedicherebbero a questo "sport". La recensione vera te l'ho lasciata nel capitolo hot, questo è solo un assaggio della mia demenza senile. Ciao, Annamaria.

07/03/11, ore 19:27

E' vero il tempo è tiranno ma per te lo trovo sempre. Tu sai che adoro questa storia e trovo il tuo vampiro fantastico. Ma devo dire che anche Bella mi piace e ti assicuro che per me non è facile dirlo. Edward è sempre descritto in modo eccellente mentre Bella a volte lascia a desiderare. Sei riuscita a creare una coppia bellissima ma soprattutto vera. E poi te l'ho già detto, il tuo Edward supera di gran lunga quello originale. Questo capitolo è veramente bello, Edward che cerca in tutti i modi di coinvolgere, per quanto possibile, Bella nella sua vita e Bella altrettanto. Sono meravigliosi anche da punto di vista fisico, mai eccessivi ma sono coinvolti e si percepisce in ogni riga, come dovrebbero essere due persone innamorate.
Ti sei superata nelle descrizioni di Edward mentre fa ginnastica, non so tu mentre scrivevi, ma io a leggere me lo sono immaginato muscolo per muscolo e ti assicuro è stato sublime.

07/03/11, ore 13:46

no no, non sentirti mai sfiduciata perchè questa storia merita, merita davvero quindi NO CATTIVO UMORE!!! ;)
sai, così su due piedi penso che questa sia l'unica storia che seguo su twilight con lui che rimane vampiro!! e se non è l'unica ce n'è un'altra o altre due, ma non credo. penso proprio questa sia l'unica: questo perchè la tua storia ha qualcosa in più. sei riuscita in qualche modo a creare un mondo con i vampiri ma non uguale a quello della meyer!! =)
mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!! *_*
pensano solo a darsi da fare??!! ahaha che cattivoni!!! :P

"a farmi ridere e pensare (ebbene sì, a volte penso anche io)" ahahah sei riuscita pure a farmi ridere!! sai, non ci avrei scommesso neanche un centesimo sul fatto che eri in gradi di pensare!! :P

un bacione e a presto!! =D

04/03/11, ore 15:54

ciao....posso entrare?? scusa!! non mi sono fatta più sentire, ma non mi sono dimenticata di te e della tua ff, non potrei mai!! ad essere sincera oltre ad un po' di impegni, in questo periodo ho poca voglia di commentare. la tua ff è così importante che non posso e non voglio scrivere frasi sconclusionate e un commento piccolo piccolo, quindi questa volta mi sono decisa e mi sono presa il mio tempo =) si certo, non commentare lo scorso capitolo è stata una specie di follia. innanzitutto devo dire che come cardiochirurgo te la cavi alla grande. =) il passato di Isa...che ragazzina scatenata che era! però in qualche modo è riuscita a riemergere dal fango in cui era impantanata. è fuggita da lì e si è voluta ricostruire una vita totalmente nuove lontano. certo, è sempre scatenata ma ha saputo indirizzare meglio tutta la sua esuberanza. e poi se la sfoga su Edward...ci guadagnano entrambi ih ih ih...eh eh...volevo dire che se la sfoga su Edward almeno lui la sa contenere. =) passiamo all'altra coppia?? mi sembrano più in crisi loro di Edward e Isa...sarà che questi ultimi si sono confidati e hanno già accettato il fatto di amarsi. è anche vero che ce ne hanno messo di tempo xD sopratutto Isa. per Jasper è molto più difficile, il suo potere gli si sta rivoltando contro. non solo con Alice non riesce ad usarlo ma è come se si trovasse invischiato in un pantano sentimentale. la sua lunga esperienza non è servita a nulla (troppi cadaveri nell'armadio, Jasperino????). oppure Alice è troppo forte =) ah ah ah...quello che mi inquieta è il fatto che abbiano già parlato di trasformazione. ti confesso che lì mi sono persa un attimo, ero convinta di essermi persa qualche dettaglio (ero tentata di rileggere i capitoli di Alice e Jasper, ma per fortuna ho letto prima la nota finale o questa recensione non sarebbe mai nata -.-"). che ha visto Alice nel suo futuro? la promessa che Jasper ha fatto alla madre verrà mantenuta prima di quanto si possa credere, allora....tra l'altro ho apprezzato molto la disperazione di Jasper. la sua totale incapacità di fidarsi di se stesso. trattiene il fiato, rinuncia ad amare fisicamente Alice(anche se questo credo che sia più amore di quanto non creda. non vuole rischiare di fare del male alla persona che ama e quindi rinuncia ad amarla, lui sa di essere sempre un pericolo per Alice e quindi rinuncia anche alla sua personale felicità per l'incolumità della ragazza.). c'è anche l'altro lato della medaglia, non amarla fisicamente vuol dire anche non lasciarsi andare totalmente al sentimento...Alice è una grande perchè riesce ad abbattere ogni muro e difesa di Jasper. attendo nuovi sviluppi!!! =) ciao!!!