Bad Girl
di Eli87

30/11/09, ore 17:53

Ciaooooooo tesoraaaaaaaa;)!!!
Che bello hai aggiornato;)!!!
Non preoccuparti per il ritardo, l'importante è che sei riuscita ad aggiornare;)!!!
Come va??? Io molto meglio, mi sono ripresa completamente anche se New Moon devo ancora andarlo a vedere, managgia sono disperata prima la malattia e poi vari impegni mi hanno impedito di andarlo a vedere, spero proprio di riuscire ad andarlo a vedere lunedì proxç____ç...ah a proposito te come l'hai trovato??? hanno rispettato la trama del libro????
Tornando alla storia: Capitolo bellissimo, molto lungo, come piace a me;) e scritto proprio bene sopratutto il pov di Jasp...è il mio preferito*__________*...Jasp è così dolce, platonico, mi piace troppo!!!
E la canzone che ti ha ispirato...personalmente l'adoro*_______* ottima scelta;)!!!
E che dire dei giocatori della squadra di football...sono dei luridi porchi, ma come si permettono mi chiedo???
Per un attimo ho temuto il peggio sia per Bella che per Alice ma per fortuna è arrivato super-Jasp^^!!!
La scena finale è grandiosa, dico realmente!!! La scena in cui Jasp e Alice sono da soli in camera è grandiosaaaaaaaaa...sono così teneri quei due insieme!!!
Jasp è un gentiluomo, mi è piaciuto proprio tanto il suo pov è stato così toccante, bravissima!!!!
Nel prossimo capitolo Edward e Bella wow che bello...così ci dirai che contiene il cd...che bello, non vedo l'ora!!!
Ah per quanto riguarda il sondaggio per il personaggio di Alice non ho proprio nessuna idea...per me Ash è unica in quella parte e vedo bene solo lei!!!!
Alla prossima
Bacioniiiiiiiiiii=*

29/11/09, ore 23:12

Oddioooooooo! Scusa, scusa, scusa, scusa!
Mi sento davvero un'idiota a non aver commentato due capitoli della tua storia, ma questi giorni non ho quasi mai potuto toccare il pc.
Mi dispiace davvero!
Caspiterina! Mi sono persa due capitoli da lasciarmi senza parole!
La piega che ha preso la festa di Alice non era assolutamente quella che mi aspettavo, ma è stata grandiosa.
Oddio, non fraintendere! Non, nel senso che sono contenta che abbiano quasi violentato Alice e picchiato Isa; ma perchè hai dato spazio anche agli altri personaggi della saga e in particolare a Jasper, che viene quasi sempre dimenticato, ma che, secondo me, è uno dei personaggi più riusciti della Meyer.
Quando l'ho trovato ad aspettare Isa al posto di Edward per portarla alla festa sono rimasta un pò; ma leggendo il capitolo mi sono detta che non poteva andare altrimenti.
Penso di aver capito quello che hai voluto dire con "a differenza di Edward e Emmett..."
é la stessa cosa che ho provato anche io mentre leggevo.
Jasper è un gentiluomo, ma non solo. Mi ha colpito molto quando hai detto che avrebbe tanto voluto usare il suo potere su se stesso, o quando non riusciva a "modificare" le emozioni di Alice, ma si sentiva sopraffatto da esse.
è stato davvero toccante.
Jasper ha un grande cuore e non lo dico per screditare i suoi fratelli, assolutamente: ognuno di loro è speciale a modo suo. Se di Edward prevalgono alcune caratteristiche è normale che di Jasper se ne notino altre, ma questo non significa che anche lui non abbia le stesse dei fratelli.
Oddio, ma che sto dicendo??? Scusa! Cervello fuori uso!
Comunque complimenti davvero! Hai patito per scrivere il pov Jaz, ma è venuto stupendamente!
Bravissimaaaaaaaaaa
Una cosa: com'è andato l'esame di guida??? Spero bene!
(Recensione modificata il 29/11/2009 - 11:15 pm)

