Bad Girl
di Eli87

13/07/10, ore 00:31

Non mi hai delusa tranquilla! Qualche lacrima è uscita lo stesso quando Isa, si trova a casa improvvisamente Edward è lei pensa che è tutto finito tra di loro. Poi. va beh è arrivato Newton ha rompere le uova nel paniere...
Simpatica la cena in casa Swan XD
Come mai Jacob è corso da lei non appena le ha detto di Marlene, la figlia giocattolo?

13/07/10, ore 00:02

oh cristo oh cristo oh cristo!!!!eddie si è dichiarato!!Evvaiii!!!bellissimo km sempre ...allora già avevo capito bene...che era un ex di isa(forse)..wow capitolo fantastico,fenomenale!!

12/07/10, ore 21:01

*_*
Gli dice tutto tutto??O.O
compreso ke è un vampiro? *_*
Posta presto *-*
Baci^^

12/07/10, ore 19:39

oddioooo!
Si arriva al momento crucialeee!!
Ohmiodioo. Le ha detto che la ama e adesso le racconterà tuttooo!!
Cavolicchi!!
Certo che è stata divertente la cena, jake è il solito deficiente, in senso buono. Ma che stava facendo al telefono? Bah..
E comunque, ti pare che vai ad interrompere la scena di Edward e Bella per l'arrivo di Newton -.- No, non va bene così. Volevo sapere subito, invece dovrò aspettare un altro capitolo.
Anche la parte della depilazione è stata esilarante!! ahahahah!!
Fantastico!
Un altro bellissimo capitolo, interessante ma non pesante(scusa per la rima)... il prossimo farà scintille...
Aggiorna presto, bacioni!

12/07/10, ore 16:50

ah ah aha il pezzo della cena è fortissimo.. non riuscivo a non immaginarmeli a tavola tutti insieme xD poi il pezzo di jake < Io le ho visto le tette, una volta > ah ah ah troppo forte!!
bel capitolo come sempre anche eprchè ed le dice - ti amo - xD e l'ultima frase detta poi mi fa sperare che ora le dirà di essere un vampirò!! chissà come la prenderà questa rivelazione bells.. o.o
al prossimo capitolo!! *.*
a presto!! baci :D

10/07/10, ore 22:52

Mi cospargo il capo di cenere. Credevo di aver commentato <.<
Beh, Emmett mi piace molto, ed è innamoratissimo,quindi tanto tanto tenero, a me piace leggere di personaggi così.
La cosa che mi fa andare in bestia è il comportamento di Edward.
Ho capito che ha paura, va bene, è giusto, ma non voglio che sia codardo, questo non lo giustifico.
Mi dispiace di aver commentato solo ora, l'euforia iniziale, quella dopo aver letto il capitolo, è un pò scemata, ma questo non significa che non mi sia piaciuto, anzi, dubito che non mi possa piacere qualcosa scritto da te.
Non vedo l'ora del prossimo.
Un bacione. Ciao!

05/07/10, ore 08:13

Ciao!!!
Dunque iniziop con il chiederti scusa x non aver recensito la scorsa volta... ero in vacanza xD
Per seconda cosa devo dirti che il capitolo di Emmett è veramente fantastico!!!! Molto espressivo e empozionante... si capisce veramente cosa pensa Emmett!!!!
Il capitolo di Bella è stato alquanto confuso x me!!!! e traumatico!!!! oddio!!! chi c'è nel bar??????????? ora aspetto con ansia il tuo prossimo cap x vedere chi è... magari è talmente ovvio!!!! ma io nn c sn arrivata xD sarò stupida io, ma.... boh... xD
ciao ciao kiss Fre

