Bad Girl
di Eli87

28/07/09, ore 11:36

stupendo!!! ahahahah oddio si sono trovati xD e gli ri da il perizoma ahahahah mi diverto un mondo a leggere xD continua così! al prossimo! bacio!

28/07/09, ore 11:20

sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire....non mi deludi le tue storie mi piacciono tutte

27/07/09, ore 12:28

complimenti per la tua nuova storia..già ti segue nelle altre...mi piaci molto....Ciaooo

24/07/09, ore 11:18

la storia nn è male è intrigante anche se un po' forte.. ma tanto sono maggiorenee!!! la metto tra i preferiti!!! :D posta prestooooo

23/07/09, ore 17:36

Hahaaaaaaaaaaaaaaaaaa il perizoma l'ha conservato lu!!! Bene bene... tipo la scarpetta di Cenerentola... ma più HOT... che bella cosa!!! E CHE COS'EEEEEEEEEEEEE' STO CAPPY!!! Bellissimo!!! Vabbè, ormai i miei gusti li hai capiti, hehe!!! Ma da quanto non ci si sente, eh??? *pubblicità* vuoi levarmi dalle palle? Compra il Bazooka LEVAMANUDALLEPALLE PLUS... funziona, garantito 5 anni marziani e alla modica cifra di 57687676976 euro... + spese di spedizione dal pianeta FAN**LO...*fine pubblicità*... mi hai messo la malattia... eh sì, i microbi sullo schermo hanno fatto effetto, hihi!!! Ringrazia il Jake beta da parte mia... e continua a postare che a me la storia piace!!! SEI UN GRANDE!!! Citazione: "Ben presto arrivammo in prossimità del limite tra le porte dell’inferno e i cancelli del paradiso in un vortice di passione mai provato prima."... miiiiiiiiiinchia, questa me la segno proprio, stupenda frase!!! A PRESTO, CHICCAAAAAAAAAAAA!!! MORSETTOLOTTI!!!

23/07/09, ore 15:31

ciao!! ho appena letto il 2 chappy... wow...sn proprio curiosa di sapere chi è il ragazzo con cui Bella è andata a letto... perchè dalla descrizione sembrerebbe Jasper...ma potrebbe anche trattarsi di Edward... mamma cm sn curiosa!!!e se è Jasper dov'è Alice? spero che posterai presto!!! al prossimo chappy!!!

23/07/09, ore 14:26

wwooww !!! bellina si da da fare !!! ma scusa se era biondo quello chi era??? cioè a meno che anche edward nn ski sia fatto la tinta ricordavo fosse più o meno rossiccio!!! che fosse jaz!!! mmm posta prestoo!!! xoxo

23/07/09, ore 12:00

ciao Eli! ^^ bellissimo! ahahahahah che ragazza responsabile Bella xD ahahahah non ti preoccupare io non l'ho trovato scandaloso xD anzi divertente! mi fanno morire quelle 3 pazze xD ahahah uuuu nel prossimo allora incontra il ragazzo mi sa xD *Me curiosa* Bacioni!

22/07/09, ore 15:47

bell'inizio,mi piace vedere una bella ke nn è la solita bella,molto carino veramente complimenti

22/07/09, ore 15:44

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e questa la devo seguire assolutamente!!! Ma che sei scema??? Cambiare rating??? Nuuuuuuuuuuuu e io poi come la leggo??? Nono, non lo devi fare... ma da quanto teeeeeeeeeeeeeeeeepo che non ci si sente eh??? Hihi, tanto tanto!!! Già lo sai che mi piacciono le OOC... questa va benissiiiiiiiiiiiiiiiimo... ma con questa ff sei pure te OOC... almeno credo, hihi, vabbè... Ma chi tanto interessante da attirare l'attenzione di Bella??? Eeeeeeeeeeeeeeeeh io un'ideina ce l'ho, hehe!!! A presto, tesoro... MORSETTINIIIIIIIIIIIIII!!!

22/07/09, ore 14:38

ciao!!! ho appena letto questa storia!!! wowww!!! è fantastica!!!! e poi non si vede tutti i giorni una Bella cosi disinibita....chissà chi avrà incontrato....sono proprio curiosa di saperlo!!!anche se posso immaginare chi sia.... spero che posterai presto!!! alla prossima!!!

22/07/09, ore 14:30

ahaha che squarto questa storia uhm date le caratteristiche nell' intro della storia credo che il famoso ragazzo interessante possa essere qualcuno che inizia per E e finisce per DWARD XD kiss al prossimo capitolo complimenti la storia è carina

22/07/09, ore 14:25

ciao Eli ^^ eccomi quì anche a recensirti il capitolo di questa nuova fic! l'idea mi piace xD e questo chappy mi è piaciuto molto xD l'ho trovato divertente ahahaha Bella che ragazzaccia xD ahahah e jessika è sempre jessika ahahah xD angela bè si è lasciata andare xD non vedo l'ora di leggere il secondo ^^ Bacioni!