Bad Girl
di Eli87

02/03/11, ore 22:35

Oddio, pensavo di aver già commentato e invece...
Il capitolo mi è piaciuto un sacco, l'ho trovato molto romantico, adoro Jazz *_*
La recensione è pietosa, ma ci tenevo troppo a lasciartela...
Ci vediamo al prossimo capitolo e perdonami per il ritardo nel recensire ma il tempo in questo periodo mi scivola come sabbia dalle mani.
Dreamerchan

01/03/11, ore 22:03
25/02/11, ore 13:08

Che dire, anche Jasper è un gran pezzo di vampiro. Mi è piaciuto molto questo capitolo, i pensieri di Jasper sono stati molto intensi e descritti in maniera superba. Complimenti.

24/02/11, ore 21:49

davvero un bellissimo capitolo.. e si, si nota la "freschezza"del capitolo ;)
molto scorrevole davvero e anche molto intenso... questo capitolo entra nella top 5 dei capitolo migliori di questa storia!! *_*
insomma.. si è capito che mi è piaciuto da impazzire?? mi sa di sì ahah ;)
è scontato dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ma lo scrivo lo stesso u.u xD
a presto!!
un bacio =)

24/02/11, ore 01:42

tesoroooo hai mantenuto la promessa
mamma mia io adoro jazzy è kosi ... kosi dolce kosi indifeso *_* altro ke vampiro è un kucciolotto
alice è davvero unika già da umana è kosì figurarsi da vampira ihihhihi xD
a prestoooo tvb kiss

23/02/11, ore 21:42

Be, che posso dirti, è stupendo!
Certo, il sesso dopo il matrimonio è romantico, ma secondo me è ancor più romantico conoscere una persona passo dopo passo e se sei un vampiro è ancora meglio!
Spero posti presto!
Baci
Lady Luna

23/02/11, ore 19:06

Ke dolciosi Jazz e Alice *__*
Non ricordavo che Jasper non riusciva a controllare le emozioni di Alice..xD
Povero Jazz ç.ç
Posta presto *-*
Baci^^

23/02/11, ore 17:53

Sinceramente, non mi aspettavo un aggiornamento così presto, ma non posso che essere felice di aver trovato proprio oggi il tuo capitolo. Non potevi trovare giorno migliore per postare, la dolce Alice e il cotto Jasper mi hanno risollevato il morale!
Credo di aver in effetti trovato tracce di "frivolezza" ( com'è l'avevi chiamata tu? Quando l'ho letta mi sono fatta due risate ) nel testo. Ovviamente, ogni singola parola di questa storia è perfetta ma, nonostante non ami particolarmente la coppia J/A, dopo aver letto questo capitolo sono decisa a cercare qualcosa su di loro. Complimenti, sei riuscita a farmi piacere una coppia che prima mi era praticamente indifferente!
Credo che nei panni di Alice non sarei mai riuscita a chiedere certe cose. ammiro il suo lato estroverso e socievole, con cui ( credo ) lei stessa riesce a mascherare il dolore e la tristezza causati da un'infanzia che non si può di certo definire felice.
Non è solo il suo lato frizzantino ( oggi è la giornata dei termini strani XD ) ad affascinarmi, ma anche il coraggio che ha. Insomma ce ne vuole per parlare così apertamente con un vampiro, soprattutto se l'argomento che si tratta è la propria morte ( non del corpo, ovviamente, ma la morte dell'anima -teoria edwardina-, visto che, da quel che ho capito, presto anche Alice sarà una vampira ).
Passando all'argomento "trasformazione", posso dirti che, di nuovo, sei perfettamente riuscita a tenermi sulle spine. Nonostante la storia sia principalmente basata su Edward e Isa, e sulla loro storia d'amore ( adoro, ripeto, il modo in cui hai fatto innamorare noi lettrici di Edward, a poco a poco, vivendo le sensazioni provate con Isa: è come se non avessimo mai sentito parlare di Edward, proprio come I, e ci fossimo innamorate di lui con lei ), sei riuscita a trovare uno squarcio anche per le altre coppie, E/R e J/A, raccontando la loro storia d'amore in maniera impeccabile. a proposito, che fine hanno fatto l'orso e la modella? E il bambino/la bambina?
E Royce? Lo odio, e non solo per quello che ha fatto.
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo. E, soprattutto, di sapere come andranno a finire le cose fra Bella e Edward: Jasper e alice possono essere dolci quanti gli pare, ma quei due non li supera proprio nessuno!
Spero solo che Tanya non ficchi il suo bel nasino rifatto negli affari di Ed e Isa, proprio ora che le cose sembrano andare per il meglio.
Ho una domanda, da farti, prima di lasciarti in pace XD: quanto sarà lunga, circa, questa fanfiction? Quanti capitoli saranno?
Sai, vorrei che non finisse mai.
La tua Giulia.

23/02/11, ore 17:36

allora... tornando a noi XD ti avevo detto che stavolta avrei scritto qui :D come già sai, io adoro alice e jasper... sono così carini *_* il fatto che tu abbia voluto riprendere la difficoltà nei "rapporti ravvicinati" mi è piaciuta molto. é completamente distante dalla meyer ma altrettanto intensa :D alice che lo prega (o quasi), come farebbe qualsiasi donna rifiutata, e jasper così convinto nel volerla proteggere ma allo stesso tempo la desidera *_* io li amo XD ma alla fine che faranno????? aspetteremo XD vedi di sbrigarti a inviarmi ilprox capito? ce l'hai già un po' scritto no? baciiiiiiiiiiii TVB

16/02/11, ore 22:36

*w*
Finalmente si scopre il passato di Bella! *___*
E' stupendo questo capitolo *-*
Ed Eddy è super romanticoso! *_*
E Bella super gelosona xDxD
Ok.. la metto coi super u.u
xD
Complimenti! Questo capitolo è realmente bello^^
Posta presto*-*
Baci^^

16/02/11, ore 16:58

Ciao carissimaa;)!
Questo capitolo è veramente favolosoooooo, uno dei miei preferiti*.*!
Finalmente si è scoperto perchè Bella è così...dal suo passato si scopre perchè ha vuto delle difficoltà a relazionarsi con Edward.
Ed è perfettamente bormale che si senta in colpa per ciò che è successo ad Alex..poverina!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacioneeeeeee!

14/02/11, ore 14:28

Stupendo come tutti i capitoli! Complimenti!
Io amo questa ff e la seguo anche su Facebook!
Spero posti presto!
Baci
Luna

14/02/11, ore 14:01

Era giusto sapere. Fin dal principio mi son sempre chiesta perchè lei fosse così e all'inizio tutto faceva supporre che fosse davvero una cattiva ragazza. Dopo che ha conosciuto lui ha cominciato a cambiare. Ora sapendo del suo passato si comprendono meglio le difficoltà che ha avuto a relazionarsi con lui e il terrore di sbagliare ancora. Sentirsi responsabile di ciò che è successo ad Alex era inevitabile. Certo avere una madre così è stato per lei determinante, la maggior parte dei casi in cui un figlio si rovina la vita con scelte sbagliate è dovuta ai problemi che gli adulti scaricano su di loro. A Charlie è capitata una patata bollente tra le mani ed è comprensibile ora la tenga a bacchetta. Le rispettive confessioni dapprincipio hanno creato tensione più in Bella che in Edward, la gelosia verso Tanya l'ha portata a sfuggirgli nuovamente, ma lui non si è fatto scoraggiare e ha subito rivendicato il suo territorio dandole una nuova sicurezza . Ciao, Annamaria.

13/02/11, ore 22:15

Non è possibile che adori sempre più questa fan fiction ogni volta che pubblichi un nuovo capitolo... quest'ultimo è fantastico!!finalmente Bella si apre con Edward raccontandogli la sua storia!!traspare molto il legame che provano l'uno per l'altra!!non avresti potuto farlo meglio!!!Personalmente non esistono critiche per questo capitolo(come degli altri precedenti)...non ho provato alcuna delusione ma solo moltissima soddisfazione!!!bravissima continua così!!! =)

13/02/11, ore 12:47

Allora complimenti per il suo eccellente lavoro alla tua beta.Anche questo capitolo ti è uscito benissimo.Posta presto il prossimo che mi stò chiedendo cosa combinerai di nuovo(certo la fantasia non ti manca).Ciao da chihuahua.