Bad Girl
di Eli87

19/10/09, ore 15:45

certo che commento!!! ah ah ah!!! sai, tu avrai visto anche la notizia della parodia di twilight ma io sono stata distratta dalla tua storia dal trailer di new moon, che casualmente ho trovato sulla bacheca di un'amica in FB...chiedo umilmente scusa =) per il capitolo....devo dire che non è brutto come dici tu, anzi!!! l'ho sempre sostenuto che bella sia una pappamolla nel libro (anche se la scena a cui ti sei ispirata mi piace un sacco...) e che ogni tanto farebbe bene ad assomigliare di più alla tua isa...e il finale mi ha fatto ridere un sacco, quindi non disconoscerlo e non cambiare niente...anche se lunghetto di cose ne succedono (anche se mike io non lo avrei messo, se fossi stata isa avrei trovato il modo per vendicarmi ancora di più hi hi hi)...e loro due che fanno pace sono troppo carini =) è stato edward a spegnere il riscaldamento, vero? XD un bacio ciao!!

19/10/09, ore 15:42

Ciao, ho visto solo adesso la tua storia, è molto carino,questo capitolo!
Poi,va bè, Alice e Jazz sono mitici come sempreee!!!
Ma è molto carino!

10/10/09, ore 19:28

Aaaaaa ma cosa faiiii!! Perchè hai aggiornato così prestooo!! Non me ne ero nemmeno accorta u.u Oggi sono stata tutto il pome appanicata per cercare di mettere tutti e due icapitoliii!! Non puoi capire quanto ho sclerato perchè non sono usciti come volevo u.u Coomunque tornando al tuo bellissimo capitolo: uuh che bello quento è lungoo!! Si si fanne altri così!! xDD Mazza che figo Jacob *-* Bè se era veramente così inizio a comprendere un tantinino di più Bella u.ù nuooo ninete spoiler!! D= Mi piaceva indovinare!! xDD Vbb ora io vado che mi aspettano a una cena u.u eeh che donna di mille impegni che sono! xD ahah Bacibaci!! ;)

10/10/09, ore 17:18

Ciaoooooooooooo Tesoro;)!!!...che bello hai già aggiornato^-^...sono proprio contenta...ihihih capitolo bellissimoooooooooo*____* e anche molto divertente mi ha tirato su il morale;)...mamma mia lo sai non me l'aspettavo così questo capitolo...complimenti per la fantasia;)!!!!...50 mila dollari...ma è per caso pazzo Eddy?????...o è innamorato di lei ihihih????...io penso si stia innamorando o almeno lo spero^^...la new entry era Jacob ihihih non l'avrei mai detto...e devo dire che la tua versione di Jacob non mi dispiace anzi;)...l'hai descritto alla perfezione, complimenti;)...e non so proprio a chi ti sei ispirati, uffi...ce lo puoi dire nel prossimo capitolo;)????...aggiorna appena puoi...ahahahah veramente pensi di fare qualche scherzetto a Newton????? ihih che bello non vedo l'ora...mi raccomando fallo soffrire un po' ihihi...no dai scherzo;)...ah ho letto che sei un po' giù...mi dispiace tesoro...spero non sai successo nulla di graveç___ç!!!!....alla prossima...kissssssssssss=*

10/10/09, ore 01:09

ehi...ciao! oggi mi sono letta tutta una tirata la tua FF bellissima! Ti faccio i miei complimenti è moto ben scritta ed è un misto di emozioni...mi fa ridere,mi fa essere trsite,mi mette i brividi(in senso positivo)...non vedo l'ora che la prosegui! =D spero che sia una storia appassionante ma da quello che leggo già lo è... un bacio Giulia

10/10/09, ore 00:00

ciao mio tessssssoroooooooooooo(XD)!!!! ho appena letto il chappy...siiiiiiiiiiiii!! andiamo tutte alle Maldive e dimentichiamo tutto e tutti!!!! magari............ ma non si puuò fuggire sempre..xkè tanto, i problemi da cui si scappa prima o poi ci trovano sempre.....ma adesso torniamo al chappy!!fantastico e divertente....anche se un pò triste riguardo alla scena fra Edwarde Bella fuori dalla scuola...comunque si,lo ammetto, in effetti avevo capito che ci fosse lo zampino di Edward nella "non-sospensione" di Bella.....ma tranquilla...che non mi sono rovinata la sorpresa!!!!XDD la scena con Jacob è stata carina....e Jacob....è sempre Jacob.....spero che posterai presto un altro chappy!!!!!!!! che non vedo l'ora di leggere.....alla prossima!!!!! kissoni!!!!!!!!!! PS: ti avviso che lunedi inizio l'uni...-.- e qndi potrò recensire e leggere solo il finesettimana, visto che non ho un portatile con me......T___T spero comunque che mi perdonerai se qualche volta non recensirò subito o non recensirò affatto.....mi rifarò nel capitolo successivo!!!!! PPS: sono contenta che ti facciano piacere le mie recensioni!!!!!!!!anche a me piace leggere le tue risposte!!!! :D

