Bad Girl
di Eli87

27/10/09, ore 15:46

La parte dello shopping l'hai descritta più che bene! Concordavo con Isa in ogni cosa: quando si parla di fare shopping sono assai complicata, ma penso che quando si tratta di Alice, vorremmo tutte fuggire ^^ eh eh!
Comunque mi aspettavo che glielo pagasse lei il vestito, ma mi sono trattenuta: la storia della Caritas mi ha fatto ridere per mezz'ora, quindi non ho avuto il tempo per irritarmi! eh eh! Non sono un'appassionata di vestiti: non ne ho mai messo una in vita mia, apparte nell'intervallo di età in cui ero completamente nelle mani dei pessimi gusti di mia madre; ma devo ammettere che quello di Isa mi piace molto! è semplice, ma fa la sua figura! Voglio vedere Edward sbavare!
Approposito di Edward: mi chiedi se conosco Chad Michael Murray??? è il mio secondo marito, non lo sai??? Direi che hai scelto alla grande!
Poi, poi, poi... Dovevo dire una cosa, ma non mi ricordo... ah si! jessicaaaaaaaaaaaa! Ma porca di quella... Non voglio essere volgare, sul serio; mi sono ripromessa di essere comprensiva, equilibrata; ma quando vedo queste cose non riesco a resistere. Come per il discorso dei soldi l'altra volta; diciamo che quando si parla di amiche stronze, mi scaldo ancora di più. Ho bisogno di un pungi ball anche io!
Come può credere a Mike, come può pensare che Isa ci abbia provato, come può preoccuparsi solo e soltanto di lei? Ok, può essere una ragazza insicura, che magari si sente un pò nell'ombra quando si parla di Isa, può aver bisogno di sentirsi apprezzata; però caspita! Stiamo parlando della tua amica! Anche se fino ad ora l'hai usata soltanto, cosa impossibile secondo me, tira fuori un pò di cuore e non solo l'acidità che ti ritrovi.
Sono sicura che si renderà conto molto rpesto del suo sbaglio e vorrà farsi perdonare, spero solo che non se ne esca un'altra volta con un comportamento alquanto demente!
Mi è piaciuto parecchio il modo in cui hai descritto la reazione di Isa in merito a questo: hai dimostrato ancora uan volta di aver creato un personaggio a tutto tondo (oggi mi sono sorbita 2 ore di arte ^^), un personaggio con uno spessore e dei sentimenti veri. è irritata, sconcertata, ma anche dispiaciuta, delusa. Quando vede la loro foto sullo schermo sono rimasta: mi è scappata una lacrima anche a me. Una delusione da parte delle amiche è una batosta grave, secondo me; la più grave di tutte, perfino dell'amore. L'ho sempre vista così e penso che la vedrò sempre così: mai dire mai, ovviamente!
Ultima cosa, mi pare: Charlie! waaaaaaaaa! Prima di istallare l'ADSL a casa mia, mi dovevo sorbire la stessa scenata tutte le volte, quindi riesco a capire Isa... Tuttavia, il suo tentativo di scampare alla punizione è grandioso: altro che politica!!! ^^ è una grande! Il lavoro nel pub è perfetto per lei!
Credo di aver detto tutto quello che dovevo dire, ma non ne sono molto sicura: ho un fiume in piena nel cervello!
I complimenti te li ho fatti? Spero di si, perchè te li meriti tutti!
Bravissima!

27/10/09, ore 15:26

Ciao!anche questo capitolo è molto bello,mi è piaciuto come hai fatto uscire dalla storia jessica!ma edward è interpretato da chad murray?perchè io ADORO quell'attore!ma rosalie come entrerà nella storia?se è una diciamo troppo snob per stare con isa..come la fai entrare?attraverso emmett?vabbè..un bacio ^.^

27/10/09, ore 14:00

bellissimo complimenti! xD
ma questi i soldi li cacciano così dal nulla? xD BEATI LORO!
ora mi immagino che quel pik-up lo comprerà Ed e lo ri-regalerà a Bella! xD..ma potrebbe anche stupirci con una bella macchina sportiva ;-)
per quanto riguarda Alice non oso immaginare quelle povere commesse! xD che bello che è il vestisto di Bella...purtroppo però non riesco a vedere il vestito di Alice =(
vabbè fa nnt...+ o - me li sono immaginati!
complimenti ancora spero che il prossimo capitolo conterrà qualcosa di HOT ;-P
un bacio Gì

