Bad Girl
di Eli87

19/11/09, ore 12:44

ciao carissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!perdonami!!!!!!!!!ti chiedo scusa!!!!imploro pietà x non aver recensito gli ultimi chappy!!!!!!!!!!!!! ma adesso rimedio!! sta tranquilla!!!!!partiamo dal chappy "who's that girl" mamma mia che bello!!!!!!!!! certo, Bella sembra proprio strafatta x come si comporta, sorridendo a tutti e tutto!!!! e la scena finale con Alice e Eric è estremamente esilarante!!!!!!!!!!!!!e finalmente hai messo la parte con Emmy-Pooh!!!!!!!! ma mi vuoi far venire un infarto?????O.O cioè...... è stata bellissima naturalmente!!! inoltre sai scrivere bene, e quindi non risulta per niente volgare!!!! ma ti fa davvero restare cosi O.O O______o!!!! comunque.... è stata una scena bellissima!!! e Emmet e Rosalie sono troppo carini insieme!!! anche se mi ci metterei volentieri io al posto di Rosalie!!!!!!!! passiamo al chappy "mistery, music and job".... è un chappy molto carino anche questo!! anche se immagino sia + un chappy di transizione.... certo che Bella poveretta...se le trova tutte lei!!!! e, non so x quale motivo, sento che succederà un macello con Emmet-Rosalie-Debby x qualche soffiata e qualche sospetto infondato....... la scena con Edwrad...bèh, quella sugli anni settanta e su Radio Maria mi ha fatto sbracare dalle risate!!!! e anche tutta la discussione che ne è venuta fuori dopo!!!!!!!!!! la scena in cui Bella racconta ad Angela dell'incontro con il barista..... è stata troppo carina!! in effetti spacciare una 18enne x un'ispettrice della sanità è proprio assurdo!!!!!!! x di +, tutta la storia del cocktail e di come Bella sia riuscita ad accaparrarsi una quota del profitto derivante dal dirnk è stata troppo carina!!!!!!! la parte finale anche è stata molto carina e, dal comportamento che Bella ha, mi sembra che le interessi particolarmente ciò che Bella pensa di lei!!!!!!! ora, passiamo all'ultimo chappy ossia "Surprise!" bèh, che dire anche qui??? la scena della piastra è stata troppo carina...e io conosco bene la sensazione, o meglio la puzza di bruciato che a volte emana....XD la scena dell'"rrivo"di Edward è carina, e molto divertente!! sopratutto quando Isa butta le rose fuori dalla macchina e inizia a insultare Edward a machinetta senza fermarsi!!!!!! e adesso...chi diavolo sono le cuginette della'Alaska????? non saranno mica le denali,vero?????? ma parliamo di cose + importanti......... ma a Jazz piace Bella??????? no perchè, non capisco, se a lui piacesse Alice, andrebbe alla festa, ma se Bella gli dicesse di no, lui potrebbe anche non insistere e andare da solo, ma se invece Bella gli piace allora capirei il perchè del suo volerla portare alla festa...... non so se mi sono spiegata...la festa...povera Alice, con pochissime persone che la conoscono veramente e tanti che la usano solo per i suoi soldi!!!!!!!! e mi sta facendo preoccupare se mi lasci cosi dopo una rivelazione del genere sulla squadra di football!!!!!!!speriamo che non accada nulla!!!!!!! sarebbe davero terribile!!!!! ah, io propongo un pov Bella nel prossimo chappy!!! puoi anche fare un pov Jazz...ma mi auguro che non narrerai di nuovo i fatti di quest'ultimo chappy con il suo punto di vista e scriverai altro......poi, naturalmente tu puoi fare ciò che desideri!!!!! spero che questa mia luuuuuuuuunga recensione ti sia piaciuta e non ti abbia annoiato!!!!! spero anche che posterai presto un altro chappy che questa volta recensirò appena lo leggerò!!!!!! al prossimo chappy!!!!! bacioni!!!!!!!!!!!!!!!!!

