Bad Girl
di Eli87

28/06/10, ore 22:03

uffiii perchè eddy la evita??? lo voglio sapere... anzi.. LO PRETENDO!! xD
molto bello questo capitolo.. d'altronde mi piacciono tutti quelli che scrivi.. quindi.. :P
davvero ci dai 100 punti se indoviniamo? ;) vabbè punti o mrno per me è... l'ex ragazzo di bella che magari le ha fatto qualcosa di male.. mi ci sono avvicinata almeno un pochino?? :D
mi ha sopreso molto la parte iniziale come pov emmett e devo dire che mi è piaciuta!! ;D
al prossimo capitolo!! posta presto mi raccomando ;) baci, ciaooo ;D

28/06/10, ore 21:14

xDxDxDxDxD oddio oddio oddio sto ridendo cm una pazza!!!troppo bello questo capitolo!!!pero povera isa k giornata di...scusa il francesismo...merda!!!!ma xk edward la evita??mmm...e ora che fara'??mmm...troppe domande!!!!!spero che aggiornerai presto!!!cmq si ero troppo su di giri quando ho letto lo scorso capitolo giravo per la camera come una drogata chiedendomi "e ora k succede??e ora??e ora!!"xD. Cmq ti volevo dire k ho disegnato edward e isa stile manga...ql pezzo dove lui le dice HO SETE...>___< mi è venuto carinissim!!!^^ al prossimo aggiornamento ciaooooo!!!

28/06/10, ore 16:25

O.O
lui ki??
ho due possibilità..
Edward..
e Mike..xkè dovevano vedersi per il progetto..e nn so forse l'è andata a cercare visto ke nn era a casa..
ma..no credo più Edward..
boh..xD
Quello ke è certo..è ke hai scritto un altro bel capitolo *-*
Posta presto "Aggiungi un posto a tavola" e svelaci di ki si tratta O.O
xD
Baci^^

28/06/10, ore 16:24

no, non mi ha delusa questo capitolo, mi ha stra incuriosita: cos' ha edward? perchè evita isa? secondo me perchè ha bisogno di andare a caccia... ma poi boh!! ed era sempre lui al bar?! sono curiosissima! non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!! che ridere quando all' inizio isa dice di odiare la famiglia del mulino bianco ihih!! mi è piaciuta molto anche la parte dal pounto di vista di emmett!! che dolce che è, caro!!
a presto!! kiss

28/06/10, ore 15:06

Ciao,
mi è piaciuto anche questo capitolo ;)
Edward pensa di aver commesso un qualche sbaglio?
Sono curiosa di sapere come si evolveranno i fatti,
aspetto il prossimo capitolo,
aggiorna appena puoi ;)
Dreamerchan

11/06/10, ore 15:24

Come e perché segnalare una storia tra quelle scelte? Come non lo so. Ma il perché si. Perché ti regala emozioni. Perché ti diverte e ti fa sorridere. Perché ti dona, capitolo dopo capito, qualcosa di unico. E Bad Girl lo fa, senza annoiare mai.
Tre fratelli vampiri, Edward, Jasper ed Emmett, alle prese con qualcosa di nuovo: tre ragazze umane, Isabella (Isa), Alice e Rosalie che sconvolgono il loro mondo e il loro modo di essere. I primi capitoli sono leggeri, ma man mano che ci si addentra nella storia, si scopre il tormento, l’indecisione (e anche l’amore) che i vampiri provano. Le ragazze hanno sconvolto i loro sensi, irretendoli piano piano...e non sono certo tre ragazze comuni. I solo caratteri sono molto originali e ben costruiti.
Isa, la forte, dura, strafottente, una vera Bad Girl dalla vita incasinata, si rivela, invece, impreparata a gestire il nuovo sentimento che le sta nascendo nel cuore. ne combina di tutti i colori, ma è buona e leale con gli amici.
Alice, dal passato difficile (che coinvolge anche Jasper...) è carismatica e sempre allegra. Ma è anche tanto fragile, tanto che sembra che la sua allegria sia solo di facciata...
Di Rosalie si sa ancora poco, ma verrà allo scoperto presto...
Ecco perché Bad Girl dovrebbe essere inserita tra le storie scelte. Perché nulla è mai dato per scontato, perché ogni capitolo è pieno di scenette diverti (e spesso esilaranti...) ma anche di sentimenti forti e di emozioni impareggiabili, un mix perfetto. Ci si addentra piano piano, quasi guidati per mano, nel mondo della piovosa Forks e nelle vite dei protagonisti, sempre ansiosi di sapere come procederà la trama.