27/10/09, ore 12:05

ihihihihhi davvero bello
Alice è sempre la solita pazza muhahuahuahua
xo kavolo 200 dollari di bolletta? ma quanto naviga bella?
ihihhihi la biblioteka dedicata a charlie sisi kome no xD muhahuahuahu
e jessica poi sempre la solita oca -.-
sisi nn ti preokkupare me piaciuto il kappy xD
kiss ciauuuu

23/10/09, ore 20:45

ciao carrrrrrrrrrra mia!!!!
io ho passato un buon fine settimana e anche una piacevole settimana!!!! no cara, non sono una filosofa...o almeno non del tutto.... quello che so molto spesso l'ho imparato dai libri che leggo!!!! il chappy è carino!! finalmente i due protagonisti si sono riappacificati!!!!! evvivaaa!!!non vedo l'ora di vedere la litigata fra Jess e Bella..... e la sorpresa x Emmy-Pooh!!! *o*
io faccio la facoltà di lingue....CREPI IL LUPO!!!!!!ti terrò aggiornata + che posso sugli esami e gli esiti!!!!!!tanquilla!! cercherò di non far mancare le mie recensioni!!!!! tanto posso leggere ogni weekend visto che torno a casa!!!!! :D qndi....niente T___T!!!! alla prossima!!! bacione!!!!!!!!!!!!!!

21/10/09, ore 16:59

Salve caraaaaaaaaaaaa!!! Penso che domani o dopo domani posterò l'ultimo capitolo... ahahaha ma che bello jacob!!^^ Cmq questo capitolo è fighissimo u.u Per fortuna Edward e Bella hanno fatto pace!!=D Aggiorna presto eh! KissKiss

21/10/09, ore 15:40

Ciaooooo tesoro;)!!!
...sisi tutto bene, grazie per l'interessamento;)...te??? con la patente???...che bello hai già aggiornato ihihi..adpro sta storia XD...capitolo bellissimo e molto divertente come al solito;) altro che noioso!!!...ahahah veramente ti sei ispirata a Cristiano Ronaldo per Jake;) ihihih hai fatto bene io lo adoro*____________*!!!!!
Veramente esce la parodia-porno di Twilight????...ahahahah troppo forte^-^
Sono proprio felice che Eddy e Isa hanno fatto pace^^...non riuscivo a vederli separati XD...e Alice ihihih la adoro è così superattiva ihihih mi è proprio simpatica...come non amarla?????
Madonnè sono scoppiata a ridere quando hai scritto : " Aveva appena scalato la classifica degli uomini da sposare, dopo Robert Pattinson, ovviamente. "...ihihih hai proprio ragione...lo adoro ha dei zigomi perfetti e la sua mascella squadrata mi fa impazzire*____________*...ah posso farti una domanda hai mai visto merlin????
Ah è stato Edward a spegnere il riscaldamento, vero????
Madonnè Newton si è scusato???? ahahaha non posso crederci;)
E che dire del finale????? è assolutamente perfetto*_*...la parte i cui i fratelli Cullen scoppiano a ridere è assolutamente sublime ihihih
Alla prossima....kissssssssssss=*

20/10/09, ore 13:07

tesoro bellissimo anche qst capit0olo, e non mi hai annoiato anzi tutt altro, che bello hanno fatto pace sono cosi dolci e jessica arabbiata ?ma che demetne.
non vedo l ora del prox

brava

xoxo

20/10/09, ore 02:27

mi unisko alle lettrici
ihhihi mi piace la storia sn le 2.30 e ho appena finito di leggerla hihihi
sisi eddy soffre il sangue,diciamo ke gli provoka dei krami allo stomako ma nn di nausea ma di fame :p

