Bad Girl
di Eli87

02/11/09, ore 20:46

O________________o
Ma che mente perversa che hai u.ù
scherzo scherzo u.u Comunque nuoooooooooo nuooooooo non mettere rating rosso!! Poi non posso più leggere!! ç.ç
Comunque Isa mi sta sempre più simpatica! Mi fa troppo ridere! xD Cmunque forse so cosa accade ma non dico nulla! xDD Cmq le immagini sono fighe u.u Aggiorna prestoooooooo!! Kiss Kiss!

02/11/09, ore 18:52

wow fantastic O.o nn me lo sarei immaginato così sweety il nostro Emmett-montagna di muscoli-Cullen! speriamo che non soffra più =)
per quanto riguarda Bella che sfiga che ha avuto x Eric hauhauhauh mi sono immaginata la faccia [ O.O ] sai che risate?! hauahuahau povera Sfiga-Bella =)
per quato riguarda questi tuoi sondaggi penso che potresti anche mettere l'arancione se lo vuoi far leggere anche ad altri,però devi specificare all'inizio di ogni capitolo se ci sono scene HOt (secondo me)
per quanto riguarda le immagini sono carine ^__^ a me piacciono!
comunque ci sono rimasta un po' male per il fatto che hai detto che non pensi di postare più capitoli del genere (cioè HOT) =( speriamo di noooooo,anche perchè sei molto brava a scrivere!
comunque adesso devo andareeeee spero che aggiornerai presto
kissoli Gì

02/11/09, ore 18:15

bhe bella stava x fare un bel kasotto xD ke skifo baciare eric xD
x il pov di emmett io kredo ke sia perfetto,sai io nn lo vedo stupido km spesso la gente krede sia ma lo vedo riflessivo e sveglio ma ke tenta sempre di sdrammatizzare tutto x questo fa un pò lo stupidotto.
Ma infondo le emozioni forti dei sentimenti nn si possono sdrammatizzare e quindi vanno vissute a pieno e tu hai fatto benissimo nello skriverle kosì
un kisss ciauuu

02/11/09, ore 14:22

Wa! Wa! Wa! Che bello! Ok... Il capitolo finisce con Emmett che dice che la realtà fa dannatamente male e io i ritrovo a zompettare come un'idiota... Perchè? Perchè sono rimasta colpita dal POV ISa: tanto, troppo! Che belloooooo!
Mi piace il modo in cui descrivi il suo sorriso, il suo modo di ridere, di voler ridere. Il sorriso forzato è una delle cose più brutte che ci possa essere, ma quello di Isa è spontaneo, non ha un senso, ma ti coinvolge. Ridere fa bene e io adoro ridere. Sono famosa per le mie risate idiote che non hanno una spiegazione, ma soprattutto sono famosa per il mio modo di ridere: lasciamo perdere! è comico ^^ Comunque... che dire? Mi dispiace che alla fine il buonumore la abbandoni, ma la scenetta con Eric è stata grandiosa ^^
Ho continuato a ridere come una tonna!
E in merito al fatto che Isa dice che la sfiga la perseguita non ci credo! La sifga non esiste! Su, Isa... Voglio vederti sorridere!
La frase della foto (grazie per averla scritta... non ci vedevo niente ^^) mi piace... Io sono una che si ripete sempre: L'ottimismo è il profumo della vita!
Vabbè, direi di andare avanti, sennò rischio di propinarti tutta la mia filosofia di vita riguardo al sorriso ^^ eh eh!
Passiamo ad Emmett... A fine capitolo hai detto che anche lui ha dei sentimenti: niente di più giusto. Vediamo Emmett sempre come il ragazzone eterno immaturo con la fissa per il sesso e per le battute; ma lui non è solo questo. Grazie per averci mostrato anche la sua parte più riflessiva, romantica, fatta di emozioni.
In merito alla parte più "hot" posso dirti che non era affatto volgare o cose simili.
Io sono minorenne, ma volendo potrei continuare a leggere perchè mi sono registrata come maggiorenne (mi mancano pochi mesi!) e non so dirti se sia il caso di cambiare raiting... Alla fine non mi sembra niente di così esagerato...
Anche per la foto di Emmett (non le togliere assolutamente!) non si leggeva la frase, ma grazie per averci linkato la canzone: la conosco a memoria e devo dire che è perfetta per la loro situazione.
Poi, poi, poi... dovevo dire un'altra cosa... Ah si! Vuoi sapere chi è il mio primo marito? Rullo di tamburi.... Il mitico, super, bellissimo Fabio Cannavaro!
Mamma saura quanto mi piace! Sono una patita del calcio e della Nazionale, quindi dovevo per forza sbavare per il capitano ^^
Ok, devo interrompermi anche qui sennò poteri mettermi a raccontarti tutta la sua biografia e il giorno in cui l'ho incontrato ^^
In conclusione il capitolo è bellissimo... Complimenti davvero.
Sei sempre grandiosa!