Io non lo faccio apposta, lo giuro.
Ma il pc si è rotto un’altra volta, anzi per la precisione si è rotto il cavo malefico per caricare il portatile e quindi non posso più accenderlo.
Ora sto con quello di mia sorella, ma anche il suo odia la nostra casa, quindi si spegne da solo di botto, capirai quindi che devo essere rapidissima a scrivere e recensire un capitolo del genere in maniere veloce è impossibile.
Posso dire, però, che sono molto confusa, ma anche molto commossa.
L’intensità che c’è tra i nostri due protagonisti è palpabile da ogni parola che usi e ogni situazione che crei.
Soprattutto l’illusione della pioggia, paragonate alla lacrime mi hanno lasciato senza fiato.
Il loro rapporto si sta facendo sempre più speciale, ma anche più complicato e in merito a questo vorrei dire qualcosa per quanto riguarda la tua risposta alla mia recensione.
Ho capito il senso della vodka e del fatto che tu abbia reso più vulnerabile Edward.
Mi ha colpito soprattutto la parte in cui Bella dice che se fosse più vicina potrebbe sentire il battito del suo cuore. Ti giuro che mi sono venuti i brividi in quel pezzo. Non solo per l’atmosfera dalla situazione, ma anche per quello che avrebbe causato se Bella si fosse resa conto che invece il suo cuore non batte.
Purtroppo, o per fortuna, non si può scappare sempre dalla verità, quindi ci armeremo di tanta forza per affrontare il momento fatale.
Per quanto riguarda lo scorso capitolo, capisco la situazione che abbia portato i due piccioncini ad avvicinarsi così tanto, il fatto è che mi hai colpito veramente.
Non mi aspettavo un salto del genere, forse perché ero ancora sotto l’effetto di Alice e Jasper, che diciamo si trovavano in un momento completamente diverso.
L’ultima cosa: sono un po’ ignorante, ma cos’è BG? Scusa se te lo chiedo, ma non ho capito ^^
Bravissima ancora una volta e scusa per la recensione da schifo.

Ciao carissima!
Il capitolo è incredibilmente bello ed intenso.
Le parole hanno dato vita ad un mix di emozioni forti. Credimi, è stato davvero travolgente.
Edward e Bella, insieme, sono di una bellezza unica. Si completano, si capiscono e c'è un legame molto forte.
E poi mi son commossa. Le parole di Edward e le risposte di Isa mi hanno fatto sentire una fitta al cuore. Veramente fantastico Eli.
Non mi aspettavo che Edward si ubriacasse ma ne sono felice perchè in questo modo si è aperto con Bella ed ha mostrato ciò che sente e prova **
Questo è uno dei capitoli più belli in assoluto!
Complimentissimi e bravissima! Un bacione!

Carissima,
Eccomi, in ritardo come al solito ma lo sai commento sempre con piacere le tue storie:)!
Il capitolo è splendido*____*, complimenti!
E' stato un capitolo molto intenso, molto bello e mi hai fatto commuovere davanti al pc, bravissima!
Mi è piaciuta la tua idea di far ubriacare Edward, non me lo sarei mai immaginato, ma in questo modo lui si è aperto con Bella!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bacione!

Ciao tesoro, come sono contenta di leggere questo aggiornamento!!
E' stato un capitolo molto intenso, forse il più intenso e anche il più bello.
Passione, tanta passione nei gesti di Edward e nel trasporto di Bella.
In vodka veritas, hai scritto. Si, loro erano ubriachi ma proprio perchè lo erano sono stati sinceri, hanno detto la verità, anzi Edward ha detto la verità, si è esposto, si è aperto, e questo è l'atto più bello.
Romantici, pazzi, e innamorati, senza dubbio.
Ma quando il sogno di Edward finirà, come si comporterà, cosa accadrà quando l'effetto vodka svanirà? Forse la sbronza passa, però la verità resta, no?
A presto cara, un bacione!

