Bad Girl
di Eli87

18/12/09, ore 23:14

mannaggia mi ero persa il penultimo aggiornamento ma ho recuperato ora :D
come al solito ci interrompi sul più bello -_-'
la ninna nanna era bellissima *_* mi sto scaricando subito la canzone.. e il capitolo di oggi anche, Bella così dura all'inizio ma poi che si scioglie, quanto mi piacciono *_*

18/12/09, ore 23:03

"Lasciare morire una persona sul proprio davanzale, facendo in modo che gli agenti atmosferici la decompongano lentamente, era da considerarsi un reato? Probabilmente, sì." ah ah ah, scusa la citazione ma non ho resistito!!! bellissima =) (primo sorriso!!!).volevo continuare dopo il si dicendo "se la persona in questione non fosse già morta quansi 100 anni fa...." ah ah ah, io e i miei viaggi mentali non andiamo mai in vacanza per tua sfortuna!!! =) ma è troppo tenero, tutto bagnato!!! =) un vero sogno!!! =) posso avere anche io la mia parte di sogno?! no? =( sob. ma posso fare una domanda idiota? la camicia era bagnata e lasciava intravedere i pettorali perfetti di edward? cavolo metti davvero a dura prova i cattivi pensieri di bella!! ah ah ah, stasera sono fulminata!!! ma la conclusione merita un sacco, insomma, sono abituata a vedere edward come un vampiro o tormentato (e diciamocelo, si fa troppe pippe mentali a volte) oppure come un essere presuntuoso sicuro di sè. e qui invece mi hai sorpreso, un edward nuovo forse più vero....un edward in imbarazzo davanti alle sue doti (di solito si vanta e basta...). ok, questa era la parte più seria della recensione e spero di essermi salvata dall'essere definita una matta irrecuperabile!! =)
devo inoltre (e questa volta sono serissima!!) concordare purtroppo con te. anche io mi diletto a scrivere e fa male vedere le proprie idee rubate. io scrivo per divertire me stessa in primo luogo e per regalare, spero, un sorriso anche a chi legge. plagiare una storia è come rubare un sorriso. è per questo che adoro mettere un sacco di sorrisi a costo di essere presa per matta (il che non è molto lontano dalla realtà...ok, qui la parte seria di me è andata a letto esasperata da quella più pazza che rompe per emergere...)
oddio!!! quanto ho scritto??? =) troppo!!! quindi? quindi bellissimo capitolo come sempre, adoro il vampiro gentiluomo ma anche l'acidità di bella, che a ragione, visto quello che le è successo e che stava per succedere, è arrabbiata!! ora smetto o rinizio a commentare ciao!!!
p.s.: mi dimentico sempre i pezzi!!! allora!!! buone vacanze e buone feste anche a te, passa un sereno Natale e che possa l'anno nuovo iniziare nel migliore dei modi. =) ecco, modifico la recensione perchè ci tenevo proprio a lasciarti questo piccolo messaggio e me ne ero scordata!!! ciao!!!
(Recensione modificata il 18/12/2009 - 11:05 pm)

18/12/09, ore 20:04

tesoraaaaa :D ma ciaoooooo :D tt ok??? cmq vedo di fartelo un momento ora :D mi ci metto subito :Dlo copio da efp e lo modifico :D un bacione e nn vedo l'ora del prox capitoloooo XDXDXD tvb

18/12/09, ore 18:46

Ahahahah! Dai, non ti preoccupare!! Sei perdonata! u.u In fondoa Natale siamo tutti più buoni! Non posso non perdonarti! =P Che bello il Natale!! <3 A scuola con il prof di musica cantiamo sempre "Metti l'agrifoglio in casa fa la la la la la la"! xDD bellissima <3
Ma ancora di più è il tuo capitolo!! <3 Che dolci che sono!! Aaaaaaaa!! <3 Comunque mi hai fatto appanicare un sacco!! Davvero c'è chi plagia le nostre storie? ç_ç Ma non è per niente giusto!! Queste sono cose nostre... non possono!! =( Ecco, ora ho perso il mio spirito Natalizio... -.-
Apetto con ansia, il prossimo capitolo!! Ah che bello, farsi augurare buon Natale da Eddy! <3 Ora mi sento un pò meglio! xD Baci!!