18/11/09, ore 22:13

Ciao! ho scoperto solo ieri la tua storia e credimi se ti dico che in 2 giorni non ho fatto che continuare a leggerla finchè non sono arrivata a quest'ultimo capitolo.. non so proprio da dove cominciare per dirti quanto mi piace questa f.f.. allora, vediamo di andare per punti:
1) questa Bella così trasgressiva cambia completamente la storia originale e ne aumenta l'interesse (penso che a tutti piacciano le cosiddette "parolacce" perchè rendono il tutto più simile alla realtà, in cui queste vengono usate ogni due secondi..)
2) questo Edward che va subito al sodo.. era ora! basta tirarla per le lunghe, basta con la scusa che un vampiro non può fare sesso con un'umana solo per il semplice motivo che potrebbe perdere le staffe.. meglio, se perde la ragione.. a noi ragazze ci piacciono gli uomini che si fanno valere..
3) i personaggi sono davvero inseriti a pennello nei loro ruoli (soprattutto Alice, che ora è umana..)
Chiariti questi tre punti, ci tengo a dirti di non cambiare il rating in rosso, perchè altrimenti (eh, si.. sono minorenne xD) non potrò più leggere il proseguo.. :( e sarebbe davvero assurdo, siccome sono arrivata sin qui.. Perciò NON FARLO!!!!! NON PENSARCI MINIMAMENTE!!!!
Per rispondere ai tuoi quesiti (..e bollarmi definitivamente come una persona logorroica.. ^_^) penso che sul cd di Edward ci siano cose sconce.. (chissà se poi ci azzecco, ma non credo..) questa comunque è la prima impressione che da..
Comunque, dopo tutto questo papiro di parole senza senso, ecco la conclusione:
leggerò sino alla fine e (purtroppo per te..xD) ti farò sapere ancora quel che ne penso.. Un grandissimo bacio! Continua così, sei troppo forte! ;) Alla prossima!

18/11/09, ore 18:16

a chi lo dici anch' io non vedo l' ora che arrivi sabato per andare a vedere new moon!!!
ho scritto in grande da per tutto la data e le mie amiche si sono fatte una testa enorme!! hihi comunque strafighi emmet e jasper
e "wooow" la ff
ciaoooo

18/11/09, ore 15:47

Ma ciaoooooo tesora;)!!!!
Non mi devi ringraziare per aver recensito anche il capitolo che mi ero dimenticata, l'ho fatto con piacere XDXDXD, lo sai io adoro tutte le tue ficcy ihihihih!!!
Nuuuuuuuuuuuuuuuuu hai preso la patente che bello, sono proprio contenta per te XDXD, sei stata bravissima;)!!!!
Ahahahah per Merlin non ti preoccupare, guardalo quando vuoi non occorre che lo vedi subito;)!!!
Allora tornando alla storia: mi chiedi se mi ha delusa il capitolo???? ma sei matta???
Il capitolo è assolutamente STUPENDO... di transizione ma ben scritto!!!
Anche se mi verrebbe da ucciderti, managgia a te;)...ma dopo nessuno potrebbe continuare la storia, perciò...sei salva XDXDXD!!!!
Devo dire che ci sono rimasta male a vedere che Eddy non è andato a prendere Isa ...madonnè non poteva rimanere Emmett o Jasper con le cuginette???? sei proprio sadica, eh???
Isa ha fatto proprio bene a buttare fuori i fiori...Eddy non si sarebbe dovuto comportare così...
Sono proprio curiosa di vedere come Isa si vendicherà di Eddy ihihihih
E la povera piccola Aliceç___ç in che casino si è messa????
Per quanto riguarda il sondaggio:
1. il cd cosa contiene??? per moi contiene le composizioni di Eddy dedicate a Isa*_____*
2. cosa succederà???? ahahaha io che ne so, sei te l'autrice;)!!!
Ma provo a fare delle ipotesi dai: hai detto che il prossimo capitolo sarà pov Isa e Jasper...allora spero che ad Alice non sia successo nulla e che Jasper arrivi in tempo per salvarla, così nascerebbe la loro storia.
Bella nel frattempo va alla ricerca di Angela e...bohXDXD è finita la mia fonte ispirativa ihihih...comunque spero ci sia anche Eddy sul prossimo capitolo!!!
Mi è molto piaciuta l'idea di mettere le foto dei personaggi della ficcy a fine capitolo ihihih...allora che dire Jasper è il solito ma lo adoro, Angela devo dire che mi piace molto, Jessica un po' meno sarà che nella ficcy non mi sta simpatica XDXDXD, Emmett abbastanza azzeccato ed Edward ci sta proprio bene ihihih anche se devo dire che preferisco l'Edward originale( Robert )!!!!
Non vedo l'ora di vedere le immagini dei prossimi personaggi!!!!
Oggi esce nelle sale NEW MOON...finalmente che bello, non riesco ancora ancora a crederci*_____________*!!!
Beata te che lo vai a vedere già Sabato...io invece vado la prossima settimana date le mie condizioni di salute e poi così ci sarà sicuramente meno casino!!!!
Non vedo l'ora ihihihih
Alla prossima ( spero presto ) kisssssssssss kissssssss=*