29/11/09, ore 19:28

ciao tesoro!!!!
oddio che bello mi hai perdonato!!!
io pensavo che fra poco saresti venuta ad uccidermi!! ti avevo promesso che avrei recensito a qualsiasi costo!!!! vabè, passiamo al chappy che mi sa che è meglio...sennò non finisco +!!!!! XD
SUPER-JASPER alla riscossa!!!!! seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! vai Jasper!!!! trucidali tutti!!!!!!! seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! fai una strage alla KILL-BILL!!! vai!! sei tutti noi!!!! seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!.......................O.O
oooooooooooooocchei...ignora pure il mio sclero.....
mamma mai cara!!!! questo chapter è bellissimo!!!!! brava brava brava!!! è pieno di azione!! quei cafoni bifolchi!!! se li prendo!!!!! per un attimo ho temuto il peggio sia x Bella che per Alice!!!!! per fortuna è arrivato Jasper con la suia forza e il suo potere!!!! e poi è arrivato anche il mio amato Emmy-Pooh!!!! non si capisce che lo adoro è??? XDXD e posso capire perchè odia cosi tanto Royce!!!!vai Emmy!!! uccidilo!!! O.O eccola che ricomincia....XDXD la seconda parte del chappy!!!! era il primo pov maschile che scrivevi???? bèh se è cosi...complimenti!!! sei stata magnifica!!!! se invece non è il primo...beh...sei stata strepitosa comunque!!!!!!!la scena finale quando Bella lascia Jazz e Alice da soli è stata tenerissima!!!!! che carini che sono!!!!! non vedo l'ora di leggere un altro chappy e scoprire quello che accadrà!!!!!!!!! spero posterai presto!!!!! ti prometto che lo recensirò subito questo!!!!! ti chiedo scusa ancora!!!!!! bacioni!!!!! alla prossima!!!!!! ciaooooooooooooooooooooooo!!

28/11/09, ore 16:33

AAAAAAAAAAAAAAAAA ROAR!!! NOOO!!! Ma non l'ha violentata il cazzo moscio, vero?!?! Che rabbia... quanto odio queste merde di persone!! Ok, ok ora mi calmo xD Cmq se fossi stata in Jasper il tipo stronzo lo avrei ammazzato senza pensarci tanto u.u Comunque che dolci Alice e Jazz!! <3 Però più delle emozioni di lui, ho percepito meglio quelle di lei. Si vedeva che aveva undisprato bisogno di lui! xD però che carini!! <3 Cmq tranquilla non potrei mai ucciderti!!! xD Comuqnue New Moon è stato bellisssssimooooo!!! Gli effetti specili erano favolosii!! Quando si è trasformato Jacob stvo così: O.O e l'unica cosa che pensavo era:" lo volgio fare anche io!" xDD A te è piaciuto??^^
Non vedo l'ora che aggiorni!! Spero che arriva pure Edward e dia tani calci nel culo al tipo che ha dato uno schiaffo a Isa!! grrr
Comunque anche io penso che Ashley Green sia nata per are Alice xD Comunque ti ho trovato alcne ragazze che porebbero sostituirla..

Alyson Hannigan--> http://celebrity-pics.movieeye.com/celebrity_pictures/Alyson_Hannigan_200512.jpg

Cristiana Capotondi--> http://onto.provocation.net/cristianacapotondi.jpg

Spero di esserti stata utile! ;) Baci!!! <3

27/11/09, ore 23:38

aaaaah che bello(per modo di dire...) nn sono successe le cose che mi immaginavo io...ma forse erano troppo banali! x)
fatto sta che J mi piace x come si comporta...secondo me dev'essere stato abbastanza difficile scrivere di lui dato che si conosce poco il suo personaggio e secondo me tu l'hai rappresentato benissimo...so che raggiungerai la perfezione! =D
per quanto riguarda il tuo sondaggiooooo mmmmh che dire lo sappiamo che Ash è inimitabile...è una forza della natura! penso che...nn so che ne pensi di Jessica Alba?...nn so mi è venuta in mente lei...xD
(cmq...)che bravaaa che seiiii,adesso tu penserai "che palle questa mi dice le stesse cose ogni volta"...ma PURTROPPO(;-P) è la verità!!!!
ti ricordo che mi sono segnata il tuo indirizzo nel caso dovessi combinarmi un altro dei tuoi capolavor-pasticci...ok?! xP
ASPETTO CON ANSIA I DUE PICCIONCINIIIIII <3