18/12/09, ore 17:27

Allora, parto con il dire che gli auguri di Buon Natale, sono stati molto apprezzati xdxdxd. E, ovviamente, li ricambio. Ma veniamo alla ff, un capitolo di transito, come è giusto che ce ne siano nelle storie. Credo che tu non abbia voluto "esaltare" la reazione di Edward, perchè non volevi che Bella cominciasse a fare troppi pensieri... Secondo me, se la vedrà con i fratelli xd. Questo almeno, secondo me XD. Amo leggere dell'Edward iper-protettivo, forse x questo, non vedevo l'ora di leggere la scena in cui scopriva tutto :). Che dire, ancora complimenti per il capitolo e la storia. Un bacione. Amalia.

18/12/09, ore 16:17

ciao tessoro!!!!!!!!!!!!!!ho appena letto il chappy!!!!! woooooow che tenero che è stato!!!!!^^ sappi che hai reso perfettamente l'idea che volevi creare fra Edward e Bella!!!! Bella come al solito è fantastica con le sue uscite arcastichhe e con i suoi pensieri!!!! e Edward....beh, Edward è sempre il solito figaccio!!!!!! la scena del CD è stata molto tenera e carina!!!! e il bacio alla fine è cosi romantico!!!*.*!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo......chissà perchè......ihihiihih XD
spero posterai presto e spero che riuscirai a postare prima di partire o comunque durante la tua vacanza!!!!!!
nel caso non ci riuscissi,,,,ti auguro un felicissimo Natale e un fortunatissimo Anno Nuovo!!!!!!!!
bacioni cara!!!!!!!

18/12/09, ore 15:31

Il capitolo è stato belliximo... dv ammettere k alla fine m sn anche emozionata...
Beh... non odio Jake ma ha fatto delle cose k nn m sn piaciute... ma nella tua ff m sta simpatico... c vediamo al proxiimo cappy...
kiss Fre
ps: sn daccordo sul fatto dei plagi... anch' io scrivo qualcosina non su twilight ma sl al pensiero k qualcuno possa prendere qualcosa k mi appartiene e k mi ha fatto emozionare... mi viene male!

18/12/09, ore 15:23

Ma certo che questo capitolo mi è piaciuto!
Lo aspettavo con ansia!
Ti ho già detto più volte che il personaggio di Isa mi piace davvero molto: siamo molto diverse, ma per certi versi anche molto simili.
C'è un pezzetto di Isa in tutte noi, alla fine, come hai detto tu. Più volte mi sono trovata sulla sua stessa lunghezza d'onda.
Anche in questo capitolo, soprattutto quando parla di Giulietta e Romeo.
Edward è senza dubbio il Romeo dell'era moderna; ma Giulietta???
Quello è un problema! Di certo Isa non rispecchia le sue caratteristiche, ma è meglio così.
Isa ci piace perchè è Isa. Il suo rapporto con Edward ci piace perchè è così, e non perchè un'imitazione della letteratura.
Lei non lo vuole perdonare subito e capisco benissimo perchè.
La festa non è andata come immaginavano: Isa ne è rimasta colpita, ed è normale questa sua reazione.
Non dico che addossa la colpa di quello che è successo al fatto che Edward non ci fosse, ma l'incidente di Alice l'ha comunque scossa.
Alla fine, però, i due tonnini riescono a trovare un punto d'incontro davvero dolce.
Non l'avrei mai detto, ma avevo quasi gli occhi a cuoricino quando lei le dice che la composizione è perfetta.
Che carini!!!!
Complimenti ancora per il capitolo.
Sei davvero bravissima!

18/12/09, ore 15:09

heiii grazie per gli auguri anche a teeeeee!!*___* passa un bel natale u.u
e grazie per aver risposto alla recensione!questo cap è maledettamente stupendo!sai ho letto anche qualche tua ff prima di una commentata e un altra sto ancora ai primi cap (ma prometto che alla fne commenterò anche quella ç_ç) e ammetto che sei migliorata troppo troppo *_* e in questo cap nemmeno un errore di battitura u.u comunque come ho detto e ripeto cap stupendo!lui che entra dalla finestra che recita la frase di schakespeare " Che cosa c'è in un nome? Ciò che noi chiamiamo con il nome rosa, anche se lo chiamassimo con un altro nome, serberebbe pur sempre lo stesso dolce profumo..." stupendo <3 e poi quando l'abbraccia? *occhi che sbrilluccicano*e quando la blocca sul letto? *___* *sbrillucicano ancora di più* e dei cd? e lei lo bacia? *ç* ommammamia!non vedo l'ora di leggere il seguito e don't worry prenditi tutto il tempo che vuoi!anche perchè sono vacanze u.u e poi un cap dal punto di vista di EDWARD *_* mamma mì