02/07/10, ore 17:34

ciao!! deve esserci in atto un qualche tipo di congiura nei miei confronti, uffa!! tutte le volte che apro il link di bad girl, per un motivo o per l'altro non riesco né a leggere né a recensire. speriamo che questa sia la volta buona. già sono in tremendo ritardo!! =) e so già che purtroppo non riuscirò a dare il meglio di me in questa recensione...sob...
passiamo al capitolo va...
ma che tenero Emmett!! =) mi è piaciuto un sacco il suo pov!! =) hai preso spunto da Edward che va tutte le notti da Bella, eh? =) è così un orso buono e tenerone!! Ma perché non da un nome ai suoi sentimenti? Non è solo voglia di possedere Rosalie tutta per sé. È amore...cucciolo lui...forse dare un nome gli complicherebbe la vita. eh eh...già è perso dietro la bionda...dare un nome al suo sentimento lo farebbe sentire ancora di più legato a lei e quindi incapace di distaccarsi quando verrà il momento del trasferimento dei Cullen. Mi sembra che lo faccia per auto proteggersi e per proteggere Rosalie dalla sua natura. E infatti Royce ha una marcia in più proprio perché è umano...povero Emmett!! Me lo spupazzerei =) ok, sono fulminata =)
passiamo a Isa?? Quella ragazza causerà la mia morte per risate. Anche io odio le pubblicità tutte felici e contenti... =) ma la sua descrizione è impareggiabile =) il post sbornia è doloroso per Isa...ah ah ah...però dai ha dei buoni propositi che non mantiene mai =)
peccato che Alice curiosa e rompiscatole alla mattina non sia il massimo...e se Isa ricordasse qualcosa sarebbe anche peggio. A scuola proprio non ci sarebbe mai andata, per paura di incontrare Edward...sarebbe rimasta sotto le coperte sprofondando per la vergogna di essersi lasciata andare e aver confessato tropo di se stessa. Il comportamento di Alice doveva convincerla a rimanere a casa...ah ah ah...ma si è fatta fregare dalla sua gentilezza e dalla premura cha le ha riservato quella mattina =)
però il traumatico risveglio doveva leggerlo come un segno divino e restare a casa. prima becca Newton, poi i professori non la lasciano in pace, e infine Edward la evita. Com’è anche lui ha lo stesso problema di Emmett? Non vuole cedere all’amore? Beh...doveva pensarci prima!! =) mi sa che ora è troppo tardi per rimediare, sia per lui che per lei. È anche vero che si è sbottonato parecchio in quella piazzetta...peccato che Isa non ricordi nulla!!! XD mitica!!! Ok, Edward ha paura, ma insomma...ogni tanto potrebbe avere un po’ più di coraggio!! Dopotutto è o non è un vampirello centenario? Sembra un adolescente alla prima cotta...ops...forse lo è davvero!! xD
Certo che un po’ infame sei!!! Non puoi lasciarmi lì così con una fine del genere e dirmi indovina! Uffa!! Ok, escludiamo qualcuno. Sicuramente non sono i fratelli Cullen. Ragioniamo (anche se por me è un po’ difficile...ah ah ah )deve essere un personaggio sorto dal passato di Bella. Angela non lo conosce, ma sa la storia che lo coinvolge o non sarebbe impallidita. Posso azzardare due nomi? Phil o James? Io punto sul secondo...ex ragazzo? Il primo ragazzo di Isa? Mi sta fumando il cervello nel fare ipotesi!!!!
Spero di averti ampiamente dimostrato che il capitolo mi piace!! quindi tranquilla puoi anche smettere di tergiversare =) e poi ti assicuro che non ti reciderei mai l’aorta, solo perché voglio scoprire chi sia il personaggio misterioso. Uffa...ecco, adesso verrò torturata dalla curiosità fino al prossimo capitolo. è che del passato di Isa non si sa nulla, la conosciamo solo da quando entra in quel bar con le sue Charlie’s Angels e ha un incontro ravvicinato con Edward...se era stato accennato qualcosa, non me lo ricordo!!! Pessima...
Non è che il capitolo è la Divina Commedia formato Isa...è Isa che è un po’ Dante alla ricerca di se stessa nell’inferno di Forks...vuoi anche il suo Virgilio? Edward! Naturalmente! Ok, questo era lo sclero da studio.
Concludo che è meglio...wow...sono riuscita ad arrivare in fondo alla recensione!! Yuppie!! Il mio computer mi ha abbandonata circa cinque volte per strada (cancellando tutto, ovviamente...tanto che per la disperazione ho scritto la recensione su word...) non ci ho impiegato nemmeno tanto...sono tre ore...ma finalmente sono riuscita a commentare!!! Beh, sarò pure in ritardo, ma non è grave finchè la ff non viene aggiornata, vero?! xD ciao!!