09/10/09, ore 18:36

ti ci vedo a zelig tesoro?cmq passandoa al cappy, bello come sempre anceh se povero eddy mi sa che isa lha fatto rimanere male, e x la New Entry, ehm come ben sa nn mi piace molto anzi proprio il controrio ma se come hai detto tu nn inteferirà molto, meglio cosi brava tesoro xoxo

09/10/09, ore 16:37

commentino veloce veloce, sono stra di fretta ma se non lo faccio adesso non commento più, quindi...allora, uno non hai idee troppo banali, anzi questa mi è piaciuta un sacco perchè dimostra che cmq a Edward di Isa importa, non solo per fare sesso...due Jake mi piace un sacco quando fa l'amico, è quando la situazione di venta più complicata che lo trovo insopportabile XD (pro edward forever ah ah ah XD) quindi terzo, il capitolo mi è iaciuto un sacco e apsetto il prossimo ciao!!!!

09/10/09, ore 15:59

aaaaaaa l'hai messoooo :D cmq sn curiosa anche iooo qnd mi mand il prox cap??? susu!!! e perchè sei giù poi??? mi disppp :( un bacioneeee tvb

09/10/09, ore 15:37

Bhè, che dire?? Questo capitolo mi piace tantissimo!! Anche a me dispiace tanto ke Isa e Edward litighino ma, sinceramente, anche io avrei reagito come lei! Possa passare il pranzo, ma cinquanta mila dollari sono una gran bella cifra! La descrizione di Jake è stupendaa!!! Mancava poco e cominciavo a sbavare!! xD Anche se lo preferisco molto di più con i capelli corti *-* Sono d'accordo con te per quanto riguarda la presenza di Jazz e Emm! Mi sarebbe piaciuto che fossero più presenti anche nei libri della Meyer ma, ahimè, non è stato così (questo forse te l'ho già detto, a volte confondo le recensioni ^^) Spero che il tuo umore sia un po' migliorato ^^ Ora ti saluto! Un bacio!! Aggiorna prestooo!!!

09/10/09, ore 15:29

Ok... Devo riprendermi... Non ho parole, assolutamente. Porca di quella paletta! Ci credo che Bella va da Jacob dopo aver ricevuto una notizia simile. Lo sapevo che non sarebbe stata espulsa e lo sapevo che c'entrava Edward, ma non mi sarei mai immaginata una cosa simile. Cavolo, cavolo, cavolo! Non può farlo, non deve farlo. Non è giusto! Caspiterina! Non penso che Edward abbia deciso di aiutare Bella perchè hanno fatto sesso insieme e capisco che ci tiene davvero a lei; ma non deve spendere così tanti soldi per dimostrarle il suo affetto e per farla rimanere a scuola. Non so te, ma io avrei reagito esattamente come Isa e non mi sarei considerata un'ingrata (ok, un pochino, si). non sopporto le persone che fanno così, che sentono in dovere di prottegerti nonostante tu non abbia chiesto il loro aiuto, ma che soprattutto vengono avanti sempre con i soldi. Cavolo, Edward! Se proprio volevi aiutare Isa, dovevi parlarne con lei: sicuramente ti avrebbe detto di no, e avrebbero trovato una'ltra situazione. Non è giusto che sia andata così. Una biblioteca a nome Swan nella scuola? Ma che mi rappresenta? Oddio! Scusa, forse sto esagerando, ma queste cose mi fanno infuriare troppo. Mi fanno arrivare un messaggio sbagliato, un messaggio che non tollero: se hai i soldi, puoi fare qualunque cosa. Ma per piacere! Ok, scusa... Mi calmo, respiro e limito gli insulti, però, secondo me, Edward ha sbagliato e lo deve capire. Isa ha esagerato, ok. Diciamo che nessuno dei due ha completamente ragione. Chissà come andrà avanti la cosa. E ora passiamo a Jacob... Non avrei mai immaginato che fosse lui. Mi sono sentita un'idiota a non averci pensato. Comunque che dire? l''hai descritto alla perfezione. Amo il suo personaggio nel libro della Meyer e seconde me, l'hai fatto venire fuori nel migliore dei modi. Complimenti davvero. Hai descritto tutto alla perfezione. Taylor si, è carino (solo con i capelli corti!), però non so proprio a chi tu possa esserti ispirata per il suo personaggio... mmm... Boh! Spero che ce lo dirai. Scusa la recensione da schifo, ma vado piuttosto di fretta e volevo cercare di spiegare soprattutto il mio fastidio per quello che ha fatto Edward. Bravissima comunque...