17/11/09, ore 23:31

IO! IO! IO STO ALZANDO LA MANINA! Cioè sto capitolo è stato una catasrofe annunciata già dalla prima riga. I capelli di Isabella xDDD Poi Edward che non viene per le cuginette! Isaaaa da retta a Laura, le cuginette non sono bimbine piagnucolose, fidati! u_u xDDD E Alice? oddio ho paurissima! Porca balena. Tanto per cambiare anche a questo capitolo ho rotolato xD Le mollettine con gli orsetti sono il massimo, anzi no scusami ma il massimo è Charlie che le chiede se esce xD Ma va?! No io me concio così pe andà a buttà la mondezza u.u xDDDDDD Ora io già mi sono fatta il filmino per qaunto riguarda il cd.. ma non vorrei sparare cavolatone assurde xD Chessò, magari è un cd di musica composta da Edward, magari in mezzo ci scappa pure la Bella's lullaby.. Ok, forse sto volando troppo alto xD Coooomunque, anch'io domani al cinema** Sono in trepida attesa♥ Un bacione, bravissima

17/11/09, ore 22:47

O_o sai che in questo momento sto cercando ul coltellino vero?...ehm...dove abiti?
...
comunque RIMANDANDO il tuo omicidio....rispondo ai tuoi quesiti:
1. Il cd o contiene roba porno...o è una canzone x Bella ke doveva darle magari proprio per la festa di Alice.
2. Cosa succederà??? mmmhhh... ho paura a dirlo ma penso che Jasp o ubriaco o non ci proverà con Bella,magari(azzarrdo) addirittura a baciarla...Alice nella disperazione della festa scenderà giù e li vedrà e nello stesso momento Ed deciderà di passare alla festa insieme alle sue cuginette sedicenti bimbe di 5 anni(sisi come no...-.-°) e li vedrà...e per la serie...Lì SO CAZZIIIII!!!
se la vedranno loro xP
cmq anche se vorrei ucciderti non si mette in dubbio la tua bravura...MA NN FARMI MAI PIù UNA COSA DEL GENERE,SIAMO INTESI?! (sguardo minaccioso da mamma assassina verso sua figlia che torna alle 4 a casa!)
Kissoli Gì

17/11/09, ore 21:53

ciao! a quanto pare la tua versione è un tantino più spinta di quella originale.. la Bella impacciata e timida non esiste proprio.. ma con questo non voglio dire che non mi piaccia, anzi.. trovo che questa audacia renda la storia, oltre che sicuramente diversissima, anche appassionante! xD.. perciò continuerò a leggere e quando sarò arrivata all'ultimo capitolo ti farò sapere cosa ne penso veramente (questo è solo un piccolo incipit..^_^)