13/12/09, ore 19:44

Ciao tesoro, scusa il ritardo nella recensione, ma sono stata fuori fino a ieri, non sai che pena sapere che avevi postato, ma non potevo leggere! Allora, neanche a farlo a posta, io ho fatto proprio come dicevi tu, prima ancora di leggerlo. Ho fatto partire la canzone, e ho letto il testo con la melodia sottofondo. Davvero molto bella, complimenti! Il capitolo mi è piaciuto, forse un pò di transito ma cmq, bello e scorrevole. Non so xkè, ma vivo nella speranza che Bella abbia riportato qualche livido dlla serata con Alice, solo per leggere dell'iper protezione\preoccupazione di Edward xd. Approposito, per rispondere alla tua domanda... No, per me non è normale routine, stare in piedi fino alle 4 del amttino per leggere ff. Lo faccio solo con quelle che mi sanno prendere, che mi incuriosiscono e che mi piacciono DAVVERO tanto! E questo, restringe il capo ad appena 4 storie (compresa la tua). Quindi, ancora complimenti x la canzone e x il capitolo. Non vedo l'ora che posti il prossimo!!! :) Un bacione e scusa per il mini papiro xd.
Amalia.

13/12/09, ore 17:02

Amore è bellissimo mamma mia è fantastico qus cap e cm del resto la storia..sei bravissima e continua così..aggiorna presto mi raccomando..un bacio

12/12/09, ore 16:35

ciao, mi piacciono tantissimo le tue ff e lentamente le sto leggendo tutte, anche se non lascio molti commenti mi disp.
cosa dire, Isa è un personaggio molto diverso da quello della Meyer, ma ad essere sinceri, ormai ero stufa della ragazzina imbranata e timida e la tua Isa mi piace forse anche di più.
la storia è bella e anche ben raccontata, forse un po' troppo spezzettata, sisi...
bellissima la isa's lullaby...
aggiorna presto.
ciao
_Irene_Adler_
(Recensione modificata il 18/12/2009 - 10:33 pm)

11/12/09, ore 23:37

Nooo tesoro tu mi fai morire dicendomi che se ne vedranno delle belle! OMG nn vedo l'oraaa già che si presenta su un davanzale...anche io voglio davanzale cosììì uff! >.<
Sempre bravissima,che belle canzoni...
grazie

11/12/09, ore 18:54

tesoooo ho rubato 5 min x leggerlooooo... mi piaceeee *_* :D c'è qualcosina da modfificare ma va benissimoo nn ti preoccupareee :D te la cavi anche senza di me perchè sei miticaaaa :D cmq aspetto il 21 allora :D io cmq appena ho il pc te lo correggo :D tvb tesooo e a presto :D

11/12/09, ore 13:25

ciao carissima!!!!
che bello!! finalmente hai postato!!!! iniziavo a preocuparmi!!!! non vedevo più un aggiornamento!!!! comunque, l'importante è che tu abbia postato!!!! ^^
beh, questo capitolo è molto divertente!!! la scena con Jacob è assurda, ma esilarante!!! e cosi sappiamo chi ha rubato i soldi di Bella!!!!XDXD certo che sono proprio due tipi assurdi!!!!! e quella battuta su "amore al contrario è sempre amore" è troppo divertente.....!!!XD la seconda parte del capitolo la trovo molto romantica!!!!! che dolci Edward e Bella!!! di sicuro la "Isa's Lullaby" rappresenta anche i sentimenti di Edward e non solo il carattere di Bella!!!! ho indovinato???? la scena finale è tenerissima!!!! Eddy fuori dalla finestra che chiede a Isa di entrare!!!!!! non vedo l'ora di leggere quello che accadrà!!!!! spero posterai presto!!!!!! ti adoro anche io!!!! e adoro la tua ff!!!!!^^ al prossimo chappy!!! bacioni!!!!!
PS: sei gentilissima ad aggiungere più parti con Emmet nella storia visto che mi piace tanto!!! grazie grazie grazie!!!<3 non vedo l'ora di leggerle!!!! baciiiiiii!!!!!!!!!!