19/10/09, ore 23:25

Rispondo al volo alla tua risposta alla recensione: non hai assolutamente fatto passare quel messaggio. Era una possibilità, ma non era la maggiore, e di solito, quando leggo le analizzo tutte, o almeno ci provo.
Mi piace il compromesso che hanno trovato, ci sta alla grande, e mi scuso per essermi scaldata un pò troppo nello scroso commento ^^
Mi è piaciuta tantissimo la scena in cui i due tonni si rincontrano, parlano nello stesso momento e poi scoppiano a ridere.
Sono troppo carini insieme! E poi adoro gli appunti mentali che si fa Isa e tutti i suoi pensieri, anche se questo lo devo commentare per forza: "Edward, mi vuoi sposare?
Sono scoppiata dalle risate quando l'ho letto, soprattutto per il contesto, ma devo dire che nella mia list Pattinson credo che nemmeno ci sia ^^
Ok, non mi uccidere. Il fatto è che non mi piace molto fisicamente, anche se è un attore bravissimo e incredibilmente divertente: mi fa morire!
Quando sorride, però, è guardabile. E sappi che la mia opinione su di lui è migliorata tantissimo: ai tempi di Harry Potter lo odiavo e per far rosicare la mia migliore amica, l'ho soprannominato "Spigolone", per via della mascella!
Vabbè, direi di andare avanti, no? Non gli frega neinte a nessuno quello che penso di Pattinson!
eh eh... Tranquilla anche per la parte ripresa da Twilight: Isa è diversa da Bella, è normale che le cose cambino. Sarà poi che io adoro fare i prelievi e che quindi il sangue non mi dispiace per niente, anzi!
La parte in cui i 3 fratelli scoppiano a ridere a mensa è stata un finale perfetto! Bravissima!
E non provare nemmeno a dire che il capitolo è noioso.
Non ti rendi conto di quanto, anche con una semplice frase, riesci a coinvolgerci subito? E poi, la vita attraverso gli occhi di Isa è uno spasso: il suo umorismo, delle volte tagliente e cinico, mi ha conquistato!
Adesso voglio proprio vedere nel prossimo capitolo che s'inventa Jess!
Evito di giudicare prima di leggere il capitolo, però ^^
Ultima cosa, un dubbio idiota, a dire la verità ^^
n.d.a. : mi spieghi che significa? Non l’ho mai capito! E ho provato con le peggio sigle ^^

19/10/09, ore 20:05

sono curiosa di scoprire le nuove parti...
wow cristiano ronaldo....

19/10/09, ore 19:09

Ti sbagli, non è noioso! Mi è piaciuto questo capitolo, insomma, non sempre in tutti capitoli deve succedere qualcosa di stratosferico! A volte i capitoli tranquilli servono!
Poi la "battuta" finale di Isa mi ha fatto fare la stessa fine di Emm e Jazz ovvero accasciata sulla scrivania a ridere come una matta!

19/10/09, ore 16:05

Ciao carissima!!!! Bellissimo capitolo! A me questa fic piace troppo xD
Allora sono felice che Bella e Edward abbiamo risolto!
Non riuscivo a vederli così distaccati xD Mamma mia son scoppiata a ridere quando hai scritto "Non ebbi bisogno di alzare lo sguardo per capire di chi si trattasse per due motivi: primo, perché una serie di “uhhhh” e “ohhhh” si levò dall’area di gioco da parte di quelle sottospecie di ormoni ambulanti;" ahahah xD
Adoro Alice xD Quella ragazza è iper attiva XD Non si ferma mai XD
E la fine bellissima XD Muoio sempre dalle risate con questa fic xD
Bravissima tesoro! Scrivi davvero bene! ^^
Non vedo l'ora del prossimo! Bacioni =*

19/10/09, ore 15:54

ciao,anche questo capitolo è molto bello!sinceramente non vedo perchè jessica deve essere arrabbiata con isa solo perchè mike è un C******e!!io mi arrabbierei con mike..vabbè.comunque preferisco l'abbreviazione "isa" a "bella" ed il fatto che non sviene per la vista del sangue è stato meglio.alla fine,come hai scritto tu nel capitolo,come fa una ragazza a svenire alla vista del sangue?bah..comunque sono troppo forti le "battute" che citano(?non mi viene la parola)la natura dei ragazzi.vabbè..un bacio ^.^

19/10/09, ore 15:47

tesoraaa ho visto che alcune cose le hai lasciate mentre altre le hai corrette :D hihi cmq non preoccuparti per i punti interrogativi, alla fine sn una cazzata ma sn un po' meticolosa XD nn ci fare caso!!! aspetto il tuo prox un bacioneeee tvb