02/11/09, ore 14:08

Ciao!Secondo me la ragazza con Emmett è Rosalie!secondo me le foto devi lasciarle!sono così tenere!*.* vabbò..ma bella sta bene quel?!?meno male che certe cose una donna le sente..figurati se non le sentiva!vabbè..un bacio^.^

02/11/09, ore 13:47

come potrei stancarmi di te??? cmq sxo che siano andate bene le idee :D app mi è venuta un'ideaa sulla ragazza misteriosaaaa hihihi vabbè poi te lo scrivo in privato :D un bacioneee e a prestissimo :D hai visto? le recensioni stanno aumentando :D mo che pubblico ti faccio anche pubblicità :D ho deciso :D tvb

02/11/09, ore 13:28

risposta al sondaggio (poi commento il capitolo, promesso... XD)
1- le foto si vedono e mi piacciono, quindi per me puoi anche lasciarle (la prima è spettacolare hi hi hi...)
2- per il raiting dipende veramente se hai scritto o hai intenzione di scrivere altri passi del genere (io ti seguo cmq =))
passiamo al capitolo, che ne dici? =) Isa allegra sembra che si sia fumata qualcosa, poi mi fa certe figure di cacca con Eric e mi fa sbellicare dalle risate =)... e il pezzo di Emmett, wow!! mi è piaciuto un sacco!! sarà che a me come personaggio piace un sacco. il pezzo è spinto (e si il raiting sarebbe rosso per me...) ma lo hai reso bene, mescolando anche i sentimenti del nostro orsetto preferito =) bene, adesso aspetto solo il prossimo capitolo (un incontro ravvicinato Edward-Isa, no vero? XD) ciao!!!

02/11/09, ore 13:07

Grrrrr *ringhia* azzardati a cambiare rating ed ad impedirmi di leggere la storia e ti mando in casa la guardi dei Volturi al completo!!! Questa storia mi attira troppo! posta presto baci^^!

29/10/09, ore 14:04

wooooow storia bellissima la ho letta e mi sono decisa a mettere un commentino spero sarai contenta!!!!! tanti complimenti morsetti ciaoooooooo

28/10/09, ore 16:18

Ciaoooooo tesora;)!!!!
Come va??? spero di trovarti un giorno su msn così mi racconti della patente ihihih...sono proprio curiosa di sapere che è successo;)...
Ah a proposito di Merlin...non l'hai visto???? ma come???? te lo consiglio...è troppo forte*__________* sisi era quello che facevano su italia 1...ma se vuoi lo puoi trovare su internet;)...no c'è Rob peccato ihihih ma c'è un'altro attore fantastico*________* bravissimo e proprio carino a mio gusto...il mago merlino(interpretato da il bravissimo Colin Morgan*_______*)...ma che a nessuno piace ufffç______ç tutti preferiscono Artù managgia...ma vabbè un domani sarei curiosa di sapere la tua opinione ihihih....ora basta sto divalgando come al mio solito ihihihih meglio tornare alla storia;)!!!!
Capitolo strepitosooooooooo*____________________*!!!!
E in assoluto il capitolo più divertente che hai scritto ihihih...mi hai fatto troppo ridere;)....adoro come scrivi...sei grande!!!
Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto la parte dello shopping ihihi!!!!
Povera Isa...ahahah Alice è un uragano;)...mi piace l'amicizia che si sta creando tra Isa e Alice!!!!
Sono proprio contenta che hai messo la foto dei vestiti sono assolutamente MERAVIGLIOSI*____________________*...sopratutto quello di Isa...certo è semplice ma è bellissimooooooooooooo...ottima scelta!!!!
Chissà come rimarrà Edward quando la vedrà ihihih...sono proprio curiosa^-^!!!!
E che dire di Jessica grrrrrr >.< proprio non la sopporto...è così superficiale...cosa le importa delle apparenze...e come si fa ad usare così una persona madonnè spero che trovi un modo per farsi perdonare da Isa;)!!!!
E che dire di Charlie*_________* lo adoro ahahah è troppo forte come personaggio certo starà anche un po' sulle sue...ma quando parla è un grande ihihih...
E ora Isa si è pure trovata un lavoro( sempre che la prendano ihihih) comunque mi sembra un lavoro azzeccattissimo per lei;)....e ha messo anche in vendita il pick-up ihihih chissà chi lo comprerà...Edward????
Alla prossima( spero presto)...kisssssssssssss kisssssssssss=*