17/11/09, ore 21:07

ciaoooo! allora, parliamo del capitolo! credo di esserci rimasta male quanto isa a non vedere ed... pensavo fosse rimasta senza parole da quanto era bello, mi aspettavo una descrizione particolareggiata di edward.. e invece nu.
non vedo l'ora di sapere che cosa sta succedendo a alice... salvatelaaaaa!!!
complimenti per il capitolo, bello anche questo! non ti ucciderò solo perchè spero che aggiornerai presto XD.
dunque, il sondaggio: credo che su quel cd ci fosse una compilation di tutte le canzoni composte da lui; isa si sorprende quindi magari non se lo aspettava...
Ohh! arriviamo a quello che secondo me succederà! allora, proprio mentre isa e jazz stanno per salire le scale insieme isa sente angela che chiama aiuto perchè mike, ubriaco fino al midollo, la sta "importunando"; isa arriva là e gli spacca la faccia (ben gli sta). nel frattempo jazz sale e trova alice che piange in un angolino, mentre la squadra di football sta devastando il resto della casa; segue uno sfogo di lei sulla sua situazione, jasper cerca di aiutarla e allora comincia a nascere qualcosa tra loro!!!
magari non succederà niente di questo, però ho provato a indovinare ^^. ciaoooo! al prossimo capitolo!

17/11/09, ore 20:19

XD grazie x il komplimento"genio del male"mi piace muahuauha
eddy sisi kon le kuginette ,sn proprio pikkole bella non temere -.-
Alice o my god povera pikkolaaaaaaaaaaa ke voglio quegli sportivi senza cervello? dv l'hanno portata?povera piccina senza amici Q.Q mi spiace xke amo Alice
domani vado a vedere newmoon e senza scendere nei partikolari ti mando un email kon le mie impressioni ,sarò spietata ma diskreta xD
il kappy mi piace e apprezzo jazz sempre kosì gentile e disponibile
bella ma buttali tutti i cd anzi scendi metti il piedino nella kakka di kane e makkiagli i tappetini della makkina xD
un kiss ciauuuuuuuuuuu

17/11/09, ore 19:26

Eccomiiiii!! (Con la mano ovviamente alzata!) xD
Ma cacchio! Non ci poteva restare Jazz o Emmett con le cuginette? -.-"
Comunque giuro che se mi violentno Alice, in qualche modo astruso entro nella tua ff e faccio una strage alla Kill Bill! ç.ç
Comunque cambiano discorso perchè oggi mi scazio facilmente u.u Aaaa non vedo l'ora di vedere New Moon!!! Io ci vado giovedì! Quindi mi beccherò tutte ragazzine che urleranno come idiote.. ma d'altronde urlerò anche io, quindi... u.u Penso che ci ritornerò a vederlo più tardi, per guardarlo senza urli! xDD uuuuuh che bello hai preso a patente!!! Che figoooo!! Non vedo l'ora di prenderla anche io!
(Recensione modificata il 17/11/2009 - 07:34 pm)

17/11/09, ore 18:03

tesooo ho scoperto un erroreee oddio che beta demente che hai -.- correggilo subito!!!! (< Per questo impazzirà. Te l’ho assicuro >leva la h) scusa scusa scusaaaa!!! cmq ne voglio ancora,,, ma nn mi hai detto nulla :( io triste -.- cmq anche io ho preso l'ultimo spettacolo x lo stesso tuo motivo XD sxiamo bene :D un bacione tvb e a presto :D

17/11/09, ore 15:45

Eli ciao! Uh mamma! Ma ci lasci cosììì? Io sono curiosissima XD
Bellissimo capitolo! Mannaggia a Edward che non è andato a prenderla! Cosa combina con le cugine? Uhm sono curiosa xD Quando Isa ha buttato i fiori volevo farle una statua! è stata una grande xD
La parte iniziale del capitolo mi ha fatto morire ahahah anzi tutta la fic mi fa morire xD è sempre più esilarante xD
Cosa fanno alla povera Alice? Jazz se li mangia tutti nel prossimo capitolo? XD
Non mi viene in mente nulla per il cd... mi hai lasciato addosso una curiosità enorme xD Sei grandiosaaaa!
Bacioni, Lau!

