Bad Girl
di Eli87

12/02/10, ore 20:31

ehiiii io voglo sapere chi dei due èèèè!!! please!!

12/02/10, ore 00:04

-.- Vuoi la mia espressione alla fine del capitolo? O.o AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Doh! Sigh :'(. Ok era più di una XD. Tutto ciò per dire che mi hai lasciata sulle spine!! Ma di quelle grosse e pungenti!! Quelle che fanno male e che ti logorano XD. Ok basta... Mi è piaciuto molto e avrei ucciso volentieri Lauren, ma Edward le ha reso pan x focaccia XD. Non vedo l'ora di leggere il prossimo che per la cronaca, mi piacerebbe lungo quanto questo XD. Vedi un po' tu come ti trovi meglio :).
Un bacione.
Amalia.

11/02/10, ore 23:22

bella l'idea della "famiglia", speriamo solo che i bambolotti non finiscano come in un libro che ho letto di Anne Fine, perchè lì venivano squartati e fatti a pezzi più o meno XD
riguardo al padre vediamo... se fosse Ed sarebbe troppo scontato, ma se fosse Newton sarebbe troppo sfigata Isa...
carino lo scherzetto del cellulare, dolcissimo ^^
ciao
_Irene_

11/02/10, ore 16:21

Ciao tesora:)!!
Bellissimo questo capitolo...proprio bello, complimenti!!
Il momento della telefonata è stato bellissimo *-* ahahahah
Comunque non mi sembra giusto ci hai lasciato sul più bello uff-.- chi capiterà Edward o Mike???? Spero proprio Edward^^
Le immagini sono favolose, complimenti!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Alla prossima! Bacione!

11/02/10, ore 16:00

Coooosaaaa???? O.O non puoi troncare così il capitoloooooooo!!!! Nooooo Sei crudeleeeeeeeeee!!! Sigh sigh!
Questo capitolo è stato troppo tenerooooooooo!!!! Edward è DOLCISSIMOOO!!! *-* Oddioooo!!!!
Sinceramente non so cosa pensareee!! Potresti far capitare Mike per generare la gelosia di Edward o potresti far capitare Edward per far crescere il loro rapporto! Ovviamente, se scegliessi io, opterei per la seconda opzioneee!!! ^^ Chi non lo farebbee?? Però manca una ragazza... Il ragazzoche rimane cosa fa? Il padre single? xD
Per quanto mi riguarda i capitoli puoi tenerli così lunghi!! ^^ Bellissimi!! Però, pensandoci... Ci stai di più... Velicità o quantita? mmm... Però se tornassi alla lunghezza dei primi capitoli li troncheresti in modo assursamente crudeleee!! Anche se anche ora l'hai fatto (grrr...)!
Ok! Basta sto sclerandoooo!!! xD Lascio decidere te! xD
Ora ti salutooo!!! ^^ A presto!

10/02/10, ore 20:54

Oddio *.* voglio assolutamente sapere chi toccherà a Isa..
Comunque si hai ragione sul fatto di jessica,è che ci ho pensato quando avevo già postato il commento ^-^'
Sono anche super curiosa sul fatto di Alice e soprattutto di Rosalie anche se penso di avere già intuito qualcosina al riguardo^^

Poi questa materia che hai inserito è fantastica *.* la vorrei anche io a scuola anche solo x vedere i miei compagni di classe cimentarsi xD
Sarà che a me il sistema scolastico italiano non piace per niente -.- vabbè ma questa è un 'altra storia ^-^' torniamo alla fic

Mi è piaciuto davvero tanto il momento della telefonata ^^ e anche il momento in cui erano tutti in aula magna e Lauren rivolge la parola a Edward e lui alla fine dice:
< Non sarò occupato per il resto delle mense alla High Forks School…ma per il resto della mia esistenza >.T.T ODDIO O.O ci sono rimasa >.< fantastica davvero..

Scusa ma adesso devo andare che mia mamma mi urla dietro che è pronta la cena xD
Ciao Alla prossima e (sembrerò scontata ) Aggiorna Presto!

Baci
Michiù

10/02/10, ore 20:00

Ciao tesoro!!
Gongolo per l'aggiornamento xD
Ho adorato questo capitolo, è davvero bellissimo! Che poi è meglio dire che io adoro tutta la storia *-*
Comunque, più vedo insieme Isa e Ed e più penso che siano perfetti insieme! Sembra che ogni giorno il loro legame si intensifichi sempre di più ed essere insieme diventi un bisogno. Forse non è ancora molto forte, ma a mio parere c'è! ^^
Il momento telefonata-abbraccio è stato bellissimo *-*
Angela mi ha fatto morire ahahaah Lì con gli occhi a cuoricino XD
Oddio ci hai lasciato sul più bello alla fine però xD Ora sono curiosissima!
Edward o Newton? Speriamo Edward *-* Il piccolo spoiler, poi, mi ha incuriosito ancora di più *-* Non vedo l'ora del prossimo!
Bravissima! Un bacione!

10/02/10, ore 19:32

Finalmente sono riuscita a leggere tutti i 23 capitoli! Avevo già da parecchio tempo questa ff tra i preferiti e ne avevo letto alcuni capitoli (fino alla "generosa" offerta di Charlie alla scuola eheh) poi xò non ero più riuscita a leggere..La trovo stupenda, sei molto brava a scrivere. Ma Alice che fine ha fatto? Spero che il papà sia Edward. Una cosa però, nel corso x formare le coppie manca una ragazza..hai messo Isa, Angela, Jessica e Lauren e i maski sono Edward, Jasper, Emmett, Ben e Mike. Spero di leggere il continuo è troppo intrigante!

10/02/10, ore 18:40

ciao!!! si, si, credo che sbaverò nel prossimo capitolo, se hai abbinato il cioccolato (giuro che non sono molto golosa, solo un pochino!!!) e edward!! ah ah ah...passiamo al capitolo vah, sperando di scrivere cose sensate!!! XD
bellina mi sembra un pochetto confusa...beh se pensiamo ad edward, l'essere più senza senso del pianeta terra, forse, non solo la sua confuzione è giustificabile, ma soprattutto sembra quasi ridicola =)
cmq la sua giornata non sembra essere iniziata per il verso giusto...prima il cuscino (e probabilmente la faccia da panda per il trucco colato...), poi il piede che si va ad infrangere contro lo spigolo di un qualche pezzo d'arredamento (la scimmia urlatrice è davvero fortissima!! ma che sbadata! certo, il precario senso dell'equilibrio e un solo neurone funzionante non contribuiscono di certo!!!!)...la discussione con Charlie è proprio la goccia che fa traboccare il vaso (o il caffè...imbranata com'è mi sarei aspettata che sbattendo la tazza sul tavole le schizzasse fuori il caffè usctionandosi =)) ma per fortuna c'è l'affascinate vampirozzo a risollevarle il morale...ma che bella la telefonata!!! XD che per nostra fortuna non viene messo in una vetrina antiproiettili (anche le li voglio vedere ad uccidere un vampiro centenario, nemmeno i proiettili d'argento funzionano!)
certo che sei un po' perfida, questa giornata per isa è un vero incubo, che si concluderà...ecco altra perfidia!!! ma dai hai interrotto sul più bello!!!! uff =) aspetto solo con impazienza il prossimo stupendo capitolo, già sospettando che il "padre" sarà Edward, o a qualcuno, vedi Newton, capiterà qualcosa di brutto!!! sinceramente mi sarei aspettata che nel gruppo ci fossero anche Alice e Rosalie, ma non si può sempre ottere tutto, no??? XD ciao!!!

10/02/10, ore 17:51

spero veramente che riusciremo a portare bad girl tra le ff più popolari...insomma è divertente, romantica, triste e tante altre cose messe insieme!! mi piace trooooooppo e anche se, come questa volta, hai postato un cappy lungo non è pesante da leggere!
mi dispiace tanto per jasper ed emmet...pori cei! XD
e spero che isa non finisca a fare da mamma a un figlio-plasticoso di newton!!! no per carità mike proprio con qualcun' altra che non sia jessica non lo vedo
vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo...bacioni!!!

10/02/10, ore 17:46

Sono di passaggio (in teoria dovrei essere a fare i riassunti per l'esame, ma sono dettagli, no? XD), ma volevo solo farti sapere che ti seguo sempre e questa storia mi piace da impazzire. Scusa la recensione-flash! Appena posso, commento in modo più dettagliato. Complimenti!!! Kiss =*

10/02/10, ore 17:20

no..dimmi ke è solo frutto della mia immaginazione....tu n hai concluso il capitolo senza farci sapere ki è capitato cn Bella vero???:(:(:(:( piangoooo..!!!.qnd ora l'aggionamento da quel ke ho capito dipende dalla lunghezza...bhè sinceramente fai cm meglio conviene a te..io nel frattempo impazzirò,ma nn ti preoccupare ormai sono abituata ;););) cmq m al solito sei stata bravissimaaa ---- ;)
a presto :D:D:D un bacioneeeeee

10/02/10, ore 14:55

I like it!
mi piace tanto questa storia, è divertente e fa apparire i bei vampiri un po' più umani...e Edward, è davvero affascinante e sexy e un po' meno rigido!

10/02/10, ore 13:59

Ciao ,il capitolo -e la storia nel suo insieme - è stato davvero molto bello (complimenti! ) ma avrei una piccola precisazione da fare.
La psicologia non è una professione medica,è una scienza che studia l'uomo come unità psicosomatica,ma non ha nulla a che vedere con la medicina. La psichiatria invece è una professione medica in quanto (a differenza della psicologia e della psicanalisi) può associare alla terapia l'utilizzo dei farmaci. "L'errore" non è grave,in molti confondono le professioni e quasi nessuno sa realmente quali siano le rispettive peculiarità ,era solo una piccola precisazione,così magari potrai correggere in seguito ^^
Ancora tanti complimenti comunque !

10/02/10, ore 13:55

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO nn puoi farmi questoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Non puoi finire il capitolo così....e ora io cm faccio a resistere????Edward o Newton?????? Questo è il dilemma.......... T prego posta presto sennò io moio xD Cmq bello il capitolo xD cm sempre..... =) Posta pressto
kiss Fre