27/11/09, ore 23:33

xD"GDM"
mamma mia ti giuro altro ke frantumargli le ossa a quei vili grrrrrrrrrrrr
emmett xke l'hai fermato? grrrr
xsei stata supenda,non so km hai fatto ma mi hai dato anke un pò la sensazione del loro primo inkontro da vampiri kon l'ultimo pezzo(da quando lei gli kiede di restare)
x l'attrice mi spiace ma io ci vedo bene sl Ashley Q.Q
x new moon si l'ho visto il 18 e nn ti diko era stupendo appare la volvo ke mi hanno kambiato grrrrrrrrrr,l'unika kosa brutta erano le oke giulive ke urlavano... all'inizio del sekondo tempo sn entrata in sala e passo vicino ad un gruppo ke urlava e grido"bha le oke non si stroxxano con i pop corn?" mio fratello ke era kon me x poko non si rotolava x ridere xD

27/11/09, ore 21:04

tesoro ma che dici?? una cacca??? ma smettilaaaa XD cmq lo sai che la parte di jazz mi è piaciuta davvero un sacco??? se non è un casino per te sarebbe bello leggerne altre :D vabbè poi se fai un sondaggio è meglio!!! cmq a me qst storia piace un sacco e sono sempre strafelice di leggere e correggere i tuoi cap XDXDXD un megabacioneeeeee tvb app non so chi suggerirti... l'esperta sei tu in materia XD e su qst argomento avrei anche un piccolo favorino da chiederti... poi appena ci sentiamo te lo dico XD ciaoooo^^

27/11/09, ore 19:21

Eliii*-* ok da come scrivo sembra che siamo in grande confidenza xD quindi se ti infastidisce il mio essere così esuberante dimmelo u_u Anyway, avrai anche fatto qualche giorno di ritardo è vero, ma il capitolo è uscito fuori che è una bellezza *_* considera che sto amando con tutto il cuore Jasper, è qualcosa di troppo, troppo.. troppo, ecco è troppo*_* e tra l'altro sono taaanto contenta che hai fatto riferimento alla frase del primo incontro tra Jazz e Alice < Non sai quanto ti abbia aspettato... > cioè sto gongolando** Io ora propongo una statua a Jazz perchè oltre ad aver salvato Alice ha salvato anche Isa, considera che stavo impanicata mentre leggevo e poi è arrivato il Salvatore *O* xD ora sono curiosa di sapere la reazione di Edward quando saprà tutto il casino che è successo.. intanto nel prossimo capitolo svelerai anche il mistero dei cd, e magari anche quello delle cuginETTE, che poi c'è poco da svelare.. si sa che sono Tanya &co. è la povera Isa che troppo ingenua s'immagina un Edward che scorrazza per tutta casa appresso a delle bimbette.. ma ahimè non è così -.- Ora io evito di aprire una parentesi su NM, anche perchè non sarebbe una parentesi, diventerebbe un commentone della madoska e ci tengo a non intasare la tua pagina di recensioni con i miei commenti da psicopatica.. indipercui dico solo che se ho adorato TW, NM lo sto venerando con tutta l'anima, è stato qualcosa di superbo quel film. Ho deciso che il 18 novembre sarà San Chris Weitz anzichè San Asdrubalo ù_ù Ora ti lascio.. ti mando un bacio, Lau.

27/11/09, ore 18:46

Brutti s*****i ubriachi..Povera Alice..='(
Questa ff è stupenda complimeni per l'idea originale..L'adoro.. =D=D
La cominciai a leggere l'altra volta e l'aggiunsi nei preferiti (e il perchè mi sembra ovvio!! xDxD) e ora non vedo l'ora che posti (naturalmente a tempo debito)..
Mi è piaciuta tanto questa scena di Alice&Jasper..Sono così dolci e carini..
Non vedo l'ora di sapere come Emmett abbia fatto scontare la pena a quei b*******!! La devono pagare cara!! E un applauso ad Isa che in questa ff è più coraggiosa di quanto sia nella saga..Però mi dispiace che non abbia mirato dove aveva pesato.. Serviva una lezione a quei cretini!! ù.ù xDxD
Ma dove è finito il nostro Eddino..?!? Qui c'è qualcosa che puzza.. (e non è l'alito di quei deficienti xDxD )Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..Ancora complimenti sei bravissimaaaa..

27/11/09, ore 18:27

Povera ALice :( ma quindi quello non è riuscito a farle del male giusto?? che dolce Jasper!! :)

27/11/09, ore 18:23

povera alice...e che coraggio isa!!
e jasper.... che profondo!
questa ff è più che fantastica.
e riguardo a alice beh non ho trovato nessun' altra attrice che poteva essere meglio di ashley

27/11/09, ore 18:19

ciao!!!! W£ow... qst capitolo è stato belliximo... di solito nelle storie d Edward e Bella nn si ha quasi mai un pov d Jasper... almeno... io nn l'ho mai visto!!!
Cmq belliximo... e grazie ai tuoi sforzi cn Jazz hai dato beniximo l'idea xD
C vediamo al prossimo capitolo...
kiss Fre

27/11/09, ore 18:04

Ciao Eliii!
Ovviamente bellissimo capitolo! E ovviamente stupendi tutti e due i pov! Dico ovviamente perchè stai facendo un ottimo lavoro con questa fic e i capitoli sono sempre meravigliosi ^^
Ti giuro che volevo prendere a padellate quei cinque deficenti della squadra di football! Prima li avrei presi a padellate e poi gliene avrei messa una in testa a avrei iniziato a tirargli botte con un'altra xD Proprio dei dementi >.< Grazie al cielo arriva santo Jazz! è stato un grande!!
Poi con Alice *___* è stato tenerissimo! Non sapeva cosa fare ma non voleva vederla soffrire! E poi quando si è imbarazzato *___* Mi sono sciolta XD
Povera Alice comunque! Io prenderei quei bastardi e gli taglierei i genitali con la sega! Piano, lentamente, così soffrono! Maledetti, grr! Scusami ma davvero sono stati dei bastardi! u.u
Bravissima tesoro!! Questa storia mi piace sempre sempre di più! Bacioni, Lau!

27/11/09, ore 17:05

avrai fatto fatica a scrivere il capitolo ma il risultato è eccezionale!!! bellissimo!! wow davvero, il pov di jasper mi è piaciuto un sacco! si sente tutta l asua rabbia e il senso di impotenza...ah ah ah...ti ho fatto ridere???? eh che io certe scene me le immagino, qualcuno dice ch ho una fervida immaginazione, qualcun altro che mi perdo troppo spesso nel mio mondo delirante...per fortuna esiste la scrittura per sfogarsi...cmq.... XD ho indovinato!!! isa per poco non si metteva davvero nei guai per fortuna sono intervenuti i nostri vampiri preferiti!!! -anche se avrei preferito una comparsa di edward, di lui non si ha mai abbastanza XD, spero che con tanya non si stai "divertendo"...- alice è tenerissima!!! ma non saprei proprio suggerirti un'attrice per lei....Ashley Greene è così perfetta...o forse sono troppo abituata a vederla nei panni di Alice. vuoi sapere chi è l'attore??? aspetta....chi è che doveva interpretare? edward, vero? scusa ma ho la testa tra le nuvole, ah ah ah...ok te lo dico in anteprima, visto che volevo postarlo nella mia ff con il prossimo capitolo...allora, non è un ventenne (quindi forse si adatta poco a un vampiro diciassettenne) ma a me piace un sacco e credo che se la meyer avesse scritto i libri una decina di anni fa lui sarebbe stato perfetto. è Josh!!! ah ah ah...Josh Duhamel...non ti dice niente?? oltre ad essere il proprietario di una Camaro gialla in Las Vegas (è Danny McCoy), è il mitico Capitano Lennox di Transformers...ah è sposato anche con Fergie (Black Eyed Peas) ok ti ho fatto la biografia XD scusa ma io lo adoro....*-* bavetta....ciao!!!!

20/11/09, ore 23:31

tranqui non ti uccidiamo..anche perchè ancora non sappiamo cosa sta succedendo :D ma vorremmo saperlo presto.. adoro questa Bella!! XD ciaooo