09/10/09, ore 14:41

ciao,è davvero bella questa ff..finalmente una ff in cui tra bella e jake non c'è niente di più che una bella amicizia.a me piace jake come personaggio,ma,se lo si metteva come un ostacolo in campo sentimentale poi probabilmente diventava antipatico.ma perchè edward fa tutto questo per bella?è innamorato di lei?oppure è pazzo con i soldi da buttare come ha detto jake?vabbè..un bacio.

09/10/09, ore 14:02

Bellissimoooooo! Oh mamma non me l'aspettavo! 50 mila dollari! Edward è un pazzo, un pazzo! Può essere che si stia innamorando di lei? Spero *___* Secondo me sono perfetti insieme! Uhhh la new entry è Jacob. Fa la parte dell'amico... uhm...uhm... ma lo rimarrà sempre vero? Cioè non è che poi ci ritroviamo il triangolo amoroso? XD Comunque tu sei l'autrice e ogni idea che avrai mi piacerà sicuramente! Mi stupisci ogni volta XD Chissà nel prossimo capitolo che succederà! Non vedo l'ora di leggerloooo *___* E grazie per non averlo diviso in due questo XD Bravissima,bravissima e bravissima! Bacioni =*

06/10/09, ore 17:56

l' 8??? O.o in bocca al lupoooooooo!! andrai beneee :D cmq sn contenta che accetti i miei consigli :D ho cisto che l'ultima frase l'hai messa :D chissà che pensano mooo hihihi cmq nn ti assicuro nulla ma cerco di correggerlo al più presto... ma ti serve x ilprox giusto? o x qst martedì?? cioè oggi???

06/10/09, ore 17:28

Signorinaaaaa, lei ha un brutto viziaccio... lascia le cose in sospeso... il cap si è concluso su una parte trooooooooooooooooooooooooooppo cruciaaaaaaaleee XDXD... Ahahahahahah, il sarcasmo di Isa in questo cap si è visto davvero tanto, eh sì... Dr Cullen, non mi faccia del male, ihihih... ma noi il Dr Cullen lo vogliamo che ci fa taaaaaaaaaaaaaanta ma tanta bua... ehm... mi sa che di baci, sesso e quant'altro in telefilm oggi ne ho visti abbastanza XDXD, meglio che mi sto zitta, va'... Uff però, non la devono espellereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, semmai è lei che deve cacciare via quella "testa di minchia di Newton" a calci in quel posto, sìììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!! Se lo merita, tse!!! Ahahahahahah, il personale scolastico per poco non faceva una festa davanti ai suoi occhi per questa possibile DIPARTITA di Isa... che cattivi!!! Tesoro, manco a me piacciono i cap di transizione, sai??? Però mi son fatta due risate verso la fine, eh sì... poi la prima parte... ahahahahahahah, l'ho sempre detto che negli sgabuzzini ci si mette DI TUTTO, eeeeeeeeeeeh sì, eheheheheh... Mi raccomando, gli sgabuzzini si usano per UTILI SCOPI (riferimento al DI TUTTO di prima, ihih...) e ricordatelo... Io ci metto Eddino, e voi???... Domanda retorica XDXD... Oggi non riesco a non dire le peggio cose, nono... colpa del mal di testa XDXD... ihih... Madoooooooooooooooooooooooo, ti prego aggiorna presto, che poi rimane tutto in sospeeeeeeesooooooo XDXD... Poi toccherà a me riuscire a leggere... meno male che i prof non stanno assegnando troppo... rispetto al solito, ovviamente -.-"... CIAU, TESOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, MORSOTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!