27/10/09, ore 18:05

tesoro ma è bellisismo, alice è una pazza la adoro brava

xoox

27/10/09, ore 17:47

ma salveeee!! Come credevi davvero che non ti avrei recensita?! Non mancherei per nulla al mondo, ricordatelo u.u e poi sai che io sono una donna di mille impegni!! xD Infatti non so proprio quando riuscirò ad aggiornare Intrecci D'Amore... vorrei farlo oggi, ma ancora devo finire di studiare scienze e fare inglese =.= poi domani viene una mia amica a vedersi un film con me e di certo non le posso dire " aspetta un attimo che devo postare una storia, tu intanto guardati il film ", non mi sembra molto carino.. poi giovedì c'è il compleanno di Simona (NB: in intrecci d'amore è Anne! xD ), ecco l'unico giorno è venerdì, perchè poi sabato è il mio compleanno!! xD Ok, ora che ti ho detto tutte cose che non potevano assolutamente interessarti, parliamo del tuo bellissimo capitolo! Davvero, questa volta ti sei superata! xD Mi hai fatto troppo ridere!! Lo shopping con l'assatanata Alice è stato meraviglioso! Che figo il vestito di Alice!! *-* Lo voglio anche ioooo!! Anche se non mi entrerebbe mai u.ù Ora vado che mamma mi uccido se qui non finisco! -.- Kiss Kiss!! ;)

27/10/09, ore 17:26

siii è verooo l'ho notatooo!!! i punti interrogativi e esclamativi erano al posto giusto, le iniziali in maiuscola, idem :D brava tesoooo XDXDXD anche le altre cose erano buone ho corretto poco :D mi fai lavorare pocooo XDXDXD scherzo :D cmq aspetto cn ansia il prox e tnk x la pubblicità :D cmq scusa se nn ti scrivo del cap ma qnd ti beto inserisco tt lì :D anche le risate, non so se hai notato!!! XDXDXD vabbèèè alla proxx TVB

27/10/09, ore 16:17

grrr...rabbia, non sai quanto odio le persone false che ti usano, se fondo il club anti jessica ci stai? è viscida quanto il suo caro ragazzo... ah lui... posso immaginare da chi sia stato "spinto" a scusarsi?! XD il capitolo va benissimo così! la parte dello shopping è spassosissima, Alice è una vera forza, quando ordina i vestiti alla commessa ho riso per mezz'ora, anche io lo adoro come personaggio e me lo immagino un po' (sicuramente pazzo...e spensierato...)come lo hai fatto tu...ma alla fine anche se è una fissata di moda credo che sia molto carina e simpatica, può diventare una buona amica per Bella, certo quest'ultima le dovrebbe dare una possibilità!! un brivido di orrore mi è corso per la schiena quando hai fatto accendere il computer a Bella, il suo sarà antiquato ma concordo con lei, odio bill (ho appena finito di litigare con il mio pc, si nota???) stupendo!!! ma che doti da oratrice provetta ha Bella? davvero bellissimo quando parla a Charlie della biblioteca!!! bene ho finito giuro baci!!! p.s. scherzetto!! sono un genio, ho indovinato che era stato Edward, scusa era il momento di glorificazione personale e lo hai beccato tu!!! hi hi hi!!!

27/10/09, ore 15:58

Ciao carissima!!!!
Capitolo strepitoso! xD
Mi è piaciuto tantissimo come hai descritto lo shopping xD ahahaha
< E io che c’entravo adesso? Non potevo quasi permettermi un “Pucci” o un “Dolce e Cabbana” dai marocchini figuriamoci un Gucci originale!> mi ha fatto morire sta parte xD ahahah mi piace tanto come scrivi! è sempre tutto esilarante xD Sei grande!
Mi piace che fra Isa e Alice stia nascendo un' amicizia! io adoro Alice *___*
E la fine... ahahahahah Oddio Charlie ahahah “alla facciazza di Tony e Mich. Prendetevi questo. Ah ah!” Lui è contento ahahahah xD
Bravissima! Devo placare le risate xD E chissà come rimarrà Edward a vederla con quel vestito xP Sono curiosa xD
Non vedo l'ora del prossimo! Complimentissimi!
Bacioni =*