01/07/10, ore 10:02

Che dolce Emmett ** è proprio innamoratissimo di Rose.
Spero tanto che abbia una possibilità e che entrambi possano essere felici; è evidante che Rose con Royce non è felice.
Passando a Edward: ahhhh ma cosa combina?! Mannaggia a lui. Probabilmente ha paura di aver fatto/detto qualcosa di sbagliato... è brutto vederlo con gli occhi spenti e tristi.
Spero tanto che tutto si risolva, lui e Isa, insieme, sono fantastici.
Con questo finale mi hai lasciato una grandissima curiosità addosso. Chi è? Mike? Edward? Qualcuno che non conosciamo,del passato di Isa?
Non vedo l'ora di scoprirlo! Anche questo è stato un gran bel capitolo! Complimentissimi tesoro! Al prossimo aggiornamento! Un bacione!

30/06/10, ore 19:17

Bellissimo capitolo!!!!
P.s.
NON posso dilungarmi troppo perchè ho troppe cose da fare!!!!
Al prossimo capitolo!!!

29/06/10, ore 23:27

Oddio, Ely, il risveglio di Bella mi ha fatto morire dalle risate ahahahahahahahahahahahah solo a te vengono ste cacciate u.u ecco perché ci capiamo, e sì u.u
Comunque capitolo bellissimo. E ripeto quello che dico ogni volta: è la tua storia MIGLIORE! Su questo non ho alcun dubbio, ormai ;)
Ora però mi sto chiedendo perché Edward si stia comportando così... forse pensa che lei si ricordi le domande che lui le ha fatto la notte prima e quindi vuole evitarla per non scoprirsi ancora di più. Hmm... le possibilità sono infinite XD
Si vede che questa ff ti piace scriverla, ti vengono capitolo molto lunghi rispetto alla tua vecchia norma... meglio così u.u mi piacciono lunghi u.u ma non troppo eheh
Domani ECLIPSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSE!!! E tu vai tranqui, lo so che non puoi andarci subito, ma tieni duro. Considera che CI VAI ed è questo l'importante u.u infatti ti aspetto per commentare, sisì u.u Sperando che la colonna sonora sia stata messa con un po' più di criterio, sennò per BD la farò io, per quanto è vero che sono Ema u.u sennò mi gireranno le p***e tanta sarà l'incazzatura è_______é
Cmq per il progetto importante, sto sempre lì. Guarda che non te lo dico quando lo finisco, semmai ti manderò il link su MSN e dirò "tiè qua u.u" XD eheh lo so, sono bastarda u.u... sono ema u.u yeeeeeeye u.u
Ok il freddo di oggi mi sta dando alla testa... peccato che non mi dà Eddino, che peccato u.u
Ribadisco, CAPITOLO BELLISSIMO!
A presto, tesoro u.u
CIAUUUUUUUUUUUUUU MORSETTI!!!

29/06/10, ore 21:14

Ciao carissima,
il capitolo è favoloso, complimenti come sempre sei bravissima!
Anche se vorrei ucciderti, ahahahah scherzo xD ma Edward per che cavolo si comporta così uff T.T!
Chi lo capisce è bravo-.-!
E adesso chi è il nuovo arrivato? Una vecchia fiamma di Isa? *Me molto curiosa*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Scusa la recensione mini ma sono esausta ho lavorato tutta oggi-.-‘!
Un bacione!

29/06/10, ore 15:23

non dormo più...lui ki??angela sa...magari è un ex di isa??nn credo ke sia mike o edward!!!oddio poveretta non oso immaginaree!!bellissimo questo capitolo come tutti gli altrii!!!bravissimaa!!!posta prestoo!!!

29/06/10, ore 00:51

Ciao! Ho sbavato anche io immaginandomi Edward parlare francese!
Mi è piaciuto molto il pov di Emmett che teneeeeeroooooo!
Bello, anche quello di Bella e non ti nego che mi sono venute le lacrime agli occhi leggendo quando Edward cerca di evitarla, forse perchè mi ha riportato alla scena dell'abbandono in New Moon?! va beh..sono fusa!
Mi sto domandando e stanotte mi sa che non chiuderò occhio per sapere chi è questo ragazzo...io ho 2 persone in mente Edward o Mike?

29/06/10, ore 00:25

eccolo li il guastafeste di turno -.-' il ragazzo del suo passato burrascoso?? uff, anche a edward è passata la sbornia XD nn poteva durare di + a lui, visto il comportamento idiota ke ha assunto a scuola???? XD beh, aspetto il prox per i chiarimenti sull uomo X :) ciaoo