17/11/09, ore 15:32

non ti uccido solo perchè voglio sapere come andrà a finire...hi hi hi...ma in che casino si è messa la piccola tenera Alice?? cmq spero solo che non le succeda niente, sarebbe meglio che anche isa chiamasse rinforzi, è una tosta ma non può fare tutto da sola (direi che emmett e jasper vanno benissimo anche contro un'intera squadra di football...), anche lei rischia di trovarsi in situazioni pericolose!!! logico che edward non ci fosse o avrebbe subito scoperto i pensieri di quei depravati (o mi sto facendo film mentali da sola??? io sto ipotizzando il peggio, non credo che isa li trovi tutti attorno a un tavolo da poker con i sigari fumanti che rendono l'aria fumosa e appestata, mentre puntano montagne di soldi....)...ma in tutto questo ha qualche ruolo jessica o mike? boh, non so perchè l'ho pensato... XD forse il mal di testa dell'altra volta mi ha privato anche dei pochi neuroni rimastimi...l'immagine delle cuginette poi mi ha piegato in due dalle risate, perchè immagino siano tanya e le sorelle vero?? fai comparire edward alla festa che salva la situazione??? ok, ok, la recensione mi sta prendendo la mano e sto dicendo troppe cose senza senso e senza filo logico, quindi??? quindi finisco qua e ti dico solo: brava!! continua così...e posta il nuovo capitolo appena puoi please -me implorante, con occhioni da cerbiatto, blink, blink!!- sono curiosissima!!! ciao!!! p.s.: lucas è stupendo come novello edward!!! (io per il suo personaggio avevo individuato anche un altro attore....) ah, ho visto che è stata postata due volte la mia recensione...ho una connessione che fa veramente schifo e mi fa impazzire...credevo si fosse impallato il tutto e che non l'avesse inviata...naturalemente è questa quella da tenere, quindi se l'altra la vuoi cancellare....
(Recensione modificata il 17/11/2009 - 03:35 pm)

17/11/09, ore 15:30

Ciao, piacere io sn Francesca e sn una tua nuova lettrice xD
Mi piace molto la tua ff e ormai mi sono appassionata, scusa se ho aspettato tanto x recensire, ma è da poco che la sto leggendo xD
Ho aspettato il momento giusto perchè prima non avevo finito di leggere xD
Comunque ora commenterò sempre... l'ultimo cpitolo l'hai lasciatain suspance... mi sto struggendo dalla curiosità... quindi posta presto
xoxo Fre

17/11/09, ore 15:27

Di transizione, non succede nulla, ma è sempre ben scritto! Comunque brava hai mantenuto la promessa!!! :D (ci credo... l'istinto di sopravvivenza ce l'hai... no?)
Comunque... secondo me il cd di Eddino prippolino (non ho sniffato, è stata una mia amica a contagiarmi u_u) erano le sue composizioni e il nome era Bella's Lullaby, o qualcosa del genere...
Nel 19° capitolo Jazz trucida tutta la squadra di football, mai toccare la NOSTRA Alice senza permesso (che no avrete mai, seguro!!!), Eddy si porta dietro Tanya, Irina e Kate (perché sono loro le cugine) e, quando Bella vede Tanya attaccata a Ed, Kate fare la corte ad Emm e Irina a Jazz (il quale da quando i giocatori sono stati strapazzati sta con Ali) fa piazza pulita, tanto è figlia dell'ispettore, certe cose se le può permettere U.U... Esagerato?
Posta presto e baci^^!
p.s. se puoi mi farebbe piacere avere un giudizio sulle mie ff...