Complimenti..
questo capitolo è fantastico..*___*
Non ho parole..
Mi sono commossa..per poco nn piangevo u.u
Perchè vuoi farmi piangere?? T-T
cattiva..ç.ç
ok..piccolo momento di sklero..
torno in me xD
mi è realmente piaciuto tanto..
nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..*___*
Scrivilo il prima possibile *.*
Baci^^

Rossi c'è Rossi c'è Rossi c'è!!!... Ceh, ci sto io ma fa nulla u.u
Che tenero il bacio T.T T.T T.T (e ora so quale va meglio per tu sai cosa u.u ihih)
Ely, con questa FF ti stai letteralmente superando! Ma ti giuro!!!
Non è possibile che è così bella, no T.T... e invece sì, quindi silenzio u.u vabbè a parte cretinate...
Isa approfitta delle situazioni u.u... le bottiglie di wodka come me le spieghiiiiiiiiiiiiiiiiiiii u.u??? I miei complimenti per averle prese da casa di Alice u.u bravissima, ti stimo u.u
Mi è piaciuto parecchio il fatto che hai fatto sentire Isa come se fosse immedesimata nel sogno di Edward, troppo bella quella parte.
La parte finale, dove lui gli fa quelle domande (stava quasi per trasformarla in vampiro seduta stante O.O), me la sono riletta perché era fantastica *o*
Ora mi chiedo... se Eddy era ubriaco, come ha fatto a rendersi conto delle domande che le faceva? Non ha pensato che potevano essere troppo strane alle orecchie di Isa? Ha rischiato parecchio... effetto della wodka XD cmq...
Riferimento ad un cap passato: FA CHE GLI CADA era bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooo ahahahahahah io ridevo come una demente, mi faceva male la pancia e avevo le lacrime XDXD... ti sto contagiando, non è un bene u.u stammi lontana che non c'è altro rimedio u.u ahahahah XD
Cmq ho recuperato tutti i cap... e meno male XD cercherò altra musica allora ^^ sia per la storia che per il trailer ihih.
CIAU TESOROOOOOOO!!!
BACIUZ ^^

ciao!!! lo so sono in ritardo...non mi sono dimenticata di te, tranquilla!!! =) ma questa volta ho un buon motivo...se mi giuri che non ridi te lo dico. quando vedo gli aggiornamenti io vado subito a vedere se ci sono le risposte alle recensioni. lo so, è da malati...sob...quando ho visto il tuo aggiornamento ho fatto i salti dalla gioia ma poi ho visto che non avevi risposto alle recensioni ma che prevedevi di farlo...così ho iniziato a leggere il capitolo, pensando di recensire quando avessi messo le risposte...ma non ce l'ho fatta a leggere!!! leggevo una frase, scoppiavo a ridere e mi venivano in mente mille commenti da fare....ah ah ah...si lo so, sono esaurita!!! =) questo perchè adoro le tue risposte (non ti preoccupare!! 1000 parole sono un sacco!! sono io che esagero sempre, le tue non solo sono sufficienti, ma ti assicuro che dicono tutto in poco!! =) ah, il potere dell'essere concisi ma efficaci!! XD una dote che mi manca, sob!! =)) ma adesso che ho letto la tua risposta sono più serena e posso leggere in perfetta tranquillità anche il capitolo, cercando di non lasciarti uno schifo di recensione stra lunga come al solito =/ ok, in realtà fa veramente schifo, ma ho cercato di fare del mio meglio =)
edward è un uomo vissuto, mannaggia!! =) ha 100 e rotti anni!! povera Bella, quando lo scopre secondo me le prende un colpo...ah ah ah...no, è talmente cotta che passerà sopra quel piccolo e trascurabile dettaglio =) non è solo la sua aria matura e pensierosa a dare questa sensazione a Isa, ma anche i suoi gesti un po' antiquati...dell'altro secolo ma incredibilmente gentili...ah ah ah, no aspetta un secondo....se sapesse che è un vampiro, il film dell'orrore potrebbe girarlo tranquillamente!!! -ecco, mi sono fermata al paesaggio spettrale con la prima lettura, ho iniziato ad immaginare il film horror, con Edward come protagonista. no vampiro, no party!!!-. ha ragione Isa...dovrebbe essere meno imbalsamato...dovrebbe riuscire a lasciarsi andare, e la vodka è un buon metodo!!! =) clap clap alle idee geniali della mia Bad gilr preferita =)
certo che Isa è sempre una sorpresa!!! povero Edward!!! ah ah ah...ma solo lei poteva avere della vodka nella borsa!!! mitica!! (detto alla Homer Simpson...) ma sempre e solo lei poteva chiedere certe cose!! ah ah ah...l'alcool le sta dando proprio alla testa!! =) la ragazza è una piccola pervertita!! =) anzi è sempre più, Miss fa che gli cada!!! XD però
Isa è imprevedibile e come sempre le cose che non ti aspetti sono le migliori...mi riferisco al bar chiuso e alla piazza illuminata...un'atmosfera magica (che perde la sua desolazione e quel qualcosa di spettrale che caratterizza il resto di Forks....) senza che fosse ricercata, ha quel qualcosa in più che non ti aspetti, non è solo per la sorpresa....non so bene come spiegarmi...è proprio il senso di inaspettato, di casuale che lo rende migliore. capisco quindi la meraviglia dei due piccioncini!!! ih ih ih!! =) forse per l'alcool...o forse perchè è tutto un sogno XD ma il sogni di Edward!!!! ma come fa a pensare certe cose?? no, lo so...è leggermente ubriaca, la ragazza XD ma il capitolo è fantastico...ah qualcosa di dolce e doloroso allo stesso tempo...dolce perchè edward si apre, forse è il capitolo in cui è più se stesso nell'intera storia. sarà l'alcool che lo fa parlare, sarà il fatto che Isa è ubriaca e non capisce molto, sarà anche solo la presenza della ragazza tra le sue braccia (*.*)....ma forse c'è anche un sentimento che piano piano sta crescendo in entrambi...ma hanno paura di affrontarlo, di soffrire. Isa rifugge l'amore...Edward idem...anche se lui lo capisco di più. non può chiedere a Isa di perdere la sua anima per lui, un essere dannato. e atto supremo d'amore, non vuole essere egoista....forse sono andata un po' avanti con le ipotesi... XD per ora si accontenterà di essere il suo eroe...anche io vorrei un eroe come lui...
ah, per quanto riguarda Edward che beve, no problem!! ah ah ah...mi è sembrato molto più fragile di quanto in realtà voglia sembrare. è stato più umano. e se gli serviva l'alcool, ben venga!! =) mi piace la modifica... =) e poi lo rende più tuo come personaggio...
ok, io do un senso a quello che scrivi, quindi tu dai un senso alle mie parole, vero??? XD è una cosa reciproca, credo....oddio, il caldo inizia a logorarmi il cervello (e dire che c'è nuvoloso e non ci sono più di 22 gradi....)
non è possibile!!! non puoi darmi sempre spoiler che io poi non comprendo!! peggio ancora se te li fornisco e poi non li capisco!!! XD sono un caso disperato, credo...me lo specifichi vero quando metti quel tassello?? rischio sempre di non ricordarmi cosa dico XD
per quanto riguarda il salto nella camera da letto...non puoi certo descriver minuto per minuto. scrivi sempre come ti senti e quello che immagini, va benissimo così, fidati. a me personalmente regali molte emozioni (e risate, che ti assicuro non guastano mai, soprattutto oggi...). e lo stesso vale per il modo di scrivere. non hai cercato di fare la splendida. hai scritto cose molto intense e dolci, dovevi sostenerle in qualche modo. non si può scrivere dell'amore, senza essere complicati, perchè l'amore è complicato...
per quanto riguarda il trailer mi dispiace ma in questo momento sono a corto di idee...ma se vedessi qualcosa che può andare bene ti farò sapere!!! XD
-il mio contatto messanger se vuoi è sarinaina88@hotmail.com-
ciao!! al prossimo capitolo!!

beh che dire.. questo capitolo è davvero bellissimo!! l'ultima aprte è stupenda.. quelle continue domande di edward e bella rispondeva sempre si erano in qualche modo al conferma che lei lo ama!! tu dici che una parte è insensata.. intendi la fine? beh è particolare, ma davvero molto bella!! il dialogo poi mi è piaciuto moltissimo!! al prossimo chappy!! un bacione, ciao ciao ;)

Eccomi qui a commentare ci hai fatto aspettare parecchio ma ne è valsa la pena.
Mi è piaciuto molto e bella idea di far dire ad Edward qualcosa in francese beh se le avesse detto "Ho sete" nella loro lingua lei gli poteva rispondere "Bevite la vodka" XD
Con il francese, sono messa come te, l'ho fatto solo 3 anni alle medie e poi basta. Anche io, senza musica non riesco a scrivere!
Alla prossima